Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
ma scusa biagio ? una persona, non uno schieramento, e molto paziente, per di pi?, se sta seguendo questo topic

io non so se sarei stata zitta

poi tu dici che lo hai visto all'opera in farsopoli...

bene, FUORI DAI DENTI, ti sarai accorto ch? ? stato decisamente pi? incline ad un'applicazione rigida del regolamento, senza perdonare una virgola, nei confronti degli appartenenti a quel team che tu consideri demoniaco, rispetto agli altri utenti

per cui sarebbe il caso che tu ci dessi un taglio

Biagio non ? certamente stato zitto, ne abbiamo parlato in privato io e lui, non preoccuparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
anzi ti dir?...questo clima di barricate con Biagio sono certo si abbasser?, proprio perche con la sua azione di moderazione seria e al di sopra delle parti, far? capire a tutti che sta storia delle barricate e degli schieramenti ? una gran fregnaccia (scusa per il francesismo sefz).

Lo spero per lui.

Sar? attento alla sezione apposita per? al primo provvedimento ad un utente di una delle parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Lo spero per lui.

Sar? attento alla sezione apposita per? al primo provvedimento ad un utente di una delle parti...

no sbagli...prima vedi il suo operato e poi giudica...fidati non fare il bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
Mah,forse ricordi male alcuni dettagli di quel primo post...ti devo ricordare che tra gli esempi c'erano solo riferimenti alle posizioni antisocietarie?o devo ricordarti il clima di esultanza stranamente limitato ad una sola parte che venne dopo quel primo post e dur? fino alle spiegazioni di altri mod?o magari devo ricordarti che il tono poteva essere visto come abbastanza provocatorio(ad esempio per le foto del pallone...)?Per me quello che sta accadendo ora ? IN PICCOLO la ripetizione di quello che successe allora,solo a parti inverse...la soluzione ? la FIDUCIA(l'avr? detto 100 volte...),che in quel caso fu ben riposta,e non vedo perch? non dovrebbe esserlo anche adesso,visto che mi sembra che la stima per il nuovo mod non sia in discussione?

Per quanto riguarda il punto 2 il fatto che siano(anzi,siamo...io non faccio parti di team,ma non sarei certo rimasto in un forum che non mi permetteva di esprimere liberamente le mie opinioni...)rimasti sul forum testimonia che l'accettazione non ? solo a parole ma a fatti

P.S.:scusa per la lunghezza del post...

me lo ricordo perfettamente... e il riferimento alle posizioni antisocietarie era critico non perch? si volesse condannare le posizioni antisocietarie ma i modi e i tempi in cui erano manifestate...

cmq io rimango fermo sulle mie posizioni e ripeto che la mia "perplessit?" non ? legata alla persona, che non conosco neanche, ma ad una questione di oppurtunit? visto il clima generale che c'? nel forum... per me la sua nomina pu? diventare, che il suo comportamento sia correttissimo o meno, fonte di incomprensione che non faranno bene a un forum di per se diviso in due e che questo potrebbe contribuire ad avvelenare un clima gi? teso.

Modificato da koubaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
? ora di ricordarci che tifiamo tutti per la stessa squadra. ricordiamocelo.

ma non siamo certamente tifosi tutti uguali...ne convieni con me?

P.S.: sono inutile come sempre o son peggiorato? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Fossi in voi in caso di nomina mia a mod sarei un bel p? perplesso.

da parte mia, anche se non sono d'accordo 99 volte su 100 su quello che posti, non avrei pregiudizi, aspetterei prima di giudacare il tuo operato, poi se dovessi abusare del "potere", potrei sempre esprimere le mia rimostranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
da parte mia, anche se non sono d'accordo 99 volte su 100 su quello che posti, non avrei pregiudizi, aspetterei prima di giudacare il tuo operato, poi se dovessi abusare del "potere", potrei sempre esprimere le mia rimostranze
.quoto esatto ? cosi che si fa
me lo ricordo perfettamente... e il riferimento alle posizioni antisocietarie era critico non perch? si volesse condannare le posizioni antisocietarie ma i modi e i tempi in cui erano manifestate...cmq io rimango fermo sulle mie posizioni e ripeto che la mia "perplessit?" non ? legata alla persona, che non conosco neanche, ma ad una questione di oppurtunit? visto il clima generale che c'? nel forum... per me la sua nomina pu? diventare, che il suo comportamento sia correttissimo o meno, fonte di incomprensione che non faranno bene a un forum di per se diviso in due e che questo potrebbe contribuire ad avvelenare un clima gi? teso.
certo se alcuni di voi la smettesse di provocare con morirete tutti o siete pseudo tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
ti posso assicurare :D che la mission di quel comunicato era quella di invitare alla calma e a non portare i topic continuamente OT.

Tu dici che non era opportuno fare Biagio mod? ok ne prendo atto...io per? ti rispondo che invece non c'era persona migliore nel forum che potesse essere "promosso" moderatore. Anzi ti lancio una sfida. Ci rivediamo tra un paio di mesi e sono sicuro che mi dirai che hai cambiato opinione, ok?

anzi ti dir?...questo clima di barricate con Biagio sono certo si abbasser?, proprio perche con la sua azione di moderazione seria e al di sopra delle parti, far? capire a tutti che sta storia delle barricate e degli schieramenti ? una gran fregnaccia (scusa per il francesismo sefz).

spero vivamente di dover fare un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Lo spero per lui.

Sar? attento alla sezione apposita per? al primo provvedimento ad un utente di una delle parti...

perch? tu vieni avvisato di tutti i provvedimenti presi nei confronti degli altri utenti????

non dimi che sei della telecom pure tu...................... sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
.quoto esatto ? cosi che si facerto se alcuni di voi la smettesse di provocare con morirete tutti o siete pseudo tifosi...

dai per cortesia... evita di parlare di provocazioni perch? ci sono da entrambe le parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17 messaggi

Ho letto fin qui pazientemente e in alcuni momenti non senza sbadigli o qualke sorrisino amaro, ben 16 pagine di discussione.Chi mi conosce sa quanto io frequenti tanto,legga tanto ma posti relativamente "poco".Lo faccio adesso per 2 motivi:il primo e' il piu' schietto e spontaneo "in bocca al lupo" a Neromatto,conterraneo di Salentina Finis Terrae.La nomina a mod globale e' meritata per chi agisce secondo coscienza ,equilibrio e cum grano salis.Sempre.E' il suo caso,non deludera' chi ce l'ha messo e chi andra' a confrontarsi(cioe' noi utenti)con il suo nuovo ruolo.

Il secondo motivo e' intriso di un riso sardonico:constato un po' amramnte ma con estrema italica puntualita', la tendenza dell'italiano medio a traslare sempre i contenuti,fino a scadere sempre nella cultura dello "schieramento",della fantapolitica battaglia,dello pseudo-complottismo anke minimo.Per intenderci:c'e' un grave fatto di cronaca?ci si accapiglia tra fazioni politiche opposte per le misure di sicurezza da adottare fino a far passare in secondo piano l'effetiva necesita' e utilita' nelle scelte da prendere.Siamo tutti tifosi di una squadra gloriosa ?ci si accapiglia,ci si schiera in pseudo-fazioni generate da futili linee ideali di demarcazioni ::ci sn i Delpieristi e gli antidelpieristi,ci sn i cobolliani egli anti cobolliani,ci sn i neri e i rossi,ci sn gli spammers e i posters tecnici e ce ne sarebero dieci e dieci ancora di "squadre"(che termine risibile e ridicolo).

La farei semplice:cho gestisce questo forum ha dimostrato di saperci fare,credo che al 99% ci ha sap fare scegliendo Biagio come mod,che a sua volta ci sapra' fare come ci ha dimostrato in Farsopoli.Il resto ( a me ) sembrano chiacchiere inutili.In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
spero vivamente di dover fare un passo indietro.

DUE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
ti stimo, davvero.Io avrei un p? la sensazione che ho avuto il giorno in cui hanno nominato GR commissario straordinario e dopo aver digitato il nome su wikipedia lessi che era stato dirigente dell'Inter.Eppure non aveva ancora preso posto e non aveva fatto nulla, ma era compromesso...Vale da una parte e vale dall'altra.Cambiano solo i sostantivi usati.
si ma alcuni di voi esagerano e danno fastidio lo hai fatto anche tu
dai per cortesia... evita di parlare di provocazioni perch? ci sono da entrambe le parti...
si verissimo...ma quelle cose le dite voi...soprattutto quelle degli pseudotifosi...cose gravissime e offensive...e non parlo di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Lo spero per lui.

Sar? attento alla sezione apposita per? al primo provvedimento ad un utente di una delle parti...

che vuol dire? segnali il primo provvedimento a un cobolliano? se ci sar? sar? giusto, questa ? una sorta di intimidazione malriuscita...

P.S.: sono inutile come sempre o son peggiorato? .rulez

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
si ma alcuni di voi esagerano e danno fastidio lo hai fatto anche tusi verissimo...ma quelle cose le dite voi...soprattutto quelle degli pseudotifosi...cose gravissime e offensive...e non parlo di te

Anche alcuni di voi, adesso non facciamo come il cane che si morde la coda.

O pensi davvero che ci siano da una parti i santi e dall'altra i diavoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
ti stimo, davvero.Io avrei un p? la sensazione che ho avuto il giorno in cui hanno nominato GR commissario straordinario e dopo aver digitato il nome su wikipedia lessi che era stato dirigente dell'Inter.Eppure non aveva ancora preso posto e non aveva fatto nulla, ma era

sono cose molto ma molto differenti, secondo me non paragonabili

ti ringrazio per la stima

Modificato da pavelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
DUE....

vabb? due.... cos? sei pi? contento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
che vuol dire? segnali il primo provvedimento a un cobolliano? se ci sar? sar? giusto, questa ? una sorta di intimidazione malriuscita...

