Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
Beh,quel topic venne vissuto dapprima come la volont? di dettare una linea editoriale,poi per fortuna i moderatori lo spiegarono meglio ed anche la parte che si sentiva attaccata decise di accordare fiducia...questo esempio per? mi fa venire 2 dubbi che ho gi? espresso ma non hanno ricevuto risposta:

1)perch? quando sembrava si limitasse la possibilit? di esprimere idee opposte alle tue non ti opponesti come stai facendo adesso?questo mi farebbe pensare che quella di ora non sia certo una questione di principio...

2)perch? l'altra parte ha potuto accettare di fidarsi delle parole dei mod e tu non accetti di farlo adesso,specie vedendo che alla fine la fiducia in quel caso fu ben riposta?

1) per me non limitiva niente... il forum era (??) sotto certi punti di vista invivibile e si chiedeva a TUTTI di parlare dell'argomento trattato nel topic invece di tornare sempre indietro, di guardare avanti... non c'era nessuna limitazione della libert? di espressioni. Si chiedeva semplicemente un comportamento pi? tranquillo ed equilibrato.

2)l'altra parte avr? anche accettato... a parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
E si che mi pare chiaro.

Il problema non sono le idee, n? le persone.

Ma gli schieramenti.

gli schieramenti da cosa sono composti?

da cioccolatini?.............x me sei in confusione.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
esatto...esiste un regolamento

Che non ? perfetto ed ? interpretabile.

Si interpretano le leggi, figuriamoci un regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
E si che mi pare chiaro.

Il problema non sono le idee, n? le persone.

Ma gli schieramenti.

ma fidati gli schieramenti non sono un problema...io so che tu potresti fare bene il mod....

tu stesso hai detto che ci sono moderatori che hanno e mie idee...e quindi diverse dalle tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
gli schieramenti da cosa sono composti?

da cioccolatini?.............x me sei in confusione.................

Da utenti in primis, che hanno delle idee in secundis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Che non ? perfetto ed ? interpretabile.

Si interpretano le leggi, figuriamoci un regolamento.

retorica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

in bocca al lupo a neromatto (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
scusami kouba, mi spieghi cosa c'entra l'invito a postare nelle sezioni appropriate senza portare i topic in OT con la nomina di una persona capacissima come Biagio?

l'invito non era a postare nella sezione appropriata, ma era quello di non trasformare tutti i topic in uno scontro aperto e a fare discussioni pi? serene...

come ho gi? detto pi? volte, non ? una questione personale, ma una questione di opportunit? visto il clima che c'? nel forum.

Modificato da koubaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Da utenti in primis, che hanno delle idee in secundis.

quindi come le hai tu le ha un altre...seguendo il tuo ragionamento se fanno mod te o koubaste saremmo nel panico noi di opposte idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Da utenti in primis, che hanno delle idee in secundis.

allora il problema e' Biagio che non ha idee come le tue quindi secondo te

modererebbe male xche' e' schierato.............giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
assolutamente nulla.

Come non dico nulla di Sandrito, di Ulcera, di Morpheus, di Andre@, che sono schierati con le loro idee, ma non sono per nulla compromessi in nessuna fazione.

perdonami p.d.b.e. ma l'abito non f? il monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
1 e 2: beh...e allora? Nessuno ha mai messo in dubbio l'onesta di Biagio, anzi...

Sul P.S.: bene, iniziamo a buttare all'aria le barricate, facciamolo concretamente allora, visto che siamo tutti tifosi della Juventus, che motivo c'? di fare ulteriori squadre?

Se vogliamo iniziare a gettare via le barricate mettiamoci tutti tifosi della Juventus senza distinzione di sorta.

1 e 2: e allora qual'? il problema? se poi problema si tratta...

Reputi Biagio una persona capace, moderata ed intelligente, lo staff ne ha piena fiducia visto che ha gia dimostrato concretamente di essere al di sopra delle parti, mi spieghi quindi il succo del ragionamento qual'?? oh pensate che siamo un branco di cretini che nomina il primo che passa?

p.s: quali squadre? confondi le barricate con i tifosi ospiti :D

Fate troppe differenze, noi e loro, team o non team, delpieristi e anti delpieristi, etc... Ma vogliamo discutere dei contenuti o no? ecco confrontiamoci su quelli, e non vi preoccupate che se qualcuno esagera c'? uno staff (con Biagio) che ? li proprio per intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
ma fidati gli schieramenti non sono un problema...io so che tu potresti fare bene il mod....

tu stesso hai detto che ci sono moderatori che hanno e mie idee...e quindi diverse dalle tue

Io mi ritengo troppo compromesso per fare il mod.

