PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13352 messaggi Inviato Martedì alle 09:48 (modificato) A casa le *****e a stelle e strisce e ora fuori marocchini ed egiziani... Modificato Martedì alle 09:49 da PiemonteBianconero Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13304 Joined: 24-Jun-2006 23992 messaggi Inviato Martedì alle 10:33 43 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: A casa le *****e a stelle e strisce e ora fuori marocchini ed egiziani... Gli Egiziani hanno una missione, impossibile quanto si vuole, ma potenzialmente porebbero liberare il mondiale da un'altra banda di sbruffoni. 4 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4516 Joined: 14-Jan-2010 18139 messaggi Inviato Martedì alle 10:35 43 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: A casa le *****e a stelle e strisce e ora fuori marocchini ed egiziani... Forse intendi la Selezione figli di marocchini nati all'estero 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13304 Joined: 24-Jun-2006 23992 messaggi Inviato Martedì alle 11:38 @tifosi3 Giochiamo un po' Rispondi schiettamente come sei solito fare usando la grandezza del font che preferisci. Siete passati meritatamente ai quarti e vi tocca la Spagna. Uscire ai quarti con la Spagna, non credo possa essere considerata una cosa della quale rammaricarsi, la Spagna sulla carta è più forte ed avere Rudi Garcia in panchina, non è certo un vantaggio, ma... Nel calcio e nello sport in genere mai dire mai e la nazionale belgiese non è certo la rappresentativa di Gibilterra o di San Marino, quindi se alla fine il Belgio buttasse fuori le furie rosse non sarebbe certo una sorpresa da jaw dropping stuff Allora diciamo che passate i pirenei e vi trovereste di conseguenza a giocarvi la finale, esatto, prorpio loro i dannati camenbert. Adesso, dopo tutto sto preambolone indispensabile per aumentare la curiosità e la tensione emotiva, arriva il domandone: Preferiresti battere gli spagnoli per andare a sfidare i franzosi sapendo che potrebbe finire male oppure preferisci un'onorevole eliminazione, magari ai rigori, magari lamentando qqualche chiamata dubbia a favore della roja piuttosto che subire gli spernacchiamenti dei cuginastri? Il mio suggerimento è di cercare di giocare a tutti costi con la divisa con le chiazze di pomodoro, da che l'avete messa avete creato disturbi seri a livello sinaptico e di trasmissione dell'impulso nervoso. Credo di non aver mai visto una divisa più brutta di questa, ma tant'è se per caso doveste arrivare fino in fondo, non scordatevi il cretativo, lo stilista che l'ha disegnata. Un pensierino sarebbe assolutamente dovuto e credo che un cestone di funghi psichedelici sarebbe gradito cadeau 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18751 Joined: 09-Apr-2008 37866 messaggi Inviato Martedì alle 11:42 (modificato) vivo negli Usa da ben piu' di una decade, mai sopportato il Belgio eppure ieri ad ogni gol degli ospiti esultavo come avesse segnato Deschamps Modificato Martedì alle 11:42 da Gnokko 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11350 Joined: 01-Jan-2009 64689 messaggi Inviato Martedì alle 11:53 14 minuti fa, Arminius ha scritto: @tifosi3 Giochiamo un po' Rispondi schiettamente come sei solito fare usando la grandezza del font che preferisci. Siete passati meritatamente ai quarti e vi tocca la Spagna. Uscire ai quarti con la Spagna, non credo possa essere considerata una cosa della quale rammaricarsi, la Spagna sulla carta è più forte ed avere Rudi Garcia in panchina, non è certo un vantaggio, ma... Nel calcio e nello sport in genere mai dire mai e la nazionale belgiese non è certo la rappresentativa di Gibilterra o di San Marino, quindi se alla fine il Belgio buttasse fuori le furie rosse non sarebbe certo una sorpresa da jaw dropping stuff Allora diciamo che passate i pirenei e vi trovereste di conseguenza a giocarvi la finale, esatto, prorpio loro i dannati camenbert. Adesso, dopo tutto sto preambolone indispensabile per aumentare la curiosità e la tensione emotiva, arriva il domandone: Preferiresti battere gli spagnoli per andare a sfidare i franzosi sapendo che potrebbe finire male oppure preferisci un'onorevole eliminazione, magari ai rigori, magari lamentando qqualche chiamata dubbia a favore della roja piuttosto che subire gli spernacchiamenti dei cuginastri? Il mio suggerimento è di cercare di giocare a tutti costi con la divisa con le chiazze di pomodoro, da che l'avete messa avete creato disturbi seri a livello sinaptico e di trasmissione dell'impulso nervoso. Credo di non aver mai visto una divisa più brutta di questa, ma tant'è se per caso doveste arrivare fino in fondo, non scordatevi il cretativo, lo stilista che l'ha disegnata. Un pensierino sarebbe assolutamente dovuto e credo che un cestone di funghi psichedelici sarebbe gradito cadeau Praticamente è come scegliere se fare la finale di Champions contro l’Inter o uscire ai quarti col PSG Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13304 Joined: 24-Jun-2006 23992 messaggi Inviato Martedì alle 11:55 (modificato) 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Praticamente è come scegliere se fare la finale di Champions contro l’Inter o uscire ai quarti col PSG Eh lo so ma le domande difficili sono difficili proprio per questo. Comunque loro hanno il jolly della maglia Modificato Martedì alle 11:55 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13352 messaggi Inviato Martedì alle 12:00 1 ora fa, Arminius ha scritto: Gli Egiziani hanno una missione, impossibile quanto si vuole, ma potenzialmente porebbero liberare il mondiale da un'altra banda di sbruffoni. Vero, ma secondo i miei calcoli l'Argentina dovrebbe uscire più avanti. Ho una lista di squadre che vorrei fuori dal mondiale (lista redatta dopo che i crucchi han lasciato la competizione) e la riporto così come l'ho scritta: -Messico -Egitto -Marocco -USA -Francia -Inghilterra -Argentina -Svizzera Man mano qualcuna sta uscendo, speriamo stasera tocchi a Svizzera ed Egitto. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5712 Joined: 15-Mar-2023 13399 messaggi Inviato Martedì alle 12:43 Poiché so che il Belgio sarà eliminato nella prossima partita, posso festeggiare l'eliminazione degli USA con un cuore sereno Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11350 Joined: 01-Jan-2009 64689 messaggi Inviato Martedì alle 13:07 23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Poiché so che il Belgio sarà eliminato nella prossima partita, posso festeggiare l'eliminazione degli USA con un cuore sereno A furia di dire così, mi sa che gli fai vincere il mondiale 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2815 Joined: 01-Jun-2005 6097 messaggi Inviato Martedì alle 15:34 Mia scommessa personale, chiunque passi tra la Svizzera e la Colombia (per me gli elvetici) al turno successivo farà fuori l'Argentina. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5712 Joined: 15-Mar-2023 13399 messaggi Inviato Martedì alle 15:58 23 minuti fa, SuperDino ha scritto: Mia scommessa personale, chiunque passi tra la Svizzera e la Colombia (per me gli elvetici) al turno successivo farà fuori l'Argentina. Speriamo Adesso, forza Faraone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 36 Joined: 05-Apr-2026 125 messaggi Inviato Martedì alle 16:01 L'argentina deve passare, tutto pur di vedere perdere la Francia 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5124 Joined: 01-Jun-2005 80393 messaggi Inviato Martedì alle 16:07 (modificato) 4 ore fa, Arminius ha scritto: @tifosi3 Giochiamo un po' Rispondi schiettamente come sei solito fare usando la grandezza del font che preferisci. Siete passati meritatamente ai quarti e vi tocca la Spagna. Uscire ai quarti con la Spagna, non credo possa essere considerata una cosa della quale rammaricarsi, la Spagna sulla carta è più forte ed avere Rudi Garcia in panchina, non è certo un vantaggio, ma... Nel calcio e nello sport in genere mai dire mai e la nazionale belgiese non è certo la rappresentativa di Gibilterra o di San Marino, quindi se alla fine il Belgio buttasse fuori le furie rosse non sarebbe certo una sorpresa da jaw dropping stuff Allora diciamo che passate i pirenei e vi trovereste di conseguenza a giocarvi la finale, esatto, prorpio loro i dannati camenbert. Adesso, dopo tutto sto preambolone indispensabile per aumentare la curiosità e la tensione emotiva, arriva il domandone: Preferiresti battere gli spagnoli per andare a sfidare i franzosi sapendo che potrebbe finire male oppure preferisci un'onorevole eliminazione, magari ai rigori, magari lamentando qqualche chiamata dubbia a favore della roja piuttosto che subire gli spernacchiamenti dei cuginastri? Il mio suggerimento è di cercare di giocare a tutti costi con la divisa con le chiazze di pomodoro, da che l'avete messa avete creato disturbi seri a livello sinaptico e di trasmissione dell'impulso nervoso. Credo di non aver mai visto una divisa più brutta di questa, ma tant'è se per caso doveste arrivare fino in fondo, non scordatevi il cretativo, lo stilista che l'ha disegnata. Un pensierino sarebbe assolutamente dovuto e credo che un cestone di funghi psichedelici sarebbe gradito cadeau Il nostro odio dei camembert è brutale e senza pieta. Ancora ieri al maxischermo ci sono presi pesanti insulti da molti tifosi belgiesi (possiamo incontrarli in semi finale).... Quindi meglio essere butati fuori dalla Roja che da questi vermi infami. Modificato Martedì alle 16:15 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6549 Joined: 17-Apr-2007 32952 messaggi Inviato Martedì alle 16:16 Seeeeee Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5712 Joined: 15-Mar-2023 13399 messaggi Inviato Martedì alle 16:17 YAAAAAAASSSSSSSERRRR Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5124 Joined: 01-Jun-2005 80393 messaggi Inviato Martedì alle 16:17 GOL EGITEZE Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2972 Joined: 23-Aug-2005 5983 messaggi Inviato Martedì alle 16:18 Egitto avanti con merito. D altronde si era già visto che era una squadra di grande talento. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5712 Joined: 15-Mar-2023 13399 messaggi Inviato Martedì alle 16:18 10 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Il nostro odio dei camembert è brutale e senza pieta. Ancora ieri al maxischermo ci sono presi pesanti insulti da molti tifosi belgiesi (possiamo incontrarli in semi finale).... Quindi meglio essere butati fuori dalla Roja che da questi vermi infami. Il Belgio non arriverà mai davanti alla Francia. E se è così, vi apriremo in quattro. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5124 Joined: 01-Jun-2005 80393 messaggi Inviato Martedì alle 16:21 PENAL ARSHENTINO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6549 Joined: 17-Apr-2007 32952 messaggi Inviato Martedì alle 16:21 Rigore cercatissimo ma c'è Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6549 Joined: 17-Apr-2007 32952 messaggi Inviato Martedì alle 16:22 Seeeee Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5712 Joined: 15-Mar-2023 13399 messaggi Inviato Martedì alle 16:22 Yeeeeeeeeees Il Di Gregorio egiziano Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5124 Joined: 01-Jun-2005 80393 messaggi Inviato Martedì alle 16:23 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 36 Joined: 05-Apr-2026 125 messaggi Inviato Martedì alle 16:24 Ma così la strada è spianata alla Francia. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti