Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Axl

Sergio Aguero

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi

Dico solo che sarebbe un sogno vederlo a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

60 milioni per? sono davvero tantissimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

esordio in Champions ...2 gol al psv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

ancora una volta prestazione da incorniciare...? lui il nuovo Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42 messaggi

Uno dei pochi calciatori in circolazione capaci di risolvere da soli una partita e di far fare un enorme salto di qualit? a qualsiasi squadra...FENOMENALE considerando anche la giovanissima et?...SECCO DOVE SEIIIIII!!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
ma quanto arrivate tardi.... sefz ...ora che l'asta ? stata chiusa x elevato costo del sudetto calciatore vengono fuori tutti gli estimatori dell'ultima ora sefz sefz .......

scherzo...ma questo ragazzino ? davvero fantastico sefz sefz ......

se solo qualcuno si mettesse la mano al portafogli e facesse due conti .uff .uff

.quoto

MAMMA CHE EL KUN!!! .rulez

doppiette all'esordio in champion's... ora si scatener? un'asta su questo giocatore!!!

e se riaprissimo la colletta??? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

El Kun! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

E per tutti quelli che continuano ad avere dubbi sul prezzo, rispondo: guardate le partite.

Se uno come Poulsen vale 10, come Quaresma vale 20 e come Dani Alves vale 30, Aguero a 60 ? un regalo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
ma quanto arrivate tardi.... sefz ...ora che l'asta ? stata chiusa x elevato costo del sudetto calciatore vengono fuori tutti gli estimatori dell'ultima ora sefz sefz .......

scherzo...ma questo ragazzino ? davvero fantastico sefz sefz ......

se solo qualcuno si mettesse la mano al portafogli e facesse due conti .uff .uff

Ripeto ancora una volta sefz

Aguero lo seguo da quando aveva 16 anni,mica l'ho scoperto adesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
La domanda sorge spontanea: sicuro sia meglio Messi di Aguero?

La mia non ? una follia. Non sto parlando della stella del momento. Non sto parlando del Pato, Balotelli, Giovinco. Giocatori con un grosso potenziale, ma che non hanno dimostrato ancora nulla.

Questo ? 4 anni che vince premi, che vince Mondiali U20 e Olimpiadi abbianti a premi miglior giocatore e cos? via.

Ha esordito come giocatore pi? giovane della storia Argentina nel campionato, scalzando il record precedente di Maradona.

E' arrivato in Europa da scommessa, in una squadra con migliaia di problemi che viaggiava a met? classifica, con qualche sprazzo offerto dal Ninho.

Al suo arrivo, gol, spettacolo. Ma SOPRATTUTTO ? continuo. E' micidiale ed ha testa.

Ha 20 anni e pre me ha una maturit? gi? da grande campione, in pi? ? sempre decisivo...

Ripeto: sicuro sia meglio Messi di Aguero? mh

Per me Aguero ? meglio di Messi.

Il potenziale ? pi? o meno lo stesso,ma El Kun ha due cose in pi? di Leo:

-Un anno in meno di et?

-Non ha continui e fastidiosi infortuni che ne limitano quasi sempre le prestazioni e la continuit? durante la stagione.

Una cifra del genere la spenderei ad occhi chiusi...questo pu? diventare un grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Ragazzi che ne dite di organizzare un Fan Club?

Io ovviamente sarei il presidente sefz

Cos? possiamo riunire la nostra passione per questo giocatore e, magari, riuscire a contattarlo per dirgli di venire alla Juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

Aguero ? meglio di Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
.bah .bah ...vabb?....solo xch? hai quel nik .penso .....

cmq .quoto l'iniziativa....

Potevi fartelo te .bah.asd

Comunque se fai la brava potrei nominarti Vice Presidentessa / Tesoriera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

:Io::gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:sventola2: :sventola2: :sventola2:

.primi bhe allora faccio la brava.....ma quando mi sono iscritta nn sapevo neanche chi fosse sergio .uff ...

Ha segnato pure sto weekend... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
:sisi: :sisi: ho visto......ma sto ragazzo ? proprio un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!

.quoto

:sventola::sventola::sventola:

VOGLIO AGUERO IN BIANCONERO!!!

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

che ne pensate???

ps:riuscira qualcuno a leggerlo??? :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
La domanda sorge spontanea: sicuro sia meglio Messi di Aguero?

La mia non ? una follia. Non sto parlando della stella del momento. Non sto parlando del Pato, Balotelli, Giovinco. Giocatori con un grosso potenziale, ma che non hanno dimostrato ancora nulla.

Questo ? 4 anni che vince premi, che vince Mondiali U20 e Olimpiadi abbianti a premi miglior giocatore e cos? via.

Ha esordito come giocatore pi? giovane della storia Argentina nel campionato, scalzando il record precedente di Maradona.

E' arrivato in Europa da scommessa, in una squadra con migliaia di problemi che viaggiava a met? classifica, con qualche sprazzo offerto dal Ninho.

