Jump to content
Morpheus ©

Mauro Icardi si svincola a fine giugno dal Galatasaray

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Io ve l'ho detto... sefz

 

Vobis

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,419 posts

Bah, come riserva può anche starci....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts

Guarda non lo sopporto, ha un carattere da bimbominkia ma se guardiamo solo il lato sportivo e la sua capacità realizzativa vale 20 Vlahovic. Quindi mi andrebbe pure bene, almeno sa stoppare palla.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,850 posts
48 minuti fa, Shaft ha scritto:

Guarda non lo sopporto, ha un carattere da bimbominkia ma se guardiamo solo il lato sportivo e la sua capacità realizzativa vale 20 Vlahovic. Quindi mi andrebbe pure bene, almeno sa stoppare palla.

 

giusto, di questi tempi abbiamo da fare poco gli schizzinosi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
820 posts

In accoppiata con kolo muani ci può stare in entrata. Tanto i voli pindarici su osimeh o potenziali nuovi fenomeni possiamo risparmiarceli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,850 posts
22 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Tra lui e David non si sa chi ha più pancia

 

dovrà fare più attenzione a non finire in fuorigioco con la panza ma se segna di panza va bene uguale come se segnasse di testa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,784 posts
Il 02/06/2026 alle 15:49 , Morpheus © ha scritto:

Io ve l'ho detto... sefz

 

Vobis

tenor.gif.b8dd42185bd97568e0d3728890e19776.gif

 

ezgif-1da455421d405017.gif.178971b16e38a09b33f9ff5c6071dd5f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,850 posts

Wanda Nara, Icardi vince in tribunale: non dovrà pagare mantenimento di 250mila euro
Il giudice ha ritenuto che Nara disponga di una situazione patrimoniale e reddituale "molto florida" e che non sussistano i presupposti per riconoscerle un contributo economico provvisorio a carico del marito

https://www.adnkronos.com/sport/wanda-nara-mauro-icardi-assegno-sentenza_2aZF07hqJGg8ggw5uGq1tj

 

 

in caso contrario avremmo dovuto mantenere pure Uanda, sapevatelo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts

Wando lo vorrei solo per sbancare il Meazza contro i porci con gol vittoria suo segnato sotto la nord ricolma di maiali furiosi come cinghiali

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,840 posts

oh, ma tutti gli anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
1,884 posts

In effetti ci manca una soubrette in questo circo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,264 posts

Per tre motivi voto no. 

 

- Per quanto abbia mantenuto un'ottima media realizzativa è diventato un giocatore di seconda fascia e spesso panchinaro, tra l'altro ormai 33enne  

- Eviterei di inserire un elemento/personaggio come lui all'interno del circo attuale   

- Visto quanto successo all'Inter non penso che Spalletti voglia ritrovarselo nuovamente in rosa 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...