Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

J1897.com

Recommended Posts

Joined: 30-May-2007
1 messaggio

Grandi ragazzi....!!!

mi siete mancati tantissimooooooooooooo

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
26 messaggi

sn contento che abbiate riaperto... questo ? il nostro forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

sono davvero contento che il forum ? stato riaperto... cmq questi giorni mi siete mancati! Approfitto per augurare un buon lavoro a moderatori ed amministratori del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

Giusto in tempo per suonarle agli onesti .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
4 messaggi

BENTORNATI!! .evviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
16 messaggi

Meno male che siete tornati. Anzi, siamo tornati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
124 messaggi

menomale cominciavo a preoccuparmi che la fonte di informazione + bella sulla juve avesse chiuso i battenti.. grazie ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
127 messaggi

Grazie! Questo era quello che volevo... un chiarimento su una situazione che ci aveva lasciati amareggiati e traditi...

Ora si pu? ricominciare a vivere in questa splendid? comunit?!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2005
1 messaggio

UN GRANDE GRAZIE DI CUORE AI RESPONSABILI CHE SI SONO PRODIGATI AFFINCHE? IL FORUM RIAPRISSE.

Grazie veramente perch? in solo pochi giorni abbiamo dovuto sopportare oltre gli sfott? anche molte malignit?, specialmente dagli intertristi/perdenti.

Che gioia e che goduria.

AUGURI e che il forum diventi pi? grande, importante e pi? bello di prima. QUESTA E' LA NOSTRA CASA.

Ciao a tutti gli iscritti e sempre solo FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

non esiste un sito che possa rimpiazzarvi,grazie di esistere,siete fantastici,vi amo tutti e domani spacchiamo tutto,insieme come sempre forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
23 messaggi
Meno male che siete tornati. Anzi, siamo tornati...

Anch'io sono felice che il sito sia stato riaperto ed ho letto con grande gioia stamani l'e-mail relativa. Naturalmente continuer? a dividermi fra J1897 e Giulemani, augurandomi di non dovere pi?, nel futurlo, citarla come Giulezampe, visto l'affetto e la solidariet? dimostrata.

Buon lavoro oggi, DOMANI (!!!) e sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi

Riecchice!!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
63 messaggi
.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
20 messaggi
Felice che il forum sia riaperto. Tutto ? bene quello che finisce bene, ma a parte tutti i commenti e la gioia del momento credo che tutta questa storia debba farci riflettere su alcuni aspetti.

1. Certi commenti e certi insulti letti in quetsi giorni non stanno n? in cielo n? in terra. Ci sono pochi che mettono faccia, tempo e soldi nel forum, e migliaia di altri che si loggano e dicono la loro su tutto compresa la gestione del forum. Chi gestisce il forum pu? essere nel giusto o sbagliare, ma nessuno di noi ospiti ha il diritto di fargli le pulci su quelli che finch? il forum ? gratuito sono in sostanza affari suoi. E possiamo solo essere grati di tenere in piedi la community finch? sta in piedi.

2. nell'occasione abbiamo vissuto da una parte grande accoglienza e solidariet? da parte di altre community, dall'altra di polemiche interne. Se c'? qualcosa che dovremmo imparare e acquisire da tutta questa storia ? la necessit? di seppellire le divisioni interne. Cominciamo per esempio con il togliere quei ridicoli asterischi sui nomi di forum e riviste "concorrenti". Se invece di asteriscare il nome del forum del "rivale" (!?) cercassimo di muoverci verso la creazione di un network di community collaborative che coinvolga tutti gli aspetti del tifo juventino, saremmo una forza unica.

Un piccolo inizio per esempio potrebbe essere un topic aperto per la discussione tra membri di forum diversi.

Non dimentichiamo questa vicenda passato il momento, cerchiamo di essere costruttivi per il futuro.

APPUNTO !

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
10 messaggi

bentornati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi

sono momentaneamente senza computer, sto scrivendo da un pc di fortuna.

ho appreso della chiusura del forum da tuttosport, e non potendo accedervi non capivo la gravit? della situazione.

ora vedo che ? tutto ristabilito, anche se non ho il tempo di leggere tutto l'evolversi della vicenda.

lo far? con calma luned? dall'ufficio (.asd)

se comunque fosse necessario l'apporto anche economico degli utenti (su tuttosport leggevo di una ipotesi di contributo), sappiate che potete contare su di me

spero in settimana comunque di avere un pc nuovo e tornare a litigare in off topic .asd

soprattutto per domani sera (mi dispiace tantissimo non seguirla con voi): forza juve e facciamogli un c**o cos?!

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
63 messaggi

ad ogni modo questo sito in quanto a seriet? con questa storia un p? ci ha perso. E molti utenti sono passati ad altri forum. Non so se questo sar? ancora il + grande.

Noi utenti siamo stati praticamente ignorati,quasi come se non avessimo importanza.

E' stato davvero irrispettoso nei nostri confronti. E meno male che eravamo il forum + grande !

Bentornato on-line comunque !

Modificato da darkettaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

Ragazzi... ho provato a scrivere qualche messaggio su altri forum della juve... in teoria era la stessa cosa.... per?... sono troppo affezzionato a questo forum...

NON CHIUDETE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA JUVE E FORZA J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
7 messaggi

il fatto di non avere j1897 mi ha spezzato le gambe. adesso sono rinato. grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
153 messaggi

E ADESSO ASFALTIAMO LE *****E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Mi siete mancati davvero tanto @@@@@@@@@@@@

Non si ? potuto festeggiare il compleanno della nostra squadra e si rischiava anche di saltare la partita con la perdente inter :,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
ad ogni modo questo sito in quanto a seriet? con questa storia un p? ci ha perso. E molti utenti sono passati ad altri forum. Non so se questo sar? ancora il + grande.

Noi utenti siamo stati praticamente ignorati,quasi come se non avessimo importanza.

E' stato davvero irrispettoso nei nostri confronti. E meno male che eravamo il forum + grande !

Bentornato on-line comunque !

No credimi darkettaro (posso sapere il tuo nome? ;)), nessuno vi ha ignorati e se siamo ritornati online e abbiamo buttato il sangue nelle ultime 48 ore ? stato soltanto per voi, devi credermi.

Che poi la situazione andava gestita meglio alla luce degli ultimi sviluppi, beh questo lo abbiamo scritto anche nel comunicato, ma il tutto ? stato inaspettato e inatteso anche per noi. Non si chiude un forum se non ci sono motivazioni serie. ;)

Giancarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
13 messaggi

ho sentito davvero un vuoto con la mancanza di j1897.com.....dall'oggi al domani tt questo meraviglioso mondo nn c'era piu',e proprio in concomitanza con la partita che aspettiamo da 1 anno......grazie di essere tornati continuate cosi'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2005
6 messaggi

Benissimo, mi sono appena collegato al pc per scaricare la prenotazione dell'albergo per domani sera (dopo la partita). Ottima notizia. Ben Tornati, anche se non tutti siamo stati molto frastornati. Ed ora: Fooooooooorza Juveeeeeeeeeee!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...