Vai al contenuto

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5643
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Reputazione Forum

1096 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1598 visite nel profilo
  1. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Più che al fischio dell'arbitro il tuo collega si riferisce alla bandierina alzata, ma bandierina alzata non corrisponde a fischio dell'arbitro ora che c'è il var. E anche se fosse si dà l'ammonizione, non il rosso
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Dovrebbe essersi abituato però
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Secondo il padre di Hamsik Juve Napoli sarebbe finita diversamente senza episodi arbitrali discutibili. Fantastico, adesso anche una semplice ammonizione decide l'esito di una partita. A quando ci si sposta sulle rimesse laterali ?
  4. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Credo De Vrij
  5. UEFA Nations League

    E ma il gioco offensivoh Il possesso pallah Il Tiki takah Il gioco rischioso e coraggiosoh Il pressing altoh Magnifica Inghilterra. Speriamo che sia finita l'epoca di queste stronxate e si ricomincino ad apprezzare TUTTI gli stili di gioco applicati con competenza e intelligenza, senza scimmiottare necessariamente, se non si hanno i mezzi tecnici adeguati, le mode di chi pensa che il calcio sia solo gioco d'attacco e basta.
  6. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Sai com'è, ha fatto un lavoro più che discreto in 8 anni direi, no? E la mia non è un'opinione, è un dato di fatto a dir poco innegabile.
  7. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Io penso che col carattere competitivo che ha lui difficilmente va a svernare fuori dall'Europa in campionati ricchi ma con poco appeal. E più passa il tempo più è difficile che qualche big europea si faccia avanti per lui, così come è difficile che lui voglia nuovamente cambiare squadra verso i 35 anni. Al massimo potrebbe chiudere la carriera a Lisbona, perciò credo che giocherà per almeno (ALMENO) 3 anni da noi e poi farà un ultimo anno a Lisbona. Altrimenti 4 anni con noi e poi ritiro o un anno a Lisbona. Meno di 3 sono sicuro di no.
  8. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Potrebbe essere. Potrebbe. Cioè sicuramente sarebbe un acquisto importantissimo anche per quanto riguarda l'investimento (se va male o vuole andarsene lo piazzi facilmente anche a più di quanto l'hai preso), ma cedere Ronaldo per prendere Mbappe... Diciamo che l'ipotesi è di vincere almeno una Champions nei prossimi anni, se così sarà vuol dire che mbappe non sarà stato ancora così decisivo come Ronaldo. Anzi magari nel frattempo sarà uscito un altro mezzo fenomeno acquistabile a meno.
  9. Come ?????? Pensavo che finissero tutte tra ieri e oggi..... p***o caxxo
  10. Comunque seriamente non ricordo una pausa nazionali che si conclude già la domenica e lunedì. Praticamente è quasi come se i calciatori (anche quelli che in nazionale ne hanno giocate 2) avranno una settimana senza partite infrasettimanali. Ottimo.
  11. La prima volta che lo seguo con un po' di attenzione. Sembra bravo bravo eh
  12. UEFA Nations League

    Se venisse davvero Allan e se Spinazzola dovesse rientrare per bene avremmo un buonissimo 11.
  13. UEFA Nations League

    Una bella partita finalmente. La Polonia è poca cosa, ma salutarsi con una partita di questo genere (ottima per qualità e vittoria) dà un morale pazzesco per le prossime partite.
  14. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Chiaro che non lo convince, per 70 minuti allo stadio non ci ha capito niente. Uno che non capisce niente non può essere convinto.
  15. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Piccolo particolare, Ronaldo sarà comunque un vecchiaccio su cui (eventualmente) puntare per continuare a vincere Champions, mentre Mbappe è un giovane su cui NON puoi puntare per vincere Champions.
×