Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
12 minutes ago, rovigno said:

Penso che questa sia la chiave di lettura giusta.

Anche l'aumento dei prezzi degli abbonamenti potrebbe essere un indizio che l'operazione si farà.

Ieri a QSVS Chirico ha detto che l'ADIDAS ha ricevuto dalla società la disposizione di triplicare la produzione delle magliette.

Un ulteriore tassello che supporta la tesi dei possibilisti.

Io da una parte sono contento perchè arriva sicuramente un grandissimo giocatore che attirerà sulla juve l'attenzione di tutto il mondo calcistico con quel che ne conseguirebbe in termini di visibilità ecc., sono però scettico da un punto di vista tecnico, nel senso che si vuole impostare una squadra per un ciclo vincente la si imposta su giocatori tipo Mbappe', Kane ecc. . gente più giovane.

 

Ecco, dal punto di vista tecnico ero scettico anch'io, poi riflettendoci un attimo ho pensato ad una serie di cose:

Ronaldo è un giocatore che a 33 anni ha il fisico di uno con un'età inferiore ed è un finalizzatore implacabile che non soffre di momentanei momenti di sfiducia o cambi di umore, dei quali i nostri attaccanti finora titolari hanno puntualmente sofferto.

Il motivo principale per il quale Ronaldo è quello che è, oltre alle indiscusse capacità tecniche, è che Ronaldo è un fanatico, uno che si allena compulsivamente e senza sosta, uno con un rigore (non quello dagli 11 metri) assoluto e totale.

Applicazione, concentrazione e ambizione sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Juventus, per questo ho sempre pensato che Ronaldo sarebbe perfetto per il dna di questa squadra, anzi andrebbe a risvegliare la voglia di dare il massimo in giocatori di una squadra che vince lo scudetto da 7 anni consecutivi.

Immagino che effetto avrebbe Ronaldo sull'allenamento di Dybala, o Betancour o sui nuovi che arrivano, guardano CR7 e leggono sui muri "vincere è l'unica cosa che conta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, rovigno ha scritto:

Penso che questa sia la chiave di lettura giusta.

Anche l'aumento dei prezzi degli abbonamenti potrebbe essere un indizio che l'operazione si farà.

Ieri a QSVS Chirico ha detto che l'ADIDAS ha ricevuto dalla società la disposizione di triplicare la produzione delle magliette.

Un ulteriore tassello che supporta la tesi dei possibilisti.

Io da una parte sono contento perchè arriva sicuramente un grandissimo giocatore che attirerà sulla juve l'attenzione di tutto il mondo calcistico con quel che ne conseguirebbe in termini di visibilità ecc., sono però scettico da un punto di vista tecnico, nel senso che si vuole impostare una squadra per un ciclo vincente la si imposta su giocatori tipo Mbappe', Kane ecc. . gente più giovane.

 

 

sarà. ma mbappè ad esempio sta incantando al mondiale. ma la sua annata è stata sufficiente, non di più.

kane è un mostro. senza dubbio.

 

ma ciò che ha reso Ronaldo ciò che è sono mentalità, carattere e cazzimma latina.

e non sono sicuro che gli altri, a partire da neymar, abbiano queste doti.

 

poi sai...spesso ho letto elogi su modric e fantasticherie del "se giocasse alla juve". sono coetanei.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
 
Non hanno tutti i torti, sono cifre assolutamente immorali anche per un pilota di f1 figuriamoci per un calciatore 34 enne.
 
poi non capisco perché dovremmo fare questo favore al real sopratutto dopo quella schifezza che ci hanno fatto in CL.
 
Tra un paio di giorni Ronaldo ha 80 anni
32......32.5........33.......33.5....
Ora siamo a 34
7fc7864fc33321e3fbd75f19ce5131bf.jpg

Inviato in territorio nemico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
19 minuti fa, clic ha scritto:

ma fino a 5 gg fa era in russia al mondiale......

 

.....l avranno visto le vedove di Hiddink che veniva avvistato per le vie di torino tutti i giorni

Beh, tralasciando il fatto che parliamo di fuffa, pensi davvero che cr7 va in giro per Torino a cercare casa personalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, juventino a vita ha scritto:

 

Non hanno tutti i torti, sono cifre assolutamente immorali anche per un pilota di f1 figuriamoci per un calciatore 34 enne.

