Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)

Recommended Posts

11908 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ovvio

Ma mentre il resto del ciarpame in panchina dà encefalogramma piatto e dimostra perché gioca 10minuti al mese, forse lui si riprende e noi ritroviamo un'alternativa importante 

Lo spero. Dal punto di vista caratteriale ci servirebbe molto un Gatti volenteroso ed attento. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Da quando ha rinnovato non becca la porta manco per sbaglio.

in realtà, e l'ho scritto più volte, quest'anno doveva essere la sua consacrazione invece a me pare abbia fatto 2 passi indietro... come numeri ancora ancora , anche se non sono fantastici, ma come prestazioni, come scelte in campo , come "giocate" veramente UTILI alla squadra molto poche e per il numero 10 della juve è abbastanza grave.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Beh se ne prendi 7 reti dai turchi io sarei preoccupata anche del Tottenham e cmq vediamo con chi giocano e come finisce , l'anno scorso il PSV ci butto fuori e poi prese 7 reti in casa dall Arsenal.

Il Gala in casa è temibile, nei gironi se non erro le aveva suonate pure al Liverpool, ma in trasferta sono pochissima cosa. O magari stasera erano in versione spiaggia perché pensavano di essere già passati, non lo so, ma sicuramente fuori casa non giocano uguale.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44312 messaggi

in realtà, e l'ho scritto più volte, quest'anno doveva essere la sua consacrazione invece a me pare abbia fatto 2 passi indietro... come numeri ancora ancora , anche se non sono fantastici, ma come prestazioni, come scelte in campo , come "giocate" veramente UTILI alla squadra molto poche e per il numero 10 della juve è abbastanza grave.
Ma che state dicendo yildiz ha giocato sempre bene quest'anno fino a Juventus Napoli

Secondo me vi fate di acidi molto potenti

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Per me il ragazzo è forte, ma non è un fuoriclasse. Sicuramente negli ultimi tempi si vedono molto i suoi 20 anni. E’ ancora acerbo e inesperto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Lo spero. Dal punto di vista caratteriale ci servirebbe molto un Gatti volenteroso ed attento. 

gatti grande prestyazione, sul gol poteva fare meglio, ma non parliamo di barzagli, quindi ci sta.

se avesse la testa come stasera in pnca sarebbe buono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30580 messaggi
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma più di così che dovevano fare, in uno in meno, mille occasioni da gol, ci sta anche la stanchezza.......

Dovevano fare l'ultimo step.

Continuare a giocare come dal 70' all'82'

..non arretrare e tenerli sulle spine che quelli erano mentalme cotti...

Cosa speravano?che il Gala in mezz'ora di supplementari si suicidasse senza superare la metà campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi

Per me il ragazzo è forte, ma non è un fuoriclasse. Sicuramente negli ultimi tempi si vedono molto i suoi 20 anni. E’ ancora acerbo e inesperto.

Sono daccordo, per me farà una carriera tipo dybala, un ragazzo sopra la media, ma che non ha mai sfondato veramente.

Per carità ha 20 anni, ma in giro per l'europa c'è gente con 1-2 anni in meno che ha già superato da un pezzo yldiz per efficacia, personalità, concretezza , ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma che state dicendo yildiz ha giocato sempre bene quest'anno fino a Juventus Napoli

Secondo me vi fate di acidi molto potenti

mah, per me no, ho elencato prima quali sono le sue mancanze a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111869 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Brad l'hai giocata ,ti sei stancato,l'hai ripresa facendo il miracolo,mancava la parte meno difficile e poi?

Si so risparmiati per Domenica?

No, credo che mancasse proprio la parte più difficile, non la più facile. 
Fino a quando stai sotto giochi sapendo di non aver nulla da perdere.

Quando la riporti in pari cominci a riavere in mano qualcosa di prezioso che puoi perdere. 

E stiam chiedendo questo a gente che in una stagione non dimostra di essere fuoriclasse del mestiere. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono daccordo, per me farà una carriera tipo dybala, un ragazzo sopra la media, ma che non ha mai sfondato veramente.

Per carità ha 20 anni, ma in giro per l'europa c'è gente con 1-2 anni in meno che ha già superato da un pezzo yldiz per efficacia, personalità, concretezza , ecc...

Prima c’è da rimettere in piedi una squadra credibile, poi la società probabilmente lo cederà per fare una bella plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1474 messaggi

Per me un nucleo su cui lavorare c e’, e’ sbagliato smantellare tutto. Va ripulita dalle mezze calzette la squadra ma ho fiducia in spalletti.

a parte le vaccate grosse che ci sono costate parecchio vedo progressi rispetto a motta e tudor. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

No, credo che mancasse proprio la parte più difficile, non la più facile. 
Fino a quando stai sotto giochi sapendo di non aver nulla da perdere.

Quando la riporti in pari cominci a riavere in mano qualcosa di prezioso che puoi perdere. 

E stiam chiedendo questo a gente che in una stagione non dimostra di essere fuoriclasse del mestiere. 

Su questo concordo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9121 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il Gala in casa è temibile, nei gironi se non erro le aveva suonate pure al Liverpool, ma in trasferta sono pochissima cosa. O magari stasera erano in versione spiaggia perché pensavano di essere già passati, non lo so, ma sicuramente fuori casa non giocano uguale.

Mah 3 vittorie 1 pareggio 4 sconfitte 20esimo dopo la fase a girone unico con 9 reti fatte 11 subite.

Saranno anche pericolosi ma i numeri mi pare dicano altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi

Prima c’è da rimettere in piedi una squadra credibile, poi la società probabilmente lo cederà per fare una bella plusvalenza.

si, anche se non ho molta fiducia in questi qui della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1474 messaggi

Dai sono ridicoli con un attaccante da top europea e che alla prima ci ha purgato. 
in turchia ci siamo fatti 3 gol da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2333 messaggi

Per non so quante volte siamo usciti per la regola del gol in trasferta , ora che sarebbe servita a noi ovviamente non c'è più, tutto nella norma di questa coppa infame 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5207 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma stringi stringi a prestazione siamo mancati a napoli col como e il secondo tempo in turchia. fine.

poi la sagra delle vaccate tecniche tra portieri centrali cambiaso ali e attaccanti 

Paradossalmente il reparto più preciso è il centrocampo. 

Oddio, a occhio e croce, con i turchi bastava( e sticaxxi dirai sefz) invertire i centravanti. 

Ad ogni modo è questa la strada da seguire ed il rinnovo a Spalletti fa ben sperare: c’è un gioco, una determinata linea da seguire, bisogna inserire le pedine giuste.
Mostruoso Osi: fa reparto da solo! Lui sì che varrebbe un investimento folle: uno che letteralmente ti cambia una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44312 messaggi

mah, per me no, ho elencato prima quali sono le sue mancanze a parer mio.
Per te per Ibra per Ale cerry per me o per bradipo non conta una sega

Noi siamo quelli che ci spippettavamo per koop(io) Douglas Luiz zeghrova openda

Questa vuol dire solo una cosa

Non capiamo un c****

Quest'anno ha vinto della gare da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
Adesso, loziocurl ha scritto:

Dai sono ridicoli con un attaccante da top europea e che alla prima ci ha purgato. 
in turchia ci siamo fatti 3 gol da soli

Abbiamo una squadra di gente inesperta e probabilmente non siamo nemmeno dei cuor di leone. In realtà ci capita sempre in questa coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5836 messaggi
23 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Ci manca sempre la cattiveria nel momento decisivo in questa coppa di m*****a...e anche un po' di c**o magari....un rimpallo , una deviazione su un tiro...mai una m*****a di niente

Ma infatti ho visto i gol dell’Atalanta, quello di Zappacosta con deviazioni dei tedeschi stile flipper, l’ultimo rigore un regalo assurdo degli avversari. Bravi ma anche molto kulo.

A noi ste cose mai una volta, mai e poi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Ma infatti ho visto i gol dell’Atalanta, quello di Zappacosta con deviazioni dei tedeschi stile flipper, l’ultimo rigore un regalo assurdo degli avversari. Bravi ma anche molto kulo.

A noi ste cose mai una volta, mai e poi mai.

L’Atalanta a Dortmund doveva prenderne tipo 5. Palladino ha un bucio di c**o enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5836 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

L’Atalanta a Dortmund doveva prenderne tipo 5. Palladino ha un bucio di c**o enorme.

In ogni caso contro Bayern o Arsenal dovranno usare il pallottoliere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Per te per Ibra per Ale cerry per me o per bradipo non conta una sega

Noi siamo quelli che ci spippettavamo per koop(io) Douglas Luiz zeghrova openda

Questa vuol dire solo una cosa

Non capiamo un c****

Quest'anno ha vinto della gare da solo

ma quando? ha fatto molto bene in 3-4 gare quest'anno , poi tanti errori, non guardate i gol, guardate alla prestazione, all'efficacia delle sue giocate, ecc... l'anno scorso stava migliorando in tal senso quando inizialmente prendeva palla e cercava sempre "la giocata" fine a se stessa, stava iniziando a giocare più per la squadra, con passaggi intelligenti, quest'anno per me è regredito nuovamente tornado a fare gli errori di un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10582 messaggi
29 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Io dico anche lo yes man Chiellini che di calcio non capisce una mazza del resto era uno scarpone che al posto dei piedi aveva due fette di’ melone, deve andare via.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dirigente è ingiudicabile visto che ha iniziato l'altro giorno, dire a Chiellini che non capisce di calcio fa già sorridere, metterlo in discussione come giocare mi fa pensare che quello che a non  capire na mazza non sia certamente Chiellini. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti