Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

A chi dice che stiamo smantellando ecc, in questi 4 anni, non abbiamo ceduto un big, uno che sia uno.

Io direi che è il contrario di quello che affermate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

intanto non c'è bisogno di fare ironia..

uscivamo anche se in campo ci stava sanchez.. è stato un problema di squadra... il nostro 11 è forte e se hai guardato le partite ti sarai accorto che il centrocampo è arrivato a fine stagione completamente spompato

Talmente forte da essere uscito in champions ai gironi ed andare mooooolto vicino all'eliminazione con una viola senza rossi e un gomez al 50%

Se vuoi fare lo step successivo non compri pereyra e romulo, compri qualcuno che mandi in panca un titolare della stagione precedente. Questo ovviamente come linea strategica, non sto parlando di panchinare un dato giocatore

Quindi dobbiamo panchinare tevez ,vidal ecc

tu devi panchinare chi non ti permette di lottare per certi traguardi, indipendentemente da che nome abbia sulla maglia

ma sono riserve all'altezza dei titolari.ti permettono di fare ampia rotazione.ti permettono di far rifiatare i titolari e di non farli arrivare a meta' marzo gia' stracotti e sfiniti.

inoltre puoi scendere in campo variando metodo di gioco,hai piu' versatilita' tattica.

Eh, appunto... ti permettono di fare rotazione, non ti permettono di fare lo step successivo.

Il problema quello è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A chi dice che stiamo smantellando ecc, in questi 4 anni, non abbiamo ceduto un big, uno che sia uno.

Io direi che è il contrario di quello che affermate.

lo faremo da qui a un anno

è inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Scusami, che mercato ti dovevi aspettare dato che dovevamo finire in attivo? L'unica alternativa era finanziarci grandi colpi con grandi cessioni

esattamente e io personalmente preferisco tenermi vidal e pogba anche perche' ormai ho riposto una certa affezione.

e' inutile girarci intorno,un top poteva venire solamente incassando una cessione importante.

ripeto,personalmente preferisco che siano rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)

Talmente forte da essere uscito in champions ai gironi ed andare mooooolto vicino all'eliminazione con una viola senza rossi e un gomez al 50%

Se vuoi fare lo step successivo non compri pereyra e romulo, compri qualcuno che mandi in panca un titolare della stagione precedente. Questo ovviamente come linea strategica, non sto parlando di panchinare un dato giocatore

tu devi panchinare chi non ti permette di lottare per certi traguardi, indipendentemente da che nome abbia sulla maglia

Eh, appunto... ti permettono di fare rotazione, non ti permettono di fare lo step successivo.

Il problema quello è

Quindi i titolari sono piu scarsi del benfica o magari centrava pure l allenatore ? Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi

Ragiono sempre con la mia testa senza farmi condizionare da nessuno

Non ho paura di esprimere la mia opinione..dico sempre quello che penso

Questo mercato lo ritengo deludente e lo dico tranquillamente

Così come l anno scorso ho detto che le operazioni di tevez, llorente erano state geniali

Non faccio parte di nessun partito del forum..dico solo quello che sento sefz

ti fa onore, altri li vedo affannarsi a saltare di topic in topic per mettere una pezza qui ed una là sefz , molti mi ricordano quel maledetto 2006, dove c'erano alcuni che difendevano pure zaccone, molti di questi (alcuni ci sono ancora e li ricordo bene), guarda caso, qui dentro non li ho più visti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

sì, e con evrà, morata ed eto'o...

che non nomini, perché? vuoi davvero che esca vidal ed entri padoin, esca asa ed entri de ceglie-peluso, esca tevez ed entri giovinco???

Con Evrà ed Eto'o sicuramente NO

Morata almeno lo capisco, eccome se lo capisco, in attacco dopo Tevez e Llorente e dopo aver venduto (sempre lode ad Allah) Vucinic e Quaglia con Giovinco che figurati se schioda, uno di buon livello ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi

stai godendo,di' la verita' .asd

mi sento meno solo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Talmente forte da essere uscito in champions ai gironi ed andare mooooolto vicino all'eliminazione con una viola senza rossi e un gomez al 50%

Se vuoi fare lo step successivo non compri pereyra e romulo, compri qualcuno che mandi in panca un titolare della stagione precedente. Questo ovviamente come linea strategica, non sto parlando di panchinare un dato giocatore

tu devi panchinare chi non ti permette di lottare per certi traguardi, indipendentemente da che nome abbia sulla maglia

Eh, appunto... ti permettono di fare rotazione, non ti permettono di fare lo step successivo.

Il problema quello è

NON CI SONO I SOLDI PER FARLO

ci vogliono i 40-50 + stipendi vari

e noi avevamo una panchina dimmèrdà con peluso, padoin,, giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

per me da 8 considerando anche le ottime cessioni effettuate a differenza di altri club....

non so per me siamo cresciuti quantitativamente ma abbiamo sempre lacune in termini di qualità nell'undici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi
Inviato (modificato)

Con Evrà ed Eto'o sicuramente NO

Morata almeno lo capisco, eccome se lo capisco, in attacco dopo Tevez e Llorente e dopo aver venduto (sempre lode ad Allah) Vucinic e Quaglia con Giovinco che figurati se schioda, uno di buon livello ci voleva.

quindi evrà ora è scarso

meglio peluso

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6691 messaggi

ma ragazzi ma dopo 3 anni di vittorie lo stadio non ha ancora uno sponsor

basta questo per capire la nostra condizione attuale (e per favore evitate di rispondermi che la sportfive ci ha già dato 75 milioni)

E perché? Si sa benissimo che l'eventuale naming verrebbe gestito da Sportfive per rientrare nella spesa effettuata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
Inviato (modificato)

Talmente forte da essere uscito in champions ai gironi ed andare mooooolto vicino all'eliminazione con una viola senza rossi e un gomez al 50%

la juventus sulla carta era nettamente superiore a copenaghen e galatasaray.

non avremmo vinto la champions,ma una squadra come la juve,passare il turno in quel girone e' d'obbligo.

questa conte me la deve ancora spiegare.

