-
Content Count
49,109 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
39
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Jules
-
Ma anche a Ceferin. Si è sempre in tempo, neh?
-
L'unico albero di Natale senza palle? Lui?
-
Ma se per la UEFA nulla va in prescrizione, come mai...
-
Lo voglio vedere...
-
E come mai Real e Barcellona ci entreranno?
-
Il razzismo verso gli arbitri mi mancava! Quindi siccome Doveri ha fatto di tutto perché Vlahovic non andasse sotto a curva... e infatti Vlahovic non c'è andato, Vlahovic merita il cartellino. L'arbitro di Juve-Inter non ha fatto una mazza, Lukaku è andato sotto la curva e quindi non merita il cartellino. Ma che catzo dice sto qui??? In pratica poteva starsene zitto e lasciare semplicemente la patata bollente in mano a Gravina. E invece decide che è meglio aggiungere pure una supercazzola.
-
Qui si vince la droga! Eh ok... ma quanta se ne vince?
-
...ma pure di emettere un bond ogni anno per coprire il buco del precedente. Ma loro hanno detto no alla Superlega.
-
La realtà è che l'afflizione l'abbiamo già subita nel momento esatto in cui ci hanno dato il -15, facendoci di fatto trovare nella condizione di non saper più per cosa competere. Occorre iniziare a far capire a chi di dovere che togliere e rimettere punti così, alla catzo, non può esser considerata una cosa normale.
