Vai al contenuto

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47479
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    26

Tutti i contenuti di Jules

  1. Concordo pienamente. Manca clamorosamente il classico "zoccolo duro" che tutte le Juventus vincenti hanno sempre avuto. Negli ultimi anni la rosa è stata sgretolate seguendo logiche confuse, mirate alla plusvalenza e al risparmio. Non c'è stato il ricambio necessario, condizione sine qua non per i cicli vincenti. E la dirigenza attuale non mi dà tanta fiducia in merito al fatto che si possa cambiare rotta.
  2. Sarà... tutto sto affanno da parte loro io non l'ho proprio visto.
  3. Intensità nell'impegnare la difesa. Abbiamo sempre dato loro la possibilità di riorganizzarsi molto comodamente. Quando parlo di intensità intendo un'altra cosa rispetto a quello che ho visto stasera.
  4. 80% di possesso palla 18 calci d'angolo Loro un tiro (che nemmeno chi ha tirato sa come), un gol... letteralmente Ma noi siamo stati davvero fumosi, troppo molli, senza intensità e senza qualità. I numeri direbbero che sia stata una sconfitta immeritata. Io tutta questa certezza non ce l'ho.
  5. Continuo a pensare che loro, difensivamente parlando, non abbiano fatto granché... semplicemente perché noi stessi non siamo stati capaci di impegnarli granché. Abbiamo tenuto palla, certo. Li abbiamo tenuti nella loro metà campo per quasi tutta la partita. Ma con quale intensità?
  6. Sontuosa... vabbeh. Ordinata, sì. Ed è loro bastato.
  7. Era per confermare le tue sensazioni!
  8. La medesima cosa è successa con il Lecce... evidentemente la sfiga c'entra, ma fino a un certo punto.
  9. Mah... quando si domina, la partita ti tiene davanti allo schermo. Francamente già a metà primo tempo mi stavano rotolando le palle a terra. Oggi abbiamo tenuto palla, sì... ma dominare è un'altra cosa, decisamente. 79% di possesso palla, ma loro non sono mai andati in affanno. 18 calci d'angolo senza mai riuscire ad indirizzarne uno verso la porta. Ma quale dominare!
  10. 96 minuti nell'area piccola senza fare un tiro degno. Quando vedi che sbatti contro un muro, qualcosa provi a cambiarla.
  11. Non diamo mai la sensazione di poter creare unn qualcosa... mamma mia!
  12. Zhegrova adesso non serve più a un c****!
  13. Colpa nostra. In campo bisogna stare in altro modo. Anche Spalletti sta dormendo stasera!
  14. Il Cagliari punta a farci battere più calci d'angolo possibili!
  15. Non si sfonda perché non abbiamo un giocatore in grado di saltare l'uomo...
  16. Forse è per questo che giochiamo col pigiama!
  17. Facciamo una cosa: i calci da fermo facciamoli battere direttamente agli avversari!
  18. La casistica dei rigori che ci hanno fischiato contro da quando c'è il Var è talmente vasta che è altamente probabile!
  19. Scopro oggi che John John è nato il 1 aprile... Catzo, proprio unn segno del destino!
×
×
  • Crea Nuovo...