Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Paglia

Moderatori
  • Numero contenuti

    39039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

437 Excellent

Su Paglia

  • Livello
    Eleven
  • Compleanno 11/07/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3650 visite nel profilo
  1. Avversario morbido, ma prova convincente.
  2. Pagare la clausola. Ma subito eh. Giochiamo di anticipo.
  3. Manco la sfiora con la mano Ed erano tutti li ad accerchiare l'arbitro
  4. I convocati per la world League La lista stilata dal ct azzurro Gianlorenzo Blengini è composta dai palleggiatori Simone Giannelli (Diatec Trentino), Riccardo Sbertoli (Revivre Milano) e Luca Spirito (Bunge Ravenna); gli opposti Gabriele Nelli (Diatec Trentino), Giulio Sabbi (Exprivia Molfetta) e Luca Vettori (Azimut Modena); i centrali Simone Buti (Sir Safety Perugia), Davide Candellaro (Lube Civitanova), Enrico Cester (Lube Civitanova), Daniele Mazzone (Diatec Trentino), Matteo Piano (Azimut Modena) e Fabio Ricci (Bunge Ravenna); gli schiacciatori Oleg Antonov (Diatec Trentino), Iacopo Botto (Gi Group Monza), Filippo Lanza (Diatec Trentino), Tiziano Mazzone (Diatec Trentino), Luigi Randazzo (Calzedonia Verona) e Michele Fedrizzi (Kioene Padova); i liberi Fabio Balaso (Kioene Padova), Massimo Colaci (Diatec Trentino) e Nicola Pesaresi (Lube Civitanova).
  5. Io non ero molto soddisfatto del mercato, appunto per una completezza della rosa.
  6. che è una rosa costruita per un altra formazione di gioco?
  7. No scusate, non vi pare il caso di elogiarlo almeno in un topic? 180 minuti di perfezione assoluta, all'andata in marcatura e addirittura in rete, al ritorno da vero muro. Per me senza dubbio mvp del ritorno e delle due gare. ps. qualche rimpianto per non averlo visto due anni fa in finale?
  8. Non ci fosse stato un Chiellini da santificare gli avrei dato l'mvp della gara.
  9. Ho esposto il mio parere su Higuain poco sopra e quindi non mi ripeto. Cuadrado per me bella prova. Paulo pure.. in ogni caso penso che sia stato il più lucido dei 4 davanti a gestire qualche possesso.. poi quella sterzata in area.. poesia pura. Mandzukic ha avute poche chance per me.. ma anche lui in queste partite è penalizzato come Higuain. Però fa un lavoro in copertura meno appariscente.. difatti da quelle parti sono passarti poche volte. A prescindere da questa prestazione (che poi alla fine era ciò che dovevamo fare è mancata solo la ciliegina della purga finale) vorrei che non fossero un po' affaticati per il rush finale. Serve dosarli al meglio.
  10. Io lo dico per il suo bene. Perchè se sapesse leggere alcuni situazioni un attimino meglio sarebbero buche per terra ogni partita. Oggi comunque benissimo. Parte male indietro perchè troppo lontano da Alves. Poi si predispone di più al sacrificio, rincula e riparte risultando preziosissimo.
  11. Acciughina mon amour. Unica cosa, ma è unidea mia, magari sbaglio: a volte inseriscilo in partite come queste un terzo centrocampista.. che sennò soffriamo troppo a uscire dal pressing. Per il resto sei il miglior allenatore che potevamo augurarci.
  12. Ma guarda dei gol sbagliati stasera poco mi interessa.. è proprio quel lavoro che lui sa fare e che ci serviva come il pane stasera che è mancato. Nel finale è migliorato ma onestamente il barcellona manco difendeva.. è stato quando il pallone scottava.. quando non riuscivamo a risalire il campo che è mancato. Poi non gli rimprovero nulla per carità, sta facendo una grande stagione.. gol e sacrificio.
  13. Ognuno tira l'acqua al suo mulino.. Ma questi un po' troppo. Neymar, Suarez, Busquet.. delle sceneggiate.. il più tranquillo pare messi..