Vai al contenuto

andrea10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrea10

  1. Zaniolo è molto forte vero, ma io sarei comunque prevenuto per via dell’investimento a cui si va incontro. Abbiamo 50 milioni da investire? Proverei a prendere Pellegrini che è parecchio forte pure lui. Oppure dato che Arthur non rientra in nessuno dei progetti tattici, proverei ad usarlo come pedina di scambio per arrivare anche a Milinkovic e lasciare indietro il romanista, aggiungendo 10/15 milioni Lotito accetterebbe l’offerta. Capitolo difensori, siamo nella cacca, ma tanta. Andando via presumibilmente De Ligt, toccherebbe prenderne 2, ripeto i nomi: Bremer, Milenkovic o Igor, Badiashile(ne parlate/no tutti molto bene) Romagnoli(per il fatto che non lo paghi e ha 28 anni e non 40). Terzino sx ahimè una tortura, stanno prendendo questo Cambiaso per darlo in prestito, boh!! attacco: spendere 35/40 milioni per uno destinato probabilmente a fare della panca, per quello ho detto Belotti che comunque fa un gran gioco in attacco(se avete visto qualche partita del Torino). E stanno tentando di riportare Morata, vedi anche il rinnovo del contratto con gli spagnoli. Quindi ricapitolando De Ligt probabile 90 milioni bremer+1 50/60 bremer+romagnoli 30 arthur +10/15 sms belotti 0 ti avanzerebbero 30 per un terzino sx o fare lo stesso operazione zaniolo questo è più o meno quello che farei
  2. Personalmente non mi farei scappare ne belotti né romagnoli. Pagheresti solo l’ingaggio e avresti due giocatori utili alla causa. Se arrivassero 80/90 di de light andrei a prendere bremer milenkovic o badiashile(50/60 milioni)un terzino sx degno di ruolo, e proverei a sbolognare arthur per sms con eventuale aggiunta di 10/15 milioni e avanzerebbe anche qualcosa
  3. Siamo davvero dei mongoli, senza i passi falsi di venerdì, Empoli e Venezia, stavano lì a giocarci lo scudetto.
  4. Per me possiamo arrrivare terzi, la classifica, come detto anche da altri utenti, è corta. Possiamo recuperare punti importanti dopo la bergamasca.
  5. Onestamente, quanto pensavi di poterci ricavare? In totale comunque fanno 25 milioni. Un giocatore che non ha mai dimostrato quasi nulla da noi, non titolare fisso e che fa sempre un bel po di cavolate in campo. Cartellino giallo abbonato, e nei miei occhi c’è ancora la partita con il Sassuolo, dove da suoi 3 sbagli al limite dell’area, abbiamo preso 3 goal. Mi spiace per il ragazzo perché non ha mai avuto una parola polemica o altro, ma ci ha fatto tirare giù santi più di una volta.
  6. andrea10

