Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,219
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

901 Excellent

1 Follower

About Nico Leggieri

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

1,022 profile views
  1. Questa è una bella trasformazione
  2. Spero davvero che Ronaldo faccia ciò che sa fare meglio... Perchè col Milan sembrava la mia versione di quando gioco a calcetto controvoglia... (Già sono scarsissimo quando gioco concentrato) E con questo non voglio dire che Dybala e compagni siano scarsi, ma è innegabile che le azioni d'attacco passino al 95% dai piedi di CR7.
  3. Ragazzi mi permetto di dire umilmente la mia. Se @juventus1992 vi dice un nome, e non è di vostro gradimento, non c'è bisogno di etichettarlo come portatore di sventure, o bersagliarlo di critiche. Se @predictor interviene in buona fede, dicendo la sua, non bisogna fargli il terzo grado, e se anche la news non trova riscontri non è detto che sia un cazzaro. Se pregate di ricevere notizie da @TheOriginalPortugal e poi dopo 5 minuti riportiamo tweet di persone esterne, non lamentiamoci se poi non ci riporta più nulla Sarebbe bello se ci dessimo un'autoregolata, prendendo questo topic per ciò che è, senza dare contro gli insiders e poi invocare l'intervento dello staff per colpe esclusivamente nostre.
  4. @mma fighter Fratello non fare il guardone, vogliamo pure le tue opinioni sul mercato. Oltre al tuo pupillo Icardi, chi prenderesti?
  5. Se veramente il Barcellona si prende Pjanic e cede De Jong, lo scambio Carini-Cannavaro o Coco-Seedorf sarà stata un'intelligentissima operazione di mercato.
  6. No il cuoco, versando del vino rosso nella padella.
  7. Ci sono varie interpretazione ad "opera del re". Tra queste potrebbe incastrarsi il Real Madrid, e se proprio devo fare un nome di un loro giocatore, dico Benzema, che verrà a sostituire Higuain. Ovvio, non andrai a costruirti il futuro con quel profilo, ma farai all-in nell'immediato per provare a vincere la Champions. E cosa non da poco conto... non esiste nessuno che abbia un feeling particolare come il francese con Cristiano.
  8. Aspè, sicuramente mi sarò perso più di qualche pagina. Quale corrispondenza ha il presidente del Sion in tutto questo? Non ci sto capendo nulla
  9. Dispiace veramente tanto che si sia infortunato. Speriamo non sia nulla di grave, ci avrà pure abbandonato nel 2006, ma ha sempre difeso quei 2 titoli.
×
×
  • Create New...