Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Axl

Sergio Aguero

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

peccato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

a questo punto che vada al manchester united o barcellona,

all'inter no per favore ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
E la Juve avvocato ti risulta che vuole giocatori che come minimo costano 45 milioni di euro e sono appetiti da mezza Europa?Sul discorso del prenderlo dall'Atletico sono d'accordo con te..

Ma la Juve se vuole pu? prendersene anche 10 di Aguero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Ma la Juve se vuole pu? prendersene anche 10 di Aguero...

Basta che prenda l'originale,ma non succedera' perche' quei soldi non li spendono...vedrai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Basta che prenda l'originale,ma non succedera' perche' quei soldi non li spendono...vedrai!!!

Non sottovaluterei io il potere di persuasione di Secco...vedrai che gli Elkann verseranno i soldi necessari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Per far venire aguero deve come minimo smettere del piero...gi? ? difficile tenere in panca uno tra amauri e trezeguet...figurarci se alex o aguero stanno in panca volentieri...e poi c'? anche giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Per far venire aguero deve come minimo smettere del piero...gi? ? difficile tenere in panca uno tra amauri e trezeguet...figurarci se alex o aguero stanno in panca volentieri...e poi c'? anche giovinco...

Aguero---Giovinco

------Amauri------- ??? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Non sottovaluterei io il potere di persuasione di Secco...vedrai che gli Elkann verseranno i soldi necessari ;)

Il potere di persuasione di Secco?!?!Avvocato stai sollecitando parecchio la mia vena umoristica sefz sefz sefz .Gli Elkhann non parteciperanno mai ad aste con le piu' grandi squadre d'europa per prendere stelle semi affermate del calibro di Aguero...Ti ricordi quello che disse Blanc sui Ronaldinho da farsi in casa :haha: :haha: ???Andiamo su',vabbene sognare colpi milionari,ma questa dirigenza di colpi del genere non ne fa' e in questi 2 anni ne abbiamo avuto la prova...

Modificato da franceschino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Il potere di persuasione di Secco?!?!Avvocato stai sollecitando parecchio la mia vena umoristica sefz sefz sefz .Gli Elkhann non parteciperanno mai ad aste con le piu' grandi squadre d'europa per prendere stelle semi affermate del calibro di Aguero...Ti ricordi quello che disse Blanc sui Ronaldinho da farsi in casa :haha: :haha: ???Andiamo su',vabbene sognare colpi milionari,ma questa dirigenza di colpi del genere non ne fa' e in questi 2 anni ne abbiamo avuto la prova...

ma forse era ironico??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Chapeau ;)

Cmq sarebbe un sogno Aguero alla Juve :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Cmq sarebbe un sogno Aguero alla Juve :sisi:

Sarebbe un colpo incredibile,per i tifosi,la stampa,il mondo juve e soprattutto per il mio cuore di innamorato dei virtuosismi tecnici sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Anche se preferirei Messi... :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

La juve non vuole prendere n? Diego n? Aguero perch? prima di tutto non vuole cambiare modulo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
La juve non vuole prendere n? Diego n? Aguero perch? prima di tutto non vuole cambiare modulo .bah

Questo e' anche vero Pinturicchio,ma c'e' anche la non trascurabile tirchieria dei nostri proprietari a porre il veto per acquisti del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi
La juve non vuole prendere n? Diego n? Aguero perch? prima di tutto non vuole cambiare modulo .bah

Su diego ti quoto ma x Aguero non c'? bisogno di cambiare modulo...la sua posizione ? quella di Del Piero... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Su diego ti quoto ma x Aguero non c'? bisogno di cambiare modulo...la sua posizione ? quella di Del Piero... .penso

C'? Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2007
51 messaggi

abbiamo Giovinco e Pasquato aguero sar? un grande campione ma secondo me 60 milioni sono tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
abbiamo Giovinco e Pasquato aguero sar? un grande campione ma secondo me 60 milioni sono tanti...

Giovinco e Pasquato ,con tutto il rispetto per loro,non valgono il piede destro di Aguero..Bisogna vedere a quanto ammonta la clausola rescissoria dell'argentino..Avevo sentito parlare di 45 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2007
51 messaggi

si ma giovinco e pasquato penso che alla nostra maglia ci tengono di pi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
si ma giovinco e pasquato penso che alla nostra maglia ci tengono di pi?...

preferisco avere campioni con la c maiuscola che ci facciano vincere,piuttosto che giocatori di medio livello che non servono a molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
La juve non vuole prendere n? Diego n? Aguero perch? prima di tutto non vuole cambiare modulo .bah

:nono:

Guarda che Aguero gioca esattamente dove gioca Alex. E' una prima punta a cui piace spostarsi molto.

Poi ragazzi, se preferite Pasquato, allora molte cose si capiscono.

Non ho niente contro questi giovani che sicuramente hanno qualit?, ma questo ha 20anni ed ha gi? vinto trofei importanti, segna a valanga nella Liga ed ha portato l'Atletico agli ottavi di Champions, dove Torres non era nemmeno riuscito ad arrivare nei primi 4 posti in campionato.

Questo ? un campione. Costa. Ma se lo prendi sei sicuro di avere un genio concreto in squadra a cui puoi costruire attorno un rullo compressore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
:nono:

Guarda che Aguero gioca esattamente dove gioca Alex. E' una prima punta a cui piace spostarsi molto.

Poi ragazzi, se preferite Pasquato, allora molte cose si capiscono.

Non ho niente contro questi giovani che sicuramente hanno qualit?, ma questo ha 20anni ed ha gi? vinto trofei importanti, segna a valanga nella Liga ed ha portato l'Atletico agli ottavi di Champions, dove Torres non era nemmeno riuscito ad arrivare nei primi 4 posti in campionato.

Questo ? un campione. Costa. Ma se lo prendi sei sicuro di avere un genio concreto in squadra a cui puoi costruire attorno un rullo compressore.

.quoto .quoto .quoto Purtroppo ormai in molti ragionano in piccolo,credendo che nelle nostre giovanili nascondiamo chissa' quali fenomeni..Non e' vero,dobbiamo pretendere che si investa su campioni veri e Aguero e' uno di questi..Purtroppo sono scettico sulla voglia della nostra societa' di acquistare un simile crack...Se non lo prendiamo ora che e' all'Atletico,non lo prenderemo mai piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Un po' come chi l'estate scorsa preferiva Giovinco a Messi... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
:nono:

Guarda che Aguero gioca esattamente dove gioca Alex. E' una prima punta a cui piace spostarsi molto.

Poi ragazzi, se preferite Pasquato, allora molte cose si capiscono.

Non ho niente contro questi giovani che sicuramente hanno qualit?, ma questo ha 20anni ed ha gi? vinto trofei importanti, segna a valanga nella Liga ed ha portato l'Atletico agli ottavi di Champions, dove Torres non era nemmeno riuscito ad arrivare nei primi 4 posti in campionato.

Questo ? un campione. Costa. Ma se lo prendi sei sicuro di avere un genio concreto in squadra a cui puoi costruire attorno un rullo compressore.

.quoto

ma ? vero che questa estate al 80% va all'inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...