Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

noi ad higuain mai. chiedi all'argentina però. qualcosa sapranno dirti.

Io guardo solo quello che fanno in casa nostra, delle nazionali mi frega poco.

Se no ora dovrei già essere impanicato per Szczesny e le sue prestazioni opache al mondiale.

 

Quando Higuain si mangerà sti goal ad una finale di champion's:

Sarò il primo a maledirlo stai tranquillo .asd ,

 

Per ora invece si è comportato più che bene, con medie goal che ci sognavamo da anni per il nostro numero 9 titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

il problema è che tu ti fossilizzi solo sui gol e solo in finale.

 

ma il real come ci è arrivato in finale? quanti gol ha fatto ronaldo ogni anno in coppa.

 

perchè se il ragionamento (approssimativo) che fai tu è "come hai inciso in finale", visto che sai tutto, ti domando:

 

quanti gol ha fatto maradona nelle finali che ha disputato?

 

vediamo.. finale 86...zero gol. no.

finale coppa uefa..1 gol su 5 totali del napoli.

finale 90..zero gol.

 

ecco. stando al tuo ragionamento statistico maradona non ha mai risolto una finale una. quindi, se proprio vogliamo essere buoni, è stato incisivo al 33%. 1 finale su 3.

 

ecco. appunto. continua da solo con le statistiche, che io continua a parlare di pallone.

 

No calmino eh .asd , prima vieni a fare il fenomeno con "2 giocate bene secondo chi? secondo te"

 

E ora improvvisamente cambi argomento parlando di come gli ha trascinati, ora devi fare mea culpa che volevi fare il fenomeno con sto messaggio e sei stato platealmente chiuso e richiuso sefz :

 

2OmWhCN.png

 

Troppo facile così, conosco Ronaldo molto meglio di te caro mio, so benissimo cosa ha combinato nelle champion's poi vinte, so benissimo tutti i suoi numeri e sono il primo a dire che sia fortissimo. Ma se mi vieni a dire "ci manca uno che decida le finali nei momenti che contano"

dato che sappiamo tutti che abbiamo un problema con le finali noi, perchè in finale ci arriviamo spesso e comunque ANCHE SENZA RONALDO, giustamente ti faccio notare il suo score, ma anche il suo approccio alle finali.

 

Perchè non si parla solo di statistiche, citami un'azione, un cross buono, uno sprint sulla fascia un'azione pericolosa fatta da Ronaldo in quelle 4 finali ,sarà praticamente nullo, a memoria non c'entrerà mai la porta se non con tiri centrali ed innocui (questo non è parlare di calcio?). Non ha il merito in nulla di quelle 4  finali e se il Real non avesse vinto con i suoi altri fuoriclasse quelle finali, sarebbe stato il primo a prendere 4 in pagella, giusto nel 2016 sarà l'ultimo a battere il rigore nella lotteria dei rigori con l'Atletico, ma se vogliamo dargli il merito per quel rigore, togliamoglielo nel 2008 per quel rigore sbagliato oscenamente.

 

Ripeto parla, cita, porta dati porta fatti caro mio, che con le parole non ci fai niente sefz 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
29 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Fuffa al quadrato... ma criticare CR7 fa cascare le braccia... manco lui andrebbe bene... chi caxxo dovrebbe venire?

 

Thor? 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

L'uomo ragno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

No calmino eh .asd , prima vieni a fare il fenomeno con "2 giocate bene secondo chi? secondo te"

 

E ora improvvisamente cambi argomento parlando di come gli ha trascinati, ora devi fare mea culpa che volevi fare il fenomeno con sto messaggio e sei stato platealmente chiuso e richiuso sefz :

 

2OmWhCN.png

 

Troppo facile così, conosco Ronaldo molto meglio di te caro mio, so benissimo cosa ha combinato nelle champion's poi vinte, so benissimo tutti i suoi numeri e sono il primo a dire che sia fortissimo. Ma se mi vieni a dire "ci manca uno che decida le finali nei momenti che contano"

dato che sappiamo tutti che abbiamo un problema con le finali noi, perchè in finale ci arriviamo spesso e comunque ANCHE SENZA RONALDO, giustamente ti faccio notare il suo score, ma anche il suo approccio alle finali.

 

Perchè non si parla solo di statistiche, citami un'azione, un cross buono, uno sprint sulla fascia un'azione pericolosa fatta da Ronaldo in quelle 4 finali ,sarà praticamente nullo, a memoria non c'entrerà mai la porta se non con tiri centrali ed innocui (questo non è parlare di calcio?).

 

Ripeto parla, cita, porta dati porta fatti caro mio, che con le parole non ci fai niente sefz 

 

troppo facile così?

 

no dico..prima dici che ronaldo di mangia due gol a torino.

e parli dei quarti.

lo confronti con higuain e dimentichi di dirti (stesso ragionamento assurdo) che higuain con il tottenham ha fatto due gol ma si è pure mangiato un rigore. e cosa cambia?

 

vuoi i video:

 

tiè

 

mai un cross, mai un accelerazione.

praticamente nullo.

a me non sembra. poi fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

troppo facile così?

 

no dico..prima dici che ronaldo di mangia due gol a torino.

e parli dei quarti.

lo confronti con higuain e dimentichi di dirti (stesso ragionamento assurdo) che higuain con il tottenham ha fatto due gol ma si è pure mangiato un rigore. e cosa cambia?

 

vuoi i video:

 

tiè

 

mai un cross, mai un accelerazione.

praticamente nullo.

a me non sembra. poi fai tu.

manco avrai visto il video probabilmente .asd 

La finale del 2008 e del 2017 te le ho citate io che senso ha rimetterle nel video? 

 

Poi come vedi pure il video concorda con me che nelle altre 4 finali di champion's è stato nullo (infatti non c'è nemmeno uno spezzone di quelle 4 finali).

 

Quindi in pratica hai postato un video che mi ha dato indirettamente ragione, sei un genio .asd 

 

 

La cosa di Higuain manco l'ho capita a dirla tutta, io sto dicendo che Ronaldo è fortissimo, ma lo mitizzate a divinta egizia sopravvalutandolo tremendamente. Perchè ha uno SQUADRONE intorno a lui, che lo mette spessissimo in condizione di segnare (un esempio i 2 goal mangiati allo stadium, in cui il Real l'ha messo in condizione di fare altri 2 goal facili facili).

 

Che c'entra Higuain? per fare un esempio con Higuain, e PRETENDERE che sia fatto lo stesso tipo di ragionamento, bisognerebbe partire dal presupposto che consideriamo Higuain e Ronaldo sullo stesso livello no?

 

A prescindere i goal mangiati non erano una discriminante per criticarlo, te lo ripeto per l'ennesima volta, forse dopo 100 volte che te lo spiego riesci a capirlo .asd 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

manco avrai visto il video probabilmente .asd 

La finale del 2008 e del 2017 te le ho citate io che senso ha rimetterle nel video? 

 

Poi come vedi pure il video concorda con me che nelle altre 4 finali di champion's è stato nullo (infatti non c'è nemmeno uno spezzone di quelle 4 finali).

 

Quindi in pratica hai postato un video che mi ha dato indirettamente ragione, sei un genio .asd 

 

ha sofferto contro l'atletico come ha sofferto TUTTO il real, da modric a marcelo a chi ti pare.

sono stati TUTTI nulli contro l'atletico. che discorso è.

 

poi se quegli scatti nel 2009 è essere nulli allora sono curioso di sapere come definisci le prestazioni di higuain.

ma higuain quando mai in vita sua ha superato pique? sei tu che hai scritto "mai un accelerazione" eh.

 

scusami eh. benzema cos'ha fatto oltre il gol regalatogli dal portiere contro il liverpool? si è visto?

no per sapere.

 

messi ha segnato in tutte le finali?

maradona? in quante finali è stato decisivo? mi rispondi?

 

tu ne fai un discorso statistico. se così è allora maradona non è mai stato decisivo. e la gente è scema quando dice che "vinceva i mondiali da solo".

 

una cosa è certo, il disegno che ne fai tu è di un ronaldo nn decisivo. pensala come ti pare. onestamente.

grazie per il genio, lo preferisco a rimarcare i 2 gol sbagliati da ronaldo a torino.

ma sopratutto lo preferisco a discutere ronaldo salvo poi dire "no mica lo sto discutendo".

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

manco avrai visto il video probabilmente .asd 

La finale del 2008 e del 2017 te le ho citate io che senso ha rimetterle nel video? 

 

Poi come vedi pure il video concorda con me che nelle altre 4 finali di champion's è stato nullo (infatti non c'è nemmeno uno spezzone di quelle 4 finali).

 

Quindi in pratica hai postato un video che mi ha dato indirettamente ragione, sei un genio .asd 

 

 

La cosa di Higuain manco l'ho capita a dirla tutta, io sto dicendo che Ronaldo è fortissimo, ma lo mitizzate a divinta egizia sopravvalutandolo tremendamente. Perchè ha uno SQUADRONE intorno a lui, che lo mette spessissimo in condizione di segnare (un esempio i 2 goal mangiati allo stadium, in cui il Real l'ha messo in condizione di fare altri 2 goal facili facili).

 

Che c'entra Higuain? per fare un esempio con Higuain, e PRETENDERE che sia fatto lo stesso tipo di ragionamento, bisognerebbe partire dal presupposto che consideriamo Higuain e Ronaldo sullo stesso livello no?

 

A prescindere i goal mangiati non erano una discriminante per criticarlo, te lo ripeto per l'ennesima volta, forse dopo 100 volte che te lo spiego riesci a capirlo .asd 

 

a ma comunque ho postato il video sbagliato eh.

scusami.

 

ecco perchè parlavo di pique

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ha sofferto contro l'atletico come ha sofferto TUTTO il real, da modric a marcelo a chi ti pare.

sono stati TUTTI nulli contro l'atletico. che discorso è.

 

poi se quegli scatti nel 2009 è essere nulli allora sono curioso di sapere come definisci le prestazioni di higuain.

ma higuain quando mai in vita sua ha superato pique?

 

scusami eh. benzema cos'ha fatto oltre il gol regalatogli dal portiere contro il liverpool? si è visto?

no per sapere.

 

messi ha segnato in tutte le finali?

maradona? in quante finali è stato decisivo? mi rispondi?

 

tu ne fai un discorso statistico. se così è allora maradona non è mai stato decisivo. e la gente è scema quando dice che "vinceva i mondiali da solo".

 

una cosa è certo, il disegno che ne fai tu è di un ronaldo nn decisivo. pensala come ti pare. onestamente.

grazie per il genio, lo preferisco a rimarcare i 2 gol sbagliati da ronaldo a torino.

ma sopratutto lo preferisco a discutere ronaldo salvo poi dire "no mica lo sto discutendo".

 

----

a ma comunque ho postato il video sbagliato eh.

scusami.

 

ecco perchè parlavo di pique

 

 

 

 

Nono nessun discorso statistico, tu criticavi per per aver portato luce sul fatto che le finali di champion's non le decide sempre come volevi farmi credere te.

 

Nel tuo video non c'è praticamente nessuna azione delle finali da me citate, e infatti manco l'avrai visto probabilmente, avrai cercato "RONALDO FINALS GOOD" per provare a controargomentare però avresti dovuto per lo meno guardarlo .asd , che può fregarmi della finale tra Manchester e Millwall in FA CUP dai :261: , 


Qui si parla della competizione più importante. Quella che vogliamo da più di 20 anni.


Poi curioso il tuo ragionamento, quando ti fa comodo "segna 50 goal a stagione", se uno ti fa notare che la maggior parte sono concentrati in squadrette "ma che cosa valgono di meno? sono sempre goal!!", quindi TANTO valore alla statistica, il goal è quando la palla entra in rete, se segna segna, che sia il Betis o che sia il Barcellona è uguale.

