Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,259
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

936 Excellent

1 Follower

About Nico Leggieri

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/05/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

1,100 profile views
  1. Tante note positive ieri sera (al netto dell'avversario). Che bello rivedere un allenatore della Juventus vestito elegantemente. Kulusevski non ha sofferto per nulla la pressione di indossare la nostra maglia. McKenny promette benissimo. Ramsey mi ha gasato parecchio stasera. Che Dio ce lo perseveri. Bentornato Capitano.
  2. De Laurentiis facesse attenzione a tirare troppo la corda. Perchè se la Roma si tiene Dzeko e la Juventus prende Suarez, l'unico che la piglia nel in quel posto è proprio lui.
  3. Questo sarebbe il turbinio di emozioni che prova un tifoso juventino durante il calciomercato:
  4. Non ha bisogno di vincere la Champions con noi per essere superiore a Messi. Certo, rosicherei malissimo non aver vinto quella competizione con un terminator in rosa...
  5. Figurati se la Juventus perde tempo dietro a Ravezzani... Si qualifica perfettamente con la sua foto profilo su twitter.
  6. Il pipita quando lascierà il calcio diventerà verosimilmente quanto a Galeazzi.
  7. Adesso ti diventa talmente duro, che se lo sbatti contro il comodino... lo distruggi.
  8. Questo è un mostro di attaccante. Si vedeva già ai tempi dell'Ajax che sarebbe diventato uno dei migliori 9 del Mondo. Se Gerrard non ammazzava il Liverpool con quella scivolata, a suon di gol avrebbe trascinato i Reds sul tetto d'Inghilterra. Purtroppo ci ha bucati anche nella finale di Berlino... E' deviato mentalmente, perchè devi assolutamente esserlo per fare una roba simile.
  9. Ancora fatico a crederci che giochi per noi Eppure questa è la 3^ stagione...
  10. Provo a dire la mia. Alex anche come addetto alle fotocopie sarebbe (per noi tifosi) al di sopra della presidenza... E credo che il Presidente lo sappia anche lui.
  11. Uno col suo carisma manca davvero tanto in società. Giocatore e UOMO esemplare!!!
  12. Dimentichi che il loro allenatore è subentrato in corsa a novembre. E che non sempre è l'abito a fare il monaco...
  13. Quotone sul grassetto. Adesso è uscita la dichiarazione di Raiola dove dice che Pogba non si muove da Manchester. Fin quando Top non smentisce, per me Paul resta sempre un obiettivo di mercato.
×
×
  • Create New...