Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29085
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Moeller 73 last won the day on December 7 2023

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

8485 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

10978 visite nel profilo
  1. Non offendere i maiali ...
  2. Gravina é un indegno.
  3. Secondo ne no. Finirà come con Maifredi . Si va contro il muro fino a sbriciolarsi.
  4. Parole da scolpire nella pietra.
  5. Questo lo sanno anche i bambini. Dovevano cercare Verstappen. Ma Elkann non può smentirsi.
  6. La Ferrari é seconda forza. Quello fu un miracolo alla Leicester.
  7. Altra pagina ridicola della ingiustizia sportiva. Non hanno avuto il coraggio di squalificare neppure un 36enne a campionato già vinto. L'Inter alla mafia fa un baffo. Siamo a livelli mai visti. Mentre un anno fa' per Lukaku la procura, quella vera, ha avuto il coraggio di indagare 170 persone. Vi giuro che vorrei Putin presidente della Juve. É l'unico che può tutelarci. E non é una battuta.
  8. E l'arbitro ? Era il mitico La Penna. Già sospeso per mesi a causa di rimborsi gonfiati. Naturalmente non avrà sentito nulla ...
  9. Gli aumenti di capitale erano dovuti per legge. Se non li avessero fatti si violavano norme del codice civile e si sarebbe andati in insolvenza. Detto questo anche io credo che Elkann interista sia una malignità piuttosto che una verità. È un non appassionato. E questo è un guaio. L'ideale era Umberto per una società. Appassionato ma accorto negli investimenti. Certo questo lo abbiamo pagato poi in Europa.
  10. Una volta John disse che gli interisti non sanno perdere.
  11. L'Avvocato considerava Torino e Milano come facenti parte di uno stesso ecosistema economico. Di certo amava Torino, cosa che i nipoti non fanno perché tutti vissuti altrove prima di venire qua a prendersi l'eredità.
  12. Siamo entrambi nati dopo per ricordarci di quando negli anni 50 i veri Agnelli ebbero la mezza idea, poi abortita, di fondersi con il Torino. Quella famiglia é sempre stata eccentrica.
  13. Forse sei troppo giovane per ricordarti quando volevano fare lo stadio a Monza. Inizio epoca Triade. Torino é una città ormai imbelle. In quale altra città la comunità avrebbe accettato così serenamente due farse come quelle subite dalla Juve ? E poi sento gli albergatori lamentarsi perché la Juve non fa le coppe. Ma muotevi tutti quanti. Se no ha ragione Calvo.
  14. Lui secondo me ha perso un sacco di soldi. E possiamo immaginare come.
×
×
  • Crea Nuovo...