Vai al contenuto

fight

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Excellent

Su fight

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. altra partita di grande difficoltà quella di domani, perché l'Atalanta è una buona squadra sia atleticamente che tecnicamente e vorrà rifarsi dopo la mezza fregatura di giovedì. Non possiamo perdere punti perché il Napoli difficilmente lascerà qualche punto contro il Cagliari. Grinta e concentrazione, Vincere!!!!
  2. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    mah la differenza tra chi gioca per vincere tutto (noi) e chi volutamente vuole uscire dall'Europa League perdendo la partita in casa in maniera ridicola per timore del match in casa contro la Spal...
  3. Siiii! Grandi ragazzi che sofferenza, era importante non perdere punti e portare 3 punti a casa. Speriamo che Gonzalo non abbia nulla di grave.
  4. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
  5. perché khedira è spettatore non pagante pjanic quando non è marcato ad uomo sbaglia e sturaro semplicemente è persino più scarso di chiellini tecnicamente
  6. a centrocampo non riescono a fare un passaggio uno decente. Percentuale di errore abnorme
  7. bastardo ansaldi fallo da rosso ma figurati se usano la Var
  8. comunque atteggiamento sbagliato, dai ragazzi c****!!!
  9. momento clou della stagione dobbiamo vincere, forza ragazzi!!
  10. Vigilia di un derby fondamentale dopo un deludente pareggio in Champions in casa contro il Tottenham. Ennesima partita dove ci giochiamo di fatto la stagione con troppi assenti in ruoli fondamentali e alcuni giocatori acciaccati. Tuttavia questo non deve essere da giustificazione per prendere l'impegno di domani sottogamba o con superficialità. Domani possiamo e dobbiamo vincere a tutti costi per continuare a inseguire il Napoli che contro la Spal farà 3 punti facili. Dentro i migliori e chi sta bene fisicamente e mentalmente, forza ragazzi, vincere!!
  11. Abbiamo buttato una qualificazione ai quarti con due cazzate enormi e delle occasioni sprecate in maniera assurda rigore incluso. f****o va!
  12. bè in fondo ad alcuni tifosi non dispiacerà neanche dai topic che si leggono sul forum
×