Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,711
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,656 Excellent

1 Follower

About Nico Leggieri

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/05/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

2,053 profile views
  1. Non ne farà 50, ma almeno i palloni li riceverà da un ala naturale e non adattata (vedi Morata).
  2. Ricordi bene. Mediavideo è stato chiuso a gennaio 2022.
  3. Benvenuto. De Zerbi in quella foto sembra al 5° giro di Tennent's
  4. Ciao Gurd. Se posso permettermi di inserirmi nel discorso tra te e Jimmy, ti dico la mia. Io ricordo benissimo quella "buffonata", ma incolpo me stesso per aver dato seguito alle news che gli andavano dietro. Adesso ragiono diversamente (fortunatamente direi). Se un giocatore vuole andare, puo' benissimo farlo... (non mi sono stracciato le vesti per CR7 per l'abbandono a pochi giorni dalla chiusura del mercato) Se vuole aggregarsi alla nostra squadra, ne sono felice, ma di certo non è più un qualcosa di "ossessivo" come lo fu per l'appunto CR7 (stavo più tempo su questo sito che coi miei famigliari/amici, anche se ad oggi vi considero parte di loro) Per quel che mi riguarda, se volete un mio consiglio, direi di prendere tutta con molta leggerezza. E' solo sport (bellissimo) ma non fatevi il fegato amaro per il calciomercato.
  5. E diamolo questo contratto di un anno. Poi magari si trova bene e un altro annetto se lo fa volentieri...
  6. Mah oddio... Morata lo ricordo decisivo nelle semifinali contro il Real Madrid ( e non il Feyenoord) Il gol (ahimè inutile) contro il Barcellona in finale di Champions ( e non di Conference League) Ricordo anche quando squarciò in due la difesa del Bayern, servendo l'assist per Cuadrado. (e gli annullarono anche un gol regolarissimo) Il gol decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan, dopo 2 minuti dal suo ingresso in campo nei supplementari. Che poi Alvaro si sia perso mentalmente ahimè è un dato di fatto, ma quando c'era da buttarla dentro nelle partite pesanti, rispondeva presente.
  7. Trovata su Facebook (non so quanto ci sia di vero visto le caxxate che scrivono) Come riporta The Athletic, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola avrebbe incontrato personalmente il centrocampista francese, ormai ex United, nel tentativo di convincerlo ad accettare una ricca proposta dei Citizens. Anche Txiki Begiristain ha institito, ma non è servito: Pogba ha deciso di non accettare consapevole del clamore mediatico che un trasferimento simile avrebbe provocato.
  8. Wijndal non l'ho mai visto giocare. A chi "somiglia" calcisticamente"parlando?
  9. Sembra il classico banco delle elementari... In alto lo spazio per il bonsai ci sta alla grande
  10. Di certo non gli manca la personalità. Ha 21 anni, la Juventus non ha il centrocampo del Real Madrid, per cui le sue occasioni potrebbe averle.
  11. Per il percorso fatto è la Champions più meritata degli ultimi anni. Onore a loro.
×
×
  • Create New...