 

 

Poi quando uno ti fa notare che statisticamente in finale ha inciso in 2 finali su 6, te ne esci con "eh ma la statistica non è tutto nel calcio".

 

Cioè fai pace con il cervello eh .asd , devi essere coerente se no mi viene difficile starti dietro, vale o non vale? o vale solo quando fa comodo a te e mi devi citare i 50 goal a stagione e i 500 e passa in carriera? .asd .

 

 

Detto questo come vedi anche quel video non fa altro che concordare con me 2014, 2016, e 2018 giocate oscenamente.

La 2009 ecco la sua pagella finale:

 

Cristiano Ronaldo 5: Parte fortissimo, ma poi si spegne come tutto il Manchester. Perde nettamente il duello a distanza con Messi, consegnandogli virtualmente il titolo di giocatore più forte al mondo.

 

Ma figuriamoci lui per sti due 3 scattini, vuole farmi credere che giocò una finale stupenda .asd 

 

 

 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

 

Nono nessun discorso statistico, tu criticavi per per aver portato luce sul fatto che le finali di champion's non le decide sempre come volevi farmi credere te.

 

Nel tuo video non c'è praticamente nessuna azione delle finali da me citate, e infatti manco l'avrai visto probabilmente, avrai cercato "RONALDO FINALS GOOD" per provare a controargomentare però avresti dovuto per lo meno guardarlo .asd , che può fregarmi della finale tra Manchester e Millwall in FA CUP dai :261: , 


Qui si parla della competizione più importante. Quella che vogliamo da più di 20 anni.


Poi curioso il tuo ragionamento, quando ti fa comodo "segna 50 goal a stagione", se uno ti fa notare che la maggior parte sono concentrati in squadrette "ma che cosa valgono di meno? sono sempre goal!!", quindi TANTO valore alla statistica, il goal è quando la palla entra in rete, se segna segna, che sia il Betis o che sia il Barcellona è uguale.

 

 

Poi quando uno ti fa notare che statisticamente in finale ha inciso in 2 finali su 6, te ne esci con "eh ma la statistica non è tutto nel calcio".

 

Cioè fai pace con il cervello eh .asd , devi essere coerente se no mi viene difficile starti dietro, vale o non vale? o vale solo quando fa comodo a te e mi devi citare i 50 goal a stagione e i 500 e passa in carriera? .asd .

 

 

Detto questo come vedi anche quel video non fa altro che concordare con me 2014, 2016, e 2018 giocate oscenamente.

La 2009 ecco la sua pagella finale:

 

Cristiano Ronaldo 5: Parte fortissimo, ma poi si spegne come tutto il Manchester. Perde nettamente il duello a distanza con Messi, consegnandogli virtualmente il titolo di giocatore più forte al mondo.

 

Ma figuriamoci lui per sti due 3 scattini, vuole farmi credere che giocò una finale stupenda .asd 

 

 

 

 

ma chi ha mai detto che le finali le decide sempre lui?

poi dici di non mettere frasi in bocca altrui.

 

io non conosco nessun giocatore nella storia che sia stato decisivo in tutte le finali giocate.

nessuno. da ronaldo fenomeno, a pele, a maradona, a messi, chi ti pare. NESSUNO.

 


io ho detto che è decisivo.  partendo dal sunto di cui prima allora nessuno al mondo è decisivo.

sbaglio?

 

e comunque anche tu in quanto a coerenza non stai messo bene visto che sei partito con i quarti della juve dicendo testualmente "dopo il gol in rovesciata regalatogli da chiellini cos'ha combinato"?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

ma chi ha mai detto che le finali le decide sempre lui?

poi dici di non mettere frasi in bocca altrui.

Io ho risposto alla tua frase che diceva

"Abbiamo bisogno di quel giocatore che nei momenti che contano la decida sempre" (Cit.)

con un

"Guarda che Ronaldo in finale non è che abbia sto score così assurdo in quanto a decisività, 2 finali decise su 6 e nelle altre 4 partite da 5 in pagella".