    Dusan Vlahovic

    Ho sentito che la juve ha già incassato quasi 80 milioni ad oggi dalla Champions
  7. Lo so, l’ho citato perché vedendolo giocare mi ha fatto una bella impressione. Metteresti a posto anche il centro, visto Chiellini bonucci e con rugani non sempre una certezza(tolte le ultime 4 partite)
  8. Io andrei di corsa a prendere biraghi, ha 30 anni ma forse è il miglior terzino sx del campionato, escluso theo che difensivamente non è sto granché, e penserei anche a milenkovic.
  9. L’avrei preso a occhi chiusi per l’attacco..
  10. Devo dire che viste in tv a me non è dispiaciuta per nulla. Quest’anno acquisterei la seconda, ma ho già messo nel carrello la maglia da allenamento e la felpa usata da max a bordo campo, contro l’Atalanta, mentre ha cominciato a piovere.
  11. Vorrei davvero capire cosa vi ha fatto Mattia per essere così bistrattato. Boh davvero non capisco. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. È ovvio che non sia un fenomeno, ma schierato a sx fa molti meno danni di Alex Sandro, ormai diventato un caso da studiare, inadatto anche ieri sera. Sarebbe da cedere il brasiliano e tenere Mattia. Abbiamo tanti altri problemi in rosa, Perin, Rugani, Alex Sandro e Bernardeschi su tutti.
  12. Comunque l’Atalanta è una società che negli ultimi 5/6 anni sta incassando un sacco di soldi dalle cessioni e plusvalenze varie. Mi sembra che l’anno scorso fosse a quota 180 milioni tra tutte le operazioni. Non si può non ammettere che stiano lavorando in modo eccelso per la loro realtà. come diceva prima un utente stiamo pagando i rinnovi del Sig. Marotta a giocatori sopravvalutati, ora invendibili anche a causa del covid. Sti procuratori strappano contratti a mille zeri e i giocatori diventano schiavi di loro stessi.
  13. La partita di ieri, infarcita di giovani, non può dire molto secondo me. Bene rabiot. Dei giovani sempre secondo me sono più pronti dragusin e fagioli e forse soule, gli altri non mi hanno fatto una grande impressione. Pii abbiamo un problema grosso grosso: Perin. Non da mai sicurezza.
  14. Che non si azzardino a fare una cosa del genere, forse l’Atalanta la fece a noi il primo anno se non ricordo male. Ma non ricordo nessun altro messaggio o elogio da parte di nessuno. Poi ai prescritti.. che pensino a giocare e a vincere questa partita, che rischiamo un’altra figuraccia come contro il Milan
  15. Ho votato Allegri. Motivo: a Sky ha fatto capire che lui il mercato non lo faceva e non aveva nessuna voce in merito. Soprattutto gli ultimi due anni dove ha preso insulti da umani e non(me compreso per alcune scelte e partite), dove non c’era uno straccio di gioco. Erano comunque due anni che predicava che la rossa andava svecchiata, cambiata etc. Ma lo prendevano per pazzo. Ovvio che anche lui si è trovato in difficoltà con la squadra che gli consegnavano a inizio stagione. Ci separammo da Allegri perché volevano il calcio champagne e le vittorie, nel primo caso sono 25 anni che non vedo la juve champagne (Lippi prima sessione), il calcio champagne lo facevano in Campania ma con 0 vittorie. Quindi preferisco una juve Tavernello ma che ogni anno vinca o comunque si ponga nei vertici com’è successo negli ultimi 8 anni. Non indico Sarri e la sciagurata scelta di Pirlo. Prenderei forse in considerazione anche Mancini, per quello che sta facendo in nazionale, si vede comunque la sua mano e lavora con giovani ed è quello che vuole la società. Spalletti che Dio ce ne liberi, così come Juric e Gasperini. Non cito Zidane perché non vedo davvero cosa possa portare.
  16. Non si può partire con il centrocampo a due benta e rabiot, con due ali offensive. Si doveva partire con mckennie e bernardeschi in panca. Se mckennie stava male piuttosto fagioli titolare. Non capisco davvero Pirlo perché non la capisca sta cosa. Ho un nervoso che spaccherei la tv.
  17. Non se la risata è una Presa per i fondelli o meno, ma non c’è nulla da ridere
  18. Che grande cavolata che abbiamo fatto!!!! Adesso cinque centrocampisti di ruolo per tre competizioni..!!!!! Sperando che non si infortuni nessuno
  19. Io è dal 1897 che mi sono rotto le scatole di vedere le altre squadre fare partitone contro di noi, e poi prenderne 4 il turno dopo.
  20. La fascia khedira non l’ha presa perché è uscito dopo 2 minuti dall’ingresso di Mario.
  21. Per me la Juventus per i prossimi 3 anni non avrà allenatore in panchina. Questo uomo non mi rappresenta per niente, non rinnoverò nemmeno la tessera come ogni anno.
×
×
  • Crea Nuovo...