Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dr. X

  1. Diciamo che come probabile se ci arrocchiamo dietro non c'è salvezza, ma alla fine un moto di orgoglio dovremmo avercelo anche noi.
  2. Sta squadraccia è battibile tra la le altre.
  3. Come ci siamo combinati e ancora c'è il dubbio che questo non vada via l'anno prossimo. Mi vergogno, siamo diventati patetici. Il Milan ha sfanculato giustamente pioli che ha vinto uno scudetto e ad oggi è nettamente secondo, noi ci teniamo il morto e siamo in media retrocessione.
  4. Forse si, ma per d** abbiamo perso e pareggiato con squadre che stanno retrocedendo
  5. Io mi sto cacando addosso. E che c****
  6. Qua non ci rendiamo conto che non vinciamo manco contro la Cremonese, abbiamo fatto 12 punti in 12 partite e nessuno sottolinea questa vergogna. Con Milan roma Bologna quanti punti facciamo?
  7. La Roma sta vincendo eh
  8. Tra Allegri, Alessandro e De Sciglio il rigurgito è assicurato.
  9. Quindi 12 punti in 12 partite praticamente con squadre retrocesse o di metà classifica significa che non ha fallito? A prescindere dal campionato dell'Inter eh. Dunque seguiamo due sport diversi.
  10. Dr. X

    Allenatore 24/25

    Chi è sto guru?
  11. Dr. X

    Allenatore 24/25

    Vorrei che uscissero allo scoperto i nove interisti/napoletani che hanno votato il fantino. Grazie
  12. Sempre Milan se arriva terzo
  13. L'atalanta ci rompe il c**o.
  14. Che vergogna, folletti non può intervenire? Alessandro è diventato RoboCop?
  15. Un signore! Finalmente il fantino umiliato, manca solo una denuncia per furto con destrezza per questi tre anni ed il ciclo è chiuso.
  16. Arriviamo quinti alla fine del campionato, è già stato detto?
  17. Un incubo, un terrore senza fine. Ostaggi senza ragione di un sedicente allenatore che imperterrito demolisce ogni briciola di dignità ancorata al nome di questa gloriosa squadra. Anni di soprusi perpetuati sulla pelle di squadra e tifosi, anni in cui dalla più piccola alla più grande provinciale ci hanno sbattuto la palla in faccia, ha annientato l'orgoglio di essere la squadra più titolata di italia, ha distrutto la voglia di vedere il gioco del calcio perché di calcio non ne facciamo da anni.
  18. Se non lo cacciano e finisce il c**o retrocediamo.
  19. Il fantino è cattivo questa è cattiveria.
  20. Un classico, un impedito che avrebbe dovuto lavorare in miniera.
  21. Probabilmente si farebbe staccare i testicoli pur di raccimolare tutti i soldi del contratto.
  22. Magari, purtroppo c'è molta gente che dietro il tifo per la Juve nasconde un malsano masochismo e quindi riempe lo stadio.
  23. Ho una spiegazione. In campionato non ci sono stimoli e non c'è una guida tecnica/tattica/motivazionale anzi i giocatori più o meno consciamente hanno remato contro il fantino. In Coppa ci è capitato un percorso facile e breve sinceramente e l'occasione per i ragazzi di prendere un trofeo per alcuni il primo è ghiotta quindi vanno oltre l'ostacolo (il fantino) e sono molto gasati.
×
×
  • Crea Nuovo...