Tecarterapia 2177 Joined: 27-Sep-2009 7001 messaggi Inviato 1 ora fa Kolo Muani, Voldemort e papà coso se li piange lui, sono responsabilità sua e cagatoni suoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5911 Joined: 15-Mar-2023 14087 messaggi Inviato 49 minuti fa 38 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Kolo Muani, Voldemort e papà coso se li piange lui, sono responsabilità sua e cagatoni suoi. E se aspettassimo un po' prima di dire che sono cagatoni? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5198 Joined: 01-Jun-2005 80569 messaggi Inviato 41 minuti fa (modificato) Alla fine: mercato da 6.5. Abbiamo un portiere come ci deve, un paio di giocatori interessanti (Sarr, Aljaalkbokjkad (o come si scrive), Celik, Lucumi), silurato in prestito o ceduti bidoni orrendi (provo solo odio x Vlahovic quindi al largo). Peccato di non avere preso un attacante come ci deve e di avere lasciato stare Tagliafiga. Miranda non lo conosco, quindi... Ora testa al Milan e a la Coppa UEFA Modificato 40 minuti fa da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 525 Joined: 04-Aug-2018 2309 messaggi Inviato 38 minuti fa 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Su quali basi? i risultati si vedranno a fine stagione e non oggi Sulla base di quello che ho visto fare negli ultimi anni ... poi sarà che aver piazzato (anche solo in prestito) Openda e David mi pare un mezzo miracolo (rispetto agli esuberi costosissimi dei loro predecessori).... Sarà che sono ottimista ma mi pare una gestione diversa rispetto a quello che negli ultimi anni questa proprietà ci aveva abituato. Poi ovviamente si vedrà con il tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6581 Joined: 03-Mar-2018 12612 messaggi Inviato 35 minuti fa È stato un mercato movimentato e con numerosi colpi, ma il livello medio della rosa non sembra essersi alzato di molto rispetto alla scorsa stagione, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Ovviamente il giudice sarà il campo, ma sulla carta l'obiettivo resta il quarto posto. È apprezzabile che ora ci siano almeno due giocatori per ogni ruolo, anche perché l'EL toglierà molte energie e richiederà rotazioni forzate. La nota dolente è il mancato arrivo di un terzino sinistro, condannandoci a vedere Cambiaso titolare ancora molte volte. Come voto complessivo do un 6+, ma ovviamente serviranno mesi per capire realmente l'impatto dei nuovi acquisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 11117 Joined: 09-May-2009 27313 messaggi Inviato 21 minuti fa 12 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Sulla base di quello che ho visto fare negli ultimi anni ... poi sarà che aver piazzato (anche solo in prestito) Openda e David mi pare un mezzo miracolo (rispetto agli esuberi costosissimi dei loro predecessori).... Sarà che sono ottimista ma mi pare una gestione diversa rispetto a quello che negli ultimi anni questa proprietà ci aveva abituato. Poi ovviamente si vedrà con il tempo L'anno prossimo il mezzo miracolo sarà quello di piazzare gli acquisti di quest'anno e così via per le prossime stagioni con altrettanti cambi dirigenziali così come avviene da un po di anni a questa parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1519 Joined: 01-Jun-2014 4309 messaggi Inviato 15 minuti fa Diciamo che rispetto agli ultimi 2 anni abbiamo una rosa completa con gli adeguati ricambi in tutti i ruoli. Incredibile che questo non ci fosse gli altri anni.. Tante incognite soprattutto in avanti, ma per questo non è detto che facciano ca**re come molti degli acquisti degli ultimi anni. Magari una volta ci va di c**o .. magari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti