Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
no questo no...ma come vedi state sollevando un polverone dal nulla...voi dovete imporre sempre le vostre idee...chi non vi condivide ? pseudotifoso...? interista....? un piangina....moriremo tutti...su

Scusa, ti ripeto: pensi che da una parte ci siano le vittime e dall'altra i carnefici che vogliono imporre per forza le proprie idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
no questo no...ma come vedi state sollevando un polverone dal nulla...voi dovete imporre sempre le vostre idee...chi non vi condivide ? pseudotifoso...? interista....? un piangina....moriremo tutti...su

veramente quelli che hai utilizzato sono quasi tutti aggettivi che usano gli amiconi del team verso coloro che li contestano

parlo per esperienza personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
no questo no...ma come vedi state sollevando un polverone dal nulla...voi dovete imporre sempre le vostre idee...chi non vi condivide ? pseudotifoso...? interista....? un piangina....moriremo tutti...su

e tu allo stesso modo attacchi chi giudica un ottimo calciatore andrade perch? questo per te dovrebbe rappresentare un atteggiamento "filogovernativo" passivo... quindi...

Modificato da koubaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Scusa, ti ripeto: pensi che da una parte ci siano le vittime e dall'altra i carnefici che vogliono imporre per forza le proprie idee?

no...no hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi

complimenti a neromatto

e complimenti allo staff per l'ottima scelta! :sisi:

In bocca al lupo e buon lavoro!! ;)

Il prossimo ? Kuzk vero??? .rulez

(poi devi pagarmi Ste... .the )

sefz

ma che c'entro io oh! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
e tu allo stesso modo attacchi chi giudica un ottimo calciatore andrade perch? questo per te dovrebbe rappresentare un atteggiamento "filogovernativo" passivo... quindi...
bene...io non dico per? che sei uno pseudotifoso...o un interista o moriremo tutti...no...ti dico che per me ? scarso e cosi ?...per te pu? essere un fenomeno ma non ti offendo
veramente quelli che hai utilizzato sono quasi tutti aggettivi che usano gli amiconi del team verso coloro che li contestanoparlo per esperienza personale
io non faccio parte del team... non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
con le debite proporzioni si possono paragonare.

insomma..diciamo quante volte sei partito con pregiudizi su un'arbitro assegnato ad una partita della juve??..io spesso, e talvolta sono stato smentito dai fatti, esempio quando designarono collina per milan juve del maggio 2005 ero scettico, invece collina dimostr? (almeno quella volta) totale imparzialit?, per cui secondo me ? meglio aspettare i fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
e tu allo stesso modo attacchi chi giudica un ottimo calciatore andrade perch? questo per te dovrebbe rappresentare un atteggiamento "filogovernativo" passivo... quindi...

Scusa se mi intrometto,ma questo non ? vero...lui attacca Andrade perch? purtroppo non capisce di difensori!!! .asd in ogni topic che parla di Andrade(un mio pallino da anni...)ci scanniamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
Scusa se mi intrometto,ma questo non ? vero...lui attacca Andrade perch? purtroppo non capisce di difensori!!! .asd in ogni topic che parla di Andrade(un mio pallino da anni...)ci scanniamo...

mi sa che non capisci tu...hai dei pallini scarsi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
bene...io non dico per? che sei uno pseudotifoso...o un interista o moriremo tutti...no...ti dico che per me ? scarso e cosi ?...per te pu? essere un fenomeno ma non ti offendo

no invece dicendomi cos? mi dici che sono un pseudotifoso eccome... ovvero che io sarei talmente assoggettato da non vedere quello che per te ? un fatto oggettivo e incontestabile a danno della mi squadra...

che ognuno si prende la sua porzione di responsabilit? e non mettiamoci a fare questioni di lana caprina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
guarda...

tutto mi si puo dire tranne che sono retorico, su questo non transigo .asd

premesso questo,

qui nessuno nega (sarebbe da pazzi :|) che ci siano differenze di vedute tra due schieramenti, ma ? proprio per questo che bisogna portarla finita con questa storia. E' inconcepibile che dopo un anno e mezzo ancora si sta a discutere sulle stesse cose, e soprattutto ? inconcepibile che si usi la nomina a moderatore di un utente per sventolare una determinata bandiera. A me che Biagio appartenga piu o meno al team...beh non me ne puo fregare di meno. In 4 anni di gestione del forum (un pizzico di esperienza ce l'ho, non trovi? :D) ho imparato a guardare esclusivamente le persone, i contenuti, la seriet?, e Biagio queste caratteristiche le possiede tutte. Tu mi dici "si ma fa parte del team". Io ti rispondo che proprio perche fa parte del team puo cancellare questa distanza che viene vista da ambedue le parti. Sar? lui stesso, con la sua azione e la sua presenza, a far capire a diverse persone che contano appunto le persone e i contenuti, conta la persona che sta dietro al nick pdbe e non l'avatar o la tua posizione su farsopoli. E' un concetto molto chiaro e semplice, che spero capiscano tutti. Poi vi ripeto...sono sicuro che tra un paio di mesi avrete cambiato tutti opinione, ne sono certo.