.....

gi?...sembrerebbe una minaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
me lo ricordo perfettamente... e il riferimento alle posizioni antisocietarie era critico non perch? si volesse condannare le posizioni antisocietarie ma i modi e i tempi in cui erano manifestate...

cmq io rimango fermo sulle mie posizioni e ripeto che la mia "perplessit?" non ? legata alla persona, che non conosco neanche, ma ad una questione di oppurtunit? visto il clima generale che c'? nel forum... per me la sua nomina pu? diventare, che il suo comportamento sia correttissimo o meno, fonte di incomprensione che non faranno bene a un forum di per se diviso in due e che questo potrebbe contribuire ad avvelenare un clima gi? teso.

Diciamo che converrai con me che se fosse stato messo tra gli esempi anche un "moriremo tutti" oppure un "tu sei bravo" magari il dubbio non si sarebbe nemmeno posto,cos? invece si pose ma si decise di dare una possibilit?,malgrado il clima nei 2-3 giorni successivi fu veramente assurdo(ricordo segnalazioni incrociate,accuse pesanti tra le 2 parti eccetera)...poi vedendo i veri comportamenti si cap? che la fiducia era ben riposta...perch? non fai lo stesso ora che ti trovi dall'altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
verissimo...ma quelle cose le dite voi...soprattutto quelle degli pseudotifosi...cose gravissime e offensive...e non parlo di te

voi chi? heheheheh... vabb? va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
che vuol dire? segnali il primo provvedimento a un cobolliano? se ci sar? sar? giusto, questa ? una sorta di intimidazione malriuscita...

Capito male=risposto peggio.

Voglio vedere se il primo cobolliano come lo chiami tu che prende un provvedimendo da uno del Team con tanto di avatar e firmona tattica poi tace sulle prime.

Sulle seconde nemmeno ci penso perch? lo fate tacere voi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Anche alcuni di voi, adesso non facciamo come il cane che si morde la coda.

O pensi davvero che ci siano da una parti i santi e dall'altra i diavoli?

no questo no...ma come vedi state sollevando un polverone dal nulla...voi dovete imporre sempre le vostre idee...chi non vi condivide ? pseudotifoso...? interista....? un piangina....moriremo tutti...su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
sono cose molto ma molto differenti, secondo me non paragonabili

ti ringrazio per la stima

con le debite proporzioni si possono paragonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Il fatto ? che nonostante i volemmmossssse bbbbbene e le teste sottoterra come gli struzzi questo forum ha dei problemi tra un certo tipo di utenti e una squadra di utenti in genere.

Mettere a moderazione un utente appartente a una delle 2 parti mi pare una discreta forzatura per quello che si vive ogni giorno qui e voi che moderate lo dovreste saper bene che qua non ? tutto rose fiori e violette come si vuol far credere.

Per inciso, aveste messo Biagio e Gen ad esempio io non avrei avuto nulla da ridire, uno da una parte e uno dall'altra dei 2 schieramenti, anzi, l'avrei interpretato come un segnale di responsabilizzazione delle 2 parti, che esistono, inutile che facciamo finta di niente.

Invece cos? mi restano tutte le perplessit? che ho lungamente disquisito in queste 15 pagine.

guarda...

tutto mi si puo dire tranne che sono retorico, su questo non transigo .asd

premesso questo,

qui nessuno nega (sarebbe da pazzi :|) che ci siano differenze di vedute tra due schieramenti, ma ? proprio per questo che bisogna portarla finita con questa storia. E' inconcepibile che dopo un anno e mezzo ancora si sta a discutere sulle stesse cose, e soprattutto ? inconcepibile che si usi la nomina a moderatore di un utente per sventolare una determinata bandiera. A me che Biagio appartenga piu o meno al team...beh non me ne puo fregare di meno. In 4 anni di gestione del forum (un pizzico di esperienza ce l'ho, non trovi? :D) ho imparato a guardare esclusivamente le persone, i contenuti, la seriet?, e Biagio queste caratteristiche le possiede tutte. Tu mi dici "si ma fa parte del team". Io ti rispondo che proprio perche fa parte del team puo cancellare questa distanza che viene vista da ambedue le parti. Sar? lui stesso, con la sua azione e la sua presenza, a far capire a diverse persone che contano appunto le persone e i contenuti, conta la persona che sta dietro al nick pdbe e non l'avatar o la tua posizione su farsopoli. E' un concetto molto chiaro e semplice, che spero capiscano tutti. Poi vi ripeto...sono sicuro che tra un paio di mesi avrete cambiato tutti opinione, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
voi chi? heheheheh... vabb? va....

cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...