Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Axl

Sergio Aguero

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
.quoto

ma ? vero che questa estate al 80% va all'inter?

E' vero come le mie palle che sono a forma seghettata .bah

Aguero non va in squadre perdenti senza cuore, e dopo che avr? visto che quest'anno non vincer? una mazza, col cavolo che firmer? il contratto.

Su una cosa sono certo: se la Juve si muovesse, lui accetterebbe...

Modificato da KunAguero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
E' vero come le mie palle che sono a forma seghettata .bah

Aguero non va in squadre perdenti senza cuore, e dopo che avr? visto che quest'anno non vincer? una mazza, col cavolo che firmer? il contratto.

Su una cosa sono certo: se la Juve si muovesse, lui accetterebbe...

Non andr? mai all'Inter...

Mamma mia quanto mi piacerebbe questo giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
.quoto .quoto .quoto Purtroppo ormai in molti ragionano in piccolo,credendo che nelle nostre giovanili nascondiamo chissa' quali fenomeni..Non e' vero,dobbiamo pretendere che si investa su campioni veri e Aguero e' uno di questi..Purtroppo sono scettico sulla voglia della nostra societa' di acquistare un simile crack...Se non lo prendiamo ora che e' all'Atletico,non lo prenderemo mai piu'..

Ma io quando leggo commenti del genere da tifosi della Juventus mi domando:

Ma da quanto sono tifosi della Juventus???..Da due anni???..5 anni???

I campioni e i fuoriclasse della Juventus li ha presi quando erano giovani e semisconosciuti o li ha presi a suon di milioni ad altri grandi squadre???

Da quanto tempo la segui la Juve Franc????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Ma io quando leggo commenti del genere da tifosi della Juventus mi domando:

Ma da quanto sono tifosi della Juventus???..Da due anni???..5 anni???

I campioni e i fuoriclasse della Juventus li ha presi quando erano giovani e semisconosciuti o li ha presi a suon di milioni ad altri grandi squadre???

Da quanto tempo la segui la Juve Franc????

Avvocato seguo la Juve dall'anno di grazia 1980....La storia che la Juve non prende giocatori scucendo molti soldi,perdonami,e' una balla...Alcuni dei piu' grandi campioni che hanno militato da noi sono stati presi scucendo molto grano..Da Orsi,passando per Sivori arrivando a Buffon...Certo,dirai ci sono stati Platini,Zidane e via discorrendo,ma il nodo centrale e' che in questo momento abbiamo bisogno di certezze e tra queste certezze possiamo annoverare Aguero,giocatore salato che e' il momento di prendere dall'Atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Avvocato seguo la Juve dall'anno di grazia 1980....La storia che la Juve non prende giocatori scucendo molti soldi,perdonami,e' una balla...Alcuni dei piu' grandi campioni che hanno militato da noi sono stati presi scucendo molto grano..Da Orsi,passando per Sivori arrivando a Buffon...Certo,dirai ci sono stati Platini,Zidane e via discorrendo,ma il nodo centrale e' che in questo momento abbiamo bisogno di certezze e tra queste certezze possiamo annoverare Aguero,giocatore salato che e' il momento di prendere dall'Atletico...

Senza andare troppo indietro, Buffon l'ha preso dal PARMA!!!

La Juve pesca i suoi campioni da squadre di caratura INFERIORE, non vedrai mai la Juve ad andare a trattare un giocatorie dal Real Madrid o dal Manchester...il campione arriva da un club inferiore per importanza e blasone....

Prima bisogna formare uno zoccolo duro di sicuro affidamento, e poi cominci a prendere i giocatori che possono diventare campioni, NON prima i campioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi

Senza andare troppo indietro, Buffon l'ha preso dal PARMA!!!

La Juve pesca i suoi campioni da squadre di caratura INFERIORE, non vedrai mai la Juve ad andare a trattare un giocatorie dal Real Madrid o dal Manchester...il campione arriva da un club inferiore per importanza e blasone....

Prima bisogna formare uno zoccolo duro di sicuro affidamento, e poi cominci a prendere i giocatori che possono diventare campioni, NON prima i campioni...

[/quote

A parte che Aguero lo dovremmo prendere dall'Atletico,non dal Manchester,cosa dovremmo fare,far passare 4 campagne acquisti prendendo gente alla Poulsen e poi prendere i campioni?Aguero intanto lo si prende e poi si prendono i buoni giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
A parte che Aguero lo dovremmo prendere dall'Atletico,non dal Manchester,cosa dovremmo fare,far passare 4 campagne acquisti prendendo gente alla Poulsen e poi prendere i campioni?Aguero intanto lo si prende e poi si prendono i buoni giocatori...

Ma infatti io propugno fortemente l'acquisto di Aguero!!! sefz

Per il resto ti devo rilevare una "spiacevole" verit?: SI', ed ? sempre stato cos?...Bisogna formare uno zoccolo duro e di buon affidamento, e cercare solo dopo probabili campioni...? cos? che si fa...Non andando a prendere campioni a casaccio, spendere un patrimonio e poi magari avere 20 brocchi in squadra come ha sempre fatto l'Inter Morattiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
Ma infatti io propugno fortemente l'acquisto di Aguero!!! sefz

Per il resto ti devo rilevare una "spiacevole" verit?: SI', ed ? sempre stato cos?...Bisogna formare uno zoccolo duro e di buon affidamento, e cercare solo dopo probabili campioni...? cos? che si fa...Non andando a prendere campioni a casaccio, spendere un patrimonio e poi magari avere 20 brocchi in squadra come ha sempre fatto l'Inter Morattiana...

E' diverso.

Prendere Aguero non ? prendere un giovane di belle speranze, una scommessa su cui puntare.

E' un fenomeno, solo che ha 20 anni...

Io sono dell'idea che quello che sta facendo la Juve in questo momento sia sbagliato. Cio?, sta vivendo sulle ali di grande campioni (Del Piero, Camoranesi, Buffon...) e su qualche giovane ottimo arrivato dal vivaio. Poi ci sono i vari Sissoko e Amauri che sono stati acquisti azzeccati. Per il resto siamo di fronte a giocatori bravi, che ci mettono anima e cuore, ma sono mediocri.

Se si vuole vincere, non si pu? comprare un giocatore "un po meno mediocre", ma un campione. Aguero lo ?, e secondo me bisognerebbe costruirci la squadra attorno.

Poi se vogliamo parlare che ci sono reparti messi peggio, allora ok, sono daccordo. Ma se per l'ennesima sessione di mercato devo veder spesi milioni e milioni suddivisi per mezzi giocatori, allora no, preferisco uno e forte. (Poi su quest'ultima cosa ce ne sarebeb da parlare, perch? la societ? avrebbe la possibilit? di comprarne 3-4 di forti, ma meglio andare alla METRO...) :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
:nono:

Guarda che Aguero gioca esattamente dove gioca Alex. E' una prima punta a cui piace spostarsi molto.

Poi ragazzi, se preferite Pasquato, allora molte cose si capiscono.

Non ho niente contro questi giovani che sicuramente hanno qualit?, ma questo ha 20anni ed ha gi? vinto trofei importanti, segna a valanga nella Liga ed ha portato l'Atletico agli ottavi di Champions, dove Torres non era nemmeno riuscito ad arrivare nei primi 4 posti in campionato.

Questo ? un campione. Costa. Ma se lo prendi sei sicuro di avere un genio concreto in squadra a cui puoi costruire attorno un rullo compressore.

1-Aguero ? una seconda punta esattamente come Alex.

2-Se prendi Aguero non puoi prendere l'erede di Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
E' diverso.

Prendere Aguero non ? prendere un giovane di belle speranze, una scommessa su cui puntare.

E' un fenomeno, solo che ha 20 anni...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
E' diverso.

Prendere Aguero non ? prendere un giovane di belle speranze, una scommessa su cui puntare.

E' un fenomeno, solo che ha 20 anni...

Io sono dell'idea che quello che sta facendo la Juve in questo momento sia sbagliato. Cio?, sta vivendo sulle ali di grande campioni (Del Piero, Camoranesi, Buffon...) e su qualche giovane ottimo arrivato dal vivaio. Poi ci sono i vari Sissoko e Amauri che sono stati acquisti azzeccati. Per il resto siamo di fronte a giocatori bravi, che ci mettono anima e cuore, ma sono mediocri.

Se si vuole vincere, non si pu? comprare un giocatore "un po meno mediocre", ma un campione. Aguero lo ?, e secondo me bisognerebbe costruirci la squadra attorno.

Poi se vogliamo parlare che ci sono reparti messi peggio, allora ok, sono daccordo. Ma se per l'ennesima sessione di mercato devo veder spesi milioni e milioni suddivisi per mezzi giocatori, allora no, preferisco uno e forte. (Poi su quest'ultima cosa ce ne sarebeb da parlare, perch? la societ? avrebbe la possibilit? di comprarne 3-4 di forti, ma meglio andare alla METRO...) :nono:

S?, ma farebbe comunque IL GRANDE SALTO, perch? passa da una media squadra ad una grande squadra....? quello conta moltissimo per la filosofia Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
S?, ma farebbe comunque IL GRANDE SALTO, perch? passa da una media squadra ad una grande squadra....? quello conta moltissimo per la filosofia Juve...

Aguero gioca in una squadra di medio-alta classifica nella Liga ed ? agli ottavi di Champions. E' vero che l'Atletico non ? paragonabile alla Juve, ma secondo me, anche se ? giovanissimo, ha sicuramente pi? esperienza di molti giocatori mediocri comprati in questi anni.

Basti pensare ai Mondiali U20 vinti da protagonista, alla qualificazione in Champions, ai gol segnati in campionato e alla convocazione ormai fissa che ha nella nazionale maggiore...

