Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Cristiana Girelli lascia la Juventus per il Bay F.C.

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Come da titolo, dopo essersi affidata a una agenzia per i trasferimenti oltre oceano, ha chiesto alla Juve di essere ceduta ADESSO in USA.

 

La Juve intanto la rinnova fino al 2027 per tutelarsi e la cederà in prestito molto oneroso pare, in via semestrale con opzione per altri 6 mesi.

 

Lei ha 35 anni. A fine stagione lo potevo capire, adesso che la Juve è in corsa per ben 3 obiettivi mi lascia molto deluso.

 

Infinita riconoscenza, però molta perplessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo, dopo essersi affidata a una agenzia per i trasferimenti oltre oceano, ha chiesto alla Juve di essere ceduta ADESSO in USA.

 

La Juve intanto la rinnova fino al 2027 per tutelarsi e la cederà in prestito molto oneroso pare, in via semestrale con opzione per altri 6 mesi.

 

Lei ha 35 anni. A fine stagione lo potevo capire, adesso che la Juve è in corsa per ben 3 obiettivi mi lascia molto deluso.

 

Infinita riconoscenza, però molta perplessità.

 

Stanno racimolando i soldi per finanziare la campagna acquisti degli uomini sefz

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts

Grazie Cristiana.....e buona fortuna.

L'opportunità di giocare in USA è troppo ghiotta per farsela scappare.

Ora capisco il perché dei 2 acquisti in attacco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts

Sinceramente resto anch'io sorpreso com @Morpheus ©.

Anche perché si stava delineando un interessante post carriera agonistica come opinionista 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Bah, ripeto, abbastanza perplesso dalla sua scelta.

 

Seguendo dalla prima partita del 2017 a oggi la squadra femminile, la Juve in questo caso si è comportata ancora una volta in maniera impeccabile. Intanto chi è partita è stata sempre sostituita negli anni in maniera più o meno adeguata quindi bene così.

 

Vuoi partire ora? Benissimo, rinnovi fino al 2027 e vai in prestito molto oneroso. Andare in scadenza a giugno e perderla a zero sarebbe stato irrispettoso.

 

Che i segnali ci fossero nulla questio, dal passaggio all'agenzia made in USA, al fatto che la Juve a gennaio avesse preso non una ben DUE attaccanti, tra l'altro già subito in gol giovedì la portoghese.

 

Capisco che ha 35 anni e voglia provare l'esperienza oltre oceano, ma francamente lasciare la squadra in corsa ancora per ben TRE competizioni dopo averne vinte già due, è una scelta che mi fa cadere le braccia.

 

Poteva rinnovare e andare in prestito a giugno. Capisco che lì é a campionato in corso, ma Cantore per esempio non ha lasciato la squadra a gennaio sebbene avesse fatto mettere la clausola. Da lei non me l'aspettavo.

 

Abbastanza deluso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,500 posts

Non so manco chi sia .asd

  • Confused 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Non so manco chi sia .asd

 

 

ZXJlLmdpZg.gif

 

sefz

 

 

 

 

 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts

strana sta scelta, molto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,705 posts

Plusvalenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,085 posts

mercenaria

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
12 ore fa, Marv ha scritto:

mercenaria


Non so quanto pagano in America ma credo nel calcio femminile il doppio p il triplo che in Italia e nel top mondiale.

A 35 anni è una scelta comprensibile, specie per una donna 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,883 posts

Bay Bay 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
5,395 posts

Oggi in campo contro la Lazio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...