Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
59 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

Come sei critico x soli 18372927463 infortuni muscolari.....capita no?!

 

Nella norma, nessuna preoccupazione.

Tutte le squadre del mondo hanno ventilioni di infortuni ogni anno!! :sisi:

 

 

 

.oddio

 

 

 

1 ora fa, hopper ha scritto:

 

domani sturaro ti svergina .asd 

 

 

Mi accontenterei di vedere una prestazione da sei meno meno...   Altro che sverginare!! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2015
69 messaggi

Dopo quella maledetta partita di giugno, arriva un altra partita vera, la partita che stavamo aspettando da chissà quanti mesi. Ecco voglio che domani i giocatori nello spogliatoio riguardino quella maledetta finale. Bisogna ripartire da lì. E sputare sangue per andarci a prendere quello che ci è stato tolto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 ore fa, J-Aleph Pe ha scritto:

...spero che queste due partite possano servire a dare la sveglia a Marotta per convincerlo definitivamente a portare Eriksen alla Juventus... .the 

eriksen?!? parli del telefonino? io ho un nokia 3310, l'ho fregato a fabio .wow  :mrtt2: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
59 minutes ago, Shaft said:

Si, ma "adattarsi" troppo spesso significa rimane chiusi dietro e sperare nel gol, più cinicamente possibile.

A Barzagli, Buffon, e Chiellini piace questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, MadJ1897 said:

Avanti zebre 

 

.....................Buffon.................

De sciglio....Benatia...Chiello.....Alexs

................Marchisio.....................

.....Samik......................Pjanic

...........Dc...........M17..............

...............G.Higuain. ..............

 

Szczesny,Asa,Bentancur,lichts,ruga,stura, Bernardeschi 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

..

Perfetto con una eccezione: se non dovesse giocare Marchisio che giocasse Bentancur.

 

Edit: vedendo gli ultimi minuti a Firenze, ho l'impressione che Allegri a centrocampo metta: Khedira, Pjanic, e Bentancur mezzala sinistra.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Marco_Pacione,_Juventus-Barcellona_1-1,_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Perfetto con una eccezione: se non dovesse giocare Marchisio che giocasse Bentancur.

 

Edit: vedendo gli ultimi minuti a Firenze, ho l'impressione che Allegri a centrocampo metta: Khedira, Pjanic, e Bentancur mezzala sinistra.

 

alle caviglie di bentancur piaceranno le caviglie di eriksen? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

 

alle caviglie di bentancur piaceranno le caviglie di eriksen? mh 

Bentancur e' giovane e dinamico, lo potrebbe pure limitare. Questo ha giocato comunque in Argentina ed e' uruguaiano, sa come si affrontano i giocatori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/12-38348981/in_spagna_convinti_juventus_pronta_a_fare_follie_per_kane/

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/12-38348981/in_spagna_convinti_juventus_pronta_a_fare_follie_per_kane/

 

questi non hanno ancora capito che voglio Can e Kane perchè voglio poi mettere su un canile con tutte le cagne più gnocche d'Europa .wow  :mrtt2:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

250 piotte. Che ce vole .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, Bradipo76 said:

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/12-38348981/in_spagna_convinti_juventus_pronta_a_fare_follie_per_kane/

Edit: Sanno che c'e' il Real Madrid sopra e stanno sondando il prezzo oppure stanno cercando di farlo salire, nel caso in cui quelli di Don Balon  siano vicini al Barcellona. .penso

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

Llorente cuore bianconero: «Mi vengono i brividi se sento la parola Juve. Se segno non esulto»

L’attaccante del Tottenham, ex Juventus, ha parlato dei suoi due anni a Torino. Ecco le parole di Fernando Llorente.

llorente

http://bit.ly/2Ejk21r

 

Il ritorno del Re Leone. Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha lasciato un ottimo ricordo in bianconero. Due anni alla Juve per l’attaccante Navarro, dal 2013 al 2015. Il calciatore, ora al Tottenham, prossimo avversario della Juve, ha parlato in vista della gara di domani: «Ho vissuto due anni meravigliosi alla Juventus – dice a Premium Sport – La Juventus è la squadra più grande d’Italia ed è stato bello vestire quella maglia. Ho la Juve nel cuore, sono legato alla città di Torino. Non vedo l’ora di rivedere i tifosi: ho un’altra maglia ma voglio bene a tutti loro».

 

Il centravanti del Tottenham non vuole ‘ferire’ i suoi ex tifosi e ha annunciato che non esulterà in caso di gol dell’ex: «Se sento la parola Juve mi vengono i brividi, in caso di gol non esulterò». Nando ha parlato dei rapporti con i suoi ex compagni: ha ancora contatti con Lichtsteiner, Chiellini e Marchisio. Inevitabile un confronto tra Allegri e Pochettino: «Due grandissimi allenatori. Pochettino è stato bravo a cambiare il Tottenham». Chiosa sulla lotta Scudetto: «Il Napoli sta facendo un’annata incredibile e gioca bene ma la Juventus è abituata a vincere e alla fine vincerà».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ci anano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Gli altri anni i nostri avversari in campionato mollavano, questo ancora non é capitato. Si rischia di non vincere un caxxo. Tolto il fatto che abbiamo ancora una serie di infortuni che ci obbligano a non avere mai tutti a disposizione. Meglio giocarsi ciò che puoi vincere invece che sprecare energie per 3ggnulla.

Poi ci lamentiamo che nn vinciamo mai un c**** in europa...i primi a nn crederci e quasi a nn volerlo siamo noi tifosi...ma come si fa a ragionare x priorità e se proprio deve esserci una priorità  dovrebbe essere il colpo grosso  puntare al massimo visto che siamo la Juve..come si fa a dire sacrifichiamo la cl x il campionato..ma allora siamo come i napolesi tantl criticati e sbeffeggiati x essere usciti da cl e c.italia...

noi siamo la juve e dobbiamo sempre crederci e puntare a tutto..anche con il rischio di nn vincere nulla...

sento i discorsi come il tuo dal primo scudetto di conte..ne abbiamo vinti sei di fila quanti ancora ne dobbiamo vincere per volere davvero tutti la vittoria europea??a quanti scudetti dobbiamo arrivare prima di gioire in europa?

Io so stufo di essere belli fino alle alpi..io voglio vincere in europa...perché possiamo farlo..perché abbiamk gia dimostrato che possiamo giocarcela con tutte le big europee...

Anche se uno o due anni..magari 3 o 4 nn si dovesse vincere nulla x me nn sarebbe un dramma se alla fine arrivasse sta benedetta coppa dalle grandi orecchie

Modificato da originalbianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/12-38348981/in_spagna_convinti_juventus_pronta_a_fare_follie_per_kane/

 

250 milioni ahhahaahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/12-38348981/in_spagna_convinti_juventus_pronta_a_fare_follie_per_kane/

con 250 milioni Marry ti fa 2 campagne acquisti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

 

 

:mf_popeanim: O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
30 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Poi ci lamentiamo che nn vinciamo mai un c**** in europa...i primi a nn crederci e quasi a nn volerlo siamo noi tifosi...ma come si fa a ragionare x priorità e se proprio deve esserci una priorità  dovrebbe essere il colpo grosso  puntare al massimo visto che siamo la Juve..come si fa a dire sacrifichiamo la cl x il campionato..ma allora siamo come i napolesi tantl criticati e sbeffeggiati x essere usciti da cl e c.italia...

noi siamo la juve e dobbiamo sempre crederci e puntare a tutto..anche con il rischio di nn vincere nulla...

sento i discorsi come il tuo dal primo scudetto di conte..ne abbiamo vinti sei di fila quanti ancora ne dobbiamo vincere per volere davvero tutti la vittoria europea??a quanti scudetti dobbiamo arrivare prima di gioire in europa?

Io so stufo di essere belli fino alle alpi..io voglio vincere in europa...perché possiamo farlo..perché abbiamk gia dimostrato che possiamo giocarcela con tutte le big europee...

Anche se uno o due anni..magari 3 o 4 nn si dovesse vincere nulla x me nn sarebbe un dramma se alla fine arrivasse sta benedetta coppa dalle grandi orecchie

Vincere uno scudo é meglio che non vincere niente. Noi non abbiamo la rosa per vincere la Champions, lo abbiamo visto le volte che siamo arrivati in finale. Storicamente la Juve é una squadra che le finali le perde, da sempre o quasi. Se avessimo tutti disponibili e intendo da Pjaca a Cuadrado, allora ci si potrebbe provare, ma nelle condizioni attuali, con Pjaca in prestito, Dybala fermo, Cuadrado fermo, Barzagli fermo, Matuidi fermo, Lich fermo e con Marchisio che non si capisce se può giocare o meno, per me sarebbe meglio concentrarsi sugli obiettivi più alla mano per la nostra squadra. Tutti noi vogliamo vincere la Champions, ma non sacrifico uno scudo al primo anno di VAR per tentare, che poi puoi fare solo quello, di arrivare in finale e sperare di vincere. In società vogliono la Champions, allora spendano soldi senza vendere i big prima, rinforzino la rosa in maniera adeguata, si comprino giocatori da Champions come Kroos e non i Barella e Pellegrini. L'unica cosa che vogliono in società sono i soldi, se avessero intenzione di vincere seriamente qualcosa in Europa, spenderebbero, invece no, pianificano bene per quanto riguarda la Serie A e poi ci attacchiamo alla speranza per la Champions. Sono i primi loro che non ci credono. Quindi ad oggi, nella situazione in cui siamo con gli infortunati, io preferirei sprecare tutte le nostre energie per lo scudo, anche perché se arrivi in finale, se ci arrivi, incontri il Bayern, Real o Barca se non il PSG e il City e hai una percentuale altissima di sconfitta, ma altissima.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Ma dai, grande!!