Poi secondo me, inutile cercare di "ricopiare" quello che faceva Moggi e la vecchia dirigenza: loro erano unici. Il fatto che i vari Zidane ecc.. arrivassero da squadre minori era dovuto al fatto che LORO avevano occhio e LORO si fiondavano su questi. Rendendoli spesso i giocatori pi? forti al mondo nel loro ruolo (Zambrotta esempio lampante). Fatto sta che ora, visto anche come gira l'economia, non possiamo pi? essere "i primi" a fiondarci su questi ragazzi, e l'esplosione mediatica che ormai c'? attorno a ogni presunto campioncino ? tale da non poter nemmeno pi? capire quali sono le vere doti di ogni calciatore. Ma questa ? un'altra storia...

Ora, se vogliamo costruire una squadra forte, dobbiamo andare a prendere giocatori forti. Molti ormai ce le hanno le altre squadre, quindi le cose sono due: o glieli prendiamo a loro, oppure prendiamo Aguero prima che lo prendano loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Aguero ? fortissimo ma ? inferiore a Messi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi
Aguero ? fortissimo ma ? inferiore a Messi..

Nessuno lo nega...per? per prendere messi bisognerebbe tirare fuori 250 milioni almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

da tutte le parti leggo che Aguero questa estate va dalle ******

spero di no! meglio che si prendano didier....

comunque per quanto riguarda aguero, non ? uno sconosciuto, penso che met? Europa lo stia cercando...

non arriver? mai..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
Aguero ? fortissimo ma ? inferiore a Messi..

Secondo me si completano.

Messi gioca sul centro-sinistra, spaziando quando vuole anche sulla destra. Sa inserisri ma comunque gioca sempre qualche passo indietro alla punta.

Aguero invece ? un centroavanti. Gioca in area. La differenza per ora sta nei compagni di squadra: se Aguero giocasse nel Barcellona sarebbe capocannoniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Secondo me si completano.

Messi gioca sul centro-sinistra, spaziando quando vuole anche sulla destra. Sa inserisri ma comunque gioca sempre qualche passo indietro alla punta.

Aguero invece ? un centroavanti. Gioca in area. La differenza per ora sta nei compagni di squadra: se Aguero giocasse nel Barcellona sarebbe capocannoniere...

messi gioca sul centro-destra...ma non si puo paragonare messi ad aguero perch? messi ? al momento il giocatore pi? forte al mondo e non c'? competizione...con tutta la stima che ho per aguero lo prenderei per? a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
messi gioca sul centro-destra...ma non si puo paragonare messi ad aguero perch? messi ? al momento il giocatore pi? forte al mondo e non c'? competizione...con tutta la stima che ho per aguero lo prenderei per? a tutti i costi...

Infatti non ho paragonato Messi ad Aguero. Ho detto che si completano.

Secondo me ? come paragonare Cannavaro (dei bei tempi) oppure Buffon con degli attaccanti, che ci azzecca?

I due Leonel hanno diversi ruoli, ed infatti secondo me l'Argentina offre un attacco mostruoso.

Sta di fatto che Secco si deve muovere.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

E UN VERO FENOMENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Infatti non ho paragonato Messi ad Aguero. Ho detto che si completano.

Secondo me ? come paragonare Cannavaro (dei bei tempi) oppure Buffon con degli attaccanti, che ci azzecca?

I due Leonel hanno diversi ruoli, ed infatti secondo me l'Argentina offre un attacco mostruoso.

Sta di fatto che Secco si deve muovere.... :sisi:

.quoto

Se devo paragonare Aguero ad un giocatore lo paragonerei a Milito...

In area ? devastante, dribbling stretti e ubriacanti...davvero pazzesco...

Messi invece ha un raggio d'azione pi? ampio, parte largo e si accentra...

Tra i due ? pi? forte Messi, ma non di troppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

E anche ieri ? stato IMMENSO @@

Doppietta al Barcellona .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
E anche ieri ? stato IMMENSO @@

Doppietta al Barcellona .rulez

sta tornando...dopo un perido un p? difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

aguero imho e' la reincarnazione di un certo romario

ps:confido nello united o nel chelsea o nel barcellona se andasse via bojan per far concorrenza a moratti su el kun(al real non ci va per ovvi motivi di sicurezza .asd)

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

ragazzi credo che non verr? mai alla juve... :,(

magari l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
51 messaggi
aguero imho e' la reincarnazione di un certo romario

ps:confido nello united o nel chelsea o nel barcellona se andasse via bojan per far concorrenza a moratti su el kun(al real non ci va per ovvi motivi di sicurezza .asd)

.asd

Ma sinceramente io non penso che Aguero venga in Italia.

L'Inter sarebbe l'unica a poterlo prendere (con enormi sforzi di Moratti ..) ma credo che sia pi? probabile che vada al Chelsea, per il dopo-Drogba, che sembra molto vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...