John Elcane Male Assoluto 5744 Joined: 08-Jun-2007 11761 messaggi Inviato Venerdì alle 17:17 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Torino e Venezia toste? Giusto con il Venezia possono fare punti sicuri ma visto come hanno finito il campionato manco quella è una vittoria scontata. Poi dipende da che mercato faranno e da chi prenderanno come allenatore. Ma ora stanno letteralmente inguaiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6473 Joined: 17-Apr-2007 32765 messaggi Inviato Venerdì alle 17:19 Ahaha Il frosinone alla prima e all'ultima Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3140 Joined: 06-May-2024 6692 messaggi Inviato Venerdì alle 17:33 Juve Inda alla terzultima una bella rottura di kazzo Rischio alto di “scudetto in faccia” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11169 Joined: 01-Jan-2009 64302 messaggi Inviato Venerdì alle 19:43 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Juve Inda alla terzultima una bella rottura di kazzo Rischio alto di “scudetto in faccia” Lo scudetto è già a Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6047 Joined: 30-Jun-2006 98291 messaggi Inviato Venerdì alle 20:16 (modificato) 3 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Torino e Venezia toste? A venezia si arriva in traghetto Ah, no, non c'è più lui ad allenarli Modificato Venerdì alle 20:17 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1875 Joined: 01-Jun-2005 4878 messaggi Inviato Venerdì alle 21:05 https://x.com/i/status/2062960631490236854 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2693 Joined: 17-May-2024 3941 messaggi Inviato Venerdì alle 22:08 A Frosinone giustamente festeggiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5744 Joined: 08-Jun-2007 11761 messaggi Inviato 17 ore fa Lo scudetto è già a Roma Speriamo caro Homer, speriamo.Chiunque tranne le deiezioni (sia neroblu che vesuviane).Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 625 Joined: 01-Jul-2016 1469 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 18 ore fa, andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2062960631490236854 Non avevo dubbi. Daltronde Butti è lì per quello. Quanti anni sono che iniziano il campionato con una neopromossa (o al massimo alla seconda giornata)? Modificato 15 ore fa da Moltres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5876 Joined: 03-Jan-2006 36217 messaggi Inviato 16 ore fa ste cacchio di soste le odi ancor prima che inizi il campionato, incredibile Ma poi santoddio, dopo un mese di Mondiale ma anche basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1818 Joined: 30-Jul-2005 6913 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 21 hours ago, Homer_Simpson said: Lo scudetto è già a Roma non penso proprio... non hanno vinto dopo farsopoli che avevano la strada spianata e dovrebbero vincere adesso? con la Juve ko quante volte ho tifato per i giallorossi contro i cartonati rimanendo sempre deluso e pensando spesso che per fortuna non sono tifoso di una squadra perdente come la Roma... secondo me gli unici che possono impensierire i cartonati sono quelli del Napoli, sono curioso di vedere cosa farà Allegri, riuscirà a risollevarsi dopo il fallimento al Milan? Oppure Napoli lo potrebbe ridimensionare definitivamente come allenatore? Modificato 13 ore fa da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11169 Joined: 01-Jan-2009 64302 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, siseneg ha scritto: non penso proprio... non hanno vinto dopo farsopoli che avevano la strada spianata e dovrebbero vincere adesso? con la Juve ko quante volte ho tifato per i giallorossi contro i cartonati rimanendo sempre deluso e pensando spesso che per fortuna non sono tifoso di una squadra perdente come la Roma... secondo me gli unici che possono impensierire i cartonati sono quelli del Napoli, sono curioso di vedere cosa farà Allegri, riuscirà a risollevarsi dopo il fallimento al Milan? Oppure Napoli lo potrebbe ridimensionare definitivamente come allenatore? Mi sa che non hai ben presente chi sarà a capo del calcio italiano da fine giugno, in più nell’anno che porta al centenario dei giallozozzi. Già quest’anno abbiamo avuto un antipasto dei favori arbitrali che gli hanno fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1818 Joined: 30-Jul-2005 6913 messaggi Inviato 13 ore fa 2 minutes ago, Homer_Simpson said: Mi sa che non hai ben presente chi sarà a capo del calcio italiano da fine giugno, in più nell’anno che porta al centenario dei giallozozzi. Già quest’anno abbiamo avuto un antipasto dei favori arbitrali che gli hanno fatto bisogna vedere se effettivamente verrà eletto... sinceramente, se la Juve sarà fuori dalla lotta scudetto, mi auguro che la vincano proprio loro, non mi stanno simpatici ma sono sempre meglio di Napoli e cartonati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti