Dark Wizard 19615 Joined: 04-Aug-2005 72413 messaggi Inviato Venerdì alle 13:11 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Non capisco come possono esultare quando hanno offerto una prestazione mediocre contro i giocatori della Serie B Inglese.. Onestamente, per me, non importa chi sia tra Galles e Bosnia, sono due avversari che avrebbero il coltello tra i denti. L'Italia perse contro la Svezia nei play-off. Se fossi Gattuso, chiederei ai miei giocatori di essere molto umili. la maggior parte della serie C inglese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5342 Joined: 11-May-2014 12301 messaggi Inviato Venerdì alle 13:14 1 ora fa, kkekko ha scritto: Eh, ma l'esultanza la fai appunto se scansi la Germania o la Spagna o la Francia e prendi Gibilterra. Ma tra Galles e Bosnia che esulti, ma che ti esulti? (semi-cit.) eh vero ma non sapevano di essere inquadrati ed è stata una reazione istintiva, magari son contenti di aver evitato lo stadio di cardiff che è molto grosso ecc oppure conoscono bene certe lacune della bosnia che il galles non ha, ste cose qua, certo una volta che vieni filmato ti fai una figuraccia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1828 Joined: 04-Jul-2007 5381 messaggi Inviato Venerdì alle 14:10 (modificato) 4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: eh vero ma non sapevano di essere inquadrati ed è stata una reazione istintiva, magari son contenti di aver evitato lo stadio di cardiff che è molto grosso ecc oppure conoscono bene certe lacune della bosnia che il galles non ha, ste cose qua, certo una volta che vieni filmato ti fai una figuraccia... Le uniche lacune che EVIDENTEMENTE non conoscono sono quelle di loro stessi: i due inguaribili cogl*oni nerazzurri devono pensare che, se siamo agli spareggi, è proprio perché sono una manica di scappati di casa, in primis gli interisti che si sentono tanto INGIOCABILI e poi, appena la posta in palio si alza, si sciolgono come neve al sole. Facile fare i fenomeni contro le squadrette di Serie A che hanno già ricevuto il bonifico da M, il Figlio del VAR , contro difese e/o portieri fantoccio, ai limiti dell'Ufficio Inchieste: in nazionale, così come in TUTTI i big match che disputano, non riescono MAI a combinare nulla di buono. Modificato Venerdì alle 17:36 da _aLEx-1O_ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6286 Joined: 17-Apr-2007 32316 messaggi Inviato Venerdì alle 15:39 Sì, perché gli azzurri si sono lasciati andare a delle piuttosto discutibili. Dopo aver sconfitto l'Irlanda del Nord, alcuni calciatori di Gattuso si sono radunati nella pancia del Gewiss Stadium per assistere ai calci di rigore tra Galles e Bosnia. Quando la squadra di Edin Dzeko ha segnato il rigore decisivo, Dimarco, Meret, Vicario e Pio Esposito hanno esultato come se fossero già sicuri di passare il turno e quindi assicurarsi un pass per i Mondiali. Un errore madornale, anche perché le immagini dei loro festeggiamenti hanno fatto il giro del mondo. E naturalmente sono arrivate anche in Bosnia. "Guardate che mancanza di rispetto e che arroganza da parte dell'Italia - ha commentato un account a sostegno della nazionale bosniaca -. Stavano già festeggiando dopo che abbiamo ottenuto i rigori. Ne terremo conto a Zenica!". liberoquotidiano.it Pure i bosniaci incazzati... meglio così, almeno non mi addormenterò a metà del primo tempo come ieri, mi son svegliato sul gol di Kean a causa delle grida isteriche di Rimedio e quell'altro barbone coi capelli lunghi e bisunti 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1828 Joined: 04-Jul-2007 5381 messaggi Inviato Venerdì alle 17:38 (modificato) In Bosnia ci mangiano vivi: voglio vedere a fine serata come ride il pelato platinàto "DÍMASH". Speriamo fischino lui, Bastoni, Dio Espositore e Barella senza sosta. Modificato Venerdì alle 17:39 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Venerdì alle 21:08 Incazzati o meno questi non sono dei fenomeni eh. Se poi da professionista hai paura degli stadi ostili... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1791 Joined: 30-Jul-2005 6844 messaggi Inviato Venerdì alle 21:12 11 hours ago, kkekko said: Che poi secondo me la Bosnia è più forte del Galles, quindi tutto st'entusiasmo non lo capisco nella Bosnia c'è Dzeko che anche se ha 40 anni è ancora forte e poi ci sono diversi giocatori che giocano in Italia come ad esempio Kolasinac all'Atalanta o Tuharemovic al Sassuolo e che quindi conoscono il calcio italiano mentre quelli del Galles giocano solo in Galles ed Inghilterra (in squadre tipo Leicester, Cristal Palace, Leeds, ecc...) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10772 Joined: 01-Jan-2009 63613 messaggi Inviato Sabato alle 07:01 Fino a due giorni fa, il Galles era già al mondiale, nemmeno si contemplava il passaggio del turno della Bosnia, adesso la Bosnia è un avversario fortissimo. Decidetevi 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5794 Joined: 03-Jan-2006 35978 messaggi Inviato Sabato alle 07:55 C'è poco da dire. Ridicoli e imbarazzanti i festeggiamenti di Di Marco. Ma più che altro ci poteva anche stare (nel privato!) se fosse stato uno spareggio tra Argentina e San Marino, aveva un senso Però tra Galles e Bosnia che cacchio ci esulti, come livello siamo lì e giochi comunque in trasferta. Boh, che idioti sti ragazzi di oggi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1993 Joined: 31-Aug-2008 11592 messaggi Inviato Sabato alle 08:21 La paura e la mancanza di fiducia in sé stessi porta a questi atteggiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12986 Joined: 24-Jun-2006 23510 messaggi Inviato Sabato alle 09:33 17 ore fa, ampeg ha scritto: Sì, perché gli azzurri si sono lasciati andare a delle piuttosto discutibili. Dopo aver sconfitto l'Irlanda del Nord, alcuni calciatori di Gattuso si sono radunati nella pancia del Gewiss Stadium per assistere ai calci di rigore tra Galles e Bosnia. Quando la squadra di Edin Dzeko ha segnato il rigore decisivo, Dimarco, Meret, Vicario e Pio Esposito hanno esultato come se fossero già sicuri di passare il turno e quindi assicurarsi un pass per i Mondiali. Un errore madornale, anche perché le immagini dei loro festeggiamenti hanno fatto il giro del mondo. E naturalmente sono arrivate anche in Bosnia. "Guardate che mancanza di rispetto e che arroganza da parte dell'Italia - ha commentato un account a sostegno della nazionale bosniaca -. Stavano già festeggiando dopo che abbiamo ottenuto i rigori. Ne terremo conto a Zenica!". liberoquotidiano.it Pure i bosniaci incazzati... meglio così, almeno non mi addormenterò a metà del primo tempo come ieri, mi son svegliato sul gol di Kean a causa delle grida isteriche di Rimedio e quell'altro barbone coi capelli lunghi e bisunti Che poi ormai Adani ha quasi prevaricato il povero Rimedio che riesce a malapena a descrivere un'azione che lo Yeti gli zompa addosso e sbrodola la saccente lezioncina tecnica con la supponenza di uno che parla a un deficiente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12986 Joined: 24-Jun-2006 23510 messaggi Inviato Sabato alle 09:43 20 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: eh vero ma non sapevano di essere inquadrati ed è stata una reazione istintiva, magari son contenti di aver evitato lo stadio di cardiff che è molto grosso ecc oppure conoscono bene certe lacune della bosnia che il galles non ha, ste cose qua, certo una volta che vieni filmato ti fai una figuraccia... Pio e Di Marco manco sanno dove sta la Bosnia figurati se conoscono le lacune. Che cosa esulti idiota? Sono professionisti e non sanno che le partite si giocano prima? I bosniaci non aspettavano altro per caricare il pubblico e la squadra. Ma tanto non impariamo mai mai mai poi dopo quando troviamo il Cile o la Corea caschiamo dal pero. Tanto per rinfrescare la memoria levultime volte che siamo andati ai mondiali siamo usciti con Slovacchia Costa Rica e Nuova Zelanda. E scommetto che gli stessi idioti neroazzurri hanno esultato quando il sorteggio li ha accoppiati al Bødo Glimt. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2871 Joined: 23-Aug-2005 5835 messaggi Inviato Sabato alle 09:57 Io sono passato a Zenica durante un on the road in Bosnia nel 2014. Vi assicuro che non è un posto per nulla invitante dove andare. Una città spettrale, all epoca piuttosto sgangherata, fatta di ciminiere e casermoni decadenti. L ultimo posto dove vorrei andare a giocarmi il pass mondiale se fossi un giocatore. Immagino sarà un ambiente piuttosto infernale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Sabato alle 12:04 Pio e Di Marco manco sanno dove sta la Bosnia figurati se conoscono le lacune. Che cosa esulti idiota? Sono professionisti e non sanno che le partite si giocano prima? I bosniaci non aspettavano altro per caricare il pubblico e la squadra. Ma tanto non impariamo mai mai mai poi dopo quando troviamo il Cile o la Corea caschiamo dal pero. Tanto per rinfrescare la memoria levultime volte che siamo andati ai mondiali siamo usciti con Slovacchia Costa Rica e Nuova Zelanda. E scommetto che gli stessi idioti neroazzurri hanno esultato quando il sorteggio li ha accoppiati al Bødo Glimt. Quanto godrei se la bosnia buttasse gli azzurri fuori a calciInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2512 Joined: 19-Aug-2008 11207 messaggi Inviato Sabato alle 12:13 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Quanto godrei se la bosnia buttasse gli azzurri fuori a calci Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk ma non per l'Italia in sé, per i vertici della federazione, che da anni, da decenni, sono sempre allineati, un poco come i politici italiani. Tanto alla fine, se tagliassero quelli che ci sono ora, ne arriverebbero altri che conservano la stessa linea...Li manda direttamente La russa e i suoi sodali... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3074 Joined: 09-Feb-2006 22850 messaggi Inviato Sabato alle 12:26 Dopo la vittoria dell'altra sera su quel che resta dell'Irlanda, riflettevo su come anche quei giocatori tipo DIMARCO,TONALI,BASTONI,DONNARUMMA,KEAN*devono entrare forzatamente in quei discorsi sulla pochezza del nostro calcio in questo momento..Se è vero che in alcuni ruoli siamo davvero carenti(si spera che LIPANI,PIO,CARNESECCHI,PALESTRA,PISILLI*)è altrettanto vero che quei pochi che hanno alzato l'asticella, non riusciamo forse ad apprezzarli fino in fondo e l'emblema di quanto dico è proprio SandroTonali, che capito l'andazzo si è andato ben presto a prendersi la vetrina altrove.. Tonali, in questo momento del calcio italiano, è un ZANIOLO o FAGIOLI che ce l'ha fatta, e spero vivamente che ce lo andiamo a riprendere al più presto, o per dirla ancora più grossa un DEROSSI oPRINCIPINO, che sembravano tornati dal mondo antico, per regalare alla nostra nazionale un 51% di probabilità di scavalcare il "filo spinato", che ci divide dalla nostre vecchie tradizioni..Ps:.Per il resto, non dimentico il male che ci ha fatto questa "magistratura pallonara" ma prendersela con lo staff tecnico e con i colori di quella maglia, sarà sempre sbagliato a mio avviso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 12:27 Tanto Gravina non schioda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12986 Joined: 24-Jun-2006 23510 messaggi Inviato Sabato alle 12:59 Di Marco si presenterà ai microfoni, probabilmente con la cenere a coprire la pelata, nel tentativo di ricomporre l'incidente diplomatico con i bosniaci. Spiegherà i motivi dell'esultanza che ha fatto tanto scandalo a Sarajevo e dintorni, probabilmente chiederà al suo amico simulatore ceme ci si comporta in questi casi, magari raccontando qualche storiella poco credibiile, scusandosi per il malinteso e tutta la paccottiglia imbevuta di ipocrisia utilizzata quando ormai fatta la figura di M***A, si tenta disperatamente di metterci una pezza. Fra le altre cose la FIFA ha dimezzato la capienza dello stadio Bilino Polje per le intemperanze della gara giocata contro la Romania. Per questo ci sarà solo la metà dei bosniaci incazzati previsti. A questo punto i nostri impavidi guerrieri avranno un pensiero in meno e potranno giocare tranquilli. Si vince facile, possiamo già tirare fuori lo spumante, fai la valigia Lele, si va a Nuovaiorche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 13:32 Tanto Gravina non schioda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5302 Joined: 15-Mar-2023 12322 messaggi Inviato Sabato alle 13:38 Di Marco "Sono qui visto che dopo la gara contro l'Irlanda del Nord sono stato protagonista di un episodio. Rispetto ogni club e qualsiasi nazionale, la mia esultanza è stata una reazione istintiva. Stavamo semplicemente vedendo dei rigori coi miei compagni, nella Bosnia c'è anche Dzeko con cui ho giocato due anni e gli ho anche scritto, sono felice di vederlo in finale e lui mi ha risposto. Io non ho mancato di rispetto né alla Bosnia né ai bosniaci. Mi è stato dato dell'arrogante, ma con che diritto visto che manchiamo dal Mondiale dal 2014? Come potrei essere arrogante? Detto ciò, credo sia stato poco rispettoso esser ripreso in un contesto dove c'erano anche amici, famigliari e bambini" Solo per capire, ma "reazione instintiva" In relazione a cosa ? I famosi "compagni Bosniaci"? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7580 Joined: 21-Nov-2011 12274 messaggi Inviato Sabato alle 13:59 4 ore fa, Arminius ha scritto: Che poi ormai Adani ha quasi prevaricato il povero Rimedio che riesce a malapena a descrivere un'azione che lo Yeti gli zompa addosso e sbrodola la saccente lezioncina tecnica con la supponenza di uno che parla a un deficiente. Rimedio dovrebbe alzarsi, dire vabbè parli sempre fattela tu la telecronaca ed uscire dalla stanza mollandogli il microfono( o un cazzotto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7580 Joined: 21-Nov-2011 12274 messaggi Inviato Sabato alle 14:02 I soliti stupidi idioti interisti che si beffano degli altri prima di prendere sonore mazzate. La nazionale dovrebbe scusarsi adducendo il motivo che aspettarsi un comportamento sensato da chi possiede a stento due neuroni, è praticamente impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12986 Joined: 24-Jun-2006 23510 messaggi Inviato Sabato alle 14:05 22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Marco "Sono qui visto che dopo la gara contro l'Irlanda del Nord sono stato protagonista di un episodio. Rispetto ogni club e qualsiasi nazionale, la mia esultanza è stata una reazione istintiva. Stavamo semplicemente vedendo dei rigori coi miei compagni, nella Bosnia c'è anche Dzeko con cui ho giocato due anni e gli ho anche scritto, sono felice di vederlo in finale e lui mi ha risposto. Io non ho mancato di rispetto né alla Bosnia né ai bosniaci. Mi è stato dato dell'arrogante, ma con che diritto visto che manchiamo dal Mondiale dal 2014? Come potrei essere arrogante? Detto ciò, credo sia stato poco rispettoso esser ripreso in un contesto dove c'erano anche amici, famigliari e bambini" Solo per capire, ma "reazione instintiva" In relazione a cosa ? I famosi "compagni Bosniaci"? Povero platinatino, anche il tuffo di Bastoncino era un gesto istintivo, come istintiva è stata l asua sguaiata esultanza. Ma possibile che questi non riescono a repriemre i loro istinti bambineschi? Magari si pisciano pure sotto, perchè anche quella è un'azione istintiva Beati istintivi...sono solo chiacchiere e istontivi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2832 Joined: 06-May-2024 6115 messaggi Inviato Sabato alle 14:56 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Marco "Sono qui visto che dopo la gara contro l'Irlanda del Nord sono stato protagonista di un episodio. Rispetto ogni club e qualsiasi nazionale, la mia esultanza è stata una reazione istintiva. Stavamo semplicemente vedendo dei rigori coi miei compagni, nella Bosnia c'è anche Dzeko con cui ho giocato due anni e gli ho anche scritto, sono felice di vederlo in finale e lui mi ha risposto. Io non ho mancato di rispetto né alla Bosnia né ai bosniaci. Mi è stato dato dell'arrogante, ma con che diritto visto che manchiamo dal Mondiale dal 2014? Come potrei essere arrogante? Detto ciò, credo sia stato poco rispettoso esser ripreso in un contesto dove c'erano anche amici, famigliari e bambini" Solo per capire, ma "reazione instintiva" In relazione a cosa ? I famosi "compagni Bosniaci"? Ahahahah si attaccano all’“amico Gieco” Buffoni come sempre 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6286 Joined: 17-Apr-2007 32316 messaggi Inviato Sabato alle 15:53 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Marco "Sono qui visto che dopo la gara contro l'Irlanda del Nord sono stato protagonista di un episodio. Rispetto ogni club e qualsiasi nazionale, la mia esultanza è stata una reazione istintiva. Stavamo semplicemente vedendo dei rigori coi miei compagni, nella Bosnia c'è anche Dzeko con cui ho giocato due anni e gli ho anche scritto, sono felice di vederlo in finale e lui mi ha risposto. Io non ho mancato di rispetto né alla Bosnia né ai bosniaci. Mi è stato dato dell'arrogante, ma con che diritto visto che manchiamo dal Mondiale dal 2014? Come potrei essere arrogante? Detto ciò, credo sia stato poco rispettoso esser ripreso in un contesto dove c'erano anche amici, famigliari e bambini" Solo per capire, ma "reazione instintiva" In relazione a cosa ? I famosi "compagni Bosniaci"? Se non sbaglio non è nemmeno la prima volta che esulta in faccia all'avversario proprio per denigrarlo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti