Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    712
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

411 Excellent

About Nico Leggieri

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/05/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

591 profile views
  1. Ieri il reparto difensivo si è comportato benissimo. Purtroppo dei 5 gol (complessivi) 4 sono arrivati da palla inattiva. Sistemiamo questo problema, e possiamo davvero spaccare cu*i anche in Europa.
  2. Diamoci il giusto tempo di assestarci, poi saranno caxxi amari per tutti.
  3. Partita difficilissima, ma è un bene che arrivi subito alla prima giornata. Firmo per il pari, a patto che poi si facciano 6 punti nelle successive partite giocate allo Stadium.
  4. Al Berna gli si vuole bene, ma non possiamo aspettare che azzecchi una partita ogni tanto nell'arco di una stagione. Contro l'Atletico sarebbe il caso di provare il tridente: Ronaldo-Higuain-Dybala
  5. Ronaldo accorcerà di molto nelle ultime 4 partite delle qualificazioni agli Europei. Portogallo-Lussemburgo, Ucraina-Portogallo, Portogallo-Lituania, Lussemburgo-Portogallo. Arriverà a quota 102/103 reti, con un Europeo a disposizione. E se non basterà, ci proverà nelle qualificazioni Mondiali. 'Sto ragazzo vive di record, Ali Babà iniziasse a guardarsi le spalle.
  6. Hamilton dimostra ( come se ce ne fosse bisogno) di avere la faccia come il c**o... “Con Charles - spiega l’inglese, leader del Mondiale, in conferenza - abbiamo avuto un paio di momenti in cui eravamo molto vicini, penso che ne dovremmo parlare privatamente. E’ un ragazzo che è meno esperto rispetto a me, ma oggi mi ha insegnato qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di conseguenza, come lui ha fatto con me oggi. Bisogna essere coerenti con le regole. Penso che gli steward oggi si siano proprio svegliati dalla parte sbagliata del letto”.
  7. L'ha vinta da solo. E quando riesci a farlo a 21 anni, tenendo sotto il c**o una Ferrari, beh capisci che di fronte hai un pilota FENOMENALE.
  8. Pure la regia ce la sta tirando con ste grafiche... "La Ferrari non vince a Monza dal 2010... "
  9. Grazie mille. Abbastanza curioso direi... vediamo cosa succede.
  10. Ragazzi non ho seguito, cosa è successo esattamente?
  11. 'Sto tipo è amico del coreano solo grazie al cognome che si ritrova... Altrimenti non si spiega.
  12. Il treno Neymar passa una sola volta nella vita, avevamo l'opportunità di prenderlo, ma purtroppo non avevamo i soldi per il biglietto, causa esuberi. Temo che la prossima stagione il Barça si liberi di Suarez, e vada a completare l'attacco con Neymar-Griezmann-Messi.
×
×
  • Create New...