Vai al contenuto
frankeffe

Mateta ennesima operazione di chi non conosce la Juve

Recommended Posts

851 messaggi

Non sono bastate le operazioni David e Openda ,ora si tratta pure Mateta a 30 milioni che sarebbero altri soldi buttati via

Con i soldi buttati per queste operazioni si sarebbe potuto prendere osimhen

Chi governa la Juventus veramente non ci arriva

Non puoi prendere un giocatore discreto che ha passato la carriera calcistica fino a 28 anni in realtà medio piccole e poi catapultarlo nella Juventus con le pressioni che ci sono alla Juventus 

Ma questi dirigenti le vedono o no le partite?

Il Cagliari la partita con il coltello fra i denti che fa contro la Juventus non la fa' contro il Napoli o l' Inter! Perché a Cagliari si ricordano della rivalità fra il Cagliari di Riva e la Juventus!

Alla Juventus,a meno che non te lo regalino o te lo diano in prestito secco,non puoi prendere a 30 milioni un giocatore di 28 anni che è totalmente digiuno di calcio italiano che non è certo un campione ma al massimo un buon giocatore! Il perché è che non è da Juventus!

E non è nemmeno un italiano che sapendo cosa sia la Juventus verrebbe con il giusto atteggiamento.

Questo se arriva anche per fare il gregario non arriverebbe certo con l' animus di un Ravanelli!

Mateta sarebbe l ennesima operazione di dirigenti che non hanno la minima idea di ciò che dirigono e che non conoscendo né la storia né la tradizione bianconera fanno danni e buchi di bilancio e racimolano sconfitte!

Già Openda e David dopo averli visti in faccia fanno domandare ma questi cosa c' entrano con la Juventus? 

Li vedi proprio che sono spaesati che il problema è prima mentale che tecnico che minimo abbisognano di uno o due anni di ambientamento nel calcio italiano!

Stesso identico discorso per Mateta

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5988 messaggi
9 ore fa, frankeffe ha scritto:

Non sono bastate le operazioni David e Openda ,ora si tratta pure Mateta a 30 milioni che sarebbero altri soldi buttati via

Con i soldi buttati per queste operazioni si sarebbe potuto prendere osimhen

Chi governa la Juventus veramente non ci arriva

Non puoi prendere un giocatore discreto che ha passato la carriera calcistica fino a 28 anni in realtà medio piccole e poi catapultarlo nella Juventus con le pressioni che ci sono alla Juventus 

Ma questi dirigenti le vedono o no le partite?

Il Cagliari la partita con il coltello fra i denti che fa contro la Juventus non la fa' contro il Napoli o l' Inter! Perché a Cagliari si ricordano della rivalità fra il Cagliari di Riva e la Juventus!

Alla Juventus,a meno che non te lo regalino o te lo diano in prestito secco,non puoi prendere a 30 milioni un giocatore di 28 anni che è totalmente digiuno di calcio italiano che non è certo un campione ma al massimo un buon giocatore! Il perché è che non è da Juventus!

E non è nemmeno un italiano che sapendo cosa sia la Juventus verrebbe con il giusto atteggiamento.

Questo se arriva anche per fare il gregario non arriverebbe certo con l' animus di un Ravanelli!

Mateta sarebbe l ennesima operazione di dirigenti che non hanno la minima idea di ciò che dirigono e che non conoscendo né la storia né la tradizione bianconera fanno danni e buchi di bilancio e racimolano sconfitte!

Già Openda e David dopo averli visti in faccia fanno domandare ma questi cosa c' entrano con la Juventus? 

Li vedi proprio che sono spaesati che il problema è prima mentale che tecnico che minimo abbisognano di uno o due anni di ambientamento nel calcio italiano!

Stesso identico discorso per Mateta

Concordo dovremmo spendere 1 miliardo e prende Haaland o Mbappe.

Ma che ragionamento è?? La fortuna della Juve anche passata e stato quello di inserire giocatori non sempre di prima fascia e farli diventare grandi da noi... gli Zidane o i Trezeguet o Pogba o Vidal ad esempio... Pjanic arrivava dalla Roma, Higuain dal Napoli, Lichsteiner dalla Lazio.

Non esiste un modo... se il tuo DS conosce il giocatore e lo reputa adatto meglio spendere solo 35 mil. Che 45 e prendere il 24 Openda....

Gli errori di quest'anno sono dovuti proprio alla mancanza di un DS... ora ce lo abbiamo LASCIAMOLO LAVORARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
851 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Concordo dovremmo spendere 1 miliardo e prende Haaland o Mbappe.

Ma che ragionamento è?? La fortuna della Juve anche passata e stato quello di inserire giocatori non sempre di prima fascia e farli diventare grandi da noi... gli Zidane o i Trezeguet o Pogba o Vidal ad esempio... Pjanic arrivava dalla Roma, Higuain dal Napoli, Lichsteiner dalla Lazio.

Non esiste un modo... se il tuo DS conosce il giocatore e lo reputa adatto meglio spendere solo 35 mil. Che 45 e prendere il 24 Openda....

Gli errori di quest'anno sono dovuti proprio alla mancanza di un DS... ora ce lo abbiamo LASCIAMOLO LAVORARE.

Si lasciamolo fare i danni

Hai fatto nomi di giocatori che gia venivano da realtà importanti come Lichtsteiner 

Oppure giovani come Pogba e Trezeguet 

O campioni che erano in rampa di lancio come Zidane non certo giocatori come Mateta

Non mediocri

La Juventus sono 6 anni che spende minimo 25 30 milioni per giocatori mediocri creando doppioni e sono 6 anni che perdiamo 

O giocatori vanno guardati nella faccia 

Non può risolvere i problemi della Juventus uno che tutta la carriera ha giocato facendo qualche golletto un giro per l Europa

Con i soldi spesi per David Openda e i 30 per Mateta si poteva prendere Osimhen o un calciatore da 70 o 80 milioni con cui vai sul sicuro

Io contesto questo modo di fare spendere 90 milioni per 3 o 4 giocatori che poi sono dello stesso livello di quelli in rosa che poi devi svendere e non ti fanno vincere che spenderne 80 o 90 milioni per uno davvero forte 

È vero che magari poi posso sorgere il problema stipendi degli sltri se si prende un top player a 80 90 milioni gli si danno 8 milioni di stipendio l anno

I giocatori normali si inventano i campioni di comprano

Veramente se io devo spendere 30 milioni per Mateta vado a comprare un giocatore in serie b o in serie c con le caratteristiche del centravanti che mi servono e non penso di spendere più di 10 15 milioni 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43995 messaggi

Ha dei numeri ridicoli questo ed è anche chiattone

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
275 messaggi

Sai com'è Haaland, Kane, Mbappe e Bellingham sono un tantino fuori portata 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
275 messaggi

Non mi pare poi che Fullkrug e Malen avessero sto granché di numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10917 messaggi

Il discorso è un altro, un buon DS visto che non è in grado di prendere il goleador di razza, perchè servono soldi che al momento non ci sono, va sul piano B ossia prende centrocampisti. terzini, ali con il vizio del gol, magari carenti in altre caratteristiche ma che ogni tanto la sbattono dentro, noi invece prendiamo giocatori che non segnano neanche a porta vuota, l'unico con un minimo di fiuto è Mc Kennie che ogni anno cercano di spedire........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22419 messaggi

Comolli deve essere alla svelta allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3863 messaggi

Osimeh prende 16 milioni netti a stagione, oltre al fatto che il Napoli mai ce lo avrebbe dato.

Mateta a 30 milioni con uno stipendio di 3 / 3.5 euro peserebbe circa 12 milioni che sarebbe in linea ai costi di Locatelli Conceicao Thuram ecc meno di molti altri componenti della rosa ( tra cui tutte le punte di oggi).

Ci serve? Boh sicuramente un giocatore di peso davanti serve , c è di meglio acquistabile con queste caratteristiche? Non vedo tanta roba a meno di giovani o di giocatori che costano molto di più.

Segna poco ? Non un goleador ma un giocatore che ha fatto nelle ultime 3 stagioni in Premier ( non ligue 1 o bundes ) 15 goal potrebbe aumentare molto di più questi goal in Serie A e , visti i numeri degli ultimi anni 15 17 goal non sarebbero affatto male in A.

Inoltre ha le caratteristiche di giocatore che in A potrebbe fare bene.

Poi ovvio che saremmo abituati ad altro ... Ma mi sembra anche ovvio che i tempi purtroppo sono cambiati e l acquisto di Mateta sarebbe un buon compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221354 messaggi

A me spiace, veramente tanto, per l'ingloriosa fine che ha fatto della Juventus.

Non se la meritava, specie dopo il 2006, e non ce la meritavamo noi tifosi.

Che tristezza.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18637 messaggi

Lo abbiamo preso? Non mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18637 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ha dei numeri ridicoli questo ed è anche chiattone

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Rispetto a David e' snello e pure agile 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43995 messaggi
Rispetto a David e' snello e pure agile

Rispetto a David ci vuole poco ma se devi prendere questo prendi pinamomti non scherzo

Faccio una provocazione se avessimo pinamomti e Laurente al posto di David e openda che cambiava?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18637 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Rispetto a David ci vuole poco ma se devi prendere questo prendi pinamomti non scherzo

Faccio una provocazione se avessimo pinamomti e Laurente al posto di David e openda che cambiava?

Che avremmo risparmiato. C'è da dire che Mateta è un'altra tipologia di giocatore ..più "alla Lukaku", vale a dire un giocatore enorme e forte fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43995 messaggi
Che avremmo risparmiato. C'è da dire che Mateta è un'altra tipologia di giocatore ..più "alla Lukaku", vale a dire un giocatore enorme e forte fisicamente. 
E quindi vedi? Se devi prendere profili senza ne arte ne parte cerca un giovane in Europa da pagare poco

Kaio Jorge per esempio lì sta facendo gli sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18637 messaggi
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

E quindi vedi? Se devi prendere profili senza ne arte ne parte cerca un giovane in Europa da pagare poco

Kaio Jorge per esempio lì sta facendo gli sfracelli

kaio jorge gioca in brasile... un altro mondo. 2/3 dei brasiliani promettenti che arrivano in europa poi fanno ca**re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1751 messaggi

Per la miseria, mi dite un nome spendibile a quelle cifre e che sia migliore di Mateta?

Fatemelo e mi taccio per sempre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3346 messaggi
4 minutes ago, Lucacrt7 said:

Per la miseria, mi dite un nome spendibile a quelle cifre e che sia migliore di Mateta?

Se Elkann non vuole spendere soldi si deve togliere dai co*****i e basta. Tether ha detto che ci metteva un miliardo lui si fa i video con la felpa della Juve dicendo un sacco di boiate lette su un gobbo. Anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43995 messaggi
Ma tu lo conosci,? Io mi baso sul fatto che a 28 anni sta ancora lì

Costa una cifra

Non segna neanche tanto

Poi arriva vediamo forza mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1751 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

No non sarebbe cambiato molto. Ma è facile parlare con il senno di poi, se la dirigenza si fosse presentata al nastro di partenza con quei due sarebbe scoppiata la rivoluzione qui, altrochè. Bisogna essere intellettualmente onesti nell'ammettere che sia David che Openda sono stati accolti non come Pelè e Maradona ma sicuramente come un upgrade sostanzioso rispetto all'anno scorso. La stampa amica e non ci metteva ai primi posti per quanto riguarda l'attacco, dobbiamo essere onesti.

Ora è facile parlare ma dopo qualche mese si è capito che tipologia di attaccante serve a questa squadra, specialmente con Spalletti in panca, ma di cui ne avrebbe beneficiato anche Tudor. Ci serve un attaccante che regga il peso dell'attacco e che non crolli alla prima pressione fisica di un difensore durante una ripartenza, un attaccante che in area sappia il fatto suo ma che non disdegni il tiro da fuori (assolutamente sconosciuto alle punte attuali) e che sappia anche rientrare per dialogare con i compagni. Dusan ha solo una parte di queste caratteristiche, non ci avrebbe aiutato più di tanto.

Mateta non è il top che si può acquistare ma a quel prezzo non ce ne sono molti di meglio e che siano prendibili.

E' disonesto dipingerlo come un grassone, scarso tecnicamente e che non segna mai.

Chiedere ai tifosi del Crystal Palace cosa ne pensano di Mateta via dalla loro squadra,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1751 messaggi
9 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Costa una cifra

Non segna neanche tanto

Seguo moltissimo la premier e ti posso assicurare che Mateta non è quello che alcuni dipingono qua.

A 28 sta lì perchè non è uno di quelli che a 18 sono fenomeni e poi arrivano a 28 che sono poco più che normali, è un calciatore che si è affermato dai 24 anni in poi, ma questo non significa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10866 messaggi
15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Costa una cifra

Non segna neanche tanto

“Sta ancora lì” 

È nel campionato più prestigioso al mondo per distacco .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5988 messaggi
17 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Costa una cifra

Non segna neanche tanto

15 reti nel Cristal Pala e e come 25 al Barcellona... dipende sempre dal contesto in cui giochi. Vale poco ma vedendo i video su YouTube non mi dispiace affatto.

Ambientale naturale,  forte fisicamente, Agile e veloce.. 

Il problema e che non lo abbiamo ancora preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43995 messaggi
“Sta ancora lì” 
È nel campionato più prestigioso al mondo per distacco .asd 
Al Crystal palace si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10866 messaggi
13 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Al Crystal palace si intende

Eh ma direi che una squadra di media classifica inglese al giorno d’oggi sta tranquillamente nella top30 delle squadre più prestigiose al mondo (dove per prestigio non si intende il palmares quanto la combo ingaggio+visibilità del giocatore stando li ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti