Alex Michel Omar 773 Joined: 01-Sep-2006 5867 messaggi Inviato Sabato alle 22:36 Oggi compie 84 anni Dino Zoff. Uno dei portieri più forti della storia del calcio Undici stagioni e 330 presenze nella Juventus, giocatore con il record di presenze continue in serie A. Sei campionati vinti, due coppe Italia e una coppa UEFA. Due stagioni da allenatore sulla nostra panchina con una Coppa UEFA e una Coppa Italia in bacheca. In maglia azzurra 112 presenze, campione d'Europa nel '68 e uno dei pilastri della grande squadra che nell'82 si laureò campione del mondo. Buon compleanno Dino, ho avuto la fortuna di vederti giocare. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3220 Joined: 18-Jun-2007 10587 messaggi Inviato Sabato alle 23:42 Dino, insieme ai compagni di squadra di allora, rappresentano la mia prima Juve, quella che tifavo e che sognavo da bambino. Auguri Campione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13758 messaggi Inviato ieri alle 06:57 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 531 Joined: 10-Jun-2017 943 messaggi Inviato ieri alle 09:06 Auguroni Dinone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 926 Joined: 06-Apr-2016 3363 messaggi Inviato ieri alle 10:22 Buon compleanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19429 Joined: 04-Aug-2005 71940 messaggi Inviato ieri alle 12:24 Per un attimo ho pensato fossero gli auguri per un amico del forum @SuperDino A parte gli scherzi, auguroni al Dinone nazionale, portiere stupendo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2669 Joined: 01-Jun-2005 5984 messaggi Inviato ieri alle 13:32 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Per un attimo ho pensato fossero gli auguri per un amico del forum @SuperDino A parte gli scherzi, auguroni al Dinone nazionale, portiere stupendo. Ti ringrazio per avermi citato se no manco mi accorgevo di questo topic di auguri per Zoff e che proprio io non ci scrivessi sarebbe stato il colmo E' stato l'idolo della mia infanzia-adolescenza. Ci scrissi anche un tema a scuola, l'argomento era "parla del tuo eroe preferito" e mentre i miei compagni parlarono di Goldrake, Sandokan eccetera io parlai di Dino Zoff. Penso di aver raccontato questo episodio già molte volte qui sopra, ma si sa che i vecchietti dicono sempre le stesse cose 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9939 Joined: 04-Apr-2006 142040 messaggi Inviato ieri alle 13:38 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Per un attimo ho pensato fossero gli auguri per un amico del forum @SuperDino A parte gli scherzi, auguroni al Dinone nazionale, portiere stupendo. Anche io. Per quello ho pensato: "Perché il topic é in Juventus Forum"? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 20 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 773 Joined: 01-Sep-2006 5867 messaggi Inviato 11 ore fa 17 ore fa, Socrates ha scritto: Anche io. Per quello ho pensato: "Perché il topic é in Juventus Forum"? Troppo forte 🤣🤣🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti