Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Inviato

Ho letto ora che anche Licht è ko. Molto bene. Sarebbe il caso che la società si desse una sveglia. Gli anziani dovrebbero salutare tutti la prossima estate. Ci vuole un netto ricambio generazionale oltre che dello staff tecnico.

Inviato
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ho letto ora che anche Licht è ko. Molto bene. Sarebbe il caso che la società si desse una sveglia. Gli anziani dovrebbero salutare tutti la prossima estate. Ci vuole un netto ricambio generazionale oltre che dello staff tecnico.

beh licht penso sicuramente lascerà a fine stagione, detto questo siamo veramente sfigati : al rientro di uno se ne rompe un altro .oddio  

Inviato
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

beh licht penso sicuramente lascerà a fine stagione, detto questo siamo veramente sfigati : al rientro di uno se ne rompe un altro .oddio  

Non è sfiga. Troppi vecchi e staff che evidentemente non è al top. Anche Barzagli ha fatto il suo tempo.

Inviato
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non è sfiga. Troppi vecchi e staff che evidentemente non è al top. Anche Barzagli ha fatto il suo tempo.

Si infortuniano anche i giovani

La colpa è dello staff di allegri. Mi raccomando facciamoci altri due o tre anni con sti dilettanti ad allenare i nostri calciatori 

Inviato
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

non volevo infierire ancora sullo staff di preparatori quindi son ricorso alla sfiga sefz

Inviato

Cmq assurdo ci presentiamo con il dubbio sturaro/bentancur...con Marchisio che nn puo giocare due partite di fila....per l'ennesima volta le mancanze in sede di mercato le paghiamo in champions

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, Gambit ha scritto:

Cmq assurdo ci presentiamo con il dubbio sturaro/bentancur...con Marchisio che nn puo giocare due partite di fila....per l'ennesima volta le mancanze in sede di mercato le paghiamo in champions

senza nulla togliere a sturaro, il dubbio tra i due non dovrebbe nemmeno esserci penso....benta ha più piede di sturry....sturry al limite può essere una soluzione se è in serata da mazzuolatore rabbioso 

Inviato
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma infatti.

Un 8 a 0 ci sta tutto...

Basterà che si presenti il Sassuolo al posto del Tottenham ed il gioco è fatto:sisi:

però forse schiererebbero Van Berhard e moriremmo tutti mh 

Inviato
14 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il problema numero uno sono sempre gli infortuni, oggi sarebbe dovuto scendere in campo Matuidi...

Ditemi voi se è normale giocarsi un ottavo con la squadra monca, ridotta all'osso.

Inviato
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Il problema numero uno sono sempre gli infortuni, oggi sarebbe dovuto scendere in campo Matuidi...

Ditemi voi se è normale giocarsi un ottavo con la squadra monca, ridotta all'osso.

beh può capitare a tutti che manchi un titolare, la cosa brutta è che a noi capita SEMPRE (e spesso piu di uno)

l'assenza di matuidi è pesante, inutile negarlo , non ci voleva

Inviato
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Quoto e poi in un mondo normale, un giocatore come claudio avrebbe dovuto essere pimpante già dall'anno scorso. Solo da noi certe cose, incredibile.

Inviato
Adesso, cicciospacco ha scritto:

Quoto e poi in un mondo normale, un giocatore come claudio avrebbe dovuto essere pimpante già dall'anno scorso. Solo da noi certe cose, incredibile.

Beh un crociato è roba seria proprio su quello non hanno grandi colpe,anzi c'è chi fa più danni (vedi Ghoulam e Milik) 

Inviato

Nn é normale ma a cc siamo cmq corti a livello di qualità se mancano i titolari....situazione che ci portiamo dietro da anni....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...