Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Giorgio Chiellini

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Chiellini è un fenomeno da anni ed anni, ma é Gobbo per cui va poco di moda, e tanti Gobbi (poveretti) vanno dietro a chi gli fa uhuhuh per motivazioni di una superficialità imbarazzante (lo stop sbagliato, la maglietta tirata)

 

Per discutere Chiellini, il suo essere un calciatore immenso (non difensore, calciatore), devi capire assai poco di questo giochino. Oppure puoi anche capirne un minimo, ma siccome sei figlio di YouTube e Giorgio è l'antitesi di tutto ciò, fargli uhuhuh perché la moda (figlia dei tempi di YouTube) impone questo.

Fine eh, poco altro da dire

 

 

prima mi faceva incazzare perché abbracciava tutti. poi ho capito che lo fa solo per prenderli per il culo 

è chiaramente un mediocrazz scarsazz .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Se gestito, perché per rendere da Chiellini deve stare fisicamente al top, può dare ancora tanto. E la possibilità di gestirlo la abbiamo, fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi

Mostruoso. Il migliore in assoluto del doppio confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Inviato (modificato)

Dai ragazzi tutti prendiamo le nostre cantonate, inutile andare a  rivedere chi ha detto cosa .asd .

 

Io a Giorgio voglio bene, così come a Lichtsteiner, due grandissimi calciatori che spero possano ancora qualche anno darci una grossa mano.

 

E sono felice che in panchina ci siano Barzagli, Rugani e Benatia, non bisogna vedere dualismi ma rendersi conto che con una partita ogni tre giorni possono alternarsi senza patemi... il problema è non avere gli stessi dilemmi avanti.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

In marcatura é fenomeno

Monumentale

É riuscito anche ad essere sempre pulito negli interventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ma te ti portavi la testa che giocava solo per anzianità perché rugani merita di piu .asd

beh che rugani debba giocare di piu' e' assodato.......ma un conto e' star fuori con un chiello al top, l'unico appunto era quando gioca il chiello reduce da stop non al top.

Mai scritto che gioca per anzianita', al massimo che quando non sta bene il mister segue delle gerarchie.

Io adoro Giorgio, non confondermi con i fan di benatia per cui lui e barza sono dei vecchi finiti....e dall'anno prossimo il marocchino deve scavalcati per la sua bella facvia

 

Il fatto e' che sia lui barza e ruga dovrebbero star fuori e far giocare il fenomeno benatia, i nostri 2 vengono trattati come rottami da molti qua dentro, con preso chi ti ha messo il mi piace.che fracassato i maroni con benatia"un affarone spendere 20 milioni per un 30enne sempre rotto e che gioca da schifo, con 3 milioni di ingaggio"":dove trovi di meglio??".....ovunque

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto:

Io ho letto che Chiellini è finito da un paio d'anni e Bonucci non sa difendere a quattro. 

 

Sono confuso. 

E barzagli e' un rottame.......e rugani deve stare muto in panca o tribuna......

Chiello al top non ha eguali , per questo lo terrei buono solo per la coppa, in campionato avanti con leo barza e ruga.

Meglio non rischiare infortuni, unico difetto di giorgio........purtroppo.

Ma 3-4-5 anni li puo' fare tranquillamente.poi ovvio dipende dal fisico

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
11 ore fa, Paglia ha scritto:

No scusate, non vi pare il caso di elogiarlo almeno in un topic?

 

180 minuti di perfezione assoluta, all'andata in marcatura e addirittura in rete, al ritorno da vero muro.

Per me senza dubbio mvp del ritorno e delle due gare.

 

ps. qualche rimpianto per non averlo visto due anni fa in finale?

 

 

più che elogiarlo a me non sembra il caso di denigrarlo quando sbaglia, e in questo forum troppo spesso lo si è fatto. Stra-titolare con tutti gli allenatori che ha avuto e messo in discussione solo da chi ha il palato fine e legge troppi giornali.

 

 

in finale ci è mancato lui come ci è mancato l'acciaccato Barzagli, se fossero stati in campo magari sarebbe finita diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ma te ti portavi la testa che giocava solo per anzianità perché rugani merita di piu .asd

 

nelle formazioni ipotetiche compare sempre la coppia Bonucci-Rugani come se Chiellini avesse la data di scadenza.

Un altro tabù da sfatare sarà quello su Benatia, tempo al tempo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

L'ho sempre criticato quando il livello degli attaccanti si alzava, ma in queste due gare ha cannibalizzato tutti gli attaccanti spaziali blaugrana, se rimane concentrato per 90 minuti non lo superi, niente da dire, ad oggi il più forte in assoluto in marcatura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
4 ore fa, flamingo ha scritto:

Non vedo UNO, neanche UNO di quei bontemponi portatori sani di indecenza venire QUI a scrivere "si, ho scritto delle minkiate clamorose perché non capisco un KAZZO di calcio, Chiellini è il miglior centrale del pianeta e non un scarpone vecchio".
Neanche UNO.
So chi siete.

 

Citali, vecchio mio.

Sai come essere un cane rognoso. E ti voglio così.

 

Attendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto:

Io ho letto che Chiellini è finito da un paio d'anni e Bonucci non sa difendere a quattro. 

 

Sono confuso. 

 

questa cacata la dissi anche io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
21 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

nelle formazioni ipotetiche compare sempre la coppia Bonucci-Rugani come se Chiellini avesse la data di scadenza.

Un altro tabù da sfatare sarà quello su Benatia, tempo al tempo .asd 

Te lo dico simpaticamente ...ma il tuo e' un sogno....asd..benatia la grinta del chiello non l"ha e non l'ha mai avuta , andato al bayern si e' seduto sul suo superingaggio ed ha zero fame.

Il chiello ha una fame e grinta che pochi hanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ieri mostruoso

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
1 ora fa, fabfab75 ha scritto:

Te lo dico simpaticamente ...ma il tuo e' un sogno....asd..benatia la grinta del chiello non l"ha e non l'ha mai avuta , andato al bayern si e' seduto sul suo superingaggio ed ha zero fame.

Il chiello ha una fame e grinta che pochi hanno....

 

te lo chiedo interrogativamente, dov'è che ho scritto che Benatia è migliore di Chielllini? A sentire quello che scrivi te sembra che abbiamo in rosa un misto tra Ranocchia e Acerbi. Benatia salvo imprevisti per lo più fisici farà parte del progetto futuro di questa squadra e destinato a raccogliere l'eredità di Barzagli, quest'anno è di "ambientamento" come lo è stato per Khedira e Cuadrado (che in molti non volevano neanche sentir nominare).

Per quanto riguarda la fame sono discorsi ridicoli, se avesse voluto prendere solo i soldi avrebbe firmato per chi gli garantiva un ingaggio superiore e magari anche un posto da titolare, invece ha scelto di mettersi in gioco nella squadra con la difesa più forte che c'è in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

te lo chiedo interrogativamente, dov'è che ho scritto che Benatia è migliore di Chielllini? A sentire quello che scrivi te sembra che abbiamo in rosa un misto tra Ranocchia e Acerbi. Benatia salvo imprevisti per lo più fisici farà parte del progetto futuro di questa squadra e destinato a raccogliere l'eredità di Barzagli, quest'anno è di "ambientamento" come lo è stato per Khedira e Cuadrado (che in molti non volevano neanche sentir nominare).

Per quanto riguarda la fame sono discorsi ridicoli, se avesse voluto prendere solo i soldi avrebbe firmato per chi gli garantiva un ingaggio superiore e magari anche un posto da titolare, invece ha scelto di mettersi in gioco nella squadra con la difesa più forte che c'è in europa.

3 milioni sono pochi?e c'e' chi gli darebbe di piu? Parliamo di fantascienza.asd

A 30 anni deve ambientarsi ......ma dai.....asdma se voi fan dite che e' stato preso dato che conosce la serie A e' un fenomeno ecc., con questi pressuposti doveva disputare una stagione top e invece.....

Riguardo chiello lo scrivi pure ora su barza che dall'anno prossimo devono scalare nelle gerarchie e che benatia deve essere al di sopra di loro non si sa per quali meriti.....

Sul campo ha dimostrato zero e se dimostrera' qualcosa felice di essere smentito

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21953 messaggi
Adesso, fabfab75 ha scritto:

3 milioni sono pochi?e c'e' chi gli darebbe di piu? Parliamo di fantascienza.asd

A 30 anni deve ambientarsi ......ma dai

 

se consideri il mercato attuale e vedi certi cessi che girano in Premier, 3 mln per uno del suo livello sono pure pochi.

Per quanto riguarda l'ambientamento è ovvio che non è legato all'età ma al recupero fisico, ed infatti ti ho messo l'esempio di Khedira apposta che veniva dato come rottame e invece.....

 

cmq il punto è sempre lo stesso, te lo consideri un misto tra Acerbi e Ranocchia, io un difensore all'altezza di quelli che abbiamo.

 

Non resta che aspettare, del resto già hai preso una cantonata scrivendo a più riprese che la coppia di centrali deve essere Bonucci-Rugani relegando Chiellini al ruolo di comparsa, più avanti ti accorgerai pure del "marocchino scarso" (cit.).......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

dove sono tutti i detrattori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

In premier strapagato pure l'ultimo degli scarpAri....Non fa testo ...allora consigliali la premier.asd

3 milioni sono pochi per uno del suo valore???ma allora barza dovrebbe prendere 30 milioni minimo, personalmente il miglior difensore in europa degli ultimi 5 anni.

Riguardo alla Coppia Bonucci rugani ribadisco che qualitativamente e' la migliore.

ma Chiello al top e' i nsostituibile, una roccia, poi e l"ho scritto come altri, un chiello non al top fisicamente si vede e  Non lo farei giocare, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

dove sono tutti i detrattori?

Non dirlo che questi post portano sfiga .asd

Magari in semi scivola stile borussia e buonanotte al secchio.asd.asd

Comunque fossi in chiello chiederei un rinnovo....scadenza 2018 se non erro.premiamo chi merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
9 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Non dirlo che questi post portano sfiga .asd

Magari in semi scivola stile borussia e buonanotte al secchio.asd.asd

Comunque fossi in chiello chiederei un rinnovo....scadenza 2018 se non erro.premiamo chi merita

 

ci sta la diversità di opinione ma sul chiello si son sentite cose aberranti qua dentro che nn meritava per la sua storia con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Volete ridere? cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

ci sta la diversità di opinione ma sul chiello si son sentite cose aberranti qua dentro che nn meritava per la sua storia con noi

Beh si dopo piu' di 10 anni dovremmo fargli una statua, pure io mi inca**o con lui quando viene messo in campo non al top, ma quando gioca come col barca e roba da sturbo.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Pazzesco :| 

Due partite inaudite.

 

Interessante la domanda sulla finale di Berlino. 

 

Solo lui e Bonucci possono mandare in panchina con una difesa a 4 un certo signor Andrea Barzagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...