Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Axl

Sergio Aguero

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
cit. pellegrino

Avete capito ora perch? *****atti ha fatto amicizia con Maradona ?????

.penso ...chiss? quanta benzina gli avr? regalato????...ma soprattutto quante schede telefoniche .penso

Secondo me nessuna delle due, a Maradona serve altro... .asd Il lupo perde il pelo...

Comunque state tranquilli, Aguero non vuole andare nelal squadra che paga di pi?. Va in una vincente. E l'inter da quest'anno torner? la squadra dei vari Taribo West e Recoba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

AGUERO IN BIANCONERO GIA DALL ANNO PROSSIMO

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

vi ricordate dopo che secco disse che voleva aguero lui cosa disse??

Il super-talento dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, detto 'El Kun' per la somiglianza con un eroe dei cartoni animati, ieri si ? detto entusiasta della possibilit? di vestire un giorno la maglia della Juve: "Da Torino si stanno interessando a me e io ne sono lusingato, perch? un giorno verr? in Italia e mi piacerebbe venirci per indossare la maglia bianconera". I tifosi juventini gi? sognano l'approdo dell'asso argentino.

AGUERO VIENI DA NOI

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
partitone dell'atletico ieri sera....come al solito grande aguero :sventola: :sventola: :sventola:

.quoto

ha fatto un gran bel goal...

magari un domani schiereremo un tridente...

:sventola::sventola:

GIOVINCO - AMAURI - AGUERO

:sventola::sventola:

Modificato da tursiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
sogna sogna..... sefz ............

.uff

i sogni son desideri...che a volte si realizzano... capito monsieur Blanc??? .bah

.ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Che gollassssooooo!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi

la piazza sempre calda El Kun...

ma sapete l'origine del suo nome???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Un solo acquisto per il 2009/10: El Kun Aguero!

Sticazzi degli altri reparti se arriva lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
:nono: ma credo che si faccia riferimento al gran kun ....giusto???

:nono:

deriva da un cartone animato che aguero guardava sempre da piccolo...e per la sua somiglianza con esso

kumkum.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi

Che batosta che ha preso ieri sera per? sefz

6-1 sub?to dal Barca di Messi e non ha MAI toccato palla praticamente.....asd

Modificato da Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
Che batosta che ha preso ieri sera per? sefz

6-1 sub?to dal Barca di Messi e non ha MAI toccato palla praticamente.... .asd

povero el kun kun

credeva di essere nel mondo dei sogni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Che batosta che ha preso ieri sera per? sefz

6-1 sub?to dal Barca di Messi e non ha MAI toccato palla praticamente.....asd

veramente l'ha toccata 1 volta e si e portato a spasso 4 giocatori de barca...non e colpa sua se il barcellona ha fatto la partita perfetta e non gli arrivavano palloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
veramente l'ha toccata 1 volta e si e portato a spasso 4 giocatori de barca...non e colpa sua se il barcellona ha fatto la partita perfetta e non gli arrivavano palloni...

Esatto >_>

Ho letto articoli dove si ridicolizzava Aguero per questa partita, dov'? stato montato questo 1vs1 tra lui e Messi.

Sono giocatori completamente diversi, anzi possono giocare pure insieme, per questo l'Argentina li davanti fa paura.

Comunque, se in quel Barcellona ci fosse stato Aguero al posto di Gudjohnsen, ora staremo a parlare della partita dei record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
veramente l'ha toccata 1 volta e si e portato a spasso 4 giocatori de barca...non e colpa sua se il barcellona ha fatto la partita perfetta e non gli arrivavano palloni...

Ma guarda che non metto mica in dubbio le qualit? di Aguero. E' un fenomeno e c'? poco da dire.

Ho solo fatto notare che, contro il Barcelona, lui ha steccato. Lui assieme ai suoi compagni di squadra. Stop. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
40 messaggi

continuate a sognare , poi vi fate male .

Inter, Ibra-Aguero: che attacco

? l'argentino il colpo di mercato per il 2009. La presenza di un emissario alla sfida con il Bar?a ? la conferma

a parte la clausola recissoria di 55 milioni di euro , si parla di un contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione che gli farebbe l'inter .

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...ro:+che+attacco

L'Inter fa sul serio. Pressing sull'Atletico per Aguero

Mar 07 Ott, 01:34 PM

http://it.eurosport.yahoo.com/07102008/4/l...per-aguero.html

CALCIOMERCATO/ Inter, il sogno ? Aguero, passi avanti per Aquilani

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=6681

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
continuate a sognare , poi vi fate male .

Inter, Ibra-Aguero: che attacco

? l'argentino il colpo di mercato per il 2009. La presenza di un emissario alla sfida con il Bar?a ? la conferma

a parte la clausola recissoria di 55 milioni di euro , si parla di un contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione che gli farebbe l'inter .

