Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

.: Angeland The Best :.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    561
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Excellent

Su .: Angeland The Best :.

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Mi é capitato di vederlo seguendo un paio di partite del Benfica in CL. Per carità bravo portiere, giovane, sa giocare la palla anche con i piedi (lo stile mi ricorda Julio Cesar ) però 50 dobloni mi sembrano un'esagerazione.
  2. Sinceramente mi sembra un predestinato, il mio più grande dubbio è la tenuta mentale.
  3. Non stravedo per lui, ma prenderlo a zero sarebbe oggettivamente un colpaccio, anche con un ingaggio da 3,5 milioni.
  4. Sempre peggio.........
  5. Solo 2020? Rinnovo a vita per questo giocatore immenso.
  6. Quindi incominciamo a pagarlo dal prossimo anno Beppe boss immenso
  7. Anche secondo me non é la pippa immonda che viene descritta qui. Ricordo anche delle buone prestazioni nell'ultimo europeo con Conte.
  8. Paredes imho sarebbe tanta roba.
  9. Al massimo vi posso comprare Wanda Nara
  10. Ma Pepe non era andato ai prescritti? (degno erede di Macellazzi)
  11. 25 milioni per D.Costa, praticamente rapiniamo il Bayern
  12. L'unico appunto che mi sento di fargli é che alcune volte si fa recuperare "troppo facilmente" la palla, spesso da dietro, come stasera contro il ninja. Con il fisico che ha, potrebbe difendere meglio il possesso e magari guadagnare qualche fallo.
  13. Dio ti ringrazio per aver evitato a questo IMMENSO bimbominkia di aver indossato la nostra maglia. Tra l'altro vedendo come (non) ragiona sto bamboccio, se davvero fosse venuto alla Juve , le cose sarebbero state due: 1) Per miracolo divino, grazie anche al nostro ambiente, gli si sviluppava il cervello. 2) La società lo sfanculava dopo 6 mesi / un anno stile Coman.