Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Today
  2. Non viene di certo a ricoprire un ruolo da dirigente di prima importanza, ma speriamo che possa dare un buon contributo in positivo. Benvenuto.
  3. Mesi di trattative per pagarlo la stessa cifra della clausola, mah.
  4. Ieri
  5. era quello ma io ricordo anche partite, giocate prima del "suicidio novembrino" in cui non facevi un tiro in porta manco per sbaglio. Napoli, Stoccarda (partita orrenda), Empoli... quindi sì, se per "demineralizzare" (ciao mamma, guarda come zart!!) la juve di motta bastava togliere la profondità... ribadisco che il canovaccio non era tanto dissimile da macccse. Con buona pace di cabal che si sgancia in inter-juve 4-4 per il resto concordo, ma se ci fai caso ci son molti meno bambini juventini rispetto al passato. In generale seguono meno il calcio, ma tra quelli che seguono il numero di juventini è ababstanza basso (fonte ISTATKEN)
  6. hai chiesto il canovaccio e quello era dai che poi gasperini a parte appunto in serie A non è che vedi ste alchimie tattiche all'avanguardia non c'è un Chazzo di interessante Mai. frat su pressing alto riaggressione andare forte allenarsi forte ecc. c'ho messo una pietra sopra non le vedremo mai ormai seguo più l'evoluzione del tennis di flavio cobolli che non la tattica della Juventus si segue per inerzia io resto sconvolto ogni volta quando vedo un bambino oggi con la maglia della Juve è un Eroe perché sta squadra gasa come una gara triathlon di maurizio gasparri
  7. ibra ti voglio bene e lo sai ma sta cosa è come definire una pugnett.a una scopat.a del resto impostare una manovra offensiva in Italia, se sei la Juventus, sul "oh li facciamo alzare così li fottiamo in profondità" credo sia l'idea più stupida della storia di questo sport.
  8. simpatica battuta ilare come voleva attacca l'hai visto a sprazzi fino all'azione dell'espulsione di romagnoli con la Lazio palleggio fitto con costruzione dal basso a stanare l'avversario costringendolo ad alzarsi scoprendosi e f0tterlo alle spalle aggredendo gli spazi lasciati dietro tramite triangolazioni improvvise usando molto le combinazioni braccetti/ali visto bene con como verona psv lille fino alla parità numerica poi nel caos di lipsia e caa lazio appunto queste mi vengono in mente ah nel 4-4 con le mherde risalivamo il campo molto rapidamente tramite sti meccanismi (bene Cabal) anche nel pareggio in casa col Cagliari dove ci siam mangiati l'impossibile con vlahovic poi da metà novembre ha rotto con trequarti di spogliatoio quel pirla ma sincero ho visto più idee con motta che con tudor ma non si può dire se no vien giù tutto
  9. sul gol di perisic kelly fa una cosa che se la fai in prima categoria ti strappano il cartellino e ti esiliano al bar a giocare a briscola a vita. che masterclass Giuntoli Kelly è il suo capolavoro per cui lo ricorderemo sempre un po' come il carini-cannavaro di Moggi
  10. il problema non sono i 42. Ma il modo in cui paghi i 42. Che se vai in premier a proporre un acquisto 9+8+8+8+8 ti ridono in faccia.
  11. rasoio di occam: se prendi gli allenatori più difensivisti in circolazione non puoi aspettarti altro. Ma pure Motta eh. Io ancora aspetto che qualcuno mi spieghi come cavolo si dovrebbe attaccare secondo il suo modo di fare calcio perchè giuro che in 8 mesi non l'ho capito. mi faceva rimpiangere le (non) manovre offensive di Allegri. a questo ovviamente devi aggiungerci un ambiente tossico da lustri e un'etica del lavoro prossima allo zero.
  12. a noi ci seppellì il 40enne perisic che ancora oggi porta a scuola il 70% delle ali che vedi a giro negli ailaits noa lang mi devo kachare sotto di noa lang nnamo bene...... oh dobbiamo aprire un sondaggio sull'hype che c'è per la stagione che si appresta a cominciare imho il più basso in 30 anni di tifo un campionato stimolante come un titjob di rosi bindi scavalcati pure dalla turchia tuttappotto
  13. eh ma vedi tu ne fai un discorso di "per giocare contro il venezia..." "per completare la rosa" ecc.ecc. Quello che voglio dire io invece è che sti ragazzi son diventati quel che son diventati perchè hanno avuto la possibilità, complici società con meno pressioni, di giocare titolari. Qua sta la differenza sostanziale. Alla Juve questo non potevi garantirlo, ma se sti "ragazzi" non giocano non puoi capire di che livello sono. e' un po' un serpente che si morde la coda. Non è la fine del mondo eh, semplicemente credo non sia la strada più giusta per sviluppare dei ragazzi, nella loro ottica, e di voler fare un progetto giovani, nell'ottica societaria. In un'ottica di sviluppo giovani non cedi Soulè per Nico, non cedi Hujisen per prendere Kalulu, non cedi Barrenechea per tenere mckennie, come non cedi fagioli a gennaio. e adesso non cedi miretti. Poi appunto se è un corner shop per metterli in mostra e garantirsi quei 20-30 milioni annui di plusvalenze amen, obiettivo riuscito.
