Vai al contenuto

TerryTerry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

146 Excellent

1 Seguace

Su TerryTerry

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stamattina persino il Corriere dello Sport mette in prima pagina che la Juventus è stata spiata illegittimamente...
  2. Caro John Elkann ho apprezzato che tu abbia denunciato quelli della rai per invasione nella tua casa privata. So che sei un uomo impegnatissimo e che hai cose più importanti a cui pensare... ma non puoi sempre trascurare e far sacrificare la Juventus!!!
  3. Francesco Calvo era l' unico a volerlo cacciare già lo scorso anno, e lo hanno impedito!! Un contratto faraonico e in tre anni solo amarezze e zero titoli!!
  4. Tutta la dirigenza della Juventus è silente: che VERGOGNA!!
  5. Altrove mi hanno sospesa. Qui si può ancora criticare, tra amanti della stessa squadra l' allenatore, e il suo comportamento? Allegri ci farà perdere pure il quarto posto di questo passo. E' dalla gara interna contro l' Empoli che questa squadra è mentalmente bloccata.
  6. Che goduria ieri sera e stasera!!! Grazie Barcellona e grazie Atletico Madrid per aver sbattuto fuori napoletani e interisti!! Ci credevano loro
  7. Il Capo era in tribuna stasera allo Stadium... dite che si sarà convinto a cacciare Allegri a fine stagione?
  8. Te ne devi andare dalla Juventus. Hai rovinato la squadra. Hai spaccato la tifoseria e fatto il lavaggio del cervello a una parte di essa che ti adora manco fossi Marcello Lippi. Evidentemente tutti tifosotti che hanno scordato cosa era la Juventus una volta e che gli sta bene oggi aver guadagnato un punto sul Bologna. VERGOGNA!! Te lo ripeto: VATTENE DALLA JUVENTUS!!
  9. Platini o Del Piero Presidente. Antonio Conte allenatore. Carissimo John Elkann, la Juve a chi la conosce veramente, basta gente che ha solo competenza e zero passione.
  10. L' amore per la Juventus si dimostra con i fatti. L' Avvocato Gianni Agnelli era o no un uomo super carico di impegni? Eppure trovava sempre il tempo per la sua Juventus. E quando una sconfitta non la digeriva lo faceva capire con un gesto che valeva più di mille parole, tipo presentarsi al campo di allenamento e parlare con tutti tranne che con la squadra. Lui e suo fratello amavano a fatti la Juve. Carissimo John, posso capire che tu abbia milioni di cose più importanti di cui occuparti, nemmeno pretendiamo che ostenti una passione che forse non è come quella che aveva tuo nonno... ma almeno potresti affidare la Juventus a gente che oltre competenza ci metta anima e cuore per i colori bianconeri!! Mi sento male al solo pensiero di dover iniziare da giugno una nuova annata con Ferrero presidente e Allegri allenatore. Abbiamo libere persone come Platini, Del Piero e allenatori come Conte e altri... basta volerlo, trovo assurdo che possa piacere quello a cui stiamo assistendo da 5 anni a questa parte. O devo convenire che si vuol dare ragione a chi dice "una squadra che vince sempre non fa bene allo sport"? frase ridicola, chi lo ha detto? Nello sport vince il più forte e se ad esserlo è sempre la stessa squadra non è colpa di quella squadra!!
  11. Ma la ragione di sostituire Nonge? Siamo al ridicolo. Nemmeno un ragazzino sa gestire!!
  12. Non lo so ragazzi. Io non so più che dire francamente e nemmeno cosa pensare. Si gioca male e perdiamo. Si gioca meglio e perdiamo. Abbiamo una marea di occasioni da gol e non facciamo gol. Il risultato è bugiardo ma la sconfitta te la meriti se sciupi una valanga di occasioni da gol. Lo ripeto, siamo come la Juve della stagione 2010/2011: inconcludente. Poi una nota su Nonge: caro Allegri, lo fai entrare. Il ragazzo commette una ingenuità enorme... ma che lo togli a fare subito dopo dal campo? Non ci capisco più nulla. Giugno vieni presto.
  13. L' anno scorso fu una umiliazione terribile. Loro danno sempre tutto contro la Juve spinti da una tifoseria che ci odia a morte... ho solo paura che Allegri la imposti tutta in difesa come ha fatto contro l' inter.
  14. Secondo l' agente di Allegri la proprietà dovrebbe essere soddisfatta? E di cosa esattamente? Di un allenatore con un contratto quadriennale a 7 mln di euro l' anno per vincere zero titoli, essere umiliati anche negli scontri diretti contro i prescritti perdendo contro di loro due finali di coppe nazionali, e nella migliore delle ipotesi dover "festeggiare" un piazzamento in CL? Ma questo pensa di parlare di una squadra provinciale o della Juventus? Indecente.
  15. Siamo una squadra giovane è vero... ma ieri sera si poteva osa di più. La verità? Ci siamo illusi tutti. Fino a due settimane fa credevamo nello Scudetto. Certo il Campionato non è ancora finito... però resto del parere che questa Juve non sia assolutamente inferiore all' inter.
×
×
  • Crea Nuovo...