Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

196 Excellent

Su gambadilegno

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Questa potevano anche risparmiarcela.ORRIBILE
  2. Quindi delle due slot una sara' occupata da Danilo e la seconda pendo Douglas Costa.
  3. La Fiorentina alza il muro per Federico Bernardeschi: l'esterno mancino è uno degli obiettivi primari della Juventus per questa finestra di mercato, ma la società toscana non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero. In un'intervista concessa in esclusiva a La Domenica Sportiva (in onda questa sera alle 23.30 su Rai Due) il dg viola Pantaleo Corvino ha ribadito la volontà di trattenere il gioiello italiano, ecco l'anticipazione proposta da Calciomercato.com: "Bernardeschi è un prodotto del nostro vivaio, quindi per noi è incedibile".
  4. La verita' e' che la Juventus e' una societa' che politicamente conta ZERO. Tutti lo hanno capito da tempo infatti siamo attaccati da tutti e su tutto senza mai reagire. Povassero a farlo con le milanesi.
  5. Se come sembra arrivera' N'Zonzi e Paredes a centrocampo vuol dire che Cardiff non ha insegnato niente.Si spendono 60 milioni per due giocatori normali invece di spendere i 60 per uno veramente buono.Per non parlare poi che arrivera' anche De Sciglio. Con questi non si vince la C.L.
  6. Se pensano di vincere la C.L con De Sciglio e N'Zonzi non hanno capito niente. A questo punto meglio fare una squadra di giovani.
  7. Chiesto ai giocatori del toro cosa vi ricorda il FILADELFIA tutti hanno risposto UN FORMAGGIO. Poi hanno chiesto cosa vi ricorda SUPERGA e subito hanno risposto una marca di scarpe. Sono proprio dei bovini anzi ovini.................(kinder).
  8. Le coccarde tricolori le metterei una a sinistra e una a destra dl nuovo logo,non ha senso la vicinanza con il logo adidas. In quella posizione al limite si potrebbe mettere la coccarda di campioni del mondo.
  9. Oggi il consiglio comunale di Sesto Calende ha approvato ad unanimita' il cambio di nome del comune come segue,la Juve ringrazia sentitamente il sindaco e tutti i consiglieri. .
  10. Questa e' la sala dei trofei al JMUSEUM Questa e' la sala dei trofei del napoli IHIHIHIHIHIHIHIHIH........L
  11. Ma era proprio necessario mettere quei due bottoni ,sapendo benissimo che in quella posizione deve andare lo scudetto.?Ma che testa hanno. Rivinata una maglia che poteva essere perfetta.Non ne indovinano una.
  12. Dopo la vittoria dell'Inda ieri sera a roma il cinesi hanno offerto 15 milioni a Vecchi,ma lui ha rifiutato. ihihihihih
  13. La maglia e' ok ma quei bottoni rovinano tutto. In quella posizione ci sta bene lo scudetto che naturalmente andra' sopra al logo adidas mentre la coppa italia dove la mettono? Quei bottni hanno,rovinato tutto..