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...ro:+che+attacco

L'Inter fa sul serio. Pressing sull'Atletico per Aguero

Mar 07 Ott, 01:34 PM

http://it.eurosport.yahoo.com/07102008/4/l...per-aguero.html

CALCIOMERCATO/ Inter, il sogno ? Aguero, passi avanti per Aquilani

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=6681

Mamma mia se lo prende l'Inter mi inca**o veramente .bah

Tra l'altro parlano pure di Aquilani .bah

Ora si sa che sono voci e magari anche cretinate da parte dei giornali ma qualora fosse vero sarebbero due colpi straordinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
1 messaggio

Ciao a tutti...

Che dire... Aguero mi entusiasma. Ma solo immaginarlo con la maglia di quella squadra l?... mamma mia non ci voglio nemmeno pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2008
7 messaggi

E' uno spettacolo, non ha solo classe, ? di una concretezza disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
continuate a sognare , poi vi fate male .

Inter, Ibra-Aguero: che attacco

? l'argentino il colpo di mercato per il 2009. La presenza di un emissario alla sfida con il Bar?a ? la conferma

a parte la clausola recissoria di 55 milioni di euro , si parla di un contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione che gli farebbe l'inter .

vabb? ragazzi ma 9 mln ? all'anno mi sembra follia pura!purtroppo noi non possiamo permetterci certi ingaggi...anzi,nessuna squadra pu? permetterselo(tolte quelle con presidenti ultramiliardari e che ripianano debiti di centinaia di mln ? l'anno!!!)

a queste cifre,per me,pu? pure andare all'inter....

noi abbiamo Seba!!!

addio el kun... .uff

:,(:,(:,(:,(

VOLEVO AGUERO IN BIANCONERO!!! :,(:,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Ragazzi, lasciate stare ste voci.

L'ho gi? ripetuto, il Kun per i soldi non si muove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
peccato che seba abbia 1/10 del talento di aguero....amara verit?

se aguero avesse veramente le potenzialita di giovinco per 10 sarebbe un pateterno...

suddai non esagerate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
40 messaggi
ragazzi, non c'? che dire, aguero ? un fenomeno, io gi? lo considero + forte di messi e pu? solo migliorare. gli manca solo di fare il salto di qualit? in una squadra big....

e non venitemi a dire che noi abbiamo giovinco perch? paragonare giovinco ad aguero ? come paragonare miccoli a del piero.

la verit? ? che un giocatore come lui sarebbe determinante in qualsiasi squadra, ma purtroppo a come siamo messi, ? impossibile che venga alla juve.

minimo vale 50 milioni.

solo la clausola recissoria ufficiale ? di 55 milioni di euro , poi ci va il contratto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
So che molti di voi mi prenderanno per pazzo (anche io non ci credevo vista la nostra dirigenza) ma mi ? giunta voce (? una voce fidata, la stessa che mi preannuncio Poulsen con largo anticipo sigh. :( ) che la societ? nonostante proclami un progetto intrapreso con ranieri (!??!) abbia gi? deciso di mandarlo a fine stagione.

Il nuovo allenatore sar? Spalletti al 90% (a Roma guadagna pochissimo per essere un big e le cose non vanno bene, inoltre ? incazzato con i sensi per il mercato!)

e udite udite, la propriet? e la B-rigenza sono stanchi di spendere soldi per giocatori di medio valore e quindi vogliono andare sul sicuro

Stanno valutando l'ipotesi di concentrare tutto o quasi il mercato per prendere una stella di prim'ordine che possa far fare il salto di qualit?

il nome ? quello di SERGIO AGUERO!!!!

confidano sul fatto che non gioca in una big e che vuole esplodere definitivamente.

Vista la giovane et?, lo stipendio seppur alto sar? in linea con gli altri top player

ovviamente per farlo ci devono essere i soldi ma questi ci sono se arriviamo almeno agli ottavi e ci qualifichiamo in champions per l'anno prossimo + una ricapitalizzazione non eccessiva!

non prendetemi per pazzo e chi m ha detto tutto questo pi? volte mi ha date dritte giuste e non ? il solito "amico del cugino del cugino"

in fede

ju29ro_doc

spero con tutto il cuore che quello che dici e vero:

-spalletti e un grande allenatore e quest anno la sua roma non gioca lo stesso calcio spettacolo degli scorsi anni perche se ne e andato mancini e anche giuly e a lui sevono 2 esterni come loro nel suo modulo...inoltre come hai detto il mercato e stato quello che e stato...

-aguero se viene ti faccio una statua a te e alla tua fonte e mi rimangio tutto cio di male detto sulla societa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Il super-talento dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, detto 'El Kun' per la somiglianza con un eroe dei cartoni animati, ieri si ? detto entusiasta della possibilit? di vestire un giorno la maglia della Juve: "Da Torino si stanno interessando a me e io ne sono lusingato, perch? un giorno verr? in Italia e mi piacerebbe venirci per indossare la maglia bianconera".

1 anno fa diceva questo...e questo e l anno giusto per coronare il suo sogno ma soprattutto il nostro...

AGUERO ALLA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...