Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ottavi di finale

Recommended Posts

13352 messaggi

A casa le *****e a stelle e strisce e ora fuori marocchini ed egiziani...

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23992 messaggi
43 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Gli Egiziani hanno una missione, impossibile quanto si vuole, ma potenzialmente porebbero liberare il mondiale da un'altra banda di sbruffoni.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18139 messaggi
43 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Forse intendi la Selezione figli di marocchini nati all'estero .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23992 messaggi

@tifosi3

Giochiamo un po' sefz

Rispondi schiettamente come sei solito fare usando la grandezza del font che preferisci.

Siete passati meritatamente ai quarti e vi tocca la Spagna.

Uscire ai quarti con la Spagna, non credo possa essere considerata una cosa della quale rammaricarsi, la Spagna sulla carta è più forte ed avere Rudi Garcia in panchina, non è certo un vantaggio, ma...

Nel calcio e nello sport in genere mai dire mai e la nazionale belgiese non è certo la rappresentativa di Gibilterra o di San Marino, quindi se alla fine il Belgio buttasse fuori le furie rosse non sarebbe certo una sorpresa da jaw dropping stuff

Allora diciamo che passate i pirenei e vi trovereste di conseguenza a giocarvi la finale, esatto, prorpio loro i dannati camenbert.

Adesso, dopo tutto sto preambolone indispensabile per aumentare la curiosità e la tensione emotiva, arriva il domandone: Preferiresti battere gli spagnoli per andare a sfidare i franzosi sapendo che potrebbe finire male oppure preferisci un'onorevole eliminazione, magari ai rigori, magari lamentando qqualche chiamata dubbia a favore della roja piuttosto che subire gli spernacchiamenti dei cuginastri?

Il mio suggerimento è di cercare di giocare a tutti costi  con la divisa con le chiazze di pomodoro, da che l'avete messa avete creato disturbi seri a livello sinaptico e di trasmissione dell'impulso nervoso. Credo di non aver mai visto una divisa più brutta di questa, ma tant'è se per caso doveste arrivare fino in fondo, non scordatevi il cretativo, lo stilista che l'ha disegnata. Un pensierino sarebbe assolutamente dovuto e credo che un cestone di funghi psichedelici sarebbe gradito cadeau

ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37866 messaggi

vivo negli Usa da ben piu' di una decade, mai sopportato il Belgio eppure ieri ad ogni gol degli ospiti esultavo come avesse segnato Deschamps .asd 

Modificato da Gnokko
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64689 messaggi
14 minuti fa, Arminius ha scritto:

@tifosi3

Giochiamo un po' sefz

Rispondi schiettamente come sei solito fare usando la grandezza del font che preferisci.

Uscire ai quarti con la Spagna, non credo possa essere considerata una cosa della quale rammaricarsi, la Spagna sulla carta è più forte ed avere Rudi Garcia in panchina, non è certo un vantaggio, ma...

Nel calcio e nello sport in genere mai dire mai e la nazionale belgiese non è certo la rappresentativa di Gibilterra o di San Marino, quindi se alla fine il Belgio buttasse fuori le furie rosse non sarebbe certo una sorpresa da jaw dropping stuff

Allora diciamo che passate i pirenei e vi trovereste di conseguenza a giocarvi la finale, esatto, prorpio loro i dannati camenbert.

Adesso, dopo tutto sto preambolone indispensabile per aumentare la curiosità e la tensione emotiva, arriva il domandone: Preferiresti battere gli spagnoli per andare a sfidare i franzosi sapendo che potrebbe finire male oppure preferisci un'onorevole eliminazione, magari ai rigori, magari lamentando qqualche chiamata dubbia a favore della roja piuttosto che subire gli spernacchiamenti dei cuginastri?

Il mio suggerimento è di cercare di giocare a tutti costi  con la divisa con le chiazze di pomodoro, da che l'avete messa avete creato disturbi seri a livello sinaptico e di trasmissione dell'impulso nervoso. Credo di non aver mai visto una divisa più brutta di questa, ma tant'è se per caso doveste arrivare fino in fondo, non scordatevi il cretativo, lo stilista che l'ha disegnata. Un pensierino sarebbe assolutamente dovuto e credo che un cestone di funghi psichedelici sarebbe gradito cadeau

ghgh

Praticamente è come scegliere se fare la finale di Champions contro l’Inter o uscire ai quarti col PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23992 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Praticamente è come scegliere se fare la finale di Champions contro l’Inter o uscire ai quarti col PSG 

Eh lo so ma le domande difficili sono difficili proprio per questo. Comunque loro hanno il jolly della maglia sefz

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13352 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Gli Egiziani hanno una missione, impossibile quanto si vuole, ma potenzialmente porebbero liberare il mondiale da un'altra banda di sbruffoni.

Vero, ma secondo i miei calcoli l'Argentina dovrebbe uscire più avanti. .asd 

Ho una lista di squadre che vorrei fuori dal mondiale (lista redatta dopo che i crucchi han lasciato la competizione) e la riporto così come l'ho scritta:

-Messico

-Egitto

-Marocco

-USA

-Francia

-Inghilterra

-Argentina

-Svizzera

Man mano qualcuna sta uscendo, speriamo stasera tocchi a Svizzera ed Egitto. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13399 messaggi

Poiché so che il Belgio sarà eliminato nella prossima partita, posso festeggiare l'eliminazione degli USA con un cuore sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64689 messaggi
23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Poiché so che il Belgio sarà eliminato nella prossima partita, posso festeggiare l'eliminazione degli USA con un cuore sereno 

A furia di dire così, mi sa che gli fai vincere il mondiale 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6097 messaggi

Mia scommessa personale, chiunque passi tra la Svizzera e la Colombia (per me gli elvetici) al turno successivo farà fuori l'Argentina.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13399 messaggi
23 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Mia scommessa personale, chiunque passi tra la Svizzera e la Colombia (per me gli elvetici) al turno successivo farà fuori l'Argentina.

Speriamo 

Adesso, forza Faraone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
125 messaggi

L'argentina deve passare, tutto pur di vedere perdere la Francia 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80393 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

@tifosi3

Giochiamo un po' sefz

ghgh

Il nostro odio dei camembert è brutale e senza pieta. Ancora ieri al maxischermo ci sono presi pesanti insulti da molti tifosi belgiesi (possiamo incontrarli in semi finale).... Quindi meglio essere butati fuori dalla Roja che da questi vermi infami. 

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32952 messaggi

Seeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80393 messaggi

GOL EGITEZE :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5983 messaggi

Egitto avanti con merito. D altronde si era già visto che era una squadra di grande talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13399 messaggi
10 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Il nostro odio dei camembert è brutale e senza pieta. Ancora ieri al maxischermo ci sono presi pesanti insulti da molti tifosi belgiesi (possiamo incontrarli in semi finale).... Quindi meglio essere butati fuori dalla Roja che da questi vermi infami. 

Il Belgio non arriverà mai davanti alla Francia. E se è così, vi apriremo in quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80393 messaggi

PENAL ARSHENTINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32952 messaggi

Rigore cercatissimo ma c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32952 messaggi

Seeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13399 messaggi

Yeeeeeeeeees 

Il Di Gregorio egiziano .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80393 messaggi

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
125 messaggi

Ma così la strada è spianata alla Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...