Al suo arrivo, gol, spettacolo. Ma SOPRATTUTTO ? continuo. E' micidiale ed ha testa.

Ha 20 anni e pre me ha una maturit? gi? da grande campione, in pi? ? sempre decisivo...

Ripeto: sicuro sia meglio Messi di Aguero? mh

Io non ne sono sicuro ma lo penso. E' un'opinione, ma secondo me Messi ? il pi+? forte giocatore del globo. Aguero in bianconero per? non sarebbe affatto male... .penso@@

Modificato da Vengeance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
.penso ...io l'ho letto....nn so gli altri... sefz

a livello organizzativo nn ho proprio idea di come si possa fare...io sono leggermente ciuota...ma nn ? male l'iniziativa...ma nn credo che serva a qualcosa...l'idea della colletta fasulla l'abbiamo fatta anche nelle pagine precedenti...ma ? fantacalcio, seriamente credo che qualcuno tra i dirigenti della juve si sia gi? accorto che aguero ? davvero un giocatore fantastico..nn credo che abbiamo il prosciutto sugli occhi .penso ...almeno spero x loro sefz e li fatto che tutti i tifosi aspirino ad averlo nella propria squadra credo sia altrettanto banale e scontato....ma da l? a farlo comprare credo che sia davvero un sogno che solo loro possano far avverare, mettendo la mano al vero portafogli, se davvero la societ? ha i fondi necessari x acquistarlo .bah ...noi possiamo solo scriverlo + grande che possiamo con la speranza che qualcuno passi di qui e veda quanto ci piaccia aguero sefz .....

.quoto

va bene cos?? sefz

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

VOGLIO

AGUERO

IN

BIANCONERO!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da tursiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

sergio aguero in bianconero

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Vedo che ci sono tanti bei seguaci .asd

Allora vogliamo fondare questo Fan Club?

Cominciamo a prendere un po di iscrizioni e magari dite anche cosa ne pensate.

Principalmente il Fan Club non ? solo un ritrovo a chi piace il giocatore, ma soprattutto un modo per metterci in mostra e cercare veramente di portare Aguero alla Juve. Ovvio che le nostre possibiilt? sono non limitate, di pi?, per? possiamo almeno mettere in risalto la notizia.

Chiss?, magari tra tette e culi nei notiziari passa pure la nostra notizia... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

L'unico giocatore (a parte Messi) che potrebbe riempire il vuoto lasciato dal ritiro di Del Piero ? proprio Aguero (a mio avviso)... @@

Solo che bisogna prenderlo ora...xch? se lo compra un grande club col cavolo che riusciamo a prenderlo...gli appioppano una clausola di rescissione di 180 milioni e ciao Kun... .uhg

:sventola: :sventola: :sventola:

AGUERO

IN

BIANCONERO

SUBITO!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

E sempre ---> :interxxx:

Modificato da sattualex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
40 messaggi

purtroppo c'? gia sotto l'inter , con maradona che fa l'osservatore x l'inter che ? il suocero di Aguero .

l'inter ha gia offerto 25 milioni + Stankovic , ma gli ? stato risposto no .

Ora sembra ofrirne 35 milioni + Adriano .

Avete capito ora perch? *****atti ha fatto amicizia con Maradona ?????

Aguero all'Inter? Ci pensa il suocero del Khun, Maradona...

Domenica 21.09.2008 17:51

Diego Armando Maradona porta Sergio Aguero in dote per il suo matrimonio con l'Inter. Una pazza idea di mercato? Forse qualcosa di pi? e, con questa convinzione in cuore, Massimo Moratti sta aprendo le porte del club di via Durini al Pibe de Oro.

L'ex fantasista del Napoli infatti non ? solo l'idolo del Khun, ma anche il potenziale suocero, visto che la figlia Giannina (secondogenita, dopo Dalmita) ? legata all'attaccante argentino da una solida relazione d'amore. Tanto solida sa aver portato la fanciulla ad essere in dolce attesa di un erede. Dunque Dieguito si appresta pure ad avere un nipotino dal giocatore dell'Atletico Madrid (clausola rescissoria da 55 milioni: i colchoneros rifiutarono 25 mln pi? Stanovic quest'estate).

E nonno Maradona avr? pure voce in capitolo nelle scelte del buon Sergio, uno dei pezzi pi? appetiti del mercato mondiale? Gi?, perch? su di lui ? mosso da tempo Roman Abramovic per il Chelsea. E, pi? recentemente, pure lo sceicco del Manchester City ha preso nota del suo nome: se l'? segnato sul suo personalissimo block notes e ora medita di formulargli un'offerta irresistibile. Con una concorrenza cos? danarosa persino Paperone Moratti andrebbe in difficolt?. A meno che non ci mette una buona parola il suo nuovo amico Maradona...

http://www.affaritaliani.it/sport/maradona...ro200908_1.html

Modificato da pellegrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...