Vai al contenuto

fight

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2864
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su fight

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Partita decisiva per lo scudetto siamo padroni del nostro destino. Non possiamo perdere in casa contro il Napoli perché vorrebbe dire regalargli lo scudetto.Dopo una prestazione così oscena come quella di Crotone i nostri devono scendere in campo con la giusta grinta e tecnica evitando l'approccio sbagliato come quello visto a Crotone e contro la Spal ma anche altre volte quest'anno. Dentro i migliori, niente calcoli, conta solo un risultato, vincere. Forza ragazzi, forza Juve!
  2. Sturaro è sicuramente indecente ma alla Juve dovrebbe giocare solo quando ci sono 4 infortuni e 3 squalificati. Dovrebbe avere lo stesso ruolo del terzo portiere.
  3. Max Allegri é il mio allenatore

    non vincere questo scudetto sarebbe scandaloso. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Stasera si è oltrepassata la decenza e il rispetto per la nostra maglia e per noi tifosi. Basta cazzate datti una regolata.
  4. Vergogna perdere punti contro la Spal e contro il Crotone, vergogna!!! Rischiamo veramente di non vincere nulla con questo atteggiamento. Un allenatore che non è capace di mantenere alta la cattiveria e la fame deve andare via.
  5. Sembra evidente che dello scudetto frega un c**** ai nostri perché altrimenti stasera saremmo scesi con ben altro atteggiamento e non staremmo qui a rosicare noi tifosi.
  6. che scandalo non vincere a crotone.
  7. Napoli in vantaggio e noi cazzeggiamo a Crotone. Non possiamo perdere punti a Crotone c****!! Svegliaaaaa!!
  8. boh io vedo solo troppa supponenza in campo. Poca voglia e tanto dare per scontato una vittoria data l'apparente pochezza dell'avversario. Umiltà e pedalare c**** che ancora non abbiamo vinto niente e il campionato passa anche da una vittoria in campi modesti come quelli di Crotone e Benevento.
  9. rendiamoci conto che abbiamo subito 3 gol tra Benevento e Crotone.
  10. ma andate a ca**re ma come si fa!!! un po di orgoglio c****!! onorate la maglia e andate subito a segnare che si sta sfiorando il patetico.
  11. che dite ci diamo una svegliata e giochiamo 5 minuti seriamente segnando il secondo? poi potete tornare a cazzeggiare ma intanto dobbiamo fare il secondo.
  12. abbiamo un atteggiamento da amichevole. Giropalla lento e zero idee
  13. niente sturaro è un totale disastro
  14. ma il Pipita l'ha toccato un pallone?
×