Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zebra romana

Farsopoli: il Tribunale Penale di Napoli assolve la Juventus dalla resp. oggettiva

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Mi vien da ridere leggendo che la Juventus presenter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Resto senza parole leggendo alcuni post...

I distinguo tra Juve e Moggi... pensare alla Juve... ma ce lo abbiamo ancora un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

La Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

.quoto

E trovo ridicolo scannarsi sul significato della sentenza di ieri, valutarne le sfumature legali, cercare possibili risvolti positivi e cercare giustificazioni giuridiche per la restituzione degli Scudetti.

Non avete ancora capito? Questa gente fa quello che vuole fregandosene delle leggi e della giustizia. Quindi se nell`accordo per scaricare Moggi c`era la restituzione degli Scudetti quelli tornano in bacheca INDIPENDENTEMENTE da tutto e tutti, altrimenti no. E` cosi` SCHIFOSAMENTE semplice!

Per quello che mi riguarda riottenere gli Scudetti in questa maniera sarebbe uno SCHIFO totale, al pari delle "vittorie" delle *****e.

Sciacallare sul lavoro di Moggi e dei suoi avvocati, scaricare di nuovo ed in questa maniera l`artefice di 12 anni di trionfi e` una cosa che di Juventino NON HA NIENTE!

TRADIRLO PER LA SECONDA VOLTA, quando lui ha dato tutto se stesso per difendere il suo onore e quello dei colori che tutti qui amiamo, E` UNA COSA DA INFAMI SCHIFOSI!!

E` un comportamento che non ha nulla a che fare con la Juventus che conoscevo e che ho amato da quando sono nato.

FORZA DIRETTORE E GRAZIE DI TUTTO

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

.quoto

E trovo ridicolo scannarsi sul significato della sentenza di ieri, valutarne le sfumature legali, cercare possibili risvolti positivi e cercare giustificazioni giuridiche per la restituzione degli Scudetti.

Non avete ancora capito? Questa gente fa quello che vuole fregandosene delle leggi e della giustizia. Quindi se nell`accordo per scaricare Moggi c`era la restituzione degli Scudetti quelli tornano in bacheca INDIPENDENTEMENTE da tutto e tutti, altrimenti no. E` cosi` SCHIFOSAMENTE semplice!

Per quello che mi riguarda riottenere gli Scudetti in questa maniera sarebbe uno SCHIFO totale, al pari delle "vittorie" delle *****e.

Sciacallare sul lavoro di Moggi e dei suoi avvocati, scaricare di nuovo ed in questa maniera l`artefice di 12 anni di trionfi e` una cosa che di Juventino NON HA NIENTE!

TRADIRLO PER LA SECONDA VOLTA, quando lui ha dato tutto se stesso per difendere il suo onore e quello dei colori che tutti qui amiamo, E` UNA COSA DA INFAMI SCHIFOSI!!

E` un comportamento che non ha nulla a che fare con la Juventus che conoscevo e che ho amato da quando sono nato.

FORZA DIRETTORE E GRAZIE DI TUTTO

.quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Purtroppo e lo dico con il cuore in pezzi, anche io leggo la sentenza solo in questo modo, non ci trovo altre interpretazioni. Mi dispiace ma la Juventus non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Grazie!

Quindi secondo questa sentenza ci sono state alterazioni delle gare atte a favorire la Juve... come si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

90 giorni.....x. .specchio

Modificato da madmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Ma una cippa de biiiiiiiiiiiiiiip!!!!

Come fai a dire questo sapendo quello che sai ???

Se avessero assolto Moggi saresti stato comunque additato dagli antijuventini come ladro e ti avrebbero detto che la giustizia ordinaria sappiamo tutti come funziona in italia...

Cosi' come per l'Epo..

Ieri abbiamo assistito ad un altro colpo mortale inferto alla giustizia nel nostro paese....ora voglio aspettare di leggere le motivazioni di questa sentenza e capire perche' non e' stato preso in considerazione nulla di quanto emerso a dibattimento.

