Cancelo io non lo cederei perché è un giocatore da recuperare. Nella prima parte della stagione ha mostrato doti fuori dal comune. Non è possibile che sia diventato un brocco tutto ad un tratto.
Diverso è il caso di Alex Sandro che si è involuto nel corso degli anni (anche per ragioni fisiche secondo me). E' meno veloce e meno esplosivo e appare anche appesantito.
Ma infatti il profilo è quello del giovane bravo e promettente, rapportando l'aumento generale dei prezzi e il fatto che a differenza degli altri ha mezza stagione buona alle spalle ci stà che costi tanto quanto son costati Dybala e Bernardeschi.
potrei dirti allora che, nonostante allenamenti e carichi diciamo "light" sono continuati comunque problemi fisici. immagino se avessero continuato a regime.....
questo è veramente difficile da dire
l'impressione è che se non ci fossimo trovati a così tanti punti il finale considerato soprattutto il calendario poteva diventare drammatico
e se fossimo andati avanti in CL si rischiava di perdere tutto
Il che, nell'ottica di eventuali espansioni future, fu il primo necessario gradino. Nella situazione economica attuale la Juventus potrebbe permettersi uno stadio anche sovradimensionato.
La lista degli imbrocchiti è lunga:
-Dybala
-Sandro
-Cancelo
-Costa
-Bernardeschi
-Rugani
-Pjanic
-Bentancur
-Khedira
-Mandzukic
Ovviamente qualcuno dirà che sono giocatori sopravvalutati e che non è colpa di Allegri se metà squadra è stata colpita dal T Virus.