Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

1ª Giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
10885 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Il culing break

Ah, ma non interrompono il tempo durante il curling break?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Rigore in movimento sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10885 messaggi

Che s'è magnato il Senegal! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26435 messaggi

Che si so magnati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28355 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Francia non è stata applicata abbastanza. Sembra la Juventus. Si fanno passaggi ma non sanno cosa fare davanti alla porta 

Il problema della Francia è che nonostante negli ultimi anni abbiano fior di fenomeni non hanno nessun centrocampista che dia ritmo, tempi di gioco... hanno centrocampisti di rottura, di strappo, gente fisica, non gente che fa girare la palla. Quindi sono una squadra che deve cercare per forza la verticalità per mettere in moto gli uomini offensivi... però contro una squadra fisica, organizzata, che la verticalità non te la concede come il Senegal son problemi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26435 messaggi

Fosse stato David ne avremmo parlato per mesi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23809 messaggi

Oltre al cocomero se so magnati un gol che avrebbe segnato anche Johnatan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70419 messaggi

Mentre gli altri giocano, la Figc ha celebrato l'ultimo gol dell'Italia ai mondiali

 

Screenshot_20260616_214058_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
1975 messaggi

I camembert sono in modalità kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26435 messaggi

0 tiri in porta della Francia nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13132 messaggi

Al momento, nessuna delle grandi nazioni ha fatto una buona impressione nella prima partita. 

 

Il Senegal può segnare su un contropiede.. La Francia poco ispirata 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
112849 messaggi

I franzosi culoni almeno un paio di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23809 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

0 tiri in porta della Francia nel primo tempo

 

Calcio spettacolo. Per fortuna che la maggior parte delle partite le giocano a notte fonda così non c'è nemmeno la tentazione di vederle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23809 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Mentre gli altri giocano, la Figc ha celebrato l'ultimo gol dell'Italia ai mondiali

 

Screenshot_20260616_214058_Gallery.jpg

 

In realtà noi non siamo stati eliminati. Noi stiamo boicottando i mondiali perchè la nostra federazione è contraria alle politiche dalla FIFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13132 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema della Francia è che nonostante negli ultimi anni abbiano fior di fenomeni non hanno nessun centrocampista che dia ritmo, tempi di gioco... hanno centrocampisti di rottura, di strappo, gente fisica, non gente che fa girare la palla. Quindi sono una squadra che deve cercare per forza la verticalità per mettere in moto gli uomini offensivi... però contro una squadra fisica, organizzata, che la verticalità non te la concede come il Senegal son problemi

Concordo al 100%

 

Direi che giocatori come Kanté e persino Matuidi sono riusciti a tenere la palla al centro, il che è bastato per lanciare gli attacchi. Rabiot non sa come fare e Tchouameni è una pipa. Se fossi DD farei scendere Dembele 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15926 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

0 tiri in porta della Francia nel primo tempo

0 tiri in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26435 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

0 tiri in generale

1 ribattuto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15926 messaggi

La francia farà il classico golletto per portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15926 messaggi
9 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Ah, ma non interrompono il tempo durante il curling break?

Non è mai effettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64490 messaggi

Tanto culo è preludio al titolo mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12785 messaggi

Il vestito della Ferrari viene direttamente dagli anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13132 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Tanto c**o è preludio al titolo mondiale 

L'Argentina aveva perso la sua prima partita nel 2022 :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23809 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Il vestito della Ferrari viene direttamente dagli anni 80

 

Secondo me l'ha comprato ad un'asta dei costumi usati per Flash Gordon .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28355 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Concordo al 100%

 

Direi che giocatori come Kanté e persino Matuidi sono riusciti a tenere la palla al centro, il che è bastato per lanciare gli attacchi. Rabiot non sa come fare e Tchouameni è una pipa. Se fossi DD farei scendere Dembele 

Ha poco senso far scendere Dembelè che comunque è uno che la palla la vuole portare, non passare...penso che farebbe meglio a far entrare uno tra Cherki e Akliouche che sono giocatori che possono fare da raccordo... poi tenendo conto della partita che sta facendo dovrebbe avanzare Dembelè e levare Mbappè .asd ma siccome non si può la soluzione è levare Douè e allargare Dembelè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28355 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Secondo me l'ha comprato ad un'asta dei costumi usati per Flash Gordon .sisi

Per me gliel'ha lasciato in eredità sua nonna

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...