 

Da li hai voluto fare il fenomeno saccente rispondendo "non decise secondo chi? secondo te?" e siamo arrivati a sta discussione.

Se conoscessi la storia di Ronaldo avresti concordato con me e sarebbe finita lì, ma dato che tu guardi solo i 500 goal segnati in carriera e i 40 goal a stagione, diventa facile controargomentare alle tua frasi sefz quasi divertente perchè con quel video mi hai pure dato ragione indirettamente :261: , 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Io ho risposto alla tua frase che diceva

"Abbiamo bisogno di quel giocatore che nei momenti che contano la decida sempre" (Cit.)

con un

"Guarda che Ronaldo in finale non è che abbia sto score così assurdo in quanto a decisività, 2 finali decise su 6 e nelle altre 4 partite da 5 in pagella".

 

Da li hai voluto fare il fenomeno saccente rispondendo "non decise secondo chi? secondo te?" e siamo arrivati a sta discussione.

Se conoscessi la storia di Ronaldo avresti concordato con me e sarebbe finita lì, ma dato che tu guardi solo i 500 goal segnati in carriera e i 40 goal a stagione, diventa facile controargomentare alle tua frasi sefz quasi divertente perchè con quel video mi hai pure dato ragione indirettamente :261: , 

 

i momenti decisivi non solo solo in finale infatti. sono momenti, appunto.

ecco perchè parlo anche di girone.

ai quarti ci sono momenti decisivi. in semifinale anche.

 

ronaldo fa 15 gol a stagione in champions. se non è decisivo lui chi lo sarebbe?

 

e torno a ripetere: parlando di finali esiste qualcuno che le abbia decise tutte? credo di no.

Zidane con noi è stato da 3 in pagella.

Maradona ha segnato in 1 gol col napoli, con l'argentina MAI.

messi contro di noi avrà giocato bene ma la partita l'hanno decisa altri.

di che parliamo?

 

e comunque era "giocate non bene secondo chi?" non decise. cambia la questione, non barare.

contro il barca non ha giocato male. ha avuto i suoi spunti.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

i momenti decisivi non solo solo in finale infatti. sono momenti, appunto.

ecco perchè parlo anche di girone.

ai quarti ci sono momenti decisivi. in semifinale anche.

 

ronaldo fa 15 gol a stagione in champions. se non è decisivo lui chi lo sarebbe?

In finale mi pare che ci arriviamo pure noi senza Ronaldo eh (siamo la squadra che ci è arrivata più volte in europa insieme all'Atletico) negli ultimi 4 anni. E' la finale il nostro problema più grande di sempre.

 

Se no scusa Higuain ci ha trascinato in finale nel 2017 con la doppietta al Monaco, come ci ha trascinato quest'anno ai quarti con i 3 goal più assist contro il Tottenham, però dato che non ha inciso nella finale , tutti si ricorderanno di quella stagione  come "higuain il panzone che ha fatto schifo a Cardiff".

 

Per quello ti ho citato le finali, dato che sono quelli gli appuntamenti che noi manchiamo puntualmente, o ti risulta che negli ultimi anni il nostro problema più grande sia stato arrivare alla fine della Champion's?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Si vabbè ragazzi, ma mettersi a fare le pulci a Ronaldo...rendiamoci conto eh.... ma anche no...ma ci sarebbe solo da ringraziare se avviene il miracolo, altrochè... .asd

Ps: poi in tanti sottovalutano l'aspetto commerciale dell'eventuale operazione, che imho sarebbe paradossalmente più importante del campo,, perchè ti permetterebbe di crescere proprio nel commerciale tra merchandising e sponsor, che è l'unico vero aspetto in cui possiamo e dobbiamo crescere per aumentare il fatturato ed avvicinarci alle big europee...il solo avere uno come CR7 in rosa, ti permette di chiedere il doppio ed il triplo a qualunque sponsor oggi per la visibilità che gli darebbe un personaggio al top nel mondo a livello di popolarità...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

In finale mi pare che ci arriviamo pure noi senza Ronaldo eh (siamo la squadra che ci è arrivata più volte in europa insieme all'Atletico) negli ultimi 4 anni. E' la finale il nostro problema più grande di sempre.

