Vai al contenuto

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1645
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

307 Excellent

Su gambadilegno

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma e’ mai possibile che un giorno sì e l’altro pure si aprano sempre scenari di scandali veri o presunti che vanno avanti per anni? Ma è mai possibile che la società assista passiva a tutto questo letame che gli gettano addosso senza reagire? Il titolo di questo post è “La Juventus non si merita questi tifosi”, ma come si fa a pensare una cosa del genere! Io sono arrivato al punto che non guardò piu una partita non parlò più di calcio con gli amici perché ogni volta mi chiudono la bocca dicendo,ma cosa parli a fare voi siete dei ladri. Ma secondo voi di chi è la colpa di questo sentimento popolare che pervade tutta l’italia? Dei tifosi?,non credo proprio,secondo me anche quando vincevamo,non c’è una societa’ che risponda colpo su colpo agli attacchi che arrivano da tutte le parti. Per cui molti tifosi,me compreso,si fanno da parte amareggiati perche’ non vedono come potrebbero cambiare le cose.
  2. Sono sempre gli stessi dell’anno scorso(per ora) + un solo acquisto Whea ma come si fa a pensare allo scudetto? Come tutti gli ultimi anni dobbiamo costruire un centrocampo di livello ma sembra che facciamo per dispetto rimane sempre con gli stessi giocatori. Locatelli non può fare il centrale di centro campo è una mezzala. In difesa Gatti dovrebbe essere titolare fisso invece gioca ancora quello la’,una vergogna,e speriamo che Rugani non giochi mai altrimenti…………. Si fatica a fare goal per forza non c’è un uomo dietro le punte con i piedi buoni che mandi in porta le punte,ma sento parlare di Morata ci manca solo lui poi siamo apposto.Fa un goal ogni 10 partite,spero proprio che rimanga dov’è. I goal sono tutti fatti da individualità oppure da azioni casuali. Se questa è la Juventus siamo da 5/6 posto ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
  3. Nessuno dice niente ma l’inter è più indebitata di noi eppure fa mercato. Il suo presidente ha un prestito di 400 milioni in scadenza maggio 2024 che non riesce a restituire e l’inter ha a bilancio 40 milioni annui di interessi e rischia la galera.Ma loro possono fare quello che vogliono,anche far giocare campionati a giocatori con documenti falsi e addirittura vincere uno scudetto arrivando terzi. Questo calcio fa schifo è io ho smesso di guardarlo da anni.
  4. Si doveva decidere prima cosa fare con Lucacu e non portarselo fino alla fine del calciomercato e magari adesso prendono Morata,a cosa serve Morata. Alla Juventus serve un centrocampista che detti i tempi è inutile far giocare Locatelli in quel ruolo.Ma chi è che serve gli attaccanti per andare in goal? nessuno. Dietro alle punte ci vuole uno con in piedi da trequartista altrimenti gli attaccanti faranno sempre fatica a segnare. Ma errore più grande è stato quello di far giocare AlexSandro,minimo sono 2 anni che ci fa perdere partite ma ancora gioca.Come si fa a lasciar fuori Gatti? Magari fanno giocare Rugani,che non ha niente da invidiare a d Alexsandro. Per finire come al solito passiamo da ladri contro il Bologna e Rocchi fermerà’ Di Bello per un errore fatto contro il Bologna ma nessuno parla dei 2 rigori per la Juve. Come al solito la societa’ non parla,forse perché’ passare per ladri alla Juventus lo prendono come un complimento!
  5. Se non battono il bologna sarebbe proprio da prenderli a calci in c**o. Oggi la Juve ha fatto una figuraccia con Lucacu incredibile.
  6. A sparare cassate siete tutti bravi,se non vi va Lukaku state a casa.
  7. Ma la volete capire che la Juve ha un buco di 120 milioni da ripianare e non può’ comprare sul mercato?,dato che gli esuberi della Juve non li vuole nessuno? L’operazione Lukaku è prettamente economica lo capisce un bambino. Ma al contempo si prenderebbe un attaccante che sa come fare gol più’ 30/35 milioni. Se vogliamo dirla tutta vlahovic è stato una delusione ed è sempre infortunato. Ci vorranno anni prima di tornare a vincere.
  8. Se aspettano Pogba il centrocampo lo facciamo l’anno prossimo. neanche gli arabi lo vogliono altrimenti lo avrebbero già preso. Calciatore finito che ci creerà solo danni.
  9. Ieri sera ad un certo punto c’è stata una ostruzione netta in area di rigore su Chiesa. Tale quale quella famosa su Ronaldo di tanti anni fa che oncora rimpiangono. Questo per dirvi che allora l’inter ci fece un film che dura ancora oggi è di cui incassa ancora gli utili arbitrali mentre ieri sera è passato tutto sotto silenzio l’episodio di Chiesa. Quel poveraccio di cravero ha commentato dicendo ……….si’ era ostruzione ma non rigore.
  10. Per noi juventini è finita per altri comincia adesso e ti dirò che si divertiranno più di prima senza di noi. Ci vogliono tutti fuori ma fuori fuori,non so se mi spiego.
  11. Alla Juventus che gli confermino i 15 punti o che li mantengano non cambia niente,perche’ il danno è stato fatto e non si cancellerà mai più insieme a quello di farsopoli,e tutti gli addetti ai lavori si comporteranno di conseguenza accanendosi contro la Juventus. Già gravina ha detto che gli dispiace per la Juventus ma le regole vanno rispettate,però bisognerebbe che ci spiegasse queste regole, VERGOGNOSO Ma vi immaginate un arbitro che fischi punizione a favore o rigore? ma chi gle lo far fare rischiare il linciaggio? Secondo me l’unica cosa è smettere di andare allo stadio,smettere di fare abbonamenti, smettere di guardare dazn e sky perché sono tutti antijuventini a prescindere e pagati per gettare fango sulla nostra squadra.Che se la cantino e se la suonino da soli. P.S Ieri sera in roma cremonese guardavo come veniva trattato Dybala.Come veniva sfiorato o toccato era punizione,alla Juve lo menavano senza vergogna ma l’arbitro lasciava correre come del resto il telecronista di turno non commentava mai il fallo.
  12. La disdetta serve eccome. Ma bisognerebbe sapere i numeri precisi delle disdette. Gia’ qualcuno,vedi Capuano, questa mattina dice che nemmeno si avvicinano a quel numero(500.000) le disdette.
  13. Così si dice nelle motivazioni: Illecito grave e prolungato. Alterato il risultato sportivo Ma quando Recoba giocava nell’inter con documenti falsi e quando per favorire la roma si cambiarono le regole degli stranieri proprio alla vigilia della partita decisiva per lo scudetto contro la Juve in questi 2 casi non ci fu illecito grave e prolungato? Non venne preso nessun provvedimento dalla giustizia sportiva.
  14. Come per calciopoli dove la metà dei tifosi juventini credeva che la societa’ avesse falsato il campionato anche oggi molti a parole disdicono l’abbonamento ma in realtà non lo fanno.
×
×
  • Crea Nuovo...