Modificato da *Genesis*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E perché? Si sa benissimo che l'eventuale naming verrebbe gestito da Sportfive per rientrare nella spesa effettuata.

perchè ti fa capire che l'Italia ormai è un paese di secondo piano nel calcio (e non solo)

in Inghilterra uno stadio nuovo trova lo sponsor in un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Quindi i titolari sono piu scarsi del benfica o magari centrava pure l allenatore !

qualche domanda sul comportamento della squadra a livello europeo dopo l'anno scorso te la devi pure fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Io mi chiedo solo questo, perché gli acquisti sono stati esattamente gli stessi di cui si parlava quando c'era ancor conte? Non doveva cambiare con allegri? Allegri non ha messo proprio becco e fa fare alla società?sono gli acquisti per Conte? O si compra quello che si trova , indipendentemente dall'allenatore? (!)

Non mi sembra un buon programma questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

la juventus sulla carta era nettamente superiore a copenaghen e galatasaray.

non avremmo vinto la champions,ma una squadra come la juve,passare il turno in quel girone e' dobbligo.

questa conte me la deve ancora spiegare.

giocavano sempre gli stessi perché conte non si fidava dei vari peluso, padoin, isla, giovinco ecc... adesso abbiamo sostituito queste prime riserve con evrà, pereyra, morata, forse eto'o e coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Se conte fosse ancora in panca il 90% di quelli che oggi criticano il mercato avrebbero un idea completamente diversa.

con Conte non avremmo mai fatto questi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

la juventus sulla carta era nettamente superiore a copenaghen e galatasaray.

non avremmo vinto la champions,ma una squadra come la juve,passare il turno in quel girone e' dobbligo.

questa conte me la deve ancora spiegare.

sono cose che possono succedere cmq

anche Ferguson è uscito 2 volte ai gironi negli ultimi 10 anni e Italia e Inghilterra sulla carta sono nettamente superiori al Costa Rica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi

giocavano sempre gli stessi perché conte non si fidava dei vari peluso, padoin, isla, giovinco ecc... adesso abbiamo sostituito queste prime riserve con evrà, pereyra, morata, forse eto'o e coman

quindi quelli da te elencati NON li ha voluti espressamente conte mi par di capire .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

qualche domanda sul comportamento della squadra a livello europeo dopo l'anno scorso te la devi pure fare

L allenatore è fondamentale in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

giocavano sempre gli stessi perché conte non si fidava dei vari peluso, padoin, isla, giovinco ecc... adesso abbiamo sostituito queste prime riserve con evrà, pereyra, morata, forse eto'o e coman

giocavano sempre gli stessi perchè l'obiettivo primario per tutti a partire dalla proprietà era lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

con Conte non avremmo mai fatto questi acquisti

allora meno male che non c'è più...

se devi fare spompare i titolari per aveve cuadrado in più preferisco come siamo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

Al solito leggo commenti che non hanno senso, o poco. La juve persegue un calciomercato, attento e in linea con le esigenze di bilancio. A mio parere, fino ad oggi, sono stati fatti acquisti di qualità con investimenti anche importanti (vedi morata che per inciso recupererà alla grande). Quindi la rosa si è rinforzata e siamo anche riusciti a vendere, cosa non facile di questi tempi. Scordiamoci di fare il mercato dei top club europei perchè non possiamo. punto.

noi,come tutte le squadre italiane in questo periodo storico,non siamo all'altezza di real,bayern,barcellona etc.

loro non hanno bisogno di lavorare,prendono la borsa con il contante e vanno dal liverpool e gli danno 88 milioni per suarez,vanno dal chelsea e gli danno 60 milioni per davidluiz(roba da matti),vanno dal monaco(?) e gli danno 75 milioni per james rodriguez etc,.

senza programmazione,senza svenarsi per individuare il talento,senza fare un caxxo.prendono la borsa e partono.

noi non possiamo competere ,bisogna ammetterlo e accettarlo.

.quoto

Tra l'altro nell'era Marotta credo che l'investimento più alto fatto, siano stati i 18/19 milioni spesi per Asamoah.

La bravura (o il c.lo) in questi 3 anni è stata quella di ritrovarti i vari Pirlo, Barzagli, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, ecc.. presi per un "tozzo di pane" a cui si è aggiunto un Conte (che prima della Juve non era certo un Top come Mourinho, Klopp, Ancelotti, ecc.) che è stato sicuramente determinate.

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

NON CI SONO I SOLDI PER FARLO

ci vogliono i 40-50 + stipendi vari

e noi avevamo una panchina dimmèrdà con peluso, padoin,, giovinco

non è un problema di nomi cioè quadrado e sanchez, che peraltro io non mi sembra di aver mai fatto, è un problema di strategia, con 40-50 puoi comunque investire in qualcuno giovane e dal potenziale importante che possa in futuro panchinare davvero un tuo attuale titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...