Vai al contenuto

andrea10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

117 Excellent

3 Seguaci

Su andrea10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Zaniolo è molto forte vero, ma io sarei comunque prevenuto per via dell’investimento a cui si va incontro. Abbiamo 50 milioni da investire? Proverei a prendere Pellegrini che è parecchio forte pure lui. Oppure dato che Arthur non rientra in nessuno dei progetti tattici, proverei ad usarlo come pedina di scambio per arrivare anche a Milinkovic e lasciare indietro il romanista, aggiungendo 10/15 milioni Lotito accetterebbe l’offerta. Capitolo difensori, siamo nella cacca, ma tanta. Andando via presumibilmente De Ligt, toccherebbe prenderne 2, ripeto i nomi: Bremer, Milenkovic o Igor, Badiashile(ne parlate/no tutti molto bene) Romagnoli(per il fatto che non lo paghi e ha 28 anni e non 40). Terzino sx ahimè una tortura, stanno prendendo questo Cambiaso per darlo in prestito, boh!! attacco: spendere 35/40 milioni per uno destinato probabilmente a fare della panca, per quello ho detto Belotti che comunque fa un gran gioco in attacco(se avete visto qualche partita del Torino). E stanno tentando di riportare Morata, vedi anche il rinnovo del contratto con gli spagnoli. Quindi ricapitolando De Ligt probabile 90 milioni bremer+1 50/60 bremer+romagnoli 30 arthur +10/15 sms belotti 0 ti avanzerebbero 30 per un terzino sx o fare lo stesso operazione zaniolo questo è più o meno quello che farei
  2. Personalmente non mi farei scappare ne belotti né romagnoli. Pagheresti solo l’ingaggio e avresti due giocatori utili alla causa. Se arrivassero 80/90 di de light andrei a prendere bremer milenkovic o badiashile(50/60 milioni)un terzino sx degno di ruolo, e proverei a sbolognare arthur per sms con eventuale aggiunta di 10/15 milioni e avanzerebbe anche qualcosa
  3. Siamo davvero dei mongoli, senza i passi falsi di venerdì, Empoli e Venezia, stavano lì a giocarci lo scudetto.
  4. Per me possiamo arrrivare terzi, la classifica, come detto anche da altri utenti, è corta. Possiamo recuperare punti importanti dopo la bergamasca.
  5. Onestamente, quanto pensavi di poterci ricavare? In totale comunque fanno 25 milioni. Un giocatore che non ha mai dimostrato quasi nulla da noi, non titolare fisso e che fa sempre un bel po di cavolate in campo. Cartellino giallo abbonato, e nei miei occhi c’è ancora la partita con il Sassuolo, dove da suoi 3 sbagli al limite dell’area, abbiamo preso 3 goal. Mi spiace per il ragazzo perché non ha mai avuto una parola polemica o altro, ma ci ha fatto tirare giù santi più di una volta.
  6. andrea10

    Dusan Vlahovic

    Ho sentito che la juve ha già incassato quasi 80 milioni ad oggi dalla Champions
  7. Lo so, l’ho citato perché vedendolo giocare mi ha fatto una bella impressione. Metteresti a posto anche il centro, visto Chiellini bonucci e con rugani non sempre una certezza(tolte le ultime 4 partite)
  8. Io andrei di corsa a prendere biraghi, ha 30 anni ma forse è il miglior terzino sx del campionato, escluso theo che difensivamente non è sto granché, e penserei anche a milenkovic.
  9. L’avrei preso a occhi chiusi per l’attacco..
  10. Devo dire che viste in tv a me non è dispiaciuta per nulla. Quest’anno acquisterei la seconda, ma ho già messo nel carrello la maglia da allenamento e la felpa usata da max a bordo campo, contro l’Atalanta, mentre ha cominciato a piovere.
  11. Vorrei davvero capire cosa vi ha fatto Mattia per essere così bistrattato. Boh davvero non capisco. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. È ovvio che non sia un fenomeno, ma schierato a sx fa molti meno danni di Alex Sandro, ormai diventato un caso da studiare, inadatto anche ieri sera. Sarebbe da cedere il brasiliano e tenere Mattia. Abbiamo tanti altri problemi in rosa, Perin, Rugani, Alex Sandro e Bernardeschi su tutti.
  12. Comunque l’Atalanta è una società che negli ultimi 5/6 anni sta incassando un sacco di soldi dalle cessioni e plusvalenze varie. Mi sembra che l’anno scorso fosse a quota 180 milioni tra tutte le operazioni. Non si può non ammettere che stiano lavorando in modo eccelso per la loro realtà. come diceva prima un utente stiamo pagando i rinnovi del Sig. Marotta a giocatori sopravvalutati, ora invendibili anche a causa del covid. Sti procuratori strappano contratti a mille zeri e i giocatori diventano schiavi di loro stessi.
×
×
  • Crea Nuovo...