Voci non confermate narrano di liti furibonde in camera di consiglio....e chi ci dice che laddove non siano riusciti a influenzare la Casoria abbiano invece fatto centro con le altre due giudici ???

In fondo la sentenza e' frutto di una "votazione" per cui anche nel caso la Casoria fosse stata per l'assoluzione il voto contrario delle altre due la rendeva impotente...

Io non mi vergongo di nulla e non mi vergognero' mai perche' so quello che ho letto visto e vissuto in questi 5 anni...anzi si di una cosa mi vergogno, ma non da ieri o da oggi : del nostro sistema giudiziario!!!

teoricamente si potrebbe dire lo stesso di te, cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2007
70 messaggi

Era chiamata in ballo come parte civile.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ma una cippa de biiiiiiiiiiiiiiip!!!!

Come fai a dire questo sapendo quello che sai ???

Se avessero assolto Moggi saresti stato comunque additato dagli antijuventini come ladro e ti avrebbero detto che la giustizia ordinaria sappiamo tutti come funziona in italia...

Cosi' come per l'Epo..

Ieri abbiamo assistito ad un altro colpo mortale inferto alla giustizia nel nostro paese....ora voglio aspettare di leggere le motivazioni di questa sentenza e capire perche' non e' stato preso in considerazione nulla di quanto emerso a dibattimento.

Voci non confermate narrano di liti furibonde in camera di consiglio....e chi ci dice che laddove non siano riusciti a influenzare la Casoria abbiano invece fatto centro con le altre due giudici ???

In fondo la sentenza e' frutto di una "votazione" per cui anche nel caso la Casoria fosse stata per l'assoluzione il voto contrario delle altre due la rendeva impotente...

Io non mi vergongo di nulla e non mi vergognero' mai perche' so quello che ho letto visto e vissuto in questi 5 anni...anzi si di una cosa mi vergogno, ma non da ieri o da oggi : del nostro sistema giudiziario!!!

quoto pure le virgole

io mi vergogno di essere ITAGLIANO................

a quelli che parlano "sentenza alla mano"......................

non si aspetta la sentenza per capire che ci hanno condannato per udinese-juve dove c'e' il cazzeggio per antonomasia tra moggi e giraudo senza parlare con esponenti arbitrali...................

un gioco di potere ha fatto si che ci sia una sentenza politica e c'e' chi gli tira la volata.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

teoricamente si potrebbe dire lo stesso di te, cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se non fanno una riforma con i controc..........viene pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Ho scritto adesso un articolo, che ho riportato qui come topic. L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

esatto,le sentenze le emettono gli uomini,c'e' il detto"errare e' umano".....................

gli uomini sono soggetti a sudditanza e condizionamenti.......................

bisogna chiudere gli occhi e non volerli aprire per accorgersi che ha subito la casoria,il gioco sporco di accerchiamento per farla partecipe del teorema da portare avanti contro ogni evidenza

dai!!!!!!! in che paese ti MANDANO IN CARCERE PER AVERE DETTO "speriamo gli faccia fuori mezzasquadra"senza interpellare arbitri designatori...............

processo che necessita di prove o indizi provanti,si e' "limitato"a congetture della prima ora della giustizia sportiva.........

qui c'e' alterazione dell'abc della giurisprudenza!!!!!!!!!!!!!!

:sisi:

Guarda Bu...

Sul concetto espresso da Cabe("le sentenze vanno rispettate")c'

Modificato da madmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

I nostri massimi dirigenti sono stati condannati per associazione a delinquere. Ok. Cosa grave. Perfetto. Ma se a te Societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

I nostri massimi dirigenti sono stati condannati per associazione a delinquere. Ok. Cosa grave. Perfetto. Ma se a te Societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
672 messaggi

I nostri massimi dirigenti sono stati condannati per associazione a delinquere. Ok. Cosa grave. Perfetto. Ma se a te Societ

Modificato da GliAmiciDiBiagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Come dicevo ieri Pieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
365 messaggi

Non abbandoner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...