Gli scazzi che ho avuto insieme ad altri utenti contro una squadra di utenti mi rendono apertamente schierato verso una delle 2 parti della frattura.

Non potrei mai essere un mod ritenuto imparziale da giv o da huskylover ad esempio, seppure poi una volta in opera lo fossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
E si che mi pare chiaro.

Il problema non sono le idee, n? le persone.

Ma gli schieramenti.

ma scusa biagio ? una persona, non uno schieramento, e molto paziente, per di pi?, se sta seguendo questo topic

io non so se sarei stata zitta

poi tu dici che lo hai visto all'opera in farsopoli...

bene, FUORI DAI DENTI, ti sarai accorto ch? ? stato decisamente pi? incline ad un'applicazione rigida del regolamento, senza perdonare una virgola, nei confronti degli appartenenti a quel team che tu consideri demoniaco, rispetto agli altri utenti

per cui sarebbe il caso che tu ci dessi un taglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
AUGURI BIAGIO.... @@

e smilies37720bb3br5.pngper l'ottima scelta... .asd

fuochiartificefm5.gif

Grazie Marzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi

Complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Io mi ritengo troppo compromesso per fare il mod.

Gli scazzi che ho avuto insieme ad altri utenti contro una squadra di utenti mi rendono apertamente schierato verso una delle 2 parti della frattura.

Non potrei mai essere un mod ritenuto imparziale da giv o da huskylover ad esempio, seppure poi una volta in opera lo fossi.

no...perch? cosi scatta la malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
ecco sandro... visto che sul forum un clima di questo tipo non c'? da parecchio e moltissimi topic cadono nella polemica spicciola dopo due post.................

per intenderci tempo fa, orsetto o dossi non ricordo, fece un thread per richiamare tutti alla normalit? e alla tranquillit?, per evitare che ogni topic si trosformi nella solita polemica... beh, questo tipo di scelta inevitabilemente ? l'antitesi perfetta di quello che comunicaste al forum allora...

se alcuni topic scadono una persona in gamba messa a darci una mano con la moderazione dovrebbe essere benvenuta da tutti quelli che tengono al forum...

sinceramente, dopo ampie dimostrazioni della capacit? di elaborare e moderare... l'ultima cosa che guardiamo ? "l'appartenenza".

? ora di ricordarci che tifiamo tutti per la stessa squadra. ricordiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
19 messaggi
Che non ? perfetto ed ? interpretabile.

Si interpretano le leggi, figuriamoci un regolamento.

niente di personale (non ti conosco neanche) ma te per me sei in malafede...scusa la franchezza, ma stai sostenendo tutto e il contrario di tutto, con la chiara volont? (a mio personalissimo parere) di alimentare l'ennesima, noiosissima e stucchevole polemica...scusa se te l'ho detto ma io la vedo cos?...poi avrai le tue ragioni per comportarti cos?, per l'amor di Dio...ma questa discussione, impostata in questi termini non ha proprio senso di esistere...anche perch?, lo ripeto, denota una sfiducia di fondo per lo staff in primis...

buonanotte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1) per me non limitiva niente... il forum era (??) sotto certi punti di vista invivibile e si chiedeva a TUTTI di parlare dell'argomento trattato nel topic invece di tornare sempre indietro, di guardare avanti... non c'era nessuna limitazione della libert? di espressioni. Si chiedeva semplicemente un comportamento pi? tranquillo ed equilibrato.

2)l'altra parte avr? anche accettato... a parole..

Mah,forse ricordi male alcuni dettagli di quel primo post...ti devo ricordare che tra gli esempi c'erano solo riferimenti alle posizioni antisocietarie?o devo ricordarti il clima di esultanza stranamente limitato ad una sola parte che venne dopo quel primo post e dur? fino alle spiegazioni di altri mod?o magari devo ricordarti che il tono poteva essere visto come abbastanza provocatorio(ad esempio per le foto del pallone...)?Per me quello che sta accadendo ora ? IN PICCOLO la ripetizione di quello che successe allora,solo a parti inverse...la soluzione ? la FIDUCIA(l'avr? detto 100 volte...),che in quel caso fu ben riposta,e non vedo perch? non dovrebbe esserlo anche adesso,visto che mi sembra che la stima per il nuovo mod non sia in discussione?

