Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
si ma non puoi scrivere "metodi squadristi", dai,

poi ti lamenti se qualcuno s'incaxxa...........

termine forte, ma significativo.

Tu come definiresti quando si sta discutendo 1 contro 1 e arrivano di botto 5-6 persone della stessa squadra di utenti ad alzare i toni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
7 messaggi

auguri al nuovo moderatore

per? io sto ancora aspettando il cappuccino al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
E con questo chiudo, buona giornata a tutti, auguri a Biagio...

altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Io per esempio ho sempre postato per conto mio, non ho mai chiamato 6-7 persone alla volta contro 1, che questo sia un grande difetto di una certa squadra di utenti ? sotto gli occhi di tutti.

Magari lo fate anche senza malizia, ma ? lampante.

Qua non si vuol fare la morale a nessuno, si sta solo esprimendo le proprie idee.

Siamo in un forum per quello.-

ma che dici..... ma che tieni in capo????

nessuno mi ha mai chiamato per intervenire sul forum

sono adulta abbastanza per decidere da sola quello che voglio fare e quando farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
auguri al nuovo moderatore

per? io sto ancora aspettando il cappuccino al bar

gi?, ? vero, e io ho dovuto chiedere alla segretaria di farmi il caff? per non subire un calo di adrenalina

al lavoro, ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
termine forte, ma significativo.

Tu come definiresti quando si sta discutendo 1 contro 1 e arrivano di botto 5-6 persone della stessa squadra di utenti ad alzare i toni?

dico che sei uno che la pensa in un modo contro 5/6 che la pensano diversamente da te.

squadrista dovresti tenerlo x te..............

l'unigo gioco di squadra che fanno i ragazzi del Team e' quello, mettendoci del "grano" di tasca

propia, x cercare venga fuori la verita' su Farsopoli...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
682 messaggi

complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
termine forte, ma significativo.

.saput

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
dico che sei uno che la pensa in un modo contro 5/6 che la pensano diversamente da te.

..

Lo direi anch'io se per esempio arrivassero 5-6 utenti di nessuna squadra come me e te per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Lo direi anch'io se per esempio arrivassero 5-6 utenti di nessuna squadra come me e te per esempio.

ti sbagli di grosso,

e' ovvio che quando si discute sulla propieta' arrivino piu' utenti incaxxati di quelli

tranquilli, quelli del Team sono tutti incaxxati, come il sottoscritto, da qui nasce la differenza

numerica, mica xche' sono squadristi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
ti sbagli di grosso,

e' ovvio che quando si discute sulla propieta' arrivino piu' utenti incaxxati di quelli

tranquilli, quelli del Team sono tutti incaxxati, come il sottoscritto, da qui nasce la differenza

numerica, mica xche' sono squadristi.............

Ne converrai con me che non ? la stessa cosa se arrivano 5 utenti normali come me o te o se arrivano 5 utenti della stessa squadra.

Non pu? essere la stessa cosa, dai...stiamo parlando di metodi, non di idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

incredibile :| riuscite a polemizzare anche qui.

torniamo in tema.

complimenti biagio. per un salentino che va uno che arriva. buon lavoro. .rulez

p.s. sto ancora aspettando che mi chiami per quella cena .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

e d i t

Modificato da agedsigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Semplicemente penso sia in atto un processo di migrazione del forum verso una certa linea rispetto che ad un altra.

Oppure come lo spieghi il fatto che 1 anno fa si combatteva un certo tipo di utenti e ora quel tipo di utenti hanno addirittura un moderatore nello staff che dirige il forum?

Mi pare chiaro come il sole che le cose sono cambiate profondamente, che chi prima veniva contrastato e combattuto per motivi sotto gli occhi di tutti ora addirittura comanda.

Per chi ? stato a fianco di Dossi, Andrea e tanti altri che combattevano in quel periodo questo ? un brutto colpo e il segnale lampante che quel forum che era casa nostra, casa di tutti, ? morto.

e' in atto una presa di coscienza di un aparte SEMPRE PIU' GRANDE di tifosi juventini.

io capisco voi giovani, che giustamente, volete guardare avanti, sostenendo la squadra, indipendentemente da quanto e' successo un a nno e mezzo fa'.

sarebbe strano che cosi' non fosse.

ma, vedi...il mondo e' fatto anche di vecchietti rompicoglioni...come me, e altri del team...gente che ha passato una vita a tifaqre juve, e che aveva , come dire...ASSORBITO il vero stile juve,,,che e' quello di competere SEMPRE per vincere, ad armi pari, rispettosi degli avversari ma consapevoli della nostra forza.

quanto successo la scorsa estate, ha cancellato in un attimo 110 gloriosi anni di storia...

ha gettato un'ombra sulle vittorie della nostra squadra...

e allora, ripeto...sempre piu' juventini stanno accorgendosi di quanto e' successo...sempre piu' juventini sono consapevoli che la nuova proprieta' QUANTOMENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Ne converrai con me che non ? la stessa cosa se arrivano 5 utenti normali come me o te o se arrivano 5 utenti della stessa squadra.

Non pu? essere la stessa cosa, dai...stiamo parlando di metodi, non di idee.

Allora ti rispondo una volta sola, poi pensala come ti pare, NOI NON SIAMO UNA LEGA MASSONICA, HO UN CIRCOLO DI AGENTI SEGRETI, siamo solo un gruppo di tifosi bianconeri a cui la storia dell'anno scorso non ? andata gi? per come si ? sviluppata, e per come ora la juve ? gestita, se tu fai un appunto o esprimi una tua idea, non ? che per controbattere chiamo i miei 6/7 amichetti virtuali per controbattere, siamo in un forum ? normale che si esprimano le proprie idee, anche perch? onestamente chi cavolo sei (detto senza offesa) per pensare che sia necessaria una task force per controbbattere? Se posti una cosa ? normale che sar? discussa ma questo a prescindere dal TEAM.

Modificato da cabezon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Semplicemente penso sia in atto un processo di migrazione del forum verso una certa linea rispetto che ad un altra.

Oppure come lo spieghi il fatto che 1 anno fa si combatteva un certo tipo di utenti e ora quel tipo di utenti hanno addirittura un moderatore nello staff che dirige il forum?

Mi pare chiaro come il sole che le cose sono cambiate profondamente, che chi prima veniva contrastato e combattuto per motivi sotto gli occhi di tutti ora addirittura comanda.

Per chi ? stato a fianco di Dossi, Andrea e tanti altri che combattevano in quel periodo questo ? un brutto colpo e il segnale lampante che quel forum che era casa nostra, casa di tutti, ? morto.

e' in atto una presa di coscienza di un aparte SEMPRE PIU' GRANDE di tifosi juventini.

io capisco voi giovani, che giustamente, volete guardare avanti, sostenendo la squadra, indipendentemente da quanto e' successo un a nno e mezzo fa'.

sarebbe strano che cosi' non fosse.

ma, vedi...il mondo e' fatto anche di vecchietti rompicoglioni...come me, e altri del team...gente che ha passato una vita a tifaqre juve, e che aveva , come dire...ASSORBITO il vero stile juve,,,che e' quello di competere SEMPRE per vincere, ad armi pari, rispettosi degli avversari ma consapevoli della nostra forza.

quanto successo la scorsa estate, ha cancellato in un attimo 110 gloriosi anni di storia...

ha gettato un'ombra sulle vittorie della nostra squadra...

e allora, ripeto...sempre piu' juventini stanno accorgendosi di quanto e' successo...sempre piu' juventini sono consapevoli che la nuova proprieta' QUANTOMENO non ci ha difesi..

e questo non perche' li convinciamo noi...no no....questo perche' BASTA LEGGERE..INFORMARSI...

ripeto, rispetto le posizioni di chi, come te, comunque difende a priori la nuova proprieta' e la dirigenza da questa espressa...ma il mondo va in un'altra direzione..

piano piano la verita' sta venendo fuori....montezemolo protetto ( chissa' come...con intercettazioni?...) DAL TIGER TEAM DI TAVAROLI durante le elezioni a presidente di confindustria...

nuove telefonate (mai pubblicate) dove si capisce come la nuova proprieta' volesse disfarsi comunque di mggi e giraudo..

e allora...

le cose sono cambiate...si...ma non come pensi tu....le cose STANNO CAMBIANDO perche' la verita' sta venendo fuori.

l'hanno fatta troppo grossa.

e' un anno che lo dico.

e comunque, SEMPRE FORZA JUVE, IN TUTTI I SENSI, IN TUTTI I MODI, QUALUNQUE SIA IL NOSTRO DESTINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
153 messaggi

Dopo aver ribadito i complimenti e l'in bocca al lupo per la nomina a Neromatto, vi comunico che questo topic mi sta facendo venire voglia di mettere su l'avatar del team.

Cos?, giusto per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

complimenti a biagio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Io penso che abbiamo fatto un ottima scelta mettendo Biagio come Moderatore Globale ;)

Nell'arco di queste settimane ha fatto no bene, benissimo in "Farsopoli", dimostrando di cavarsela alla grande. Sono sicuro che in questa sua nuova "avventura", far? altrettanto bene. Abbiamo fatto un grande acquisto, e sono contento che sia dei nostri ;)

Basta Bi?, che poi mi dicono che sono troppo serio sefz;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
vedo che stai radunando l'artiglieria

comunque a questo punto credo proprio di aver mal capito quando sono entrata in questo forum

non avrei mai pensato di entrare in un forum che faceva battaglie per conto della societ? INTESA COME PROPRIETA' (sic....) E DIRIGENZA (sic.....) ATTUALI, ma in forum libero popolato da amanti della juve

e pensare che ci sono entrata proprio a fine agosto 2006, quando il ritiro del ricorso al tar aveva definitivamente spento le speranze di troppo che in corso galfer sedesse qualcuno nel cui cuore ardesse il fuoco della passione per la juve

battaglie per conto della dirigenza?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
ti sbagli di grosso,

e' ovvio che quando si discute sulla propieta' arrivino piu' utenti incaxxati di quelli

tranquilli, quelli del Team sono tutti incaxxati, come il sottoscritto, da qui nasce la differenza

numerica, mica xche' sono squadristi.............

Ne converrai con me che non ? la stessa cosa se arrivano 5 utenti normali come me o te o se arrivano 5 utenti della stessa squadra.

Non pu? essere la stessa cosa, dai...stiamo parlando di metodi, non di idee.

Convenite con me che non ? il caso di far della polemica anche in questo topic .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
91 messaggi

Complimenti al nuovo moderatore.

Ritengo che un mod non vada giudicato per le sue idee ma per il suo "lavoro". In calciopoli Neromatto ha fatto un ottimo lavoro. Contratulazioni e auguri a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Basta Bi?, che poi mi dicono che sono troppo serio sefz;)

Traquillo non succeder? mai. .asd

Convenite con me che non ? il caso di far della polemica anche in questo topic .bah

Non direi che convengano, sono 24 pagine che stanno polemizzando .asd

Cmq opinione personale, non conoscendo il mod e non frequentando la sezione Farsopoli penso che prima di esprimere giudizi affrettati (quasi sempre sbagliati) sia meglio aspettare e vedere come si comporta no?

Modificato da Shaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Convenite con me che non ? il caso di far della polemica anche in questo topic .bah

Omar, ci riprendi l'unica volta che io e pdbe discutiamo pacatamente........... .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Sulle qualit? umane di Biagio sono pronto a mettere tutte e due le mani sul fouco, chi ne parla male non lo conosce e lo fa solamente per partito preso, identifica una persona in base all'avatar che appone, cosa che definire infantile mi sembra poco, dategli il tempo di lavorare e di dimostrare quanto vale, non ve ne pentirete.....

Tralascio poi tutti gli altri discorsi sulla linea che sta prendendo il forum e amenit? varie perch? non stanno ne in cielo ne in terra, ma se qualcuno non sfrutta qualunque cosa per creare inutili polemiche non sta bene.

Benvenuto tra noi Biagio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...