Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

735 Excellent

About Nico Leggieri

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/05/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

889 profile views
  1. Strana la vita eh?? Mentre chi ha sempre tenuto il culone sul divano, adesso va a correre in piazza mettendo a rischio tutti.
  2. Fratello, a giugno c'è una Champions da vincere.
  3. Era prevedibile. Anzi, mi sarei aspettato che il contagio fosse partito da lei.
  4. Vista la sua maniacalità negli allenamenti, a 39 anni avrà il calo fisiologico di un 32enne. Sappiamo tutti che non sia eterno (purtroppo), ma speriamo di godercelo per altri 3-4 anni. (Con Champions o non)
  5. Fratello molto spesso le finali di Champions sono decise da episodi. Anche il super Barça del 2015 nonostante lo squadrone e le infinite occasioni nel primo tempo, a momenti rischiava seriamente di perderla a nostro favore. Bastava che Cakir fischiasse il fallo netto su Pogba.
  6. E' un personaggio fuggito da Arkham. I suoi super-poteri sono sparare cagate a ripetizione.
  7. La decide Higuain con un colpo di pancia "sottotorta".
  8. Sorella, il mio preferito è quello contro la Sampdoria di questa stagione.
  9. E complimenti all'Atletico, che approfitta di un portiere mezzo rincoglionito e stacca il pass per i quarti di finale, eliminando uno strano Liverpool, in uno strano Anfield... Boh, sarà che sono io che ultimamente guardo le partite con maggior distacco, ma non c'era l'atmosfera delle grandi notti di Champions League a Liverpool.
  10. Proviamo a fare il giochino degli accoppiamenti per i quarti di finale: Atalanta-Juventus Liverpool-Man.City Bayern-Lipsia Barcellona-PSG E derby siano...
  11. Oltre a Zidane ci serve il c**o del Real Madrid... Juventus-Liverpool in un'ipotetica finale del 2018 sarebbe finita 0-1 con Karius man of the match...
×
×
  • Create New...