Vai al contenuto

minuano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

1 Seguace

Su minuano

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. E anche Bernardeschi mette la sua firma
  2. Ho come l'impressione che caleranno i rimpianti per il mancato inserimento di Lichtsteiner in lista cempions
  3. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    una discreta carriera, comunque. Fra l'altro Blasi entrava spesso in quel filotto di mostri che era la Juve di Capello, per dire.
  4. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Benappunto. E ad esempio, è meglio di Rincon, alla prova dei fatti.
  5. è bravo, molto. è anche un uomo intelligente (soprattutto considerando che è cresciuto calciatore) e lo trovo pure elegante. sulla questione soldi scivola praticamente chiunque: questa frase è ridicola.
  6. Complessivamente buono. Betancur e Matuidi sono meglio di Rincon e Lemina. Szczesny è un grande acquisto, anche in prospettiva. Howedes e Costa sono due certezze. Bernardeschi è un grande talento. Abbiamo un punto debole sulla destra della difesa e non condivido il presteto di Kean. Per il resto ritengo che la Juve sia leggermente più forte dell'anno scorso, dato che dalla panca può entrare gente che sa incidere sulle partite.
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Giustissimo, anzi hanno atteso troppo. Lui è obiettivamente un numero 10 e ha i numeri dei grandi numeri 10.
  8. faccio notare che su 'sta storia di Emre Can, soprattutto sul nulla che è accaduto fra ieri e oggi, TS riesce a fare 4 pagine (pagg. 8-11). Sono dei cuochi d'aria fritta che manco Alberoni.
  9. Rincon l'ho visto giocare diverse volte al Genoa e mi sono stupito della mezza figura che ha fatto alla Juve. A mio avviso è un'ulteriore dimostrazione di quanto pesi la maglia della Juve; perché non è un cattivo giocatore, anzi, ma a Torino lo è sembrato.
  10. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Io sono francamente perplesso. Il pediatra dei miei figli mi ha consigliato di fare tutti i vaccini. I rischi sono limitatissimi e migliaia di volte inferiori a quelli relativi alle malattie che coi vaccini si prevengono. Quindi non farli è una scelta completamente irrazionale, anche a non voler considerare il profilo "sociale" del vaccino (ossia la protezione che si dà a soggetti che non possono vaccinarsi). A tacere del fatto che quotidianamente chiunque espone il proprio figlio a rischi più gravi (ad esempio portandolo in automobile). A mio sommesso giudizio i no vaxx sono persone deficienti o che volutamente non ragionano (per presa di posizione ideologica). PS il mio secondo figlio ha avuto una "reazione avversa": per una notte non ha dormito bene e la gambina era gonfia in corrispondenza della puntura (le fanno nella coscia). Il tutto era stato anticipato da chi ha provveduto alla vaccinazione, quindi non mi sono preoccupato.
  11. No Vaxx. Che problemi hanno?

    è la conferma della serietà dei controlli, visto che non si fermano mai.
  12. Ah, io ho avuto due figli nel giro di due anni, sicché il sesso con mia moglie è diventato difficile da praticare, ergo "sono tornato giovane". Certo, se ciò che dice questa ricerca è vero, debbo incrementare.
  13. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Non è la parte peggiore del discorso, secondo me. poco prima dice: ""le mamme omosessuali, donne o uomini che siano, vanno aiutate"
×