 

Se prendiamo insieme a Can e Kane pure Canini dall'Atlanta, ora in prestito alla Cremonese, non facciamo una campagna acquisti, facciamo una cagnara sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
28 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

con 250 milioni Marry ti fa 2 campagne acquisti 

Te ne fa almeno 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

250 piotte. Che ce vole .marotroll2

15 + 235 di bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Il porto no, il Monaco più o meno, ma il Barca ci ha preso a pallonate sia in casa nostra che in casa loro, forse molti sono ancora offuscati da quella vittoria, ma ci fecero ben 16 tiri nello specchio della porta con un gol annullato e una parata di Buffon su Iniesta che avrebbe complicato tutto, in casa loro praticamente non uscimmo mai dalla nostra area.

Beh sbagliammo molto anche noi però, al ritorno si sapeva che avremmo fatto quel tipo di partita e comunque anche li sbagliammo qualcosina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ho letto le parole di allegri 

Ed ho capito che gioca Bentancur e che vinciamo 

Allegri ha idee chiare e giuste, ha già capito come incularli 

Andate a dormire tranquilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vincere uno scudo é meglio che non vincere niente. Noi non abbiamo la rosa per vincere la Champions, lo abbiamo visto le volte che siamo arrivati in finale. Storicamente la Juve é una squadra che le finali le perde, da sempre o quasi. Se avessimo tutti disponibili e intendo da Pjaca a Cuadrado, allora ci si potrebbe provare, ma nelle condizioni attuali, con Pjaca in prestito, Dybala fermo, Cuadrado fermo, Barzagli fermo, Matuidi fermo, Lich fermo e con Marchisio che non si capisce se può giocare o meno, per me sarebbe meglio concentrarsi sugli obiettivi più alla mano per la nostra squadra. Tutti noi vogliamo vincere la Champions, ma non sacrifico uno scudo al primo anno di VAR per tentare, che poi puoi fare solo quello, di arrivare in finale e sperare di vincere. In società vogliono la Champions, allora spendano soldi senza vendere i big prima, rinforzino la rosa in maniera adeguata, si comprino giocatori da Champions come Kroos e non i Barella e Pellegrini. L'unica cosa che vogliono in società sono i soldi, se avessero intenzione di vincere seriamente qualcosa in Europa, spenderebbero, invece no, pianificano bene per quanto riguarda la Serie A e poi ci attacchiamo alla speranza per la Champions. Sono i primi loro che non ci credono. Quindi ad oggi, nella situazione in cui siamo con gli infortunati, io preferirei sprecare tutte le nostre energie per lo scudo, anche perché se arrivi in finale, se ci arrivi, incontri il Bayern, Real o Barca se non il PSG e il City e hai una percentuale altissima di sconfitta, ma altissima.

Nn la penso come te...essere attenti al bilancio nn vuol dire nn puntare a tutto..siamo arrivati spesso e negli ulti 3 anni 2 volte ad un passo dal vincerla ad una gara..ad una gara dal triplete..il che significa che x vincere tutto abbiamo cmq una rosa adeguata.

questa juve penasala come vuoi si è rafforzata anno dopo anno in questi 6 anni.

Gli infortunati presto rientreranno e a psrte pjaca saranno cmq a ns disposizi one...nn puoi sapere come andranno le cose da qui a qualche settimana..noi abbiamo il dovere di puntare a vincerle tutte di provarci sempre e così faremo fino alla fine..noi siamo la juve nn il Napoli qualsiasi..

Im quanto al var è solo una scusa cmq finirà avremo le solite critiche dei tifosi ostili..se vinci diranno che la bar ci ha volutamente aiutato se perdi che finalmente nn possiamo più rubare..quindi che andassero a f****o tutti e che si punti a vincere tutto a provarci almeno

Modificato da originalbianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...