Qualcosa condivido, qualcosa meno, comunque ? anche tardi e non posso rispondere a tutto.

Una cosa mi stuzzica per?

Tu mi dici "si ma fa parte del team". Io ti rispondo che proprio perche fa parte del team puo cancellare questa distanza che viene vista da ambedue le parti.

Preso atto che anche tu condividi la mia visione di un forum diviso e con dei problemi, possibile che questa opera di cancellazione di distanza non poteva essere effettuata mettendo insieme a Biagio una persona di idee opposte?

Questo topic per dire sarebbe stato un topic di sole felicitazione per dirla alla carlona.

Mi vuoi dire che tra le persone di idee opposte al Team non c'? nessuno di valido?

Non ci credo, francamente.

Bastava un p? pi? di tatto e di sensibilit?, o di furbizia, chiamala come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Capito male=risposto peggio.

Voglio vedere se il primo cobolliano come lo chiami tu che prende un provvedimendo da uno del Team con tanto di avatar e firmona tattica poi tace sulle prime.

Sulle seconde nemmeno ci penso perch? lo fate tacere voi .asd

cobolliano o moggiano non ho mai chiamato nessuno, era una definizione forzata come tanti post qua dentro... sefz

noi non facciamo tacere nessuno... pensa che posti da tempo immemore... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
no invece dicendomi cos? mi dici che sono un pseudotifoso eccome... ovvero che io sarei talmente assoggettato da non vedere quello che per te ? un fatto oggettivo e incontestabile a danno della mi squadra...

che ognuno si prende la sua porzione di responsabilit? e non mettiamoci a fare questioni di lana caprina.

ma che stai dicendo?fai dietrologia?ma stai scherzando?processo alle intenzioni?a te piace maresca a me no...a te non piace lampard a me si e allora?ci siamo detti pseudotifosi?no hai detto una corbelleria percgh? non sapevi che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
Scusa se mi intrometto,ma questo non ? vero...lui attacca Andrade perch? purtroppo non capisce di difensori!!! .asd in ogni topic che parla di Andrade(un mio pallino da anni...)ci scanniamo...

si a me per? ha anche detto che lo difendevo a spada tratta perch? l'ha comprato la nuova dirigenza... ecco qual'? il punto....

non si rispettano pi? i pareri degli altri e si intrappongono nel commentare un giudizio di un altro cose che non c'entrano niente per partito preso...

percui, il forum ? spaccato o no?

io direi proprio di si. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Qualcosa condivido, qualcosa meno, comunque ? anche tardi e non posso rispondere a tutto.

Una cosa mi stuzzica per?

Preso atto che anche tu condividi la mia visione di un forum diviso e con dei problemi, possibile che questa opera di cancellazione di distanza non poteva essere effettuata mettendo insieme a Biagio una persona di idee opposte?

Questo topic per dire sarebbe stato un topic di sole felicitazione per dirla alla carlona.

Mi vuoi dire che tra le persone di idee opposte al Team non c'? nessuno di valido?

Non ci credo, francamente.

Bastava un p? pi? di tatto e di sensibilit?, o di furbizia, chiamala come vuoi.

par condicio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
ma che stai dicendo?fai dietrologia?ma stai scherzando?processo alle intenzioni?a te piace maresca a me no...a te non piace lampard a me si e allora?ci siamo detti pseudotifosi?no hai detto una corbelleria percgh? non sapevi che dire

si vabb? ok... mi sembre inutile confrontarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
si a me per? ha anche detto che lo difendevo a spada tratta perch? l'ha comprato la nuova dirigenza... ecco qual'? il punto....

non si rispettano pi? i pareri degli altri e si intrappongono nel commentare un giudizio di un altro cose che non c'entrano niente per partito preso...

percui, il forum ? spaccato o no?

io direi proprio di si. .asd

non mi sembra proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
mi sa che non capisci tu...hai dei pallini scarsi .asd

Mi devo mettere a cercare su internet se ci sono le repliche delle partite di andrade in nazionale,nel depor e nella juve negli ultimi 6-7 anni...se le trovo ti do il link,poi vediamo...e non ti chiedo nemmeno il confronto con Zapata,che sarebbe impietoso... .asd

P.S.:certo che andare OT nel topic di nomina di un mod ? una cosa a coefficiente di difficolt? 5 su 5!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi
si vabb? ok... mi sembre inutile confrontarmi...

ma lo vedi come fai?incredibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
non mi sembra proprio

vabb? se ti scordi le cose che scrivi non ci posso fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Ho letto fin qui pazientemente e in alcuni momenti non senza sbadigli o qualke sorrisino amaro, ben 16 pagine di discussione.Chi mi conosce sa quanto io frequenti tanto,legga tanto ma posti relativamente "poco".Lo faccio adesso per 2 motivi:il primo e' il piu' schietto e spontaneo "in bocca al lupo" a Neromatto,conterraneo di Salentina Finis Terrae.La nomina a mod globale e' meritata per chi agisce secondo coscienza ,equilibrio e cum grano salis.Sempre.E' il suo caso,non deludera' chi ce l'ha messo e chi andra' a confrontarsi(cioe' noi utenti)con il suo nuovo ruolo.

Il secondo motivo e' intriso di un riso sardonico:constato un po' amramnte ma con estrema italica puntualita', la tendenza dell'italiano medio a traslare sempre i contenuti,fino a scadere sempre nella cultura dello "schieramento",della fantapolitica battaglia,dello pseudo-complottismo anke minimo.Per intenderci:c'e' un grave fatto di cronaca?ci si accapiglia tra fazioni politiche opposte per le misure di sicurezza da adottare fino a far passare in secondo piano l'effetiva necesita' e utilita' nelle scelte da prendere.Siamo tutti tifosi di una squadra gloriosa ?ci si accapiglia,ci si schiera in pseudo-fazioni generate da futili linee ideali di demarcazioni ::ci sn i Delpieristi e gli antidelpieristi,ci sn i cobolliani egli anti cobolliani,ci sn i neri e i rossi,ci sn gli spammers e i posters tecnici e ce ne sarebero dieci e dieci ancora di "squadre"(che termine risibile e ridicolo).

La farei semplice:cho gestisce questo forum ha dimostrato di saperci fare,credo che al 99% ci ha sap fare scegliendo Biagio come mod,che a sua volta ci sapra' fare come ci ha dimostrato in Farsopoli.Il resto ( a me ) sembrano chiacchiere inutili.In bocca al lupo

.quoto

bravo chico.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
chiamala come ti pare, io direi solo sensibilit?, tatto o qualdirsivoglia furbizia.

ok..capito..ma puoi essere pi? diretto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Preso atto che anche tu condividi la mia visione di un forum diviso e con dei problemi, possibile che questa opera di cancellazione di distanza non poteva essere effettuata mettendo insieme a Biagio una persona di idee opposte?

Questo topic per dire sarebbe stato un topic di sole felicitazione per dirla alla carlona.

Mi vuoi dire che tra le persone di idee opposte al Team non c'? nessuno di valido?

Non ci credo, francamente.

Bastava un p? pi? di tatto e di sensibilit?, o di furbizia, chiamala come vuoi.

avrei reputato la doppia nomina come altamente ghettizzante, anzi alla lunga avrebbe portato a divisioni sul riconoscimento del moderatore "opposto", ma visto che Biagio qui di opposto a te e a qualsiasi altro non ha nulla, tale problema non si pone. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Ripeto, se PDBE fosse nominato moderatore della sezione

altri sports, tutto si sistemerebbe, e si potrebbero fare

gli auguri a Biagio senza queste volgari polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
si a me per? ha anche detto che lo difendevo a spada tratta perch? l'ha comprato la nuova dirigenza... ecco qual'? il punto....

non si rispettano pi? i pareri degli altri e si intrappongono nel commentare un giudizio di un altro cose che non c'entrano niente per partito preso...

percui, il forum ? spaccato o no?

io direi proprio di si. .asd

Guarda,che ci sia una divisione ? anche troppo ovvio...ma visto che tutti hanno le loro idee su quello che ? successo negli ultimi 2 anni(che alla fine ? uno degli avvenimenti pi? traumatici della nostra storia),qual'? il problema nel nominare un utente con determinate idee se assicura l'imparzialit??se fosse un problema non si potrebbero avere mod,visto che le posizioni di tutti sono abbastanza chiare(chi da un lato,chi dall'altro,e penso che visiti il forum da abbastanza tempo da sapere chi pensa cosa)...o il problema ? semplicemente l'avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...