Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,347 Excellent

1 Follower

About Nico Leggieri

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/05/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

1,541 profile views
  1. Non sarà Neymar, ma se mi diventa almeno come Gabriel Jesus, facciamo bingo comunque. Con Petagna non vinci manco nel torneo del giovedì... 'Ste favole lasciamole ai perdazzurri o ciucci, che fin quando non vincono loro il campionato è di basso livello. Con Kane non è detto che alzi l'asticella. Ha fatto 2 finali importanti negli ultimi anni, la Champions contro il Liverpool, e quella recente contro l'Italia. In entrambi i casi, le uniche palle che ha visto erano le sue... sotto la doccia.
  2. Ne ho visti tanti di giocatori che non se li cagava nessuno... Poi diventano crack, e la Big di turno va dal Benfica con 120mln e se lo piglia.
  3. Non seguo tanto il brasilerao, si avvicina più a Neymar o Gabriel Barbosa? Non penso che vada in prestito o addirittura nella nostra U23, visto che ha 24 anni. Errore mio, l'ho confuso con un altro giocatore.
  4. Le squadre italiane a noi chiedono sempre la Luna, poi arriva un'offerta estera, e lo lasciano partire a meno. In Inghilterra ci si aiutano tra di loro, vendendo carissimo all'estero. Da noi funziona al contrario...
  5. Pensa che io incolpavo la mia povera tv. Perchè i giocatori che erano nei pressi dei cartelloni pubblicitari, sembravano "trasparenti". Ecco spiegato l'arcano...
  6. Nessuna paura, di solito più sono grossi, e più fanno rumore quando cadono. I cugini del City sono stati incartati dal Chelsea nella finale di Champions, eppure a vedere le formazioni sembrava una partita già scritta.
  7. Renato Sanches mi ha effettivamente stupito. Tocca capire se regge la pressione di giocare in un Top Club, perchè al Bayern non ha mantenuto le aspettative per la quale era stato ingaggiato. Doku sembra un bel prospetto, ma dubito che possa sostituire Alex Sandro, anche perchè è un esterno d'attacco. Bisogna anche prestare attenzione a queste manifestazioni estive, perchè molti giocatori che hanno fenomeggiato durante Europei e Mondiali, non hanno mantenuto le promesse nella stagione successiva.
  8. Certamente, ma attualmente col VAR 'ste furbate vanno riviste.
  9. Mah... Il portiere argentino è stato poco corretto sui rigori. In almeno 2 occasioni è uscito fuori dalla linea coi piedi.
  10. L'ho criticato come calciatore, e in occasione dell'intervista post-partita contro il San Marino, anche come Uomo. Ma a differenza di Berardi "the rabbit", gli attributi non gli mancano.
  11. Ha avuto le palle di calciarlo, nonostante avesse una pressione inaudita sulle spalle. Capisco la delusione dell'eliminazione, ma se sono arrivati ai tiri dal dischetto è merito suo. Per cui alza la testa Alvaro, che i rigori li sbagliano pure i mostri sacri.
  12. Fratè, sedare un giocatore nel sonno, e operarlo a sua insaputa è un reato. Deve essere Arthur a dare il consenso all'operazione. Ma a quanto pare continua a tergiversare.
×
×
  • Create New...