Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

UFFICIALE: Leonardo Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2021

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Grande Leo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi
36 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

che càzzata questa

..cazzata?

 

...hai seguito tutta la storia...?...ricordi la conferenza stampa con Conte ed AA vicino a lui che dichiarava cha la societa' juventus era fermamente vicina a difesa del del suo allenatore....

...non credo che altre societa' lo avrebbero fatto.....la famosa conferenza stampa ripresa da tutti con lo stemma juventus dietro di lui secondo te non metteva in prima linea la juve....siamo stati giorni a discutere di questo sul forum....

 

la riconoscenza del vate del salento verso la juve la si e' vista quando e come e' andato via......e' un grande allenatore , forse il numero uno ma come persona vale zero.....impari da gente come Del Piero che se pur trattato come l ultimo arrivato dalla societa' non ha mai detto o fatto cose contro la societa juventus

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
 
era ironico .asd 


... Scusami, ma dopo il topic visto ieri aperto (e subito chiuso ) che chiedeva la testa di allegri per far spazio a sarri mi aspetto di tutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Grande Leo e grande Società! 

 

 

Se penso a quanta malta si è preso qua dentro.. Orgoglioso di averti sempre portato nel cuore! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

..cazzata?

 

...hai seguito tutta la storia...?...ricordi la conferenza stampa con Conte ed AA vicino a lui che dichiarava cha la societa' juventus era fermamente vicina a difesa del del suo allenatore....

...non credo che altre societa' lo avrebbero fatto.....la famosa conferenza stampa ripresa da tutti con lo stemma juventus dietro di lui secondo te non metteva in prima linea la juve....siamo stati giorni a discutere di questo sul forum....

 

la riconoscenza del vate del salento verso la juve la si e' vista quando e come e' andato via......e' un grande allenatore , forse il numero uno ma come persona vale zero.....impari da gente come Del Piero che se pur trattato come l ultimo arrivato dalla societa' non ha mai detto o fatto cose contro la societa juventus

 

ma povera società che si è sacrificata per il suo allenatore, infatti era più logico licenziarlo in tronco e trovare un sostituto, in fin dei conti quale pazzo scatenato non rinuncia ad un allenatore accusato ingiustamente e che non più tardi di 2 mesi prima gli aveva rigenerato una rosa, portando quella che era un'armata brancaleone che da 5 anni pascolava per i campi della serie A indossando la maglia della Juve a vincere uno scudo senza sconfitte e a gettare le basi per altri successi? qualsiasi altro club l'avrebbe lasciato al suo destino altro che mettere i migliori avvocati di mezzo e consigliare ad un innocente un patteggiamento per evitare condanne lunghe e salvare la stagione........

 

è stato proprio irriconoscente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Grande .oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dopo Rugani e Sturaro, anche Leonardo Bonucci ha firmato il rinnovo con la Juventus e al sito ufficiale del club Juventus.com, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Ho rinnovato fino al 2021. Contento e orgoglioso di questa scelta di continuare questo glorioso e sempre più vittorioso cammino fino al 2021". Che effetto fa essere una bandiera? "Mi responsabilizza, è un bell'effetto, mi sento parte integrante di una grande famiglia e questo lo ottieni lavorando. mettendoti semrpe a disposizione del compagno, aiutando nei momenti di difficoltà e gioendo tutti insieme nei momenti di gioia e felicità. Questi anni sono stati pieni di vittorie e siamo consapevoli che d'ora in avanti sarà sempre più difficile ottenere risultati ma non sarebbe bella la vita se non ci fosse qualcosa per cui lottare, il nostro obiettivo rimane di giocare tutte le partite per vincere e di alzare fino al 2021 e poi ancora chissà più avanti, tanti trofei". Il segreto per crescere così tanto e crescere ancora? "Ho sempre detto che il mio miglioramento finirà quando attaccherò le scarpe al chiodo, è una frase banale e scontata ma rispecchia la mia voglia di migliorarmi, di mettermi sempre in discussione, di non mollare mai e all'interno della Juve ho trovato delle grandissime persone sotto il livello tecnico, tattico, sportivo e morale che mi hanno aiutato a crescere. Dagli allenatori che sono passati a quello che c'è oggi, dal presidente alle figure come Nedved, Marotta, Paratici che ti danno tanto a livello personale e ai miei compagni di spogliatoio e al di fuori del campo sono fortunato di essere appoggiato da una grandissima moglie, da due figli stupendi e non ultimo ho avuto la fortuna di incontrare una persona che mi ha dato tanto sotto l'aspetto motivazionale, che mi ha aiutato a crescere sotto questo punto di vista che tutti sanno che è stato importante per il mio percorso che è Ferrarini e un grazie va al mio procuratore Lucci che ha lavorato tanto per questo rinnovo, anche lui è orgoglioso che questo binomio Bonucci-Juventus vada avanti, è un grande amore scoppiato sei anni fa, quasi sette e stiamo bene siamo una bella famiglia, ho tanto voglia di rientrare in campo e mettermi a disposizione di allenatori e compagni e vincere con questa maglia". Cosa hai ancora da chiedere alla tua carriera e al calcio? "Ci sono tanti obiettivi che è quello diventare ancora di più leggenda di questa società, di migliorarmi ancora a livello personale e di continuare ad avere questa passione dentro che mi aiuta nei momenti di difficoltà e che valorizza ancora di più le mie carattestiche. E' un indice che sono pronto a migliorarmi proprio ora che arriva il bello. Sono sulla punta della montagna e il vento soffia forte, devo continuare a migliorare e non resta che continuare su questa strada fatta di umiltà, sacrifici e di volontà di migliorarsi sempre. Io sono ancora più responsabilizzato dopo questo grande rinnovo, ma per me è soltanto un vantaggio e uno stimolo per dare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita, qualcosa di più per questa maglia, che sento come la mia maglia".

