Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

gianluca88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4919
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

374 Excellent

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1912 visite nel profilo
  1. Orsato è un grandissimo arbitro Ma immaginatevi a parti invertite, una giornata in cui succede che la roma pareggia per colpa di un rigore a favore nettissimo non fischiato e l'avversaria che pareggia alla fine con l'aiuto di un fallo di mano, e contemporaneamente alla juve viene dato un rigore inesistente e negato uno solare all'avversaria. Sarebbe l'inferno per noi Juventini
  2. Ma alla fine che cavolo ha fischiato l'arbitro? Se è il fuorigioco di Mandzukic sarebbe da ripetere la partita per errore tecnico, visto che quando c'è il fallo di mano la posizione di Mario non è ancora attiva (che poi non c'è neppure il fuorigioco, ma vabbe').
  3. L'unico è che ha creduto che la palla l'avesse toccata Bonucci e non il difensore dell'Atalanta con la mano, altrimenti questo è un errore tecnico, non puoi fischiare un fuorigioco (che tra l'altro non c'era neppure) quando prima c'è un fallo di mano.
  4. Tante, troppe cagate, ma nonostante tutto e nonostante il rigore non dato (Guida V********O), la stavamo pure portando a casa meritatamente. E invece niente, peccato perché per colpa di questi 2 punti persi ci sarà ancora un po' da penare per questo scudetto, a meno che Lazio o Milan non ci faccia un regalino
  5. Secondo me potrebbe essere stata l'adidas a suggerire a Cuadrado di postare per "errore" la nuova maglia per qualche minuto: capita continuamente, per esempio con i film o con i nuovi smartphone, è tutto top secret, ma c'è sempre qualcuno che lascia trapelare qualche dettaglio, qualche informazione, qualche foto, è tutto marketing fatto per far aumentare l'acquolina in bocca.
  6. Per la partita di stasera di coppa di Francia, nel Monaco non sono neppure tra i convocati: Glik, Jemerson, Mendy, Bakayoko, Moutinho, Lemar, Mbappè e Falcao, oltre a Sidibe, fuori da un paio di settimane per appendicite.
  7. In questo topic tengo conto solo degli incassi al botteghino dello Stadium, quello che la Juventus mette a bilancio è una cifra diversa perché come hai scritto tu bisognerebbe aggiungere parte degli incassi delle finali (supercoppa, coppa italia e speriamo pure un'altra), ma bisognerebbe tenere conto del fatto che gli incassi in coppa italia si dividono al 50% tra le 2 squadre.
  8. Quest'anno no, ci sono altre 3 partite da giocare in casa, le 2 di campionato (il derby e quella contro il Crotone) faranno un incasso attorno ai 2,2 milioni, la semifinale con il Monaco supererà i 4 milioni del quarto con il Barcellona ma non di molto. In pratica ai 47 milioni incassati ad oggi, se ne aggiungeranno altri 8,5-9, il totale non penso sarà sopra i 56 milioni, che comunque sono 11 milioni in più rispetto alla miglior stagione fino ad adesso (2014/15).
  9. tavecchio

    I playoff scudetto furono introdotti nella stagione 2021-2022 con l'obiettivo dichiarato di cercare di fermare lo strapotere della Juventus, che aveva appena vinto il suo decimo scudetto consecutivo. Ironia della sorte, proprio in quella stagione la Juve incappò in un'annata negativa, e chiuse il campionato solo al 4° posto, che comunque gli consentì di qualificarsi ai playoff. In semifinale riuscì a battere a sorpresa per 2-1 la squadra che chiuse il campionato al 1° posto, l'Inter dei Record, tornata ad altissimi livelli dopo oltre un decennio; in finale invece si sbarazzò per 4-1 della grande sorpresa di quel campionato, il Parma, alla sua prima stagione in serie a dopo il fallimento di 7 anni prima. Così la Juventus riuscì a vincere il suo 40° scudetto, l'11° di fila. La sera stessa Carlo Tavecchio diede le sue irrevocabili dimissioni da presidente della FIGC, della Lega A, del Coni e del Consiglio dei Ministri.
  10. E con l'incasso di oggi è stato battuto il record d'incasso stagionale di 2 anni fa, con altre 3 partite da giocare, a fine stagione saremo sui 55-56 milioni
  11. è diventato il processo 'ndrangheta-juve, ah, ok...
  12. Sgualdrine degli interisti, questo sono
  13. http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2017/04/16/34662372/neymar-mette-nel-mirino-la-juventus-e-avverte-possiamo-farlo http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2017/04/16/34658272/luis-enrique-ci-crede-contro-la-juventus-anche-otto http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2017/04/16/34665962/arriva-la-juventus-piquè-crede-nella-rimonta-ci-saranno http://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2017/04/18-24492168/ronaldinho_spaventa_la_juventus_per_il_barcellona_niente_impossibile/ http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/04/18-24486277/juventus_luis_enrique_il_barcellona_puo_fare_3_gol_in_3_minuti_/ http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2017/04/18/34709802/remuntada-quando-la-juventus-perse-7-0-in-champions AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!