  14. sì 42 per chico sono un'assurdità cioè è TANTISSIMO per ste cifre Deve metterne 15 a campionato Regolari sappiamo tutti che Non lo farà E perché gioca a testa bassa f0ttendosene del mondo E perché la Juventus ha il calcio più asfittico stitico e sottoritmo d'Europa tra bernardeschi chiesa kulu nico e chico abbiamo speso più del bayern in ali morcapadonna impazzisco
  15. Sono rientrato nel topic proprio per scrivere di Kaio Jorge, ma mi avete anticipato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  16. sarà anche una rata persa però se pensi al costo globale e per il rendimento avuto sul campo la cosa mi lascia molto perplesso che poi in giro si faccia fatica a reperire esterni di valore ad un prezzo ragionevole è un altro discorso poi va capito quando percepirà di ingaggio, se effettivamente 5 o 6 netti per me è pura follia anche se stento a crederci, poi alla fine quello che conta è il rendimento in campo che va innalzato assolutamente rapportato al costo dell'operazione
  17. avevi dubbi? 32 + 10 dello scorso anno....fan 42...per uno che gioca bene nell'ultima mezz'ora quando gli altri si stancano... contento comolli....contenti tutti
  18. kaio jorge kean andati via da noi fan 30 gol a campionato vlahovic all'Atalanta io dico ne fa 70 nessun campionissimo chiariamoci così come non lo è ederson reijnders e compagnia cantante solo che nelle altre squadre capita spesso che la gente overperformi gonfi le statistiche si costruisca un mercato io rifletterei anche unminimo sul perché da noi è dal 1936 che non overperforma un chazzo di Nessuno arriva cronaldo con quindici stagioni di fila da 20 gol in champions e qua ne fa 6 Sei. koop nico e Luiz passano in 6 mesi da 15 gol e 10 assist a Zero. nessun pallone d'oro ripeto ma sarà pure che un poco siamo na latrina calcistica la morte del pallone per la madonna e ne andiamo pure orgogliosi
  19. Vediamo cosa fa. Marotta veniva dalla Samp dopo buone stagioni, Modesto qualcosa di valido lo ha fatto in club minori.
  20. A me Pubill piace fratimo. E pure si sono fatti inkulare. Ormai è routine a Torino
  21. Riuscire a sbolognare lui e Nico senza fare minusvalenza sarebbe una masterclass di Comolli. Vediamo con Kelly e Koop che combina.
  22. Però una rata persa che non avremmo avuto indietro anche non riscattandolo. Errore fatto a monte e giustamente loro non te lo scontano. Si profila un attacco con Yildiz, Sancho, Kolo, David e Conceicao. Non mi fa impazzire, ma vediamo se entra qualcuno per Vlahovic (non ci metterei la mano sul fuoco).
  23. Infatti da quando vincono anche gli altri, il calcio italiano si è portato a livello della premier e sta mietendo successi a iosa a livello di nazionale, senza contare i talenti usciti dai nostri vivai negli ultimi 5 anni
  24. Chiedi al fratello @Ibra cosa sta combinando Kaio Jorge
  25. la madonna un mostro del calcio mondiale un kdb della lidl uno che in serie A dove mctominay e anguissa sembrano caicedo e enzo fernandez koop era uno che poteva spostare sì 60mln decisamente troppi ma LO RIBADISCO il centrocampo luiz thuram koop l'avesse messo su il napoli l'Inter o l'atalanta mi sbaglierò ma ho la StraSTRAnetta sensazione che rendeva diversamente stesso giochino se lobotka anguissa mctominay negli ultimi 5 anni li prendeva la juve io dico non vincevamo mezzo scudetto prove me wrong in italia fuoriclasse assoluti non li sta comprando nessuno se non over 40 e ripeto a rota digregorio kalulu gatti bremer cambiaso Luiz thuram Nico koop yildiz vlahovic sarebbe stato il sogno bagnato Bagnatissimo di conte al napoli e gasperini all'atalanta Fanchulo a sto campionato demmherda del quale a tutti noi è stato insegnato (so io da chi e perché ma mi sto zitto se no vien giù tutto) ad avere una paura Esagerata
  26. Per me che sognavo Platini, Trezeguet o Zidane in società, mi ritrovo con i francesi dell'eurospin al loro posto, bene così'.
  27. invece va sommato, è come una rata già pagata su un costo totale
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...