Per quanto riguarda il punto 2 il fatto che siano(anzi,siamo...io non faccio parti di team,ma non sarei certo rimasto in un forum che non mi permetteva di esprimere liberamente le mie opinioni...)rimasti sul forum testimonia che l'accettazione non ? solo a parole ma a fatti

P.S.:scusa per la lunghezza del post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Complimenti per il nuovo incarico!

ps:Mi fate mod nella sezione Off-Topic?? .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
l'invito non era a postare nella sezione appropriata, ma era quello di non trasformare tutti i topic in uno scontro aperto e a fare discussioni pi? serene...

come ho gi? detto pi? volte, non ? una questione personale, ma una questione di opportunit? visto il clima che c'? nel forum.

ti posso assicurare :D che la mission di quel comunicato era quella di invitare alla calma e a non portare i topic continuamente OT.

Tu dici che non era opportuno fare Biagio mod? ok ne prendo atto...io per? ti rispondo che invece non c'era persona migliore nel forum che potesse essere "promosso" moderatore. Anzi ti lancio una sfida. Ci rivediamo tra un paio di mesi e sono sicuro che mi dirai che hai cambiato opinione, ok?

anzi ti dir?...questo clima di barricate con Biagio sono certo si abbasser?, proprio perche con la sua azione di moderazione seria e al di sopra delle parti, far? capire a tutti che sta storia delle barricate e degli schieramenti ? una gran fregnaccia (scusa per il francesismo sefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
quindi come le hai tu le ha un altre...seguendo il tuo ragionamento se fanno mod te o koubaste saremmo nel panico noi di opposte idee?

Fossi in voi in caso di nomina mia a mod sarei un bel p? perplesso.

allora il problema e' Biagio che non ha idee come le tue quindi secondo te

modererebbe male xche' e' schierato.............giusto?

no.

perdonami p.d.b.e. ma l'abito non f? il monaco

fosse vero...ma non ? questo il problema

1 e 2: e allora qual'? il problema? se poi problema si tratta...

Reputi Biagio una persona capace, moderata ed intelligente, lo staff ne ha piena fiducia visto che ha gia dimostrato concretamente di essere al di sopra delle parti, mi spieghi quindi il succo del ragionamento qual'?? oh pensate che siamo un branco di cretini che nomina il primo che passa?

p.s: quali squadre? confondi le barricate con i tifosi ospiti :D

Fate troppe differenze, noi e loro, team o non team, delpieristi e anti delpieristi, etc... Ma vogliamo discutere dei contenuti o no? ecco confrontiamoci su quelli, e non vi preoccupate che se qualcuno esagera c'? uno staff (con Biagio) che ? li proprio per intervenire.

Il fatto ? che nonostante i volemmmossssse bbbbbene e le teste sottoterra come gli struzzi questo forum ha dei problemi tra un certo tipo di utenti e una squadra di utenti in genere.

Mettere a moderazione un utente appartente a una delle 2 parti mi pare una discreta forzatura per quello che si vive ogni giorno qui e voi che moderate lo dovreste saper bene che qua non ? tutto rose fiori e violette come si vuol far credere.

Per inciso, aveste messo Biagio e Gen ad esempio io non avrei avuto nulla da ridire, uno da una parte e uno dall'altra dei 2 schieramenti, anzi, l'avrei interpretato come un segnale di responsabilizzazione delle 2 parti, che esistono, inutile che facciamo finta di niente.

Invece cos? mi restano tutte le perplessit? che ho lungamente disquisito in queste 15 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
77 messaggi
Complimenti per il nuovo incarico!

ps:Mi fate mod nella sezione Off-Topic?? .asd .asd .asd .asd

sarebbe la fine per me!!!! :|:|:|

.asd

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Fossi in voi in caso di nomina mia a mod sarei un bel p? perplesso.

se la tua disposizione d'animo fosse quella che tu attribuisci a biagio, beh, non hai torto...

ognuno si misura sul suo braccio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...