Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    46,110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Everything posted by Jules

  1. Stesso identico movimento che ha avuto in occasione dell'infortunio di ottobre con l'Arsenal dove, per miracolo, non si lesionò legamenti. Purtroppo è un habitué degli infortuni al ginocchio. Nel 2018, quando era alla Roma, si ruppe tutti i legamenti del ginocchio sinistro, compresi menischi e capsula a causa di un intervento assassino.
  2. Su questo non ci piove.: l'alternanza Mondiali ed Europei ogni due anni era più che sufficiente. L'UEFA è ormai una zavorra inutile per il calcio.
  3. Posso anche concordare ma questo significa che, evidentemente, al momento non abbiamo in rosa italiani al livello nemmeno degli scappati di casa. E in effetti è davvero così.
  4. Beh... la Nazionale italiana al momento è senza "rubbentini" perché non abbiamo italiani di livello nazionale a parte forse il solo Cambiaso, se ne ha voglia. Stasera la Nazionale ha giocato una buona partita, secondo me. La sconfitta è immeritata.
  5. Esattamente. Oltretutto noi attualmente abbiamo un proprietario che oltre ad essere una M***A dal lato etico-finanziario, usa la società Juventus come straccio per lavare i propri pavimenti lerci. Ed io dovrei farmi problemi se dovesse arrivare qualcuno che fa "discorsi pieni di trumpismo e tecnopensiero"? No ma davero davero??
  6. Posso essere d'accordo. Ma non nel mondo del calcio attuale dove i principi di lealtà sono già andati a farsi f***e da un pezzo.
  7. Beh... sta di fatto che è ciò che nello sport, conta. Alla faccia di De Coubertin!
  8. Meglio veder vincere gli altri con i pulitissimi petroldollari o con le banconote del Monopoli, hai ragione!
  9. Spero per lui e la sua azienda che non abbia nemmeno un ossicino di pollo nell'armadio. Perché una volta che dovesse buttarsi realmente nella gestione della società... la nostra solerte giustizia, sportiva e non, gli farà pelo e contropelo.
  10. E anche Lautaro torna a Milano. Hanno ragione: sono ingiocabili!
  11. Beh... Dumfries credo si sia rotto sul serio. Quella di Thuram invece è una barzelletta.
  12. Io lo scrivo da almeno un paio d'anni. Fino alla scorsa stagione mi si prendeva per il hulo!
  13. Aaahhh... beh sì. In effetti come fai a battere il Venezia senza Neres?
  14. Ieri Thuram si è giocato tutta la partita. Oggi è già tornato a Milano dal ritiro con la Francia per il persistente dolore alla caviglia. Fanno il c**** che vogliono!
  15. O forse quello di Italiano di quest'anno è andato sull'onda lunga di quello scorso di Motta... Tutto può essere. O così almeno si diceva di Allegri dopo Conte.
  16. Sull'atteggiamento di prostrazione della classe arbitrale verso la società Inter possiamo aprire un topic a parte. Mi limito a ribadire che, limitatamente all'episodio in sè, se applaudi in faccia all'arbitro in modo ironico e plateale sai già a cosa vai incontro.
  17. Sono stato, un'altra volta, ottimo profeta. Ieri Mc la tocca di spalla e il simpatico Fabbri fischia fallo di mano. Ormai siamo una barzelletta.
  18. Ok ok... è tutta sfortuna! Io vedo giocatori che non prendono una seconda palla da eoni. Vedo giocatori che non accorciano sull'avversario con la palla. Vedo giocatori sempre piazzati sul campo a casaccio. Che ti devo dire... evidentemente mi serve una visita oculistica. Io penso semplicemente che la fortuna, se davvero esiste, aiuta chi se la cerca. Ergo, inevitabilmente, ci schifa.
  19. No. Ma vuoi che ti dica tutta la verità? Avrebbe fatto bene a non vedere. Siamo una società molle e inesistente. Fanno bene a bullizzarci! Io di quersto atteggiamento da pallemosce ne ho piene le tasche!
×
×
  • Create New...