 

Se no scusa Higuain ci ha trascinato in finale nel 2017 con la doppietta al Monaco, come ci ha trascinato quest'anno ai quarti con i 3 goal più assist contro il Tottenham, però dato che non ha inciso nella finale , tutti si ricorderanno di quella stagione  come "higuain il panzone che ha fatto schifo a Cardiff".

 

Per quello ti ho citato le finali, dato che sono quelli gli appuntamenti che noi manchiamo puntualmente, o ti risulta che negli ultimi anni il nostro problema più grande sia stato arrivare alla fine della Champion's?

 

 

 

guarda, noi in finale ci arriviamo sparando massimo un colpo (un anno real, un anno barca) ed il resto squadre abbordabili.

perchè onestamente monaco, dortmund e porto fanno pochissimo testo.

 

PS: non capisco perchè ronaldo in finale ha fatto il primo gol e per te il  merito della squadra nonchè del fatto che stava solo ina rea.. higuain a monaco invece no. gol identico. IDENTICO.

io dico che in finale ci ha portati dani alves. uno che non è mai stato decisivo nelle finali ma è un vincente nato, proprio come cristiano.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Vabbè se critichiamo pure Ronaldo

Comunque aumentano le fonti ma continuano a essere vaccate

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi

Domani parte la campagna abbonamenti.

 

 

È tutto marketing...ha ragione Bargiggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 ora fa, Niko1012 ha scritto:

manco avrai visto il video probabilmente .asd 

La finale del 2008 e del 2017 te le ho citate io che senso ha rimetterle nel video? 

 

Poi come vedi pure il video concorda con me che nelle altre 4 finali di champion's è stato nullo (infatti non c'è nemmeno uno spezzone di quelle 4 finali).

 

Quindi in pratica hai postato un video che mi ha dato indirettamente ragione, sei un genio .asd 

 

 

La cosa di Higuain manco l'ho capita a dirla tutta, io sto dicendo che Ronaldo è fortissimo, ma lo mitizzate a divinta egizia sopravvalutandolo tremendamente. Perchè ha uno SQUADRONE intorno a lui, che lo mette spessissimo in condizione di segnare (un esempio i 2 goal mangiati allo stadium, in cui il Real l'ha messo in condizione di fare altri 2 goal facili facili).

 

Che c'entra Higuain? per fare un esempio con Higuain, e PRETENDERE che sia fatto lo stesso tipo di ragionamento, bisognerebbe partire dal presupposto che consideriamo Higuain e Ronaldo sullo stesso livello no?

 

A prescindere i goal mangiati non erano una discriminante per criticarlo, te lo ripeto per l'ennesima volta, forse dopo 100 volte che te lo spiego riesci a capirlo .asd 

scusami, è da ieri che leggo di sfuggita i tuoi post. Non ho capito, non vuoi Ronaldo alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Sarebbe un salto di qualità enorme...certo che la squadra più antipatica (per il resto d'Italia)prenderebbe il giocatore più antipatico (anche per me fino a ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

scusami, è da ieri che leggo di sfuggita i tuoi post. Non ho capito, non vuoi Ronaldo alla juve?

Attualmente sarebbe un netto upgrade di Higuain e penso siamo tutti d'accordo.

Arriverebbe e segnerebbe 30 goal a stagione in tranquillità totale (ne segnava Di Natale in serie A, figurati Ronaldo).

 

Ma chi pensa che arrivato Ronaldo vinciamo la Champion's tranquillamente non ha ben inteso come funziona il gioco del calcio, e soprattutto non ha ben inteso la forza di Ramos, Varane, Carvajal, Marcelo, Kross, Modric, Casemiro, Isco e Bale negli ultimi 4 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Attualmente sarebbe un netto upgrade di Higuain e penso siamo tutti d'accordo.

