Vai al contenuto
Re Alex 10

Due paroline sulla società Juventus...

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Per quanto riguarda gli altri casi forse bisogna tenere in considerazione un principio generale che sembra animare la dirigenza: mantenere buoni rapporti, non costringere o forzare nessuno, lasciar andare soggetti che non hanno più motivazioni valide. A me pare una politica condivisibile che fa apparire la Juventus come una società seria. Penso poi che se c'è la possibilità di monetizzare, anche poco (vedi caso Padoin), loro hanno tutto l'interesse a farlo e si muovono per ottenere questo risultato, non possiamo certo credere che siano dei deboli che si fanno fregare o che fanno beneficenza in giro, se in altri casi non è stato ricavato nulla vuol dire che non ve ne era la possibilità. Tevez è stato accontentato, si è voluta rispettare la sua volontà di ritornare a giocare in Argentina, tu vedi questo atteggiamento come segno di debolezza o incapacità, io ci vedo solo un venire incontro ad un giocatore rispettato e ben voluto, guadagnarci poi 2/3 o 5 milioni fa davvero così tanto la differenza? 

E' vero nel caso di Llorente il Siviglia col passaggio allo Swansea  ci ha guadagnato qualcosa ma credi che sia veramente questa la dimostrazione di forza di una società?

 

1) per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare quale possa essere l'interesse a mantenere buoni rapporti con gente come Evra che ha 36 anni, Llorente che ne ha 33, ecc ecc e sopratutto con Dani Alves dopo che ti ha sputtanato!!!

 

2) Tevez credo che fosse molto più ben voluto dal Boca dove è praticamente nato non solo calcisticamente, eppure lo han venduto ai cinesi per 10,5 milioni........  guadagnarci 2/3 oppure 5 milioni mettendo un indennizzo come ha fatto il Manchester U. con Evra se fai la somma di tutti quelli che abbiamo liberato a 0, ti fai un gruzzoletto di 20/25 milioni coi quali ti puoi fare colpi alla Caldara (15+10di bonus) giusto per fare un esempio!

 

3) si penso sia proprio quella! noi Llorente lo abbiamo fatto andare a 0 l'anno dopo il Siviglia lo ha venduto a 5,9!!!

con 5,9 milioni fai il rinnovo ad Alex Sandro e te ne avanzano ancora..... sempre per fare un esempio, per farne un altro ti ripaghi un Rugani (4 milioni all'Empoli) e te ne avanzano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Il Milan è disposto perché può...ai canadesi non potevi chiedere soldi. E comunque Giovinco andava in scadenza dopo 4 mesi, non dopo un anno 

 

Ma perchè ai canadesi non puoi chiedere soldi???? :261:

Giovinco andava in scadenza dopo 4 mesi, Biglia tra meno di 6 può firmare con chi vuole.......

io non la vedo tutta sta differenza! al contrario vedo mooooolta differenza tra Giovinco lasciato andare a 0 a 28 anni, e Biglia venduto a 25 a quasi 32!

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Ma perchè ai canadesi non puoi chiedere soldi???? :261:

Giovinco andava in scadenza dopo 4 mesi, Biglia tra meno di 6 può firmare con chi vuole.......

io non la vedo tutta sta differenza! al contrario vedo mooooolta differenza tra Giovinco lasciato andare a 0 a 28 anni, e Biglia venduto a 25 a quasi 32!

Ancora...in MLS il mercato ha le stesse regole dell'NBA...gli acquisti possono essere solamente free agent (parametri zero) o acquisti al draft, non possono spendere soldi per i cartellini dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
8 minutes ago, troppogobbo1897 said:

 

1) per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare quale possa essere l'interesse a mantenere buoni rapporti con gente come Evra che ha 36 anni, Llorente che ne ha 33, ecc ecc e sopratutto con Dani Alves dopo che ti ha sputtanato!!!

 

2) Tevez credo che fosse molto più ben voluto dal Boca dove è praticamente nato non solo calcisticamente, eppure lo han venduto ai cinesi per 10,5 milioni........  guadagnarci 2/3 oppure 5 milioni mettendo un indennizzo come ha fatto il Manchester U. con Evra se fai la somma di tutti quelli che abbiamo liberato a 0, ti fai un gruzzoletto di 20/25 milioni coi quali ti puoi fare colpi alla Caldara (15+10di bonus) giusto per fare un esempio!

 

3) si penso sia proprio quella! noi Llorente lo abbiamo fatto andare a 0 l'anno dopo il Siviglia lo ha venduto a 5,9!!!

con 5,9 milioni fai il rinnovo ad Alex Sandro e te ne avanzano ancora..... sempre per fare un esempio, per farne un altro ti ripaghi un Rugani (4 milioni all'Empoli) e te ne avanzano.......

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ancora...in MLS il mercato ha le stesse regole dell'NBA...gli acquisti possono essere solamente free agent (parametri zero) o acquisti al draft, non possono spendere soldi per i cartellini dei giocatori 

 

Questo non lo sapevo! ok! Allora per Giovinco non vale l'esempio che però rimane validissimo per tutti gli altri. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ma in Canada, insieme a Giovinco, non potevano mandarci anche Gonde...mannaggia quanti soldi ci ha fatto buttare nel cesso per quel giocatorino inutile.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Anche Pirlo ed Evra sono andati via a zero. Sono stufo di fare regali. Pure Vidal è stato regalato praticamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma in Canada, insieme a Giovinco, non potevano mandarci anche Gonde...mannaggia quanti soldi ci ha fatto buttare nel cesso per quel giocatorino inutile.oddio

 

E voleva anche il suo pallino Iturbe..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Mi auguro ci sia un accordo sul contratto del giocatore altrimenti non giustifico questa scelta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Senza polemiche o sfoghi, te lo dice Marotta stesso, implicitamente, che i giocatori della Juve hanno la proprietà del proprio cartellino. Stante questa premessa, direi che non vale neanche la pena incazzarsi, ormai lo sai prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Due paroline: continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi

D'accordo su ogni singola parola.

Non capisco proprio la ratio di questo modo di agire.

In pratica assecondiamo, leggasi ci pieghiamo, ai suoi comportamenti che, evidentemente, hanno trovato terreno fertile. Se si fa così si facilitano e si invogliano simili atteggiamenti da parte di altri che in futuro vorranno andar via.

Vuoi rompere a tutti i costi? Bene, ti assecondo, portami la società con la cifra che vogliamo e vattene. Altrimenti resti. Se sei stato comunque professionale, farai parte della rosa. Viceversa ti alleni a Vinovo a parte. E poi tra un anno fai quel che vuoi. 

Poi vediamo quanti altri adottano simili comportamenti.

 

Nel caso di Alves star fermo un anno, ora, vuol dire finire la carriera o quasi, e salti pure i mondiali. Poi vediamo se ridi a giugno 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

mantenere i buoni rapporti non serve a mantenere rapporti con Evra o Llorente ma a dare l'immagine di una società seria, capace di venire incontro ragionevolmente e civilmente ai suoi giocatori, all'atto pratico serve proprio ad attirare quei profili internazionali alla Alves che altrimenti-diciamolo pure-non ti filerebbero di pezza (almeno ad oggi, visto che ci sono squadre più "blasonate" e altre realtà che ti ricoprono d'oro): se Alves fosse stato un professionista serio e una persona normale magari le cose sarebbero andate diversamente e quindi, dopo aver attirato un giocatore di tale livello in società a queste condizioni, il rapporto avrebbe potuto continuare e la società si sarebbe assicurata le prestazioni di un giocatore di caratura internazionale (la storia poi è andata in un'altra direzione per colpa del folle, ma comunque resta il fatto che in futuro altri giocatori di esperienza potranno essere attratti da questa possibilità e se si troveranno bene nell'ambiente decideranno di restare- ripeto questa volta è andata male per colpa della scarsa serietà del soggetto in questione ma la società ne esce benissimo).

In questo senso poi bisogna considerare che il MU poteva avanzare ben altre pretese verso Evra rispetto a quelle che poteva esercitare la Juventus su Dani Alves e -non vorrei prendere cantonate- ma quando dici con 5,9 milioni fai il rinnovo a Alex Sandro non credo sia corretto da un punto di vista strettamente economico: una società deve potersi permettere l'aumento di ingaggio per la durata del contratto col giocatore, quando bisogna decidere per un aumento o meno si deve valutare se la società ha i mezzi per mantenere questo impegno, non significa nulla che in un anno prendi 5 milioni, si deve considerare la tassazione e tutta un'altra serie di variabili che sinceramente da profana neanche conosco bene.

Penso che bisogna nutrire molta più fiducia nelle capacità di questi dirigenti.

 

1) quindi a tuo parere il Siviglia ha più blasone della juve, visto che Llorente ci è andato a 0, il Manchester city anche...... okkkkkk!

continuo a non capire il nesso tra il mantenere buoni rapporti ed essere una società seria....... boh!!!

 

2) quello del rinnovo ad Alex Sandro era un esempio..... Sandro ora prende 2,8 se glielo porti a 4,5, considerando la tassazione sono circa 3,3 in più che pagherai per 3/4 anni, quindi 10/12 milioni in più! ok con 5,9 ( quelli che il siviglia ha preso da Llorente), magari non copri l'aumento a Sandro per tutti gli anni ma una buona parte si.

Ma poi cavolo!!!! ma qualcuno mi vuol spiegare per quale ragione preferite 0 a 5,9 milioni?????

 

3) io fiducia ne ho nei nostri dirigenti, ho scritto qualche settimana fa questo post :

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/479278-la-nostra-dirigenza-è-la-migliore-12-trofei-per-andrea-agnelli-da-maggio-2010/

 

quindi....... non ho cambiato idea! e non esiste la perfezione, ma credo che qualche accorgimento da questo punto di vista sia auspicabile!

il fatto che stia dicendo che non mi piace questo metodo del "liberi tutti" , non vuol dire che non mi piace in toto l'operato della dirigenza!!!

ma se tra le mille sfaccettature che ci sono nell'operato di una dirigenza, una parte non mi convince lo dico.

Se guardiamo nel complesso ritengo che la nostra dirigenza sia davvero la migliore, se guardiamo nello specifico del settore parametri zero, rescissioni "facili", invece ritengo che la nostra dirigenza non è assolutamente la migliore! anzi!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
12 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Senza polemiche o sfoghi, te lo dice Marotta stesso, implicitamente, che i giocatori della Juve hanno la proprietà del proprio cartellino. Stante questa premessa, direi che non vale neanche la pena incazzarsi, ormai lo sai prima...

 

E' vero. Ma perchè gratis? E' questo che peggiora la cosa e irrita.

Occhio che se Alex Sandro fa lo stesso svincoliamo pure lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
20 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

mantenere i buoni rapporti non serve a mantenere rapporti con Evra o Llorente ma a dare l'immagine di una società seria, capace di venire incontro ragionevolmente e civilmente ai suoi giocatori, all'atto pratico serve proprio ad attirare quei profili internazionali alla Alves che altrimenti-diciamolo pure-non ti filerebbero di pezza (almeno ad oggi, visto che ci sono squadre più "blasonate" e altre realtà che ti ricoprono d'oro): se Alves fosse stato un professionista serio e una persona normale magari le cose sarebbero andate diversamente e quindi, dopo aver attirato un giocatore di tale livello in società a queste condizioni, il rapporto avrebbe potuto continuare e la società si sarebbe assicurata le prestazioni di un giocatore di caratura internazionale (la storia poi è andata in un'altra direzione per colpa del folle, ma comunque resta il fatto che in futuro altri giocatori di esperienza potranno essere attratti da questa possibilità e se si troveranno bene nell'ambiente decideranno di restare- ripeto questa volta è andata male per colpa della scarsa serietà del soggetto in questione ma la società ne esce benissimo).

In questo senso poi bisogna considerare che il MU poteva avanzare ben altre pretese verso Evra rispetto a quelle che poteva esercitare la Juventus su Dani Alves e -non vorrei prendere cantonate- ma quando dici con 5,9 milioni fai il rinnovo a Alex Sandro non credo sia corretto da un punto di vista strettamente economico: una società deve potersi permettere l'aumento di ingaggio per la durata del contratto col giocatore, quando bisogna decidere per un aumento o meno si deve valutare se la società ha i mezzi per mantenere questo impegno, non significa nulla che in un anno prendi 5 milioni, si deve considerare la tassazione e tutta un'altra serie di variabili che sinceramente da profana neanche conosco bene.

Penso che bisogna nutrire molta più fiducia nelle capacità di questi dirigenti.

Ma io con Alves non capisco quale sia il problema...durante la stagione ha dato un gran contributo e si è sempre comportato bene...adesso se ne vuole andare? Eh vabé sti c***i...si prenderà altro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Due paroline: continuate così.

Potevi anche non intervenire se il commento era questo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10647 messaggi
12 minuti fa, Fighters1984 ha scritto:

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio sul forum.

 

Scrivo su questa discussione perchè la ritengo stimolante dopo l'insuccesso tremendo della coppa.

 

A mio parere non è tanto la società a lavorare male, per carità, di errori ne facciamo ma non sembra Alves il problema, anche perchè uno di 34 anni lo puoi mandare via solo a 0 euro, non te lo paga più nessuno.

 

Io le cose "strane" le vedo più da parte della proprietà che sembra lanciare proclami e invocare il tifo solo quando deve incamerare introiti, ma se ne dimentica puntualmente quando deve rischiare qualcosa a livello economico pur di raggiungere quel fatidico gradino che ti permetterebbe di giocartela alla pari con tutte in Europa, soprattutto dal punto di vista motivazionale.

 

Della questione Alves credo incida molto il suo carattere sregolato e molto poco professionale, tipico di molti carioca che si esaltano nei momenti caldi, ma che non rendono quasi nulla sul versante del sacrificio e dell'abnegazione. A conferma di questo c'è stato anche il suo addio col Barcellona "chiacchierato" e il rendimento da noi nella porzione autunnale, pesantemente sottotono e ricchissimo di giocate rischiose e palloni buttati via per leziosismi.

 

 

Intanto ciao a te e benvenuto. :Benvenuto:

 

Hai delle ragioni sulla proprietà, anche perché pure quest'anno aumenteranno gli abbonamenti, tanto per dirne una... 

Quando servono gli introiti sanno come chiedere, quando devono dare il braccio tende a restringersi. 

 

Il fatto della questione Alves, a mio modesto avviso, va scomposto in due ragionamenti diversi, che viaggiano su due binari separati ma paralleli.

 

1- E' un gran mattacchione, che ha vinto moltissimo, forse troppo, e crede di essere persino più forte di quello che è. E riguardo agli accordi e ai contratti ha una visione forse troppo egocentrica, così come in tutto il resto delle sue varie e colorate attività. Da qui la sua scivolata di questi giorni. Poteva fare tutto ugualmente andando in sede e chiedendo la cessione, senza alzare questo assurdo polverone. Un po' di rispetto ce lo meritavamo. Ha 34 anni, ma non ha valore zero, anche perché deve restare ancora un anno con noi, quindi chi lo vuole, anche poco, ma qualcosa deve sganciare perché lui ha dimostrato di avere ancora delle carte da giocare. 

1 bis- Il suo stato di forma non era eccezionale, d'accordo, ma non è stato neanche poi così male all'inizio della stagione, molti forse non ricordano. Punto è che lui è tanta roba, sempre, si muove un sacco, dribbla, poi perde la palla, poi la recupera, poi fa il tacchetto, poi duetta con altri, poi la riperde, e via così. Solo che noi non siamo il Barcellona, non siamo abituati a giocare così. Basti vedere contro il Lione, dove lui sulla fascia, le volte che riusciva a superare la metà campo, magari aggirando due avversari, si trovava a dover dar palla a Khedira, che però era rimasto 15 metri indietro (in quel periodo Khedira era in uno stato di forma vergognoso, ma si sa che ha un fisico per cui ci mette un po' ad entrare in forma, e Marchisio era ancora fuori....). Lui non era abituato a giocare come noi, e noi non eravamo abituati a giocare come lui. Inoltre gli si chiedeva di stare dietro e di giocare meno davanti. Poi si è rotto il perone, e vabbè... 

Questo è stato il problema principale secondo me: l'adattamento. 

 

2- Il secondo binario di ragionamento invece, parte proprio dalla fine del primo, ossia che per tendenza noi impostiamo sempre la squadra in modo da restare molto coperti, che storicamente funziona se vuoi andare avanti su tutti i fronti, ma diventa un problema quando poi devi vincere per forza senza se e senza ma. Parlo di scelta dei giocatori, di modulo, di impostazione delle gare, di impostazione della stagione, e tutto il resto. E io ho paura che sotto sotto questo sia un problema latente che, soprattutto per i sudamericani, possa rendere meno appetibile il nostro club rispetto ad altri, oltre all'ambiente sabaudo in generale che abbiamo a Torino (proprietà, società, città, tifosi, ecc). Magari ci vengono anche. Ne abbiamo avuti diversi di recente. Ma non sarà mica che poi si stufano in fretta? Siamo troppo severi? Boh... 

Non lo so eh, magari sbaglio, ma ci sto pensando da diversi giorni. Sono col mio treno dei pensieri su questo binario riflessivo già da un po'. (anche perché la finale è stato un periodo di soli 50 minuti dove sono venuti fuori, tutti assieme, una miriade problemi che già avevamo probabilmente, ma che fino a quel momento eravamo riusciti ad arginare o ad aggirare).

Boh.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
10 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Potevi anche non intervenire se il commento era questo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

non sapevo che fosse obbligatorio sparare contro la società .asd

per me devono continuare per la loro strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
non sapevo che fosse obbligatorio sparare contro la società .asd
per me devono continuare per la loro strada

Non devi sparare contro la società. Basta non fare passare gli altri utenti che non sono d'accordo con te come trolls.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Non devi sparare contro la società. Basta non fare passare gli altri utenti che non sono d'accordo con te come trolls.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

stai facendo tutto tu

il continuate così è rivolto alla società che negli ultimi due anni ha fatto grandi cose

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
stai facendo tutto tu
il continuate così è rivolto alla società che negli ultimi due anni ha fatto grandi cose
 
 

Ah ok allora ho frainteso... Visto che avevi ripreso il mio titolo della discussione pensavo ti riferissi a me o a chi la pensa come me

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ancora...in MLS il mercato ha le stesse regole dell'NBA...gli acquisti possono essere solamente free agent (parametri zero) o acquisti al draft, non possono spendere soldi per i cartellini dei giocatori 

 

Chiaramente hanno regole diverse ma io ricordo che la stessa squadra pagò una decina di milioni alla Roma per Bradley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

 

Chiaramente hanno regole diverse ma io ricordo che la stessa squadra pagò una decina di milioni alla Roma per Bradley.

Infatti

 

9 mln.

 

E la Roma prese in comproprietà Nainggolan

 

Cioè i fessi agli altri

Gli stronzi a noi

 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Domanda

 

Se Gonde facesse offrire 40 mln.€ più Matic per Bonucci

Accettereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sono io che evidentemente non so esprimermi in italiano: il mio è un discorso generale. La Juventus non ha la stessa considerazione internazionale di Real, Barcellona, Bayern Monaco, MU o la stessa potenza da un punto di vista dei soldi di un city o di un PSG quindi per attirare giocatori di esperienza cerca di mostrarsi "accondiscendente" nel senso che si dimostra pronta a venire incontro al tal giocatore che se vuole poi continuare la sua esperienza, a patto che la società lo ritenga vantaggioso, la continua , se vuole andarsene se ne va tanto se lo hai acquistato a zero chi se ne frega di non prenderci 2/3 milioni di guadagno; in questo senso è la società a sfruttare questi profili, non il contrario. Se la Juventus ha ritenuto che mantenere l'impegno dell'ingaggio nel caso di Alves non valesse la candela perché dobbiamo pensare ad un errore? e se nel contratto era prevista la possibilità di un'eventuale rescissione (condizione chiave per farlo firmare) come poteva ora la dirigenza guadagnare qualcosa?

La storia del "libera tutti" mi sembra una generalizzazione forzata: Tevez dice che vuole chiudere la sua carriera in Argentina quindi lo si asseconda nella sua volontà(parliamo di un giocatore al tramonto che non è stato ceduto gratis a una rivale italiana o a una qualche squadra europea, è andato in Argentina!), poi l'altro caso incriminato sarebbe Llorente per il quale vale cmq il discorso di un giocatore ormai agli sgoccioli (lo so poi il Siviglia ci ha guadagnato ma io non ne faccio un fattore di così tanta forza), per il resto sinceramente non vedo altre rescissioni scandalose: Pirlo è andato in America, Giovinco in Canada, insomma io regali o errori non ne vedo ma magari sono io a peccare di superficialità nell'analisi della questione.

Scusami ma il tuo ragionamento, come quello di altri, e basato sul SE! Se nel contratto era prevista la possibilità di rescindere...... APPUNTO SE.....  Siccome nessuno di noi può dirlo con certezza direi di basarci sui fatti, e i fatti dicono che la juve è l'unica società che opera così. E non c'entra nemmeno il discorso del blasone perché il Siviglia non ha più blasone di noi!  E non mi fate l'esempio di alves che ha rescisso col Barcellona! Perché quello è 1 esempio mentre alla Juventus gli esempi sono molteplici! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...