Jump to content

Nico Leggieri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,417 Excellent

1 Follower

About Nico Leggieri

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Taranto

Recent Profile Visitors

1,685 profile views
  1. Ma sulla fascia sinistra della Lazio ci puoi costuire la casa di Heidi per quanto spazio ci sta...
  2. Grazie per come mi proteggete... Poi sta gentaglia qua è la stessa che se vede una donna vittima di abusi dal compagno, gira la testa dall'altra parte.
  3. E' ora di prendere tutto il prendibile per quanto riguarda i baby fenomeni. Mi va bene non vincere per 3-4 anni (ovviamente la qualificazione alla Champions deve essere sempre raggiunto). Se metti su una squadra composta da ragazzi di 18 massimo 24 anni, tempo un paio di anni (il giusto tempo per raggiungere l'esperienza necessaria) spacchi il fondoschiena a chiunque in Europa. Basta regalare soldi a giocatori col fisico di un 90enne (ogni riferimento a Ramsey è voluto). Iniziamo a tenerci De Ligt, Chiesa, Locatelli e altri ragazzi e costruiamogli intorno la squadra, vedrete che quella M***A di coppa la vinciamo.
  4. Con quel contratto mica è fesso a voler lasciare la Juventus. Pur mettendolo in tribuna sai cosa caxxo gliene frega? Tanto le partite col Galles le giocherà comunque, vista la rosa con cui si ritrovano...
  5. I 120 secondi sono le sue prestazioni a letto, inclusa sigaretta e doccia.
  6. Meglio così Fratello, visto che dalle nazionali ritornano sempre incerottati. Sappiamo noi quanto valga De Ligt, del resto non ci deve interessare.
  7. Con la Juve si riposa per farsi trovare pronto per la Nazionale. Ma gli stronxi siamo stati noi comunque... Sapevamo che fisicamente era messo peggio della Fiat 128 dopo la 3ª perquisizione da parte degli agenti di polizia in "Fracchia la belva umana"
  8. Sempre stato forte. Poi ovviamente se hai uno sventra-difese come Benzema, pure i lanci di rabona di Stevie Wonder non andrebbero a vuoto.
  9. Vedrai che lo daranno a Messi, compagno di squadra di Donnarumma.
  10. Senza Chiellini non avremmo vinto l'Europeo. Lo sapevo già, ma ieri sera ho avuto un ulteriore conferma.
×
×
  • Create New...