Arriverebbe e segnerebbe 30 goal a stagione in tranquillità totale (ne segnava Di Natale in serie A, figurati Ronaldo).

 

Ma chi pensa che arrivato Ronaldo vinciamo la Champion's tranquillamente non ha ben inteso come funziona il gioco del calcio, e soprattutto non ha ben inteso la forza di Ramos, Varane, Carvajal, Marcelo, Kross, Modric, Casemiro, Isco e Bale negli ultimi 4 anni.

Quanti palloni d'oro anno vinto i vari che citi tutti insieme? Eccola la differenza di forza...per il resto hai ragione,nemmeno Maradona ai suoi tempi ti garantirebbe per certo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Attualmente sarebbe un netto upgrade di Higuain e penso siamo tutti d'accordo.

Arriverebbe e segnerebbe 30 goal a stagione in tranquillità totale (ne segnava Di Natale in serie A, figurati Ronaldo).

 

Ma chi pensa che arrivato Ronaldo vinciamo la Champion's tranquillamente non ha ben inteso come funziona il gioco del calcio, e soprattutto non ha ben inteso la forza di Ramos, Varane, Carvajal, Marcelo, Kross, Modric, Casemiro, Isco e Bale negli ultimi 4 anni.

ah ok, la champions è un incognita ok.. però per assurdo se ci fossero delle percentuali sulla possibilità di vincerla (è molto astratta la cosa lo so) possiamo dire che un ronaldo lla juve darebbe un 30\35% di possibilità in più alla juve di vincerla.. considerando che è vero che loro hanno quei signor giocatori da te citati, ma alla juve non sono mica scarsi i vari chiellini dybala costa pjanic eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
10 minuti fa, arboreto ha scritto:

Quanti palloni d'oro anno vinto i vari che citi tutti insieme? Eccola la differenza di forza...per il resto hai ragione,nemmeno Maradona ai suoi tempi ti garantirebbe per certo la champions

Beh il pallone d'oro è cosa per Messi e Ronaldo da 10 anni a questa parte, pure quando non lo meritavano per nulla nessuno dei 2 (nel 2012 doveva vincerlo Drogba, nel 2013 Ribery, nel 2010 Iniesta o Milito, nel 2014 uno dei tedeschi campione del mondo Neuer magari).

 

Ha poco senso il discorso sul pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Beh il pallone d'oro è cosa per Messi e Ronaldo da 10 anni a questa parte, pure quando non lo meritavano per nulla nessuno dei 2 (nel 2012 doveva vincerlo Drogba, nel 2013 Ribery, nel 2010 Iniesta o Milito, nel 2014 uno dei tedeschi campione del mondo Neuer magari).

 

Ha poco senso il discorso sul pallone d'oro

Beh sei tu che hai cercato di ridimensionare la forza e l'incisivita' di CR7 parametrandolo con quella dei suoi compagni di squadra...io ho solo messo in evidenza la differenza che esiste tra lui e gli altri attraverso il premio più importante a livello individuale...da un lato c'è tra i primi tre quattro migliori giocatori di tutti i tempi,dall'altra parte ci sono ottimi calciatori ma nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Attualmente sarebbe un netto upgrade di Higuain e penso siamo tutti d'accordo.

Arriverebbe e segnerebbe 30 goal a stagione in tranquillità totale (ne segnava Di Natale in serie A, figurati Ronaldo).

 

Ma chi pensa che arrivato Ronaldo vinciamo la Champion's tranquillamente non ha ben inteso come funziona il gioco del calcio, e soprattutto non ha ben inteso la forza di Ramos, Varane, Carvajal, Marcelo, Kross, Modric, Casemiro, Isco e Bale negli ultimi 4 anni.

Non è che cr7 alla juve sarebbe circondato da una manica di pippe eh...

Modificato da Antony1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11965 messaggi

Per me è impossibile,non fosse altro che prende uno stipendio assurdo e comunque non costa poco nemmeno se lo "regalano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...