Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Giorgio Chiellini

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

quando è al top fisicamente non lo discuto,almeno in marcatura

ovviamente non è bravo coi piedi,ecco perché non mi farà mai impazzire ma ste due partite è stato mostruoso

diamo a Giorgio ciò che è di Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
2 ore fa, fabfab75 ha scritto:

In premier strapagato pure l'ultimo degli scarpAri....Non fa testo ...allora consigliali la premier.asd

3 milioni sono pochi per uno del suo valore???ma allora barza dovrebbe prendere 30 milioni minimo, personalmente il miglior difensore in europa degli ultimi 5 anni.

Riguardo alla Coppia Bonucci rugani ribadisco che qualitativamente e' la migliore.

ma Chiello al top e' i nsostituibile, una roccia, poi e l"ho scritto come altri, un chiello non al top fisicamente si vede e  Non lo farei giocare, ovvio.

 

Benatia non ha puntato la pistola per avere quello stipendio e se glielo danno avendo in squadra difensori fortissimi significa che scemi non sono e che Benatia può essere più utile di quello che pensi, solo che ormai ti è presa sta fissa e saresti in grado di ribadire il concetto pure se in finale di champions dovesse segnare una tripletta .asd 

 

 

quanto alla coppia Rugani-Bonucci secondo me è male assortita, nessuno dei due ha la velocità di recupero che hanno Chiellini, Barzagli (anche se un po sta calando) e Benatia.

Questo non significa che non possono giocare insieme, ma se trovano attaccanti veloci che ti puntano vanno in difficoltà, e non sempre puoi giocare d'anticipo come fanno loro, soprattutto in europa dove il livello degli attaccanti è altissimo.

Per una questione diciamo di "assortimento" meglio una coppia Bonucci-Benatia o Benatia-Rugani che Bonucci-Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

secondo me alcune critiche a benatia sono eccessive. è un difensore che nel nostro parco giocatori può stare sia tecnicamente che per esperienza ( anche quella conta a certi livelli). il fatto di avere 5 centrali di questa levatura ( e aver bloccato un ottimo prospetto come caldara) a me pare un pregio, non un problema ( considerando poi che allegri li sta gestendo tutti alla grande).

non capisco le gare a sminuire uno per esaltare l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Benatia non ha puntato la pistola per avere quello stipendio e se glielo danno avendo in squadra difensori fortissimi significa che scemi non sono e che Benatia può essere più utile di quello che pensi, solo che ormai ti è presa sta fissa e saresti in grado di ribadire il concetto pure se in finale di champions dovesse segnare una tripletta .asd 

 

 

quanto alla coppia Rugani-Bonucci secondo me è male assortita, nessuno dei due ha la velocità di recupero che hanno Chiellini, Barzagli (anche se un po sta calando) e Benatia.

Questo non significa che non possono giocare insieme, ma se trovano attaccanti veloci che ti puntano vanno in difficoltà, e non sempre puoi giocare d'anticipo come fanno loro, soprattutto in europa dove il livello degli attaccanti è altissimo.

Per una questione diciamo di "assortimento" meglio una coppia Bonucci-Benatia o Benatia-Rugani che Bonucci-Rugani.

lo ha avuto dal bayern quel super stipendio, ragione per cui ha lasciato roma in 2 secondi, marotta lo ha ereditato

o meglio ancora una coppia benatia-benatia.asd

comunque possiamo tirarla fino a domani, io resto nelle mie posizioni, tu nelle tue, finora non ha dimostrato nulla, per tua sfortuna.asd, speriamo dimostri ora qualcosa......

3 gol? basterebbe uno in finale, anche con le orecchie, sgraaattt.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ma quanto tempo e' passato?....questo era il figlio

 

 

chiellini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
1 ora fa, fabfab75 ha scritto:

lo ha avuto dal bayern quel super stipendio, ragione per cui ha lasciato roma in 2 secondi, marotta lo ha ereditato

o meglio ancora una coppia benatia-benatia.asd

comunque possiamo tirarla fino a domani, io resto nelle mie posizioni, tu nelle tue, finora non ha dimostrato nulla, per tua sfortuna.asd, speriamo dimostri ora qualcosa......

3 gol? basterebbe uno in finale, anche con le orecchie, sgraaattt.asd

 

i contratti si ridiscutono sia a salire che a scendere, in ogni caso se lo hanno preso e costa caro non lo hanno fatto perchè gli escono i soldi dalle orecchie ma perchè ritenuto utile alla causa.

 

per il resto te ne accorgerai del suo valore, in ritardo ma te ne accorgerai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
40 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

i contratti si ridiscutono sia a salire che a scendere, in ogni caso se lo hanno preso e costa caro non lo hanno fatto perchè gli escono i soldi dalle orecchie ma perchè ritenuto utile alla causa.

 

per il resto te ne accorgerai del suo valore, in ritardo ma te ne accorgerai .asd

Aspetto impaziente.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ho letto commenti in cui si diceva che Giorgione non fosse un difensore buono per la cl perchè non ha i piedi abbastanza buoni

 

io invece dico che un giocatore con la sua potenza fisica e la sua concentrazione fanno sempre comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

256917-thumb-full-fotocrosetti060515.jpggiorgio2.jpgChiellini.Juventus.fascia.testa.2015.16.e843d8e172d1e228b23b92d9c640ebc6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Il 20/4/2017 alle 04:30 , Cene ha scritto:

A Berlino c'era anche un altro Barcellona...li nel nostro momento migliore abbiamo concesso un po' di campo e loro ci hanno subito punito...in queste due partite delle occasioni le hanno anche avute e non sono mai riusciti a segnare. Poi ogni partita ha i suoi episodi e quella volta l'episodio che poteva portare la partita dalla nostra parte ci ha detto male e a livello di singoli quella volta nessuno ha dato quel qualcosa in più mentre stavolta a Torino il singolo (Dybala) ha fatto tutta la differenza del mondo perché di fatto quei due gol hanno ucciso il Barcellona. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Gigantesco.. Ha macellato chiunque avesse a tiro ed ha fatto anche gol.. Un muro imperforabile con due palle gigantesche.. Messi e Suarez se lo sogneranno la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1650 messaggi
23 ore fa, Pelvic ha scritto:

Volete ridere? cit

Fortissimo Chiellini, sempre detto, tanto che nelle varie formazioni tipo con la difesa a 4 proposte l'ho sempre messo come titolare inamovibile (a differenza della maggior parte degli altri). 

 

Mi pare altrettanto evidente che se ci offrissero 60 mln per lui sarebbe da vendere prima di subito.

 

Ma in sto forum si aprono e chiudono topic su sensazioni e stati d'animo post-evento, perciò .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
3 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Fortissimo Chiellini, sempre detto, tanto che nelle varie formazioni tipo con la difesa a 4 proposte l'ho sempre messo come titolare inamovibile (a differenza della maggior parte degli altri). 

 

Mi pare altrettanto evidente che se ci offrissero 60 mln per lui sarebbe da vendere prima di subito.

 

Ma in sto forum si aprono e chiudono topic su sensazioni e stati d'animo post-evento, perciò .asd

Niente di personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1650 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Niente di personale

Tranquillo :3_grin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...