Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

154 Excellent

Su gambadilegno

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Questo signore (al tempo di questa foto) era "LATITANTE"... poi vengono a fare la morale!
  2. Per questa volta passa ma la prossima......... La Russa: "Taglialatela accanito tifoso napoletano, dovrebbe evitare dichiarazioni. Ecco perchè abbiamo fatto la foto con la sciarpa mia mamma......." L'onorevole Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter fotografato nel 2013 con l'ormai nota sciarpa "Juve M***A" insieme al membro della Commissione Antimafia, Giuseppe Taglialatela, è intervenuto a Top Calcio 24. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: "Mentre vedevamo Inter-Napoli un tifoso ci diede quella sciarpa con un epiteto sulla Juventus e voleva una foto. La facemmo, assicurandoci che il tifoso l'avrebbe tenuta solo per lui. Però poi non è stato così. Taglialatela, un accanito tifoso napoletano, fa parte della Commissione Antimafia e si sta occupando anche della vicenda biglietti Juventus-'ndrangheta, quindi dovrebbe evitare dichiarazioni.
  3. se gli diamo un po di tempo penso che ci confezioneranno una bella intercettazione VERA, poi la desecreteranno.
  4. La societa' Juventus chiede di desecretare l'intercettazione,la commissione antimafia chiedera' spiegazioni a Pecoraro e poi desecretera'.Ci vorranno molti giorni forse settimane ma non facevano prima a chiederlo alla giornalaccio rosa dello Sport di desecretare,avrebbero risparmiato un sacco di tempo.
  5. Da che mondo e' mondo i premi si ottengono quando raggiungi obbiettivi e vinci trofei.Questo personaggio non ha mai vinto niente.
  6. Bei tempi quando i dirigenti del napoli facevano il giro di campo con la coppa itaglia. e
  7. Sto dicendo che chi allena la juve non ha colleghi ma solo nemici.Solo quando cambiano squadra diventano colleghi,questa e' una verita' sacrosanta.
  8. I COLLEGHI? Se atterrato da Marte adesso?
  9. Ma chi se ne frga del premio,non e' questo il problema. Lo scandalo e' che nessuno degli addetti ai lavori vuol vedere vincere la Juve e tanto meno il suo allenatore.Questo e' il messaggio che arriva altrimenti non ci sarebbe stato nessun motivo di non far vincere Max dopo quello che ha fatto l'anno scorso.
  10. SCANDALOSO !!! Max ha vinto scudo in rimonta coppa Italia e combattuto alla pari con il Bayern !!
  11. Ma allora se vinceva lo scudetto cosa gli davano? il nobel? La partenza ad handicap l'abbiamo fatta con lui in panchina, lo sai vero?
  12. Personalmente avevo in mente un altro vincitore ma ................