 

poi non capisco perché dovremmo fare questo favore al real sopratutto dopo quella schifezza che ci hanno fatto in CL.

 

 

ma di cosa parliamo? la juve è una società che quasi 300 dipendenti che fattura mezzo miliardo di euro.

è immorale cosa?

fino a 15 anni fa era impensabile che una squadra di calcio contasse 300 buste paga (oltre la rosa e lo staff tecnico).

se reputano che che possa far crescere la dimensione cosa c'è di immorale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Non sembra realistico neanche a me, ma mi fa abbastanza sorridere leggere addirittura LAMENTELE sulla probabile operazione qua dentro. E pazzesco :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi
4 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

E tra tutte le squadre ricche sceglie la più "povera" per far sto giochino ? Non ha mica tanto senso....

Non capisco perché vi ostinate a dire che è la più povera, quando in realtà la Juventus è la squadra più solida al mondo e, con un peto, Agnelli si compra un'altra Juventus in un nanosecondo. 150 miliardi di € di fatturato e si devono preoccupare di una società che fattura 1/300 di ciò che hai tra le dita.

Mah!

 

Mi dispiace per gli altri, ma se la Juventus adesso fa anche lo strappo con Cristiano Ronaldo, dopo 7 anni di purga per gli altri, rischia di prendersi i 2/3 dei tifosi italiani ed una enorme fetta di tifosi nel mondo.


Staremo a vedere! La Juventus già faceva paura gli scorsi anni, ma con quello che si sta preconfigurando, mi sa che ci sarà molto da divertirsi.

 

Ringraziamo Agnelli per il giocattolo e la competenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

io no.

 

un anno fa, non ricordo se ad un assemblea dei soci o ad un incontro con i J1897 member, Agnelli disse che erano in fase di definizione del nuovo piano strategico di Juventus, lui e Mazzia.

parlò di Juventus che era in mezzo al guado, tra le superbig e le altre, e si doveva decidere dove stare, cosa vogliamo fare da grandi.

 

ecco. questo decidere dove stare non te lo dà la vittoria di una champions league. vedi l'inter. vedi il chelsea.

noi tifosi siamo ossessionati dalla champions, è chiaro.

 

ma ronaldo tutto è tranne che un operazione per vincere la coppa. è un operazione per farci diventare superbig ed, in futuro, avere l'occasione di vincere più di una coppa.

 

higuain e mandzukic non attraggono sponsor. non attraggono soldi.

CR7, per quello che è diventato (ed in questo a 33 anni è molto meglio che a 23), ti porta una visibilità che nessun altro testimonial ti da. nessuno. non messi, non mbappè. non dybala, non neymar.

ed AA sa benissimo che c'èil brand juve, il progetto UNDICI e tutto il lavoro fatto da concretizzare.

 

questa è l'unica chiave di lettura.

 

ed è l'unica leva da usare con Exor.

 

Il Real i frutti della politica dei Galacticos ha iniziato a raccoglierli dieci anni dopo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
6 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Non sembra realistico neanche a me, ma mi fa abbastanza sorridere leggere addirittura LAMENTELE sulla probabile operazione qua dentro. E pazzesco :261:

 

Beh lo si era sempre detto .asd

"Qualcuno avrebbe da ridire pure se prendessimo Messi e Ronaldo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi

Qui c’è gente che se andasse a letto con Belen dopo si lamenterebbe perché non ha rifatto il letto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
16 minuti fa, Tar ha scritto:

Non capisco perché vi ostinate a dire che è la più povera, quando in realtà la Juventus è la squadra più solida al mondo e, con un peto, Agnelli si compra un'altra Juventus in un nanosecondo. 150 miliardi di € di fatturato e si devono preoccupare di una società che fattura 1/300 di ciò che hai tra le dita.

Mah!

 

Mi dispiace per gli altri, ma se la Juventus adesso fa anche lo strappo con Cristiano Ronaldo, dopo 7 anni di purga per gli altri, rischia di prendersi i 2/3 dei tifosi italiani ed una enorme fetta di tifosi nel mondo.


Staremo a vedere! La Juventus già faceva paura gli scorsi anni, ma con quello che si sta preconfigurando, mi sa che ci sarà molto da divertirsi.