 

 

Grande Bonny, unico... .rulez  :sventola:

 

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

puo' darsi dipende da soggetto e soggetto....

 

...potrei portarti da esempio il vate del salento , x i ca....i suoi la societa' juventus  e in primis il presidente si e' esposta a sua difesa quando non c entrava niente , non credo tante societa' , perdipiu' con i precedenti della juventus , avrebbero fatto......e quale e' stata la sua riconoscenza ?.....lo abbiamo visto tutti...

 

...x Bonucci credo che le cifre di cui si parla non siano vere , sicuramente andrebbe a guadagnare di piu' ma sarebbe uno dei tanti , ricominciare da zero , salto nel buio a livello professionale se non x i soldi......, 

alla juve e' un leader , guadagna bene ( gli avranno dato un buon adeguamento ) , si trova bene a torino con tutta la famiglia.....ma chi glielo fa fare !!!!!!

 

Grande Bonucci

 

Sulla parte su conte, credo che in realtà sulla gestione di quella faccenda ci siano stati degli attriti anche piuttosto forti. Mia sensazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Cioè dybala è arrivato l'anno scorso e deve già rinnovare il contratto?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Cioè dybala è arrivato l'anno scorso e deve già rinnovare il contratto?? 

 

certo, e in fretta pure. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Grandissimo Leo, assolutamente il migliore al mondo nel suo ruolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi
25 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

ma povera società che si è sacrificata per il suo allenatore, infatti era più logico licenziarlo in tronco e trovare un sostituto, in fin dei conti quale pazzo scatenato non rinuncia ad un allenatore accusato ingiustamente e che non più tardi di 2 mesi prima gli aveva rigenerato una rosa, portando quella che era un'armata brancaleone che da 5 anni pascolava per i campi della serie A indossando la maglia della Juve a vincere uno scudo senza sconfitte e a gettare le basi per altri successi? qualsiasi altro club l'avrebbe lasciato al suo destino altro che mettere i migliori avvocati di mezzo e consigliare ad un innocente un patteggiamento per evitare condanne lunghe e salvare la stagione........

 

è stato proprio irriconoscente :sisi:

....un altra societa' ( bastavano i dirigenti che c erano prima )  con i trascorsi in tribunale della juventus non so se si sarebbe esposta cosi tanto...nonostante le vittorie di conte......siamo stati 3 mesi qui dentro a discutere se la juve facesse bene a mettersi in mezzo x cose  di cui non c entrava niente , sappiamo come ci hanno sguazzato dentro i media....juve in prima pagina per il calcioscommesse anche se non  c'entrava niente.

Qui stiamo parlando di riconoscenza , quella che ha dimostrato Bonucci , preso che non era nessuno , e' diventato un grande e decide x scelta di vita ( e portafoglio ) di restare alla juve , stessa cosa non si puo dire di Antonio , cresciuto nella juve da giocatore , preso come allenatore dal siena che non era nessuno , difeso sempre dalla societa' decide di abbandonare la baracca x andare pappa e ciccia con i suoi precedenti accusatori e lasciarci in mezzo ad una strada che solo dio sa come non si rotto il giocattolo.....conte x me e' il numero uno come allenatore , ma non venitemi a dire che il suo comportamento da allenatore sia stato di riconoscenza verso la societa'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
20 minuti fa, TPN ha scritto:

Grandissimo Leo, assolutamente il migliore al mondo nel suo ruolo!!!

.quoto

Senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Grandissimo Leo, assolutamente il migliore al mondo nel suo ruolo!!!

Com'è cresciuto sto ragazzo


Ricordo che i primi anni era un f***** pericolo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

....un altra societa' ( bastavano i dirigenti che c erano prima )  con i trascorsi in tribunale della juventus non so se si sarebbe esposta cosi tanto...nonostante le vittorie di conte......siamo stati 3 mesi qui dentro a discutere se la juve facesse bene a mettersi in mezzo x cose  di cui non c entrava niente , sappiamo come ci hanno sguazzato dentro i media....juve in prima pagina per il calcioscommesse anche se non  c'entrava niente.

Qui stiamo parlando di riconoscenza , quella che ha dimostrato Bonucci , preso che non era nessuno , e' diventato un grande e decide x scelta di vita ( e portafoglio ) di restare alla juve , stessa cosa non si puo dire di Antonio , cresciuto nella juve da giocatore , preso come allenatore dal siena che non era nessuno , difeso sempre dalla societa' decide di abbandonare la baracca x andare pappa e ciccia con i suoi precedenti accusatori e lasciarci in mezzo ad una strada che solo dio sa come non si rotto il giocattolo.....conte x me e' il numero uno come allenatore , ma non venitemi a dire che il suo comportamento da allenatore sia stato di riconoscenza verso la societa'.......

 

se vabbeh è come parlare con i mulini a vento. La società se l'ha difeso e si è esposta l'ha fatto principalmente per salvare i suoi interessi che altro, e cmq parliamo della stessa società che non si è fatta nessun problema ad abbandonare chi per 12 anni ha portato vittorie, soldi e fama internazionale senza chiedere un euro per poi abbandonarli al loro destino e lasciati in pasto prima alla giustizia sportiva e poi a quella ordinaria, altro che riconoscenza........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ah,quindi mi state dicendo che la ESISTE la volontà del giocatore!?!?!?!'

no perché per molti la Juve è un mercato aperto a tutti dove chiunque viene e si piglia chi vuole

vedo che se un tesserato vuole restarci non lo vendono mica eh

Bonucci è uno dei centrali più forti al mondo,sicuramente il regista difensivo migliore in questo momento

ha scelto di restare con noi, eppure poteva andare da Guardiola(si stimano tantissimo entrambi) e prendere probabilmente molti più soldi

quindi non menatela con Marotta che vende tutti...vende chi per questa maglia non aveva più voglia di versare sudore...

Bonny ce l'ha

Onore a lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
37 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

ah,quindi mi state dicendo che la ESISTE la volontà del giocatore!?!?!?!'

no perché per molti la Juve è un mercato aperto a tutti dove chiunque viene e si piglia chi vuole

vedo che se un tesserato vuole restarci non lo vendono mica eh

Bonucci è uno dei centrali più forti al mondo,sicuramente il regista difensivo migliore in questo momento

ha scelto di restare con noi, eppure poteva andare da Guardiola(si stimano tantissimo entrambi) e prendere probabilmente molti più soldi

quindi non menatela con Marotta che vende tutti...vende chi per questa maglia non aveva più voglia di versare sudore...

Bonny ce l'ha

Onore a lui

 

Esiste la volontà del giocatore esattamente come esiste quella della società..

È una polemica che non esiste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Alla grande! 

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Cioè dybala è arrivato l'anno scorso e deve già rinnovare il contratto?? 

si x 5 anni grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Leo mio @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Hdiron ha scritto:

si x 5 anni grazie

 

vogliono il contrattone alla higuain mi sa, legittimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...