Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. La domanda, personale, che da qualche mese faccio è: preferiresti vedere un cambio di mentalità senza vincere una sega, o avere un gioco pragmatico e continuare la scia di successi. (Non mi rispondere "si può giocare bene vincendo", che lancio il telefono sul muro )
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

con i soldi che vogliono per miao Felix....andiamo a prendere Sanchooooooooooo !!!!
  4. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

E' stata bravissima a rimanere in piedi per un pò, ma chissà quante storte ha preso
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

si sì. concordo. neanche con i migliori al mondo ruolo per ruolo riusciremmo a vincere la Champions con allegri. la penso pure io così
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

forse da appassionato di cavalli.....ama lo schema "maneggio creativo"
  7. grandi ragazze, mi hanno strappato una lacrimuccia… per la loro bravura ma soprattutto per il loro genuino entusiasmo e coinvolgimento nel progetto bianconero...
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Grazie per la precisazione. Anche Pochettino e' una scelta intrigante. Mi piacerebbe sentire anche la tua opinione sia su Guardiola che Pochettino.
  9. ed allora siamo in autogestione o no? io penso di no...
  10. Vabbè, lascio perdere. Si è arrivati ad un punto in cui la lucidità s'è irrimediabilmente persa.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

magari cr7 si incazza perchè non apprezza l'autogestione e vorrebbe un allenatore vero. chissà...
  12. Anche, sì. Ma non penso abbia più voglia di dover lottare ogni giorno contro critiche feroci.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

è proprio elementare da capire, come concetto
  14. Per quanto riguarda la tifoseria in generale sono d'accordo con te. Allenatori come Guardiola o Zidane che hanno già vinto varie volte quella coppa che per noi sembra maledetta godrebbero sicuramente di credito maggiore. Personalmente invece potrei accettare anche un anno a vuoto con allenatori come Klopp o Pochettino, a patto che si vedano dei progressi nella consapevolezza e nella filosofia della squadra. Non penso si possa pretendere di vincere la Champions league, nemmeno avere la squadra più forte o l'allenatore più preparato al mondo te la garantiscono. Però vorrei mettere delle basi maggiori rispetto a quello che si è visto negli ultimi due anni, questo sì.
  15. C'è chi dirà che ci vuole tempo. Ci scommetterei un water nero da 400 euro. Guardiola è un simbolo (a me non piace, ma tant'è) e se dovesse fallire un anno non sarebbe messo al rogo. Pochettino avrebbe più difficoltà.
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Anche. Dimenticavo.. Allenatore o Conte o Guardiola. Io andrei su Conte (anche se inviso al 70% del foro ), ..abbiamo Chiello e Cristiano che stanno sparando le ultime cartucce. Serve vincere ora. Con Andonio, a mio avviso, grazie al suo metodo "tistrizzo-tiammazzo-tiscanno", avresti risultati più immediati. Con Guardiola vedo un lavoro più lungo.. più di prospettiva. Se vogliamo vincere subito con Chiello e Cr7 ci va Andonio Conte. (Mio personale parere.. non sono un P.R del leccese...come qualcuno crede )
  17. se attuassimo l'autogestione Cristiano si incazzerebbe di meno... evidentemente non è propriamente così...
  18. che per me bastava anche questa di rosa ci ho aperto anche il topic col sondaggio in mano ad un allenatore (e suo staff) che la gestisce così, non vinci neanche col Best of the World
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

meh passi il polpo (e anche lì.. come faro del centrocampo qualche dubbio mi rimane) ma chiesa secondo me sarà un esborso colossale per uno buono ma non fenomenale l'altro giorno al circolino i viola esaltati urlavano al centone per accaparrarsi chiesa
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

alla peggio potremmo non prendere nessuno e continuare con l'autogestione che negli ultimi anni, a livello di risultati, non è poi andata malissimo. risparmieremmo pure un ingaggio...
  21. Massimiliano Allegri: Topic Unico

https://www.ultimouomo.com/allegri-juventus-dna-tradizione/ Articolo interessante da parte di quelli de L'Ultimo Uomo purtroppo temo abbiano ragione, non è solo Allegri, è la Società stessa a essere identica a lui. Un DNA che purtroppo è la totale antitesi di quella Coppa...
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

ma infatti....puoi mettergli a disposizione chiunque, il modo di giocare non cambierà MAI !
  23. Secondo me nel River potrebbe tornare... Giocano con Pratto e Scocco in avanti, vuoi dirmi che il Pipita non avrebbe spazio? Per quanto riguarda la nazionale non c'è ne è uno di cui soko pienamente soddisfatti. È vero che il Pipita ha spesso fallito nei momenti importanti, ma questo perché è uno emotivo... Probabilmente è distante dal temperamento tipico argentino.
  24. Attese novità importanti dalla Curva Sud

quindi gli striscioni a testa in giù erano per?
  25. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non ho capito la tua risposta io ho risposto dicendo che dobbiamo migliorare il livello della nostra rosa, cosa che assolutamente non è cosi difficile come sembra
  1. Load more activity