 

Ringraziamo Agnelli per il giocattolo e la competenza.

 

 

 

peccato che da almeno 30 anni non mi risulta che la proprietà si comporti come gli sceicchi arabi .asd. anzi, mi pare che siano stati loro i primi a dire che la Juve doveva camminare autonomamente sulle sue gambe. ora, se per ronaldo vogliono fare uno strappo alla regola ci sta ( mettendoci dentro FCA magari), ma sempre strappo alla regola è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27208 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Letto ora su Marca... cerca casa a Torino da due settimane

 

un classico dei classici

lo step successivo è Ronaldo avvistato all'uscita di un ristorante in centro a Torino in compagnia di Nedved

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8472 messaggi
35 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Beh, tralasciando il fatto che parliamo di fuffa, pensi davvero che cr7 va in giro per Torino a cercare casa personalmente?

..certo che no.......

 

...anche se mi immagino solo che casa vorrebbe x stare a torino , gli daranno direttamente villa perosa solo x lui....

 

...megalomane com e' Ronaldo non oso immaginare , conosco bene Funchal da tanti anni , isola e posto stupendo fino a che non ne ha comprata praticamente mezza lui , prezzi triplicati , pieno di russi , fine della tranquillita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Un accenno sulla questione tattica. Il rinnovo di Khedira, Cuadrado e Benatia, la permanenza di Marchisio, la partenza di Pjaca per 25mln e Higuain-Rugani per 100 mln vanno nella direzione dell'acquisizione di CR7. Mollata la pista SMS mi sembra tutto abbastanza credibile.

 

Dybala può fare il falso-nove e CR7 ama partire da sinistra per rientrare (stessa cosa sull'altro lato per il mostro D. Costa)

 

La juve ha preso Cancelo e vedrete che non mollerà A. Sandro (che a questo punto si convincerà a restare e rilanciarsi, dal ritiro francese Matuidi si è già detto entusiasta di questo possibile acquisto).

 

Szcezny

Cancelo - Benatia - Chiellini - A. Sandro

Emre Can - Pjanic - Matuidi

D. Costa - Dybala - C. Ronaldo

 

Perin

De Sciglio - Caldara - Barzagli - Spinazzola

Khedira - Bentancur - Marchisio

Cuadrado - Mandzukic - Bernardeschi

 

...a me sembra tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, JLS said:

Io spero che arrivi solo per leggere come lo sminuiranno i soliti utenti di questo forum .asd

Comunque è il giocatore più decisivo di SEMPRE ma non so quanti anni possa fare ancora a quel livello di decisivita'. Oh se arriva non storico il naso , eh! Non sono mica (così) matto! Però nel caso (remoto) inviterei a non essere così certi di aver già la terza in bacheca, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
2 ore fa, juventino a vita ha scritto:

Tipo evadere le tasse?sefz

 

Si anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
13 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

un classico dei classici

lo step successivo è Ronaldo avvistato all'uscita di un ristorante in centro a Torino in compagnia di Nedved

 

 

 

esatto, ricordo ancora il ristorante di Benitez..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Più che altro mi chiedo che tipo di autovettura dovrebbe usare Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Marchetti ss24
Cr7 alla Juve

Numeri alla mano si può fare perché aumenterebbero anche ricavi 4f33746507dedc43660f23cc0c73cdbb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

"Cr7 potrebbe avere effetto pauroso su ritorno commerciale"

 

Marchetti ss24 df83daa72dce457189985653bc050297.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
10 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Si anche 

complimenti.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

"La maglia della Juventus porta 40 milioni.

Maglia real vale 140 anche perche c'è Cr7"

 

Marchetti ss24

fa6981eb847ed03811fbe55d0cfdb27b.jpg

 

 

Capito, economisti del forum?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

La Juventus sta calcolando il rischio.

Ss24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Aghemo ss24 è arrivato a Torino... Armando Izzo

 

 

Comunque dice che a Torino tutti parlano di cr7

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

higuain e mandzukic certo,

 

La juventus con ronaldo nei 3 anni che starebbe con noi la champions potrebbe vincerla

 

con higuan può vincere solo la coppa del nonno,

cristiano ronaldo gioca nel real mica nel Canicattì, non ho mai visto giocatori vincere trofei da soli, sai il gioco del calcio è un gioco di squadra, mica è il tennis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...