Vai al contenuto

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

164 Excellent

Su Nico Leggieri

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 05/12/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Taranto

Visite recenti

333 visite nel profilo
  1. AS Roma - Stagione 2018/2019

    Questo deve essere il tipo che sotto i tweet di Messi o Ronaldo, commenta con "come to besiktas"
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Guardate la sportività del padre nel pre-partita, e guardatelo dopo il 3-0...
  3. Ajax

    Sempre più convinto che con Zidane in panchina al posto di Solari, il doppio confronto sarebbe finito 0-6 / 6-0
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    Hanno venduto Coutinho al Barça per 140mln circa, dopo averlo acquistato a 22/23mln. Non immagino nemmeno quanto chiedono per van Dijk, visto che ci hanno investito circa 80mln...
  5. Tantissimi auguri a Giovanni Trapattoni per i suoi 80 anni

    Anche se in ritardo auguri al Trap. Molto probabilmente avrebbe vinto anche un Mondiale, se quel narcotrafficante avesse arbitrato in maniera neutrale.
  6. Lo so, ma stai comunque prendendo il difensore del futuro. E non parliamo di promesse, De Ligt è già pronto per una maglia da titolare. Chi lo acquista, ha la difesa coperta per almeno 15 anni.
  7. Segna ed esulta come CR7: espulso

    La situazione sta leggermente sfuggendo di mano
  8. Kylian Mbappé

    Le regole vanno rispettate senza nessuna eccezione. Kylian Mbappé lo ha provato sulla sua pelle, infatti la stella francese è stato multato per una cifra monster di 180.000 euro dal suo club. Il motivo? Il centravanti si è presentato in ritardo alla riunione di Tuchel prima della partita contro il Marsiglia dell’ottobre scorso (Gara che il classe ’98 iniziò in panchina per poi entrare e sbloccare il match). A causare questo ritardo fu il Clasico tra Barcellona e Real Madrid che Mbappé stava guardando in compagnia del compagno Rabiot. Una bella somma, che verrà devoluta interamente alla PSG Foundation, ma c’è di più. Come da regolamento, il francese ha dovuto addirittura firmare una carta in cui si assume l’intera responsabilità dell’accaduto. Foto: Twitter L’Equipe Potevano multarlo il giorno seguente, non a 5 mesi di distanza... Mi sembra la mossa di chi gli brucia il didietro per la recente e cocente eliminazione in Champions.
  9. Liverpool - Porto (1.22) (4.00) Tottenham - Man.City (5.00) (1.16) Ajax - Juventus (4.50) (1.18) Man.Utd - Barcellona (3.75) (1.25) Se vi interessano le quote del passaggio turno. L'unica quota giusta per me è Liverpool-Porto, con i Reds ampiamente favoriti. Per quanto riguarda le restanti tre, sono troppo basse e forse poco veritiere.
  10. Kylian Mbappé

    Quest'anno non si azzardasse a piangere, che quella Coppa voglio vincerla...
  11. Il doping è solo un pretesto, gli brucia il c**o nel modo in cui l'hanno persa quella finale. Van der Sar : 4 rigori intuiti , 0 parate Peruzzi : 2 rigori spiazzati , 2 parate
  12. Il sorteggio è finito da 2 ore circa, e già mi stanno sul caxxo...
  13. [ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C.

    Chiudere quanto prima il discorso aritmetica, e fare full-immersion sulla Champions League. Quindi senza giri di parole, spazzare via il grifone.
  14. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Non ci sarà nessun fascicolo e nessuna squalifica. Si beccherà 50mila euro di multa e finirà lì. Se non hanno squalificato Simeone, non vedo perchè debbano squalificare Cristiano.
  15. Amichevoli e Qualificazioni Euro 2020: i convocati bianconeri

    La Nazionale in questo periodo fondamentale della stagione è come la sabbia nelle mutande...
×