Vai al contenuto

Jules

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47879
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    28

Tutti i contenuti di Jules

  1. Pedro si è rotto male male... ma non ho capito come abbia fatto.
  2. Sì... che lavora al var, però!
  3. La voce in sottofondo sembra quasi che festeggi quando dice che c'è fuorigioco!
  4. Tutt'altro... Repubblica, se appena può, sulla Juventus riversa vagonate di sterco. Ma non certo perché "indipendente".
  5. Secondo me Thuram invece non disturba proprio nessuno. Provedel non si accorge nemmeno della sua presenza e non interviene semplicemente perché preso in controtempo a causa del movimento che compie poco prima sulla sua sinistra, per tornare al centro della porta e cercare di parare il tiro di Koop che vede benissimo. Il senso del fuorigioco è impedire che un giocatore possa trarre un vantaggio dalla posizione irregolare. Thuram non trae alcun vantaggio dalla propria. Ma indipendentemente dalla tua e dalla mia opinione, entrambe valide e degne di rispetto... che decidano cosa è valido e cosa non è valido. E quando anche dovessero sbagliare (perché sbagliare si può!), lo ammettessero senza cercare ogni volta di arrampicarsi sugli specchi, inventandosi fantomatiche direttive, fantasiose interpretazioni, ridicole scuse.
  6. Sì... la nostra proprietà!
  7. Non esistono quotidiani "meno zerbini". Tutti fanno i conti con chi li finanzia.
  8. "applicazione e reale volontà" Se vuoi aggiungo "competenza"... il senso non cambia.
  9. Per me è già qualcosa che lo siamo anche noi.
  10. In ambito nazionale... chi sarebbero le "grandi"? Posso darti ragione se parlassimo di ambito europeo. Ma in Italia, nell'attuale Serie A, basterebbe un minimo di applicazione e reale volontà per tornare al vertice.
  11. E meno male. Questo, se non erro, ha 19 anni, non 14. Se si vuole puntare sui giovani e si crede che abbiamo qualità, è inutile aspettare che diventino "vecchi".
  12. Non saprei... non sono ferrato in materia
  13. I due chiacchieroni hanno gufato il comasco!
  14. Perrone tira un rigore cagoso!
  15. Continuo ad avere nostaglia di come si tiravano i rigori una volta!
  16. A 3perecagozio non piace questo elemento!
  17. Ah vabbeh... stai già mettendo troppa carne al fuoco!
  18. Pugno volontario in testa di JJ ad un giocatore del Como. Var totalmente silente!
  19. Sì ma... la cosa varebbe solo nel caso in cui si segnasse direttamente da corner. Nel momento in cui il pallone arriva in aera, chiunque lo colpisca ha almeno 4/5 giocatori oltre lui. Alcuni pure nell'area piccola. Se i difensori si spostano tutti verso il centrocampo, ogni gol finirebbe per essere annullato per fuorigioco.
  20. Guardate i giocatori del Napoli... tutti intorno all'arbitro, proprio come i nostri!
  21. Secondo me è sufficiente la norma sulla linea di visuale (quella ferma, non quella che si muove! ) a patto che il giocatore non ostacoli il movimento del portiere o di un qualsiasi difensore e non si muova in alcun modo per giocare o evitare il pallone. Anche perché per "davanti allo specchio della porta" cosa si intende? Se un tiro viene dall'angolo sinistro dell'area, un giocatore in fuorigioco completamente dalla parte destra che problema potrebbe dare? E anche la regola dell'area piccola... Sai sui calci d'angolo il casino? Parte il cross, tutti i difensori scattano verso il centrocampo, quasiasi gol ne arrivi verrebbe automaticamente annullato!
×
×
  • Crea Nuovo...