-
Numero contenuti
6082 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dr. X
-
Ribadisco, confermare un allenatore che sapevamo da dove veniva e dove poteva arrivare è stato masochismo o inettitudine. Perché se non hai alternative provi nuovamente a sbancare il lunario con una scommessa italiana o estera che fosse, ma almeno avresti preso qualcuno che forse ti dava anche un 10% possibilità di riuscita. Con Tudor l'unica certezza che avevi e che non avrebbe combinato nulla, quasi quasi come Pirlo.
-
Che vergogna che siamo diventati.
- 40 risposte
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Dr. X ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
La gente non capisce che LOCATELLI capitano è l'emblema della nostra mediocrizzazione. Va messo un tappo anche se gli altri non sono dei fenomeni.- 1036 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Una melma, tolto allegri fino a dieci anni fa che meritava una Champions. Forse Inzaghi fino ad un certo punto. Ma in generale sono patetici.
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Dr. X ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Purtroppo non ho voglia di vederla e non la vedrò. Ormai il sentimento è sotto i piedi.- 1036 risposte
-
- 1
-
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ma infatti è così, motta aveva la sua idea, Tudor non ha idea. È stata una follia confermarlo. Non è al livello
-
Secondo me lo scenario è il seguente: a meno che Tudor non si dimetta o Motta trovi un altro club (vergognoso che da noi si diano tutti alla pensione anche a 40 anni), prenderanno un allenatore (De rossi/Palladino) fino alla fine dell'anno. Se c'entra l'obiettivo ed effettivamente conviene e costruisce qualcosa da novembre a maggio potrebbero e non è detto confermarlo. Tudor non aveva nemmeno dimostrato nulla e non faranno questo errore due volte a prescindere dal raggiungimento della qualificazione in Champions.
-
È vero che ha detto che Fabregas si è scelto tutti i calciatori alludendo che lui non ha inciso nulla sul mercato? A questo punto, fosse vera questa affermazione, di cosa stiamo parlando?
-
Ma come c**** hanno fatto a confermarlo? Follia pura!
-
Volesse Dio, almeno è un allenatore di mestiere che ha anche esperienza e vinto qualcosa di non banale.
- 1009 risposte
-
Si sta rivelando un flop epocale, cioè Kelly è più forte.
-
È tutto penoso. Allenatore, rosa e resto. La rosa non la possiamo cambiare tutta di nuovo. Anche un bambino capiva che Tudor non andava confermato. Abbiamo buttato, al solito, tempo e soldi, anche se ho la sensazione che si dimetterà lui. È un tipo orgoglioso. Prendessero Spalletti e poi BASTA. 2/3 anni con i giocatori che vuole lui e tenerlo anche se non si qualifica in Champions. BASTA
-
Si parla di 352 con solo yldiz e addirittura vlahovic davanti. Kalulu terzino destro. Ragazzi, spero di sbagliarmi, ma qui siamo a livelli peggiori rispetto ad Allegri bisogna e motta. Voltastomaco
- 1009 risposte
-
- 1
-
-
In che posizione ha giocato?
-
A prescindere dal valore di Rugani, che non è così scarso come si dice. Vi faccio notare la differenza tra l'anno scorso e quest'anno con nessuno folle che regala via un difensore e se lo tiene anche in panchina (Rugani). Almeno abbiamo un ricambio.
-
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Dr. X ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Ma dai non ho mai visto un portiere titolare nelle Juve per ben due anni essere così mediocre -
[ Qualificazioni Mondiali 2026 ] Italia-Israele
Dr. X ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Ma a prescindere che l'Italia fa ca**re, ma questi sono diventati fenomeni? A parte haaland non conosco nessuno. -
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Dr. X ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Volesse il cielo. -
Sono turbato, il nostro Pres che lascia? Panico.
-
Serve Spalletti o comunque un allenatore top non siamo la Juvinese no Palladino
Dr. X ha risposto al topic di frankeffe in Juventus Forum
Potrebbe, ma non possiamo più scommettere. Abbiamo bisogno di un vecchio che abbia voglia ed esperienze -
Perché Comolli ha furbescamente confermato l'allenatore della precedente stagione, non facendogli mercato. Se Tudor riuscisse, ne esce vincitore anche lui, se Tudor falisse è colpa della vecchia gestione e lui (Comolli) avrebbe uno slot da giocarsi con più tempo per decidere. È successa la stessa, medesima cosa con Giuntoli-Allegri-Motta. Allegri dell'epoca pesava quanto Motta sotto contratto più il traghettatore, più o meno, quindi se Motta si leva non é escluso che a gennaio Comolli cambi panchina se c'è qualcuno che gli piace, sennò a giugno a prescindere (Tudor in qualche modo rassegnerà dimissioni).
-
La pressione non è la stessa che c'è a Bologna ecc...
-
Purtroppo, motta era anche meglio preparato se non fosse che ha spaccato lo spogliatoio. Tudor è una delusione assurda, ma si sapeva non fosse al livello né tanto meno una scommessa che potesse riuscire.
-
Imbarazzante. Centrocampo mkennie Locatelli chiaramente c'è una voragine+5 difensori. Spengo dai su. Ci vuole dignità e studio per fare l'allenatore
- 1418 risposte
-
- 1
-
-
Premesso che Tudor non ci porterà oltre la qualificazione in Champions, ma ho dei dubbi. A prescindere l'anno prossimo lo sfanculano (secondo me è il motivo per cui è così infelice, ma spera di vincere lo scudetto e fare ricredere tutti), non capisco perché dovremmo volere perdere.
- 1418 risposte
-
- 1
-
