Vai al contenuto
lorenzuz

Topic su Mateo Pellegrino del Parma il piano B

Qual è il reale valore di Mateo Pellegrino?  

25 voti

1. 1. Qual è il reale valore di Mateo Pellegrino?

• Meno di 15 milioni
      11
    • Tra i 15 e 20 milioni
      12
    • Tra i 20 e i 30 milioni
      2
    • Tra 30 e 40 milioni
      0

Recommended Posts

44824 messaggi

ma Bonny è cento volte meglio, Pellegrino è proprio mediocre e in tutto ciò diventa evidente la differente competenza dirigenziale tra i due club

il campionato scorso ho avuto modo di seguire diverse partite del Parma e mi sono sempre chiesto da cosa derivasse quell'ingiustificato hype nei confronti dell'argentino senza mai trovare una ragionevole spiegazione, tecnicamente veramente mediocre, l'occhio semmai te lo rubava Bernabè e verso la fine del campionato Elphege che per me è pure superiore a Mateo

tra me e me pensavo chi potrà essere quel pollo che abboccherà andando a prenderlo a cifre fuori mercato, del resto in questa sgangherata serie A basta qualche gol per ipervalutare un giocatore, stampa e tv fanno il resto del lavoro esaltando il giocatore di turno per pompare un prodotto che vale zero, ero convinto ci cascasse qualche inglese da quanto stupidi sono e invece alla fine chi poteva essere se non la società col mamagemente più ridicolo degli ultimi anni?

ma io nutro ancora qualche misera speranza che la cosa si soltanto fuffa giornalistica, non ha un senso che tu prendi un Massara che poi si presenta con questa gente qui, c'è un qualcosa che mi sfugge in tutto ciò 

E chi lo dice non i numeri, ha fatto gli stessi gol a Parma nel doppio delle partite Bonnie

La verità e che non possiamo sapere cosa diventerà pellegrino

Boh io quelle volte che l'ho visto sto ragazzo mi ha sempre convinto

Ripeto se non piace non piace però evidentemente a qualcuno in società piacerà

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi

ma Bonny è cento volte meglio, Pellegrino è proprio mediocre e in tutto ciò diventa evidente la differente competenza dirigenziale tra i due club

il campionato scorso ho avuto modo di seguire diverse partite del Parma e mi sono sempre chiesto da cosa derivasse quell'ingiustificato hype nei confronti dell'argentino senza mai trovare una ragionevole spiegazione, tecnicamente veramente mediocre, l'occhio semmai te lo rubava Bernabè e verso la fine del campionato Elphege che per me è pure superiore a Mateo

tra me e me pensavo chi potrà essere quel pollo che abboccherà andando a prenderlo a cifre fuori mercato, del resto in questa sgangherata serie A basta qualche gol per ipervalutare un giocatore, stampa e tv fanno il resto del lavoro esaltando il giocatore di turno per pompare un prodotto che vale zero, ero convinto ci cascasse qualche inglese da quanto stupidi sono e invece alla fine chi poteva essere se non la società col mamagemente più ridicolo degli ultimi anni?

ma io nutro ancora qualche misera speranza che la cosa si soltanto fuffa giornalistica, non ha un senso che tu prendi un Massara che poi si presenta con questa gente qui, c'è un qualcosa che mi sfugge in tutto ciò 
Onestamente nemmeno io capisco l'interesse per Pellegrino.
A questo punto avrei preferito più scommettere su Castro che non credo nemmeno ti costi tanto di più

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55224 messaggi

L'ho visto pochissimo...mi sembra un paracarro.

C'è bisogno di andare a prendere in Argentina un tizio alto 1.92 con i piedi montati al contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6300 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

Onestamente nemmeno io capisco l'interesse per Pellegrino.
A questo punto avrei preferito più scommettere su Castro che non credo nemmeno ti costi tanto di più

Non conosco bene Pellegrino da poterlo giudicare ma con Castro c'e proprio 10 cm e piu di differenza.  Non e che cerchi di sbolognare David per prendere uno simile a lui a 40 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
Non conosco bene Pellegrino da poterlo giudicare ma con Castro c'e proprio 10 cm e piu di differenza.  Non e che cerchi di sbolognare David per prendere uno simile a lui a 40 mln.
Dicono però che piaccia a Spalletti.
Poi non è che giochiamo a basket dove la punta deve per forza superare 1.90...
Castro è un' incognita anche lui, però per quel poco che ho visto mi sembra di un altro livello rispetto a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti