Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2006
5252 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

no

 

io ho sempre detto che il M5S e' una conseguenza di quanto prodotto fino al primo decennio del millennio in corso

Tutto è frutto del passato..... ma non c'è niente di  scritto. Scelte nostre .... vedremo quanto oculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
17 minutes ago, barbecue452 said:

Tutto è frutto del passato..... ma non c'è niente di  scritto. Scelte nostre .... vedremo quanto oculate

be', ovvio

 

ma ci sono frutti positivi e negativi

 

e non e' detto che il frutto negativo provenga da uno altrettanto e viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io preferivo Allegri 

pure ce lo toglievamo dalle palle noi

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi
Inviato (modificato)

La stupefacente giravolta del M5S sulla Xylella

@Giovanni Drogo | 21 maggio 2018
 

Clamorosa svolta del MoVimento 5 Stelle Puglia sullo scottante tema dell’infestazione di Xylella che affligge gli ulivi pugliesi. In occasione della visita dei Commissari europei, che valuteranno lo stato delle operazioni di contenimento per la diffusione del batterio responsabile del Co.Di.Ro. i pentastellati pugliesi cambiano verso e chiedono di procedere con gli abbattimenti. Eradicazioni definite “chirurgiche” ma che sempre abbattimenti sono. Proprio quelle che i 5 Stelle hanno combattuto per anni.

Quando il MoVimento 5 Stelle sposava le tesi complottiste della Procura di Lecce

Sembrano passati secoli da quando il MoVimento 5 Stelle festeggiava la sospensione del piano di abbattimenti predisposto dal Comissario governativo Silletti. Invece era poco meno di tre anni fa quando sul suo sito ufficiale il M5S Puglia accoglieva il sequestro della Procura di Lecce che bloccava le eradicazioni sostenendo che «le argomentazioni sostenute dai magistrati sono esattamente le stesse sulle quali si incardinava la mozione M5S». Mozione con la quale i pentastellati eletti al Consiglio regionale chiedevano di bloccare le eradicazioni degli ulivi infetti.

 
 

M5S PUGLIA XYLELLA ERADICAZIONI - 1

Per la cronaca le argomentazioni su cui si basava l’inchiesta della Procura di Lecce erano totalmente anti-scientifiche e complottiste. Al punto che nella famosa ordinanza della Procura si incolpavano i ricercatori  dell’Università di Bari, dell’Istituto agronomico del Mediterraneo (Iam) di Valenzano e il Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura Basile Caramia, sospettati di essere i principali responsabili dell’introduzione del batterio della Xylella Fastidiosa in Italia. Per mesi i ricercatori indagati sono stati considerati dalla popolazione gli untori che hanno portato la Xylella in Puglia.

M5S PUGLIA linee guida XYLELLA ERADICAZIONI - 4 Cristian Casili (capogruppo M5S) quando definiva “inutili” le misure di eradicazione

Nell’ordinanza si parlava anche di presunti “conflitti d’interesse” dell’Istituto Agronomico del Mediterraneo (IAM) dal momento che stavano lavorando alla creazione di una varietà di ulivo (detta lecciana) della quale però all’epoca non si sapeva se fosse resistente alla Xylella o meno. Ma l’aspetto principale dell’ordinanza – le cui argomentazini sono esattamente le stesse del M5S – è che la Xylella non era la causa del CoDiRo. Ovviamente è stato ampiamente dimostrato che la Procura si sbagliava. E così anche il MoVimento.

Quando il MoVimento 5 Stelle era contro le eradicazioni e gli abbattimenti

Ci sono sia sul sito ufficiale del M5S Puglia che sul Blog delle Stelle numerosi articoli a firma di esponenti pentastellati dove si chiede di fermare l’eradicazione degli ulivi per non sottostare ai diktat europei. Nel febbraio del 2016 il sito ufficiale del MoVimento 5 Stelle pubblicò un articolo dove la Xylella veniva definita una truffa e dove veniva dato credito alle tesi strampalate della Procura di Lecce. Nell’ottobre del 2016 l’eurodeputata pugliese Rosa D’Amatospiegava invece, sempre sul Blog delle Stelle, che l’eradicazione degli ulivi era illegittima 

m5s xylella rosa d'amato - 1

Curiosamente Rosa D’Amato è citata proprio nell’ordinanza di sequestro che ha fermato il piano di eradicazione e contenimento della diffusione della Xylella. La D’Amato infatti ha inventato di sana pianta una frase attribuita ad Alexander Purcell (il massimo esperto di Xylella a livello mondiale) che invitava l’Italia a non procedere con eradicazioni e abbattimenti. La frase completamente inventata è stata smentita più volte da Purcell ma dimostra quanto il MoVimento 5 Stelle sia stato organico alla creazione delle accuse e alla diffusione di informazioni false sulla procedura da seguire per contenere la diffusione del CoDiRo (la D’Amato non ha mai chiesto scusa).

Il salto carpiato del MoVimento 5 Stelle sulla Xylella

Come se non bastasse dopo il sequestro degli ulivi e la sospensione del piano Silletti il MoVimento 5 Stelle si era anche fatto promotore di una mozione di sfiducia al Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina quale responsabile ultimo del piano di eradicazione e abbattimenti degli ulivi infetti sconfessato dalle teorie di Cataldo Motta e del team della Procura di Lecce. Venerdì il MoVimento 5 Stelle Puglia in una conferenza stampa ha presentatoi “dieci punti del MoVimento 5 Stelle per la gestione e il controllo di Xylella Fastidiosa”.

M5S PUGLIA linee guida XYLELLA ERADICAZIONI - 2

Il M5S ora, dopo anni passati a prendersela con gli scienziati, scopre il valore della ricerca scientifica, la stessa ricerca sulla quale si basa il decreto che prevede il ricorso a pesticidi. E lo fa dicendo che dopo quattro anni sono emerse nuove evidenze. Anzi, le linee guida proposte sono state concepite «Alla luce delle evidenze di campo e della ricerca scientifica dal momento del ritrovamento del batterio sul territorio pugliese». L’aspetto interessante è che quelle evidenze scientifiche siano state sempre a disposizione di politici, magistrati e amministratori locali. Solo che per quattro lunghi anni il M5S ha scientemente deciso di non tenerne conto e preferisce oggi far credere che ci siano nuove evidenze scientifiche in base alle quali ha cambiato idea. Non è così.

M5S PUGLIA linee guida XYLELLA ERADICAZIONI - 3 Quando Cristian Casili (capogruppo M5S) scriveva di non credere alla Xylella come causa principale dei disseccamenti

Ma oggi non solo i pentastellati  chiedono di procedere più rapidamente con le eradicazioni (e danno la colpa a Martina) ma anche chiedono il reimpianto nella zona infetta di «cultivar ritenute idonee che manifestano tolleranza/resistenza al batterio, incentivando lo studio e la ricerca sul germoplasma autoctono e l’individuazione di semenzali locali che manifestino resistenza/tolleranza al disseccamento». Proprio quelle cultivar che secondo la Procura di Lecce (che ricordiamo faceva leva esattamente sulle stesse argomentazioni  dei pentastellati) venivano prodotte dallo IAM di Bari e che erano il sintomo del conflitto d’interessi (e lasciamo perdere per ora i complotti sugli ulivi israeliani). Senza dimenticare che c’è stato un tempo in cui il capogruppo pentastellato Cristian Casili se la prendeva proprio con “l’autismo corale” di chi proponeva di ricorrere a cultivar resistenti al batterio temendo che avrebbero finito per favorire le grandi imprese.

 

https://www.nextquotidiano.it/m5s-xylella-puglia/

 

Siamo in ottima mani, finalmente un po' di competenza

Modificato da Pinguini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

E' un amico del Pueblo Conte. L'ha detto il suo edicolante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

dimma  ha trovato  il nuovo silvio  giuseppe  conte  berluscones  ohhhhh  due gocce d acqua    sbaglio            ???????????

 

berlusconi.jpg.ddd901cc3aaca26c19ccd6aa12d8b84c.jpgimages-1.jpeg.d685d16f4074620e206371c6f48649c6.jpegberlusconi.jpg.ddd901cc3aaca26c19ccd6aa12d8b84c.jpgimages-1.jpeg.d685d16f4074620e206371c6f48649c6.jpeg

image.jpg

 

 

 

 

 

 

Modificato da la joya
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi
 L'Alieno   gentile ha ritwittato

Giuseppe Conte, potentially Italy’s next leader, wrote that he “perfected and updated his studies” at NYU, which, when asked, said “A person by this name does not show up in any of our records as either a student or faculty member.

 

Iniziamo bene  .oddio

 

https://www.nytimes.com/2018/05/21/world/europe/italy-government-giuseppe-conte-di-maio.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
51 minutes ago, Pinguini said:
 L'Alieno   gentile ha ritwittato

Giuseppe Conte, potentially Italy’s next leader, wrote that he “perfected and updated his studies” at NYU, which, when asked, said “A person by this name does not show up in any of our records as either a student or faculty member.

 

Iniziamo bene  .oddio

 

https://www.nytimes.com/2018/05/21/world/europe/italy-government-giuseppe-conte-di-maio.html

 

 

io non ho idea di chi sia

 

ma dell'articolo hai fatto un ottimo copia incolla pro domo tua

 

Quote

“He has all the credentials,” said Carla Lucente, a professor of modern languages and literature at Duquesne University and the Honorary Consulate of Italy in Pittsburgh.

 

She knows Mr. Conte through their work together at the Villa Nazareth, a college in Rome associated with Duquesne University that has deep ties to the Vatican, including past and present power brokers like Cardinal Achille Silvestrini and Archbishop Claudio Maria Celli.

 

 

“They know each other very well,” said Ms. Lucente of the prelates and Mr. Conte.

Nicholas P. Cafardi, dean emeritus and canon law professor of the Duquesne University School of Law in Pittsburgh, said Mr. Conte, whom he called “highly talented,” was his lawyer when he bought his house in Italy and handled legal issues at Villa Nazareth for Cardinal Silvestrini, who is the institution’s president.

Two years ago, when Ms. Lucente came to Rome for a Villa Nazareth event with Pope Francis, she said she saw Mr. Conte and his wife and son and noticed he was already a mover and a shaker in law circles. He had “a driver and a beautiful limo,” she said, but preferred to take his bicycle.

She said he spoke excellent English, which is reflected in his resume, with numerous publications, and international work experience.

He lists research at famous universities around the world, including Yale, the Sorbonne in France and New York University, where he said he “perfected and updated his studies” while staying at the college for at least a month every summer between 2008 and 2012.

Asked about Mr. Conte’s experience at N.Y.U., Michelle Tsai, a spokeswoman, said Monday, “A person by this name does not show up in any of our records as either a student or faculty member,” adding that it was possible he attended one or two-day programs for which the school does not keep records.

Amid the dozens of courses Mr. Conte listed teaching on his resume, he included a summer class at the University of Malta called “European Contract and Banking Law.”

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io non ho idea di chi sia

 

ma dell'articolo hai fatto un ottimo copia incolla pro domo tua

 

 

Non ho capito il tuo intervento.

Sì, io ho copiato e incollato il tweet, ma la parte dell'articolo che hai evidenziato lo conferma: alla NYU non risulta nessun Giuseppe Conte.

Poi boh, magari sbagliano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi

E aggiungo:

 

Lisa JuccaAccount verificato @LJucca
SeguiSegui @LJucca
Altro

Nota - l'Internationales Kulturinstitut (sic) dove ha studiato il premier in pectore #GiuseppeConte non e' un'universita' straniera ma una scuola di lingue a Vienna http://www.ikivienna.at/de/?gclid=EAIaIQobChMIpZjgodKX2wIVRp8bCh3qhgETEAAYASAAEgKZj_D_BwE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi
Lisa JuccaAccount verificato @LJucca
SeguiSegui @LJucca
Altro

Summing up on #GiuseppeConte - no known master/PhD but teaches at Uni (how?). Hardly a book written. Just brief summer visits at foreign schools. NYU, which he says he has attended, does not have a record of him. This reeks like 'old #Italy' @luigidimaio #GovernoDelCambiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
25 minutes ago, Pinguini said:

Non ho capito il tuo intervento.

Sì, io ho copiato e incollato il tweet, ma la parte dell'articolo che hai evidenziato lo conferma: alla NYU non risulta nessun Giuseppe Conte.

Poi boh, magari sbagliano loro.

che la parte successiva omessa precisa che di coloro che partecipano a corsi della durata di pochi giorni non viene tenuto un registro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
Inviato (modificato)
29 minutes ago, Pinguini said:
Lisa JuccaAccount verificato @LJucca
SeguiSegui @LJucca
Altro

Summing up on #GiuseppeConte - no known master/PhD but teaches at Uni (how?). Hardly a book written. Just brief summer visits at foreign schools. NYU, which he says he has attended, does not have a record of him. This reeks like 'old #Italy' @luigidimaio #GovernoDelCambiamento

non sapevo ci fosse bisogno di un master/PhD per insegnare nelle universita' italiane per i laureati negli anni 80

 

e sono andato a cercarmelo il curriculum di questo Conte (tacci vostra)

 

dice semplicemente • In autumn 1992 he studied at the International Kultur Institut in Vienna. (unifi.it)

 

non dice essere un'universita', ma un instituto viennese

 

ma dimmi te se devo perdere tempo cosi' .asd 

 

cosa non si fa per non lavorare .asd 

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

che la parte successiva omessa precisa che di coloro che partecipano a corsi della durata di pochi giorni non viene tenuto un registro

D'accordo, però lui afferma di esserci stato per "almeno un mese ogni estate dal 2008 al 2012"

E comunque non è che uno "perfeziona e aggiorna" i suoi studi in programmi da uno-due giorni,

 

Cita

New York University, where he said he “perfected and updated his studies” while staying at the college for at least a month every summer between 2008 and 2012.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi

puo' anche averci infilato sti due corsi in croce perche' la NYU nel curriculum fa sempre fighi

 

ma ci sta pure che una volta li abbia frequentato vari corsi della durata di pochi giorni ciascuno, usando l'80% del tempo invece per ubriacarsi, sconvolgersi e trombare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 ore fa, Gnokko ha scritto:

ed avro' diritto di criticare pure lui

 

No. Lo hai votato, ora devi amarlo, come io amo l’Oscuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Niente oh, esagerare il cv sembra essere un prerequisito per stare nel movimento. Pure questo che il cv lo avrebbe ha sentito il bisogno di inventarsi mesi in università dove nessuno sa chi sia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
31 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Niente oh, esagerare il cv sembra essere un prerequisito per stare nel movimento. Pure questo che il cv lo avrebbe ha sentito il bisogno di inventarsi mesi in università dove nessuno sa chi sia .asd 

sono davvero OLTRE il comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi
8 ore fa, Pinguini ha scritto:
 L'Alieno   gentile ha ritwittato

Giuseppe Conte, potentially Italy’s next leader, wrote that he “perfected and updated his studies” at NYU, which, when asked, said “A person by this name does not show up in any of our records as either a student or faculty member.

 

Iniziamo bene  .oddio

 

https://www.nytimes.com/2018/05/21/world/europe/italy-government-giuseppe-conte-di-maio.html

 

 

che figura :haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
10 ore fa, Pinguini ha scritto:

La stupefacente giravolta del M5S sulla Xylella

@Giovanni Drogo | 21 maggio 2018
 

Clamorosa svolta del MoVimento 5 Stelle Puglia sullo scottante tema dell’infestazione di Xylella che affligge gli ulivi pugliesi. In occasione della visita dei Commissari europei, che valuteranno lo stato delle operazioni di contenimento per la diffusione del batterio responsabile del Co.Di.Ro. i pentastellati pugliesi cambiano verso e chiedono di procedere con gli abbattimenti. Eradicazioni definite “chirurgiche” ma che sempre abbattimenti sono. Proprio quelle che i 5 Stelle hanno combattuto per anni.

Quando il MoVimento 5 Stelle sposava le tesi complottiste della Procura di Lecce

Sembrano passati secoli da quando il MoVimento 5 Stelle festeggiava la sospensione del piano di abbattimenti predisposto dal Comissario governativo Silletti. Invece era poco meno di tre anni fa quando sul suo sito ufficiale il M5S Puglia accoglieva il sequestro della Procura di Lecce che bloccava le eradicazioni sostenendo che «le argomentazioni sostenute dai magistrati sono esattamente le stesse sulle quali si incardinava la mozione M5S». Mozione con la quale i pentastellati eletti al Consiglio regionale chiedevano di bloccare le eradicazioni degli ulivi infetti.

 
 

M5S PUGLIA XYLELLA ERADICAZIONI - 1

Per la cronaca le argomentazioni su cui si basava l’inchiesta della Procura di Lecce erano totalmente anti-scientifiche e complottiste. Al punto che nella famosa ordinanza della Procura si incolpavano i ricercatori  dell’Università di Bari, dell’Istituto agronomico del Mediterraneo (Iam) di Valenzano e il Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura Basile Caramia, sospettati di essere i principali responsabili dell’introduzione del batterio della Xylella Fastidiosa in Italia. Per mesi i ricercatori indagati sono stati considerati dalla popolazione gli untori che hanno portato la Xylella in Puglia.

M5S PUGLIA linee guida XYLELLA ERADICAZIONI - 4 Cristian Casili (capogruppo M5S) quando definiva “inutili” le misure di eradicazione

Nell’ordinanza si parlava anche di presunti “conflitti d’interesse” dell’Istituto Agronomico del Mediterraneo (IAM) dal momento che stavano lavorando alla creazione di una varietà di ulivo (detta lecciana) della quale però all’epoca non si sapeva se fosse resistente alla Xylella o meno. Ma l’aspetto principale dell’ordinanza – le cui argomentazini sono esattamente le stesse del M5S – è che la Xylella non era la causa del CoDiRo. Ovviamente è stato ampiamente dimostrato che la Procura si sbagliava. E così anche il MoVimento.

Quando il MoVimento 5 Stelle era contro le eradicazioni e gli abbattimenti

Ci sono sia sul sito ufficiale del M5S Puglia che sul Blog delle Stelle numerosi articoli a firma di esponenti pentastellati dove si chiede di fermare l’eradicazione degli ulivi per non sottostare ai diktat europei. Nel febbraio del 2016 il sito ufficiale del MoVimento 5 Stelle pubblicò un articolo dove la Xylella veniva definita una truffa e dove veniva dato credito alle tesi strampalate della Procura di Lecce. Nell’ottobre del 2016 l’eurodeputata pugliese Rosa D’Amatospiegava invece, sempre sul Blog delle Stelle, che l’eradicazione degli ulivi era illegittima 

m5s xylella rosa d'amato - 1

Curiosamente Rosa D’Amato è citata proprio nell’ordinanza di sequestro che ha fermato il piano di eradicazione e contenimento della diffusione della Xylella. La D’Amato infatti ha inventato di sana pianta una frase attribuita ad Alexander Purcell (il massimo esperto di Xylella a livello mondiale) che invitava l’Italia a non procedere con eradicazioni e abbattimenti. La frase completamente inventata è stata smentita più volte da Purcell ma dimostra quanto il MoVimento 5 Stelle sia stato organico alla creazione delle accuse e alla diffusione di informazioni false sulla procedura da seguire per contenere la diffusione del CoDiRo (la D’Amato non ha mai chiesto scusa).

Il salto carpiato del MoVimento 5 Stelle sulla Xylella

Come se non bastasse dopo il sequestro degli ulivi e la sospensione del piano Silletti il MoVimento 5 Stelle si era anche fatto promotore di una mozione di sfiducia al Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina quale responsabile ultimo del piano di eradicazione e abbattimenti degli ulivi infetti sconfessato dalle teorie di Cataldo Motta e del team della Procura di Lecce. Venerdì il MoVimento 5 Stelle Puglia in una conferenza stampa ha presentatoi “dieci punti del MoVimento 5 Stelle per la gestione e il controllo di Xylella Fastidiosa”.

M5S PUGLIA linee guida XYLELLA ERADICAZIONI - 2

Il M5S ora, dopo anni passati a prendersela con gli scienziati, scopre il valore della ricerca scientifica, la stessa ricerca sulla quale si basa il decreto che prevede il ricorso a pesticidi. E lo fa dicendo che dopo quattro anni sono emerse nuove evidenze. Anzi, le linee guida proposte sono state concepite «Alla luce delle evidenze di campo e della ricerca scientifica dal momento del ritrovamento del batterio sul territorio pugliese». L’aspetto interessante è che quelle evidenze scientifiche siano state sempre a disposizione di politici, magistrati e amministratori locali. Solo che per quattro lunghi anni il M5S ha scientemente deciso di non tenerne conto e preferisce oggi far credere che ci siano nuove evidenze scientifiche in base alle quali ha cambiato idea. Non è così.

M5S PUGLIA linee guida XYLELLA ERADICAZIONI - 3 Quando Cristian Casili (capogruppo M5S) scriveva di non credere alla Xylella come causa principale dei disseccamenti

Ma oggi non solo i pentastellati  chiedono di procedere più rapidamente con le eradicazioni (e danno la colpa a Martina) ma anche chiedono il reimpianto nella zona infetta di «cultivar ritenute idonee che manifestano tolleranza/resistenza al batterio, incentivando lo studio e la ricerca sul germoplasma autoctono e l’individuazione di semenzali locali che manifestino resistenza/tolleranza al disseccamento». Proprio quelle cultivar che secondo la Procura di Lecce (che ricordiamo faceva leva esattamente sulle stesse argomentazioni  dei pentastellati) venivano prodotte dallo IAM di Bari e che erano il sintomo del conflitto d’interessi (e lasciamo perdere per ora i complotti sugli ulivi israeliani). Senza dimenticare che c’è stato un tempo in cui il capogruppo pentastellato Cristian Casili se la prendeva proprio con “l’autismo corale” di chi proponeva di ricorrere a cultivar resistenti al batterio temendo che avrebbero finito per favorire le grandi imprese.

 

https://www.nextquotidiano.it/m5s-xylella-puglia/

 

Siamo in ottima mani, finalmente un po' di competenza

 

 

 

 

poi ci vengono a insegnare la gestione dei vaccini, ci vengono a dire che l'AIDS non esiste, e tante altre primizie

 

sulla base di frasi combinate a caso tipo le canzoni di tiziano ferro da algoritmi farlocchi e depositate su siti web che rappresentano la nuova conoscenza come passo avanti rispetto a quello che i tecnocrati vogliono farci credere

 

F I G L I   D I   T R O I A

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Meglio per lui che il CV sia falso, se è finito a fare da premier marionetta di Casalino con ministri Sessomatto e la Castelli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

DdyJXHyUwAAiFEf.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

DdyJXHyUwAAiFEf.jpg

 

 

 

 

